Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2020, 21:18   #4241
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Dopo quanto ho letto in risposta anche agli altri utenti che cercano di spiegarti educatamente che no, forse non è proprio come dici tu, torno alla conclusione che avevo già raggiunto dopo il nostro primo scambio di messaggi.

Le spiegazioni ti sono state ma tu insisti. Per cui: pensa pure quello che vuoi.

Del resto oh, c'è mezzo milione di giocatori online ogni giorno che ci gioca... è evidente che saranno tutti autolesionisti visto che ci sono solo cheaters.

Molla il gioco e hai risolto.
È un covo di cheaters, quel mezzo milione sono tutti cinesi cheaters che si scontrano fra loro a botta di cheat. Sui forum di discussione sono tutti d'accordo, se vai su Steam si parla solo di cheat e nient'altro. Cosa di cui questo gioco ha sempre sofferto ma mai ai livelli odierni per cui la conseguenza è che il gioco è completamente terminato per il giocatore non cheater.
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 22:41   #4242
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11195
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
È che ti devo dire? Fatti un'altra risata così stai più contento... boh....
Comunque non ti permettere di farmi "quanti anni hai" che questa confidenza non te l'ho mai data se non ricordo male.
Parli di confidenza e poi mi scrivi robe tipo "la risata che rotola 50 metri".
Ma ti rendi conto che io ti ho scritto in modo normale, e tu mi hai risposto con quelle robe lì? Non devo assolutamente essere educato nei confronti di chi INIZIA a non essere educato con me.
Probabilmente te le sei dimenticate, le riquoto:

"Ma non c'è la faccina che si rotola ridendo per 50 metri?"


Sei uno spettacolo.
E spero per te per l'età.


Comunque, tornando al succo.
Hai detto che questo gioco è pieno di cheaters. E' verissimo.

Non è il caso del video in calce. Secondo noi.
Sei qui per chiedere opinioni? Bene, le hai avute.




Poi, se vuoi continuare ad insultarci solo perché non ti diamo retta a prescindere, è un altro paio di maniche.
Continua pure fino a quando non arriva un moderatore.

Ma non pretendere rispetto se tu non lo dai per primo. a noi
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 10-06-2020 alle 22:53.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 11:44   #4243
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12927
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Lascia perdere le tattiche che voglio o non voglio utilizzare e che a te possono o non possono piacere, qui si sta parlando di cheating. La conosci la differenza, no?
C'è differenza, ma per esperienza posso dire che c'è una certa correlazione tra alcuni stili di gioco e l'accusare di cheating mezzo mondo.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 12:57   #4244
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
ahahahah, non ho aperto e chiuso alcuna porta, ero chiuso dentro già da prima che si avvicinassero dato che mi trovavo al centro del cerchio e avevo deciso di aspettare. Il tuo 1000% vale lo zero assoluto.
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
È un covo di cheaters, quel mezzo milione sono tutti cinesi cheaters che si scontrano fra loro a botta di cheat. Sui forum di discussione sono tutti d'accordo, se vai su Steam si parla solo di cheat e nient'altro. Cosa di cui questo gioco ha sempre sofferto ma mai ai livelli odierni per cui la conseguenza è che il gioco è completamente terminato per il giocatore non cheater.
Fa' un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 17:35   #4245
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
È un covo di cheaters, quel mezzo milione sono tutti cinesi cheaters che si scontrano fra loro a botta di cheat. Sui forum di discussione sono tutti d'accordo, se vai su Steam si parla solo di cheat e nient'altro. Cosa di cui questo gioco ha sempre sofferto ma mai ai livelli odierni per cui la conseguenza è che il gioco è completamente terminato per il giocatore non cheater.
Mezzo milione di cinesi cheaters, capisco

Io e i miei amici che ci giochiamo quasi tutti i giorni da 2 anni a questa parte come li spieghi? Pensi che ci divertiamo a giocare con i cheater presumo
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 18:47   #4246
saccia92
Member
 
