Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2009, 15:12   #1
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Avvio lento di Vista dopo istallazione SP2

Dopo aver istallato il SP2 su Vista 32 ho notato un avvio più lento del sistema. Quello che in particolare mi ha colpito di più è la lentezza nell'avvio della connessione di rete. Il desktop viene visualizzato dopo circa 40 secondi (penso sia un tempo normale) tutto viene poi caricato velocemente tranne l'icona della connessione di rete che rimane con la crocettina rossa per ben 3 minuti.
Cosa potrei fare?
Ciao, Enzo.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:41   #2
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Ciao enzo,l'icona della connessione rimane pure a me con la x rossa,ma per qualche secondo,comunque la connessione gia c'è.è come se non se ne accorgesse....
Dopo l'installazione del sp2,hai eseguito una pulizia del disco e una deframmentazione? sicuramente il sistema ne giovera.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 23:12   #3
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Ciao Cajenna, grazie per la risposta.
Dopo l'istallazione ho eseguito un defrag dei file di sistema con perfect disk 2008. No, la pulizia non l'ho fatta. Seguirò il tuo consiglio.
Ho provato anche a reistallare i driver marvel/yukon per la lan ma non è servito. Se provo ad aprire IE quando l'iconcina ha la crocetta rossa non si collega ad internet. Perchè tutto stò tempo per avviare la connessione di rete? Come è strana stà cosa.
Aiuto!
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 00:08   #4
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Enzo,ma ti connetti ad un modem adsl ethernet o usb?
In caso del usb potrebbe essere quello il problema.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 08:22   #5
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Ho un router alice ethernet sempre connesso. Stamattina provo a fare la pulizia del sistema e vediamo cosa succede.
Ciao.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 12:40   #6
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Niente da fare, ho fatto la pulizia, ma non è cambiato nulla. Non so cosa altro provare.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 18:04   #7
Contemax59
Senior Member
 
L'Avatar di Contemax59
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone Guarda i messaggi
Niente da fare, ho fatto la pulizia, ma non è cambiato nulla. Non so cosa altro provare.
Verifica in Centro connessioni di Rete che sia abilitata la voce "individuazione rete". Nel caso lo fosse, cancella la rete attuale e fagliela ricercare di nuovo.

Ciauz
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 18:41   #8
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Ragazzi ho ancora questo maledetto problema. Le ho provate tutte. Se disistallo il service pack 2 e poi lo reistallo, faccio casini, ho potrei risolvere?
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:14   #9
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone Guarda i messaggi
Ragazzi ho ancora questo maledetto problema. Le ho provate tutte. Se disistallo il service pack 2 e poi lo reistallo, faccio casini, ho potrei risolvere?:muro:
Provo a spiegarti cosa è successo a me:W.Update mi propone di installare il S:pack2. Fatta l'installazione;il sistema diventa lentissimo (per me la causa di ciò e dovuta che il s.Pack non ha disinstallato tutti gli aggiornamenti fatti in precedenza circa 60).Formatto dopo i vari driver e scheda grafica e il s.pack1 installo il s.pack2.Da quel momento ho un sistema fenomenale molto più reattivo e veloce.Questa è la mia esperienza.
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 12:20   #10
nikolino84
Member
 
L'Avatar di nikolino84
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana
Messaggi: 67
ciao, scusate se mi intrometto, mi è capitata la stessa cosa con la differenza che l'icona rimane con la X rossa sempre ma naviga. controllando i vari parametri della scheda di rete, nella console di gestione dispositivi ho provato a disabilitare tutti i controlli sul netflow e da lì è andato molto meglio, ovviamo non ho la tua stessa scheda di rete ma magari un controllo a quei parametri male non gli farebbe, cmq il tuo pc è tuo personale? oppure fa parte di una rete composta da più computer?
nikolino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 16:46   #11
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
@ nikolino84: il computer è personale e non è collegato a nessuna rete. Dove trovo i controlli per il netflow? ho trovato solo "Controllo del flusso" in "gestione computer/schede di rete/proprietà/avanzate", è quello il parametro da disattivare?

