|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Film] La Storia Fantastica
da non confondere con "La storia infinita", capolavoro del cinema,
io questo sinceramente nn l'ho mai visto, ma mi han detto ke vale la pena, voi ke mi dite?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Esagero se dico che è più bello de "La storia infinita"? E' una vera e propria favola con la principessa costretta a sposare il principe cattivo, ma un vecchio amore cerca di salvarla combattendo contro giganti, spadaccini, creature quasi mitologiche ecc. Potrà sembrare banalissimo, ma ci sono tante piccole storie che si intrecciano benissimo. E poi alcune parti sono veramente divertenti, prima fra tutte il duello di intelligenza con il siciliano.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
"Mi nombre es Iñigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!"
Bel film, ma l'ho visto solo una volta anni fa, non lo ricordo molto bene...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anche secondo me è un pelino più bello della storia infinita. Vale la pena vederlo. Favoloso il gigante e il suo modo di parlare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
il mitico André the giant. uno dei migliori wrestler mai esistiti, purtroppo morto prematuramente qualche anno fa. ps. film eramente bello
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un paio di mesi fa l'ho preso in DVD, perché mi ricordava l'infanzia
![]() Sarà stata l'aspettativa, o ricordi da fanciullo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
Gigante: "Ah, a modo mio, grazie Vizzini...... e qual è il modo mio?" Vizzini: "Prendi uno di quei sassi, ti nascondi dietro il masso, tra pochi minuti l'uomo in nero arriverà da dietro la curva, appena la sua testa è visibile TIRAGLI UNA SASSATA". Gigante: "Il modo mio non è molto sportivo." Comunque Vizzini è troppo un grande, ora cerco il cd e mi rivedo la scena del veleno. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me non è mai piaciuto questo film...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
l'ho visto trooooppe volte da piccolo... BELLISSIMO!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.