Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2016, 14:30   #1201
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25676
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me vieni prima con tomb raider... Poi dipende da te.... XD




... Ok faceva cagare ...
Confermo Rise of The Tomb Rider
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 15:15   #1202
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
It's a hard game, uh?! Really so hard in difficul?

Ultima modifica di Pahadimas : 02-09-2016 alle 15:42.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 15:35   #1203
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
in ordine alfabetico intendi ?
LOL
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 10:04   #1204
Dark Adam
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
in ordine alfabetico intendi ?
Continua a vincere Doom
Dark Adam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 12:43   #1205
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ragazzi, un piccolo consiglio

Volevo recuperare How to Survive dato che sta al 90% di sconto, 1,49€.

Il dubbio viene ora, conviene prendere il pacchetto "tutto incluso", How to Survive - Storm Warning Edition a 1,89€?

Non ne faccio una questione economica, ci mancherebbe, ma pratica. Il gioco principale mi attiva molto, ma quei DLC non mi ispirano un granchè, ad esempio El Diablo Islands non mi spiego perchè abbia una votazione così alta, pare una "michi@tina di qualche modder novello"

Inoltre perdonate la domanda da ignorante (soprattutto per uno che ha quasi 500 giochi nel proprio account), in caso di acquisto della Storm Warning Edition una volta messo in download il gioco mi scarica e installa automaticamente anche tutti i DLC? Chiedo perchè con qualche titolo mi è già succcesso, me li ha scaricati senza alcuna richiesta. (e che ho rimosso sucessivamente perchè non mi interessavano minimamente ma in compenso mi ha allungato il tempo di download).

Grazie anticipatamente
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 13:25   #1206
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi, un piccolo consiglio

Volevo recuperare How to Survive dato che sta al 90% di sconto, 1,49€.

Il dubbio viene ora, conviene prendere il pacchetto "tutto incluso", How to Survive - Storm Warning Edition a 1,89€?

Non ne faccio una questione economica, ci mancherebbe, ma pratica. Il gioco principale mi attiva molto, ma quei DLC non mi ispirano un granchè, ad esempio El Diablo Islands non mi spiego perchè abbia una votazione così alta, pare una "michi@tina di qualche modder novello"

Inoltre perdonate la domanda da ignorante (soprattutto per uno che ha quasi 500 giochi nel proprio account), in caso di acquisto della Storm Warning Edition una volta messo in download il gioco mi scarica e installa automaticamente anche tutti i DLC? Chiedo perchè con qualche titolo mi è già succcesso, me li ha scaricati senza alcuna richiesta. (e che ho rimosso sucessivamente perchè non mi interessavano minimamente ma in compenso mi ha allungato il tempo di download).

Grazie anticipatamente


Ok, prima di tutto, il gioco base è davvero bello, soprattutto se ti piacciono i local coop (online non so come vada)

I dlc non sono esattamente vitali, aggiungono qualche cosina, ma considerando la differenza di prezzo e considerando che il gioco base merita davvero e che a 1,5€ è estremamente sotto-prezzato...
prendi il pacchetto senza pensarci tanto

Steam di default scarica tutto.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 15:32   #1207
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Consiglio spassionato: un gioco che piace (se piace) che costa così poco, e che ha i DLC a 40 centesimi... si prendono senza esitazioni, secondo me. Fossero pure apparentemente insignificanti. Perché poi magari c'è la possibilità che, giocandoci, quei contenuti aggiuntivi valgono la spesa. Poi dipende sempre da quanto si è incuriositi dal gioco.

Scusa ma, con 500 giochi in libreria, che i DLC li scarica automaticamente non te ne sei ancora accorto?
Mi pare comunque che se ne possa evitare il download togliendone la relativa spunta nella libreria, sezione Contenuti scaricabili, non appena messo in download il gioco. Mi pare. Per disinstallarli lo si fa comunque da lì.