L'Avatar di saccia92
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 299
Ragazzi, voi avete problemi con PUBG con Windows 10 2004?
Io con il pc in firma avevo Windows 10 1809 e tutto filava liscio.
Il giorno che è uscito la versione 2004 l'ho installata formattando tutto.
Ho reinstallato tutti i driver della scheda madre più recenti ed i driver nvidia 446.14
Inizialmente funzionava bene, poi dopo qualche giorno ho acconsentito all'installazione di Wellbia (anticheat?) e mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava bene...
Randomicamente il mouse ha un input lag mostruoso, FPS più bassi del solito, GPU che non va sotto carico (oscilla tra 40-70%).
Questo streamer ha lo stesso problema mio https://www.twitch.tv/videos/536821453
Io non ho installato il software del mouse, alcuni dicono che è colpa del polling rate a 1000hz, alcuni hanno risolto abbassando a 250 (ma io non voglio installare il software del mouse e se abbassassi cambierebbe il feeling del mouse)
Fatto stà che su COD Warzone gira tutto alla perfezione
Di chi è la colpa? Anticheat, polling rate, driver video, config overclock instabile su 2004 o di PUBG?
__________________
Case: Corsair Obsidian 500D RGB SE CPU: Intel Core i9 12900K Dissi: Corsair H150i LCD MB: ROG MAXIMUS Z690 HERO RAM: Corsair Dominator DDR5 5600C36 2x16Gb GPU: ASUS TUF RTX4070 12Gb SSD: Samsung 980 Pro 1Tb PSU: ROG Strix 1000w Monitor Acer Predator 27''1440p144hz
saccia92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 19:21   #4247
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Io e i miei amici che ci giochiamo quasi tutti i giorni da 2 anni a questa parte come li spieghi? Pensi che ci divertiamo a giocare con i cheater presumo
penso che tu ti sia già risposto da solo una pagina fa
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
che tpp fosse la sagra del cheating è risaputo da anni ormai, praticamente giocare in quella modalità significa andarsele proprio a cercare da autolesionisti.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 21:20   #4248
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Ho fatto 3 partite oggi in ffp a karakin...l'80% dei giocatori erano bot ad occhio

Veramente entusiasmante
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 00:04   #4249
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
penso che tu ti sia già risposto da solo una pagina fa
Amico, se vuoi trollare/flammare almeno leggi bene ciò che scrivo. Non ho mai detto di giocare tpp, ma solo fpp

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ho fatto 3 partite oggi in ffp a karakin...l'80% dei giocatori erano bot ad occhio

Veramente entusiasmante
80% è impossibile. In genere sono attorno al 20%. Comunque puoi verificarlo tu stesso su pubg lookup
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 09:00   #4250
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
80% è impossibile. In genere sono attorno al 20%. Comunque puoi verificarlo tu stesso su pubg lookup
Proverò ad indagare ma ti giuro che trovavamo solo bot...infatti vinte 2 partite su 3 con 6-8 kill

Ma di fatto non si trovava un umano fino ai 20 rimasti.

Può essere perchè avevamo "forzato" Karakin invece che fare l'avvio veloce?
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 10:00   #4251
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Amico, se vuoi trollare/flammare almeno leggi bene ciò che scrivo. Non ho mai detto di giocare tpp, ma solo fpp
L'utente che afferma ci siano un sacco di cheaters ha detto più volte di star giocando tpp, modalità che tu stesso hai detto essere la sagra del cheater. Quindi non capisco perchè starei trollando/flammando, nè perchè dovresti rispondermi in quel tono, ho solo detto che non mi sembri coerente nelle tue risposte, perchè a quanto ho letto gli hai dato ragione, eppure continui anche a dirgli che ha torto, boh...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 12-06-2020 alle 10:11.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 11:03   #4252
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
da profano e guardando il video a me sembra che in ttp il player usi qualche glitch più che cheat

si struscia al muro come la mia gatta sulle gambe
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 11:56   #4253
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Proverò ad indagare ma ti giuro che trovavamo solo bot...infatti vinte 2 partite su 3 con 6-8 kill

Ma di fatto non si trovava un umano fino ai 20 rimasti.

Può essere perchè avevamo "forzato" Karakin invece che fare l'avvio veloce?
Non ne ho idea, forse dipende dal livello di skill della lobby.

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
L'utente che afferma ci siano un sacco di cheaters ha detto più volte di star giocando tpp, modalità che tu stesso hai detto essere la sagra del cheater. Quindi non capisco perchè starei trollando/flammando, nè perchè dovresti rispondermi in quel tono, ho solo detto che non mi sembri coerente nelle tue risposte, perchè a quanto ho letto gli hai dato ragione, eppure continui anche a dirgli che ha torto, boh...
Non gli ho mai dato ragione, se non per il fatto che il 90% dei cheater sono in tpp. Che lui giocasse tpp però lo ha detto solo dopo.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 13:20   #4254
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Non gli ho mai dato ragione, se non per il fatto che il 90% dei cheater sono in tpp. Che lui giocasse tpp però lo ha detto solo dopo.
Lui si lamenta dei cheater e gioca in tpp, tu hai detto che è vero che il tpp è la sagra dei cheater. Questi sono fatti. Perciò non capisco come mai invece continui a dirgli che ha torto. Secondo quello che tu stesso hai ammesso è normale che lui ne incontri parecchi.

