Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2020, 10:03   #1821
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2517
Poco o niente… anzi direi più niente… ma va bene lo stesso…
è stata una bella attività anche se ho faticato a starvi dietro..
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 12:08   #1822
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10018
Ma la campagna de "I Rinnegati" finisce col completamento della missione "Chiave di luce e oscurità"? L'ho finita ma non vedo altre missioni. Devo forse attivare qualche evento per sbloccare missioni della campagna? Chiedo, che se ho finito stasera proseguo con Ombre da profondo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 12:14   #1823
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ma la campagna de "I Rinnegati" finisce col completamento della missione "Chiave di luce e oscurità"? L'ho finita ma non vedo altre missioni. Devo forse attivare qualche evento per sbloccare missioni della campagna? Chiedo, che se ho finito stasera proseguo con Ombre da profondo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non ricordo quale sia la missione finale, una volta che hai ucciso i Baroni e il Fanatico, se non erro, dovresti aver finito la main quest. Poi ci sono le missioncine laterali e le attività stagionali che chiaramente non sono attive essendo superate.
Se non vedi altro puoi benissimo passare ad Ombre dal Profondo che è abbastanza veloce come campagna. Non perderei molto tempo a fare roba secondaria anche lì.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 13:30   #1824
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Non ricordo quale sia la missione finale, una volta che hai ucciso i Baroni e il Fanatico, se non erro, dovresti aver finito la main quest. Poi ci sono le missioncine laterali e le attività stagionali che chiaramente non sono attive essendo superate.

Se non vedi altro puoi benissimo passare ad Ombre dal Profondo che è abbastanza veloce come campagna. Non perderei molto tempo a fare roba secondaria anche lì.
Sì ho fatto fuori tutti. Allora vado avanti, grazie!

Edit: in realtà c'è un'altra parte di missione dopo i baroni, ma ho finito anche quella
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 14-12-2020 alle 13:37.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 17:10   #1825
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Ciao a tutti, scusate ma con l'ultimo aggiornamento sono spariti dei pianeti dalla mappa?Cosa hanno combinato?
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 17:51   #1826
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Osiris e compagnia bella sparito tutto
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2020, 18:04   #1827
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Mi sa che sei rimasto un bel pò indietro, con oltre la luce hanno cambiato tutto, ma si sapeva già da Settembre.


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 08:28   #1828
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate ma con l'ultimo aggiornamento sono spariti dei pianeti dalla mappa?Cosa hanno combinato?
Con Beyond Light (10/11) sono stati rimossi alcuni pianeti, tutti i raid tranne LastWish e Garden per alleggerire il gioco (in tutti i sensi)
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 13:33   #1829
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2517
Abbiamo creato un clan per gli utenti pc di hwupgrade…
creato da Caraibi, se vi va di aggiungervi e ci date il vostro nick vi cerchiamo!
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 11:46   #1830
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Ciao a tutti, ho preso una xbox serie x e vorrei sapere se posso esportare i miei salvataggi da PC a xbox....
Mi sembra che teoricamente sia possibile, ma non ho avuto successo....
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 12:13   #1831
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho preso una xbox serie x e vorrei sapere se posso esportare i miei salvataggi da PC a xbox....
Mi sembra che teoricamente sia possibile, ma non ho avuto successo....
Vai su bungie.net , attiva il cross platform e associa le piattaforme su cui desideri condividere i progressi. Non devi esportare nessun salvataggio, fa tutto in automatico.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 12:48   #1832
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Vai su bungie.net , attiva il cross platform e associa le piattaforme su cui desideri condividere i progressi. Non devi esportare nessun salvataggio, fa tutto in automatico.
L'ho fatto, ma sulla x non mi vede i pg del PC... Riprovo
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 17:36   #1833
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Vai su bungie.net , attiva il cross platform e associa le piattaforme su cui desideri condividere i progressi. Non devi esportare nessun salvataggio, fa tutto in automatico.
Confermo, la procedura dovrebbe essere corretta, su bugie mi dice che posso usare 3 pg su entrambi le piattaforme, ma quando avvio Destiny 2 sulla X, non trovo il pg con cui gioco su steam.
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2020, 11:13   #1834
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10018
Ritorna la rubrica "Le domande di CARVASIN"

Qual è la differenza fra la prima immagine (che mi si attiva quando ho la barra gialla)

E la seconda (che non ho capito come e quando attivarla visto che ha la stessa combinazione di tasti...)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 18:28   #1835
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Il cross Save continua a non funzionare....in effetti sul sito Bungie mi dice XBOXONE....possibile che per la serie X non sia ancora attivo?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 18:46   #1836
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10018
Visto che alla mia precedente domanda non avete dato risposta... Ve ne porgo un'altra

Ma non è possibile visualizzare statistiche come DPS, armatura, mitigazione danno etc.?