Ultima modifica di Pahadimas : 04-09-2016 alle 15:57.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 16:36   #1208
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ok, prima di tutto, il gioco base è davvero bello, soprattutto se ti piacciono i local coop (online non so come vada)

I dlc non sono esattamente vitali, aggiungono qualche cosina, ma considerando la differenza di prezzo e considerando che il gioco base merita davvero e che a 1,5€ è estremamente sotto-prezzato...
prendi il pacchetto senza pensarci tanto

Steam di default scarica tutto.
Certo, per la differenza di prezzo hai ragione, ma se dopo devo scaricarli ed installarli per forza tutti senza prima provare il gioco, tendo ad evitarli :/

Comunque volevo giocarlo in singolo o al limite online, al computer praticamente non gioco mai in local coop (per quello tiro fuori la ormai vecchiotta PS2 e risplovero i controller )

Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Consiglio spassionato: un gioco che piace (se piace) che costa così poco, e che ha i DLC a 40 centesimi... si prendono senza esitazioni, secondo me. Fossero pure apparentemente insignificanti. Perché poi magari c'è la possibilità che, giocandoci, quei contenuti aggiuntivi valgono la spesa. Poi dipende sempre da quanto si è incuriositi dal gioco (e mi riferisco anche a prima dell'acquisto).

Scusa ma, con 500 giochi in libreria, che i DLC li scarica automaticamente non te ne sei ancora accorto?
Mi pare comunque che se ne possa evitare il download togliendone la relativa spunta nella libreria, sezione Contenuti scaricabili, non appena messo in download il gioco. Mi pare. Per disinstallarli lo si fa comunque da lì.
Si che me ne sono accorto, per quello chiedevo, magari era evitabile Ho una connessione pessima e se oltre il gioco originale ogni volta mi tocca a scricare pure i DLC per i quli magari voglio riservare il diritto di decidere io se scaricarli o meno dopo aver giocato il titolo "principale", mi vien quasi voglia di evitarli fin da subito! Non è per i 40 centesimi in più, se poi sono delle piccole perle faccio uno strappo alla regola, ma così ad occhio non mi ispirano
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 17:15   #1209
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Si che me ne sono accorto, per quello chiedevo, magari era evitabile Ho una connessione pessima e se oltre il gioco originale ogni volta mi tocca a scricare pure i DLC per i quli magari voglio riservare il diritto di decidere io se scaricarli o meno dopo aver giocato il titolo "principale", mi vien quasi voglia di evitarli fin da subito!
Ripeto: mi pare che, non appena messo in download il gioco, si possa andare in libreria, sezione Contenuti scaricabili, togliere la spunta dai DLC da installare, ed in questo modo evitarne a priori il download. Poiché, se togli la spunta, non è che te li scarica e li mette "da qualche parte" in attesa di installarli. Credo non li scarichi neanche. Bisogna vedere se la casella per la spunta compare non appena messo in download il gioco oppure una volta installato, ma tenderei a dare maggiore forza alla prima ipotesi.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 19:38   #1210
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Ripeto: mi pare che, non appena messo in download il gioco, si possa andare in libreria, sezione Contenuti scaricabili, togliere la spunta dai DLC da installare, ed in questo modo evitarne a priori il download. Poiché, se togli la spunta, non è che te li scarica e li mette "da qualche parte" in attesa di installarli. Credo non li scarichi neanche. Bisogna vedere se la casella per la spunta compare non appena messo in download il gioco oppure una volta installato, ma tenderei a dare maggiore forza alla prima ipotesi.
Ah caspita! Grazie per il consiglio! Mo' provo!!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 20:01   #1211
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
GRANDISSIMO!! Funziona!!

Grazie pahadimas! Giuro che non lo sapevo, OTTIMO! Ogni volta da deficiente li scaricavo e solo DOPO toglievo il segno di spunta ai DLC, stupidamente non avevo mai pensato si potesse fare PRIMA, addirittura prima di aver avviato il download!!