@ dratta: Non vorrei formattare, ho un sistema molto stabile e performante e poi rabbrividisco all' idea di reistallare di nuovo tutti i programmi. Piuttosto, vista la tua esperienza personale, potrei disistallare gli aggiornamenti più recenti, SP2 compreso, e poi reistallare solo il SP2? Ditemelo se ho detto una cavolata.

Ciao e grazie, Enzo.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:07   #12
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
@ dratta: Piuttosto, vista la tua esperienza personale, potrei disistallare gli aggiornamenti più recenti, SP2 compreso, e poi reistallare solo il SP2? Ciao e grazie, Enzo.
Io farei come hai detto,fammi sapere.
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H

Ultima modifica di dratta : 16-07-2009 alle 20:10.
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:49   #13
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Fino a quando spingermi indietro nella disistallazione degli aggiornamenti?
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 21:10   #14
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
(per me la causa di ciò e dovuta che il s.Pack non ha disinstallato tutti gli aggiornamenti fatti in precedenza circa 60).
Non è così che funziona l'aggiornamento. Gli SP non hanno problemi con gli hotfix già installati in precedenza. Pochissimi devono essere disinistallati e ti avverte in fase di installazione dell'SP2 stesso se e quali rimuoverà.

Quote:
Formatto dopo i vari driver e scheda grafica e il s.pack1 installo il s.pack2.Da quel momento ho un sistema fenomenale molto più reattivo e veloce.Questa è la mia esperienza.
Ciao
Può essere stato qualunque conflitto di software installato tra l'uno e l'altro SP per i più strani motivi, nonché eventuali pulizie con pulitori di registro (da evitare) etc. etc....
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-07-2009 alle 21:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:11   #15
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non è così che funziona l'aggiornamento. Gli SP non hanno problemi con gli hotfix già installati in precedenza. Pochissimi devono essere disinistallati e ti avverte in fase di installazione dell'SP2 stesso se e quali rimuoverà.


Può essere stato qualunque conflitto di software installato tra l'uno e l'altro SP per i più strani motivi, nonché eventuali pulizie con pulitori di registro (da evitare) etc. etc....
Per mia natura non utilizzo software di pulizia,ma se debbo farla uso la manualità utilizzando il registro con oculatezza.
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:19   #16
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone Guarda i messaggi
Fino a quando spingermi indietro nella disistallazione degli aggiornamenti?
hexaae (vedi risposta io non sarei d'accordo) non uso nessun software di pulizia perchè non mi fido! Poi secondo me non può far male disinstallare gli aggiornamenti dopo il S.P.1 visto che il 2° li integra tutti
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 15:50   #17
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
hexaae (vedi risposta io non sarei d'accordo) non uso nessun software di pulizia perchè non mi fido! Poi secondo me non può far male disinstallare gli aggiornamenti dopo il S.P.1 visto che il 2° li integra tutti
Guarda che non hai capito come funzionano gli hotfix e gli SPx... Non c'è niente da levare. Il tuo problema era PER FORZA di altra natura (corruzioni di registro, e tanti altri problemi software possono succedere eh...).
È come credere che spegnendo la stampante il driver della scheda video non crashi...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 16:26   #18
nikolino84
Member
 