Considerando la stessa arma, se la upgrado ad un potere superiore (es da 1100 a 1166) e la porto al grado 6, come faccio a sapere quanto danno in più faccio rispetto a prima (a parte averne la sensazione durante i combattimenti, ovvio)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 22-12-2020 alle 19:32.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 21:56   #1837
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ritorna la rubrica "Le domande di CARVASIN"

Qual è la differenza fra la prima immagine (che mi si attiva quando ho la barra gialla)

E la seconda (che non ho capito come e quando attivarla visto che ha la stessa combinazione di tasti...)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Perdonami ma non avevo letto il post.
La super da vuoto, come avrai visto, si differenzia in 3 sottoclassi (o rami). Quello medio è generalmente diverso dagli altri proprio nella mossa super che viene eseguita. Per il cacciatore, nel ramo medio, si evocano un paio di lame spettrali con cui è possibile anche diventare invisibili. Ramo superiore e inferiore sono due varianti dell'arco che incatena i nemici.

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Visto che alla mia precedente domanda non avete dato risposta... Ve ne porgo un'altra

Ma non è possibile visualizzare statistiche come DPS, armatura, mitigazione danno etc.?

Considerando la stessa arma, se la upgrado ad un potere superiore (es da 1100 a 1166) e la porto al grado 6, come faccio a sapere quanto danno in più faccio rispetto a prima (a parte averne la sensazione durante i combattimenti, ovvio)?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Destiny non ha valori di DPS espliciti. Tutto viene calcolato in base al livello di potere, all'archetipo di arma che è in uso e al livello del nemico.
L'armatura è la resilienza. Viene espressa in percentuale rispetto al valore standard di classe.
I sottogradi delle armi detti gradi prodigiosi aumentano di un'unità il coefficiente della statistica a cui è applicato il prodigio. Esempio, stabilità valore 86 al grado 1 prodigio, andando a grado 2 viene aumentata la stabilità ad 87 e così via fino ad un massimo di 10.
Tutte le statistiche di mitigazione/aumento del danno etc sono gestite tramite apposite mod da inserire all'interno delle armature. Queste mod vengono droppate randomicamente farmando delle attività, ad esempio assalti, cala o settori perduti. Un esempio è la mod danno all'alveare che aumenta il danno verso i combattenti dell'alveare. I valori di aumento del danno non sono esplicitamente riportati ma andando su light.gg trovi tutte le info necessarie.
Le armature, come avrai visto, hanno dei roll casuali sulle statistiche, quindi è bene non buttare via nuclei su pezzi non ben rollati.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 21:57   #1838
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Il cross Save continua a non funzionare....in effetti sul sito Bungie mi dice XBOXONE....possibile che per la serie X non sia ancora attivo?
La piattaforma fa sempre capo allo stesso account. Prova a contattare Bungie tramite i forum ufficiali di assistenza, sono molto celeri nelle risposte.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2020, 22:32   #1839
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Perdonami ma non avevo letto il post.

La super da vuoto, come avrai visto, si differenzia in 3 sottoclassi (o rami). Quello medio è generalmente diverso dagli altri proprio nella mossa super che viene eseguita. Per il cacciatore, nel ramo medio, si evocano un paio di lame spettrali con cui è possibile anche diventare invisibili. Ramo superiore e inferiore sono due varianti dell'arco che incatena i nemici.







Destiny non ha valori di DPS espliciti. Tutto viene calcolato in base al livello di potere, all'archetipo di arma che è in uso e al livello del nemico.

L'armatura è la resilienza. Viene espressa in percentuale rispetto al valore standard di classe.

I sottogradi delle armi detti gradi prodigiosi aumentano di un'unità il coefficiente della statistica a cui è applicato il prodigio. Esempio, stabilità valore 86 al grado 1 prodigio, andando a grado 2 viene aumentata la stabilità ad 87 e così via fino ad un massimo di 10.

Tutte le statistiche di mitigazione/aumento del danno etc sono gestite tramite apposite mod da inserire all'interno delle armature. Queste mod vengono droppate randomicamente farmando delle attività, ad esempio assalti, cala o settori perduti. Un esempio è la mod danno all'alveare che aumenta il danno verso i combattenti dell'alveare. I valori di aumento del danno non sono esplicitamente riportati ma andando su light.gg trovi tutte le info necessarie.

Le armature, come avrai visto, hanno dei roll casuali sulle statistiche, quindi è bene non buttare via nuclei su pezzi non ben rollati.
Grande petru! Ora ho un pò di info da assimilare... Grazie infinite 🙂

Si la super avevo intuito che era diversa su quel ramo... Infatti dovrei provare gli altri (che forse sono più utili in PvE).

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 09:16   #1840
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
La piattaforma fa sempre capo allo stesso account. Prova a contattare Bungie tramite i forum ufficiali di assistenza, sono molto celeri nelle risposte.
Mi sono accorto che sulla X ho solo il base, mentre su PC anche le prime 2 espansioni, potrebbe essere quello il problema?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v