4 anni su Steam (ma lo uso dai tempi di Half Life 2, per il quale mi ero fatto un account poi andato perso chissà dove ) e non ero a conoscenza di 'sta cosa, lapidatemi...


P.S. Vada per How to Survive - Storm Warning Edition!
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 09:37   #1212
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Sapete qualcosa in più di Endless Space 2?

Ho letto che doveva essere rilasciato nel 2016, che quest'estate sarebbe andato in Early Access... ma tutto tace.

Però la pagina su steam esiste
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 10:13   #1213
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sapete qualcosa in più di Endless Space 2?

Ho letto che doveva essere rilasciato nel 2016, che quest'estate sarebbe andato in Early Access... ma tutto tace.

Però la pagina su steam esiste
Da quel che so è l'early access che sarebbe uscito nel 2016 (alcune voci lo davano per il periodo estivo, però non si sa). Potrebbero aver avuto qualche ritardo, e anche l'acquisizione da parte di sega potrebbe aver posto qualche ostacolo (spero di no e che li lascino lavorare come gli pare sinceramente). Penso si facciano vivi per settembre o ottobre comunque
Chi vivrà vedrà
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 21:11   #1214
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Invogliato dal Rayman in regalo e avendo avuto l'impressione nei video che il Legends fosse migliore l'ho preso, ma non immaginavo che fosse cosi tanto migliore.
E' piu' un regalo questo a 20 euro che Origins a zero euro per quello che mi riguarda. E' da Donkey Kong country returns che non sono cosi entusiasta di un gioco platform!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 19:00   #1215
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
non hanno più fatto giochi di skate o bmx per pc? a parte il remake tony hawk hd
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 22:23   #1216
MecooX
Member
 
L'Avatar di MecooX
 
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Taurianova(RC)
Messaggi: 71
Ragazzi, segnalo The Crew gratis su Uplay a partire dal 14 settembre!
__________________
MecooX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:30   #1217
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Gente, ho visto che su Humble Store c'è The Walking Dead: Michonne a 3,74€ e volevo sapere quanto è godibile il gioco per chi, come me, ha mollato la serie TV alla terza-quarta stagione. E soprattutto, se giocandolo mi spoilererei la serie, in caso volessi recuperarla prima o poi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:34   #1218
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Gente, ho visto che su Humble Store c'è The Walking Dead: Michonne a 3,74€ e volevo sapere quanto è godibile il gioco per chi, come me, ha mollato la serie TV alla terza-quarta stagione. E soprattutto, se giocandolo mi spoilererei la serie, in caso volessi recuperarla prima o poi.
da quello che ho capito è avanti rispetto alla serie tv
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:37   #1219
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25676
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Gente, ho visto che su Humble Store c'è The Walking Dead: Michonne a 3,74€ e volevo sapere quanto è godibile il gioco per chi, come me, ha mollato la serie TV alla terza-quarta stagione. E soprattutto, se giocandolo mi spoilererei la serie, in caso volessi recuperarla prima o poi.
Io ce l'ho. E' più "action" rispetto ai precedenti capitoli ed è "condensato" in soli tre episodi. Ne consegue che i vari personaggi (e la storia) non possono esprimersi più di tanto. Imho, per 3 euri e spicci non è male

Sulla questione della serie TV non saprei dirti, non la seguo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 10:50   #1220
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io ce l'ho. E' più "action" rispetto ai precedenti capitoli ed è "condensato" in soli tre episodi. Ne consegue che i vari personaggi (e la storia) non possono esprimersi più di tanto. Imho, per 3 euri e spicci non è male

Sulla questione della serie TV non saprei dirti, non la seguo.
Beh se l'hai giocato senza conoscere la serie tv probabilmente non spoilera più tanto, a parte il fatto che Michonne è viva

Io l'ho scaricato, lo giocherò a breve, prima voglio finire twd2
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v