L'Avatar di nikolino84
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana
Messaggi: 67
Mi fai capire una cosa, quello che ti infastidisce riguarda la lentezza del sistema operativo e quel fatto che la scheda di rete si connette dopo molto tempo? oppure solo uno dei due casi? cmq sicuramente il controllo del flusso un po rompe le scatole perchè appunto effettua un sacco di controlli in più sul traffico di rete, per quanto riguarda il sistema op. sei sicuro dipenda da quello la lentezza del pc? controlla su task manager le prestazioni del pc mentre vedi che va a rilento e fai caso (in base alle operazioni che stai facendo) se c'è un processo che intasa la cpu oppure se sta saturando la memoria RAM del pc. Oppure è lento e non si verifica niente di tutto ciò? cioè cpu scarica e ram in utilizzo 1GB (vista + o - per girare usa dagli 800MB a 1.2GB di ram dipende dalla versione)
nikolino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 20:34   #19
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da nikolino84 Guarda i messaggi
Mi fai capire una cosa, quello che ti infastidisce riguarda la lentezza del sistema operativo e quel fatto che la scheda di rete si connette dopo molto tempo? oppure solo uno dei due casi? cmq sicuramente il controllo del flusso un po rompe le scatole perchè appunto effettua un sacco di controlli in più sul traffico di rete, per quanto riguarda il sistema op. sei sicuro dipenda da quello la lentezza del pc? controlla su task manager le prestazioni del pc mentre vedi che va a rilento e fai caso (in base alle operazioni che stai facendo) se c'è un processo che intasa la cpu oppure se sta saturando la memoria RAM del pc. Oppure è lento e non si verifica niente di tutto ciò? cioè cpu scarica e ram in utilizzo 1GB (vista + o - per girare usa dagli 800MB a 1.2GB di ram dipende dalla versione)
La cosa che mi infastidisce è la lentezza con cui la scheda si connette alla rete. Il pc non è lento, ho parlato di avvio lento, ma era ovviamente legato al problema di prima.

Comunque ho finalmente risolto!!!!
Sono andato a vedere i servizi nella tab del comando "msconfig" e mi sono accorto di avere servizi attivi "inutili". In particolare uno (Andrea ST Filters Service), presumo sia un refuso di un vano tentativo di istallare un programma di voice recognition, era sempre con la scritta "avvio in corso". Magicamente dopo averli disattivati al riavvio non ho avuto più il problema della connessione lenta della scheda di rete e posso aggiungere che ho l'impressione che tutto il sistema ora sia più reattivo. Ma questo forse è opera del SP2.

Ora però vi chiedo un' altra cosa: è possibile rimuovere quella voce nei servizi di windows?

Grazie a tutti, Enzo.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 22:12   #20
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone Guarda i messaggi
La cosa che mi infastidisce è la lentezza con cui la scheda si connette alla rete. Il pc non è lento, ho parlato di avvio lento, ma era ovviamente legato al problema di prima.

Comunque ho finalmente risolto!!!!
Sono andato a vedere i servizi nella tab del comando "msconfig" e mi sono accorto di avere servizi attivi "inutili". In particolare uno (Andrea ST Filters Service), presumo sia un refuso di un vano tentativo di istallare un programma di voice recognition, era sempre con la scritta "avvio in corso". Magicamente dopo averli disattivati al riavvio non ho avuto più il problema della connessione lenta della scheda di rete e posso aggiungere che ho l'impressione che tutto il sistema ora sia più reattivo. Ma questo forse è opera del SP2.

Ora però vi chiedo un' altra cosa: è possibile rimuovere quella voce nei servizi di windows?

Grazie a tutti, Enzo.
Quei servizi sono per la gestionde dei codec IDT, ovvero driver per il chipset audio...
Andrea ST Filter Service e Audio service. È ben noto che alcune versioni dei driver per gli IDT High Definition Audio CODEC causino picchi di CPU (tipicamente 1 dei 2 core) che rimane ingolfata e rallenta tutta la startup. Puoi controllare anche dopo il boot: vedrai che uno dei core è al 60-80% di utilizzo costante. Purtroppo sono scritti da cani. Una versione stabile e senza questo bug è la: 6.10.6017.13 (certificati MS) che uso anch'io (avevo provato diverse versioni più "aggiornate" ma causavano tutte questo spiacevole bug, a random). Dovresti riuscire a trovarla su http://catalog.update.microsoft.com/...0audio%20codec
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 19-07-2009 alle 22:23.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v