PS: Poi che modalità diversa giochi tu e quanti cheater tu incontri lì non c'entra niente con quello di cui si lamenta lui, tu stesso hai detto che c'è una grande differenza infatti, perciò continui a sembrarmi parecchio incoerente nelle tue risposte ecco... o perlomeno continui a rispondere come se lui giocasse in fpp, sebbene tu abbia chiaramente capito che non è così. Non capisco perchè...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 12-06-2020 alle 13:24.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 15:19   #4255
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Gli ho dato torto relativamente al fatto che lui ha esordito dicendo che il gioco è pieno di cheater, omettendo solo fino ad un momento successivamente che gioca solo in tpp.

Quote:
Poi che modalità diversa giochi tu e quanti cheater tu incontri lì non c'entra niente con quello di cui si lamenta lui
Ma se in quel momento lui non aveva ancora detto che giocava tpp io come potevo saperlo ? Tant'è che quando ha detto gioco tpp, gli ho consigliato di passare subito a fpp dove problemi di cheater non ce ne sono salvo rarissimi casi.

La sua risposta è stata che tanto (secondo lui, ma non è così) i cheat in tpp funzionano anche in fpp. Per cui io ho lasciato correre ulteriori discussioni perché non ho certo tempo da perdere.

Sinceramente di stare a guardare la virgola o fare filosofia su ogni singola parola che ho detto anche lascia il tempo che trova, il succo della questione è che se, volete giocare PUBG, fatelo in FPP.

Chiudo
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 15:37   #4256
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Gli ho dato torto relativamente al fatto che lui ha esordito dicendo che il gioco è pieno di cheater, omettendo solo fino ad un momento successivamente che gioca solo in tpp.


Ma se in quel momento lui non aveva ancora detto che giocava tpp io come potevo saperlo ? Tant'è che quando ha detto gioco tpp, gli ho consigliato di passare subito a fpp dove problemi di cheater non ce ne sono salvo rarissimi casi.

La sua risposta è stata che tanto (secondo lui, ma non è così) i cheat in tpp funzionano anche in fpp. Per cui io ho lasciato correre ulteriori discussioni perché non ho certo tempo da perdere.

Sinceramente di stare a guardare la virgola o fare filosofia su ogni singola parola che ho detto anche lascia il tempo che trova, il succo della questione è che se, volete giocare PUBG, fatelo in FPP.

Chiudo
Neanche io sto a guardare le virgole, ma non puoi dire che dopo quello hai smesso, proprio il mio post di esordio ti quotava che continuavi, non puoi negare l'esistenza di questo
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4253
e di questo (che ho quotato da subito)
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=4261
e non mi fa per niente piacere dover andare a fare il punto in questo modo, ma mi piace ancora meno che sembri che mi invento le cose, per questo cercavo di dirti che non trovavo il senso dei tuoi post, non capisco perchè pur avendo tutto chiaro tu continuassi a ribadire una cosa che non c'entra niente. Insomma se nella tua modalità non ci sono cheater bene, ma non mi sembra una ragione valida per continuare a sfottere chi si lamenta dei cheater nella tpp che tu stesso hai detto essere la sagra dei cheater.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 12-06-2020 alle 15:44.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 19:41   #4257
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Ti ripeto, non ho la più pallida idea di ciò che ti dici e non seguo minimamente il tuo ragionamento!

Io non ho sfottuto proprio nessuno! E se l'ho fatto è perché l'altro utente pontificava che tutto il gioco a livello di cheating fosse tale e quale alla modalità da lui giocata. Un "piccolo dettaglio" che però si ero dimenticato di menzionare.

Su tutta la questione del replay è un altro discorso, ma lì mi sembra di non essere stato l'unico ad esprimersi e sono un po' tutti concordi sulla questione
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 20:04   #4258
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ti ripeto, non ho la più pallida idea di ciò che ti dici e non seguo minimamente il tuo ragionamento!

Io non ho sfottuto proprio nessuno! E se l'ho fatto è perché l'altro utente pontificava che tutto il gioco a livello di cheating fosse tale e quale alla modalità da lui giocata. Un "piccolo dettaglio" che però si ero dimenticato di menzionare.

Su tutta la questione del replay è un altro discorso, ma lì mi sembra di non essere stato l'unico ad esprimersi e sono un po' tutti concordi sulla questione
Se non capisci neanche quando ti riporto i tuoi stessi post non so che altro fare, pazienza, non fa niente.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 21:00   #4259
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Arkantos direi che The Silver era in buona fede, e dal principio hai semplicemente "malinterpretato" il post, se cosí si puó dire. La cosa che mi ha sorpreso é che hai pure continuato..

Va beh comunque stupidaggini dai... nel dubbio PUBG ME*DA e tutti amici come prima!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 22:19   #4260
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11195
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
PUBG ME*DA
Finalmente l'unico commento INTOPIC.

che delusione 'sto gioco.

da un lato mi manca tantissimo, da un altro lato il mio pc ringrazia.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v