|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Film] The Dukes of Hazzard
Ho visto il promo in tv qualche settimana fa... quando dovrebbe uscire??
![]() ![]() ![]() Chi se li ricorda nel mitico telefilm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mah, a quanto ho visto dal trailer questo film ha ben poco della mitica serie televisiva...
Boss Hog non assomiglia per niente a quello originale, i Duke sembrano due rincoglioniti, e l'unica cosa positiva sarebbe Jessica Simpson, peccato che per l'occasione l'abbiano trasformata nel perfetto clone di Britney Spears... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 05-09-2005 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() la cuginetta ha zero spessore e viene tirata in ballo solo per il suo aspetto. ma anche la trama del telefilm è davvero piatta, me li ricordavo diversi. forse quando ero piccolo mi accontentavo di più. si, boss hog è diverso però ![]() sono curioso di vedere questo film, ma vado senza pretese ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
visto stasera... il film è molto ma molto divertente... certo ci sono alcune incongruenze rispetto al telefilm ma non saranno certo queste a rovinarvi la visione...
Ad un film del genere non puoi chiedere altro che passare un paio d'ore a ridere... ci riesce alla grande, e le interpretazioni sono buone. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dal trailer sembra una immensa boiata... magari mi ricordo male il telefilm, ma in questa versione i fratelli sembrano veramente rintronati e Daisy una gran vacca... in più sembrano andare sull'autoscontro, non mi sembra riducessero così il Generale Lee.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dirmi così, il trailer non l'ho visto ma spero sia carino!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Cosa vuoi che ti dica, sembra più fedele all'originale Starsky & Hutch... ma forse è solo una mia impressione.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Eretici! Pazzi! Noooo questo nooo..non posso vedere il film se mi maltrattano il generale. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sei pessimista... e già S&H non mi era piaciuto molto... no! non rimettere la segreteriaaaaaa!!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.