Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2023, 20:30   #101
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Mi unisco al thread
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 21:03   #102
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
A che ora sono previste le prime recensioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani, nel pomeriggio mi pare.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 21:30   #103
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14998
Ho optato per spendere il budget di Starfield (30€) nello Space Out (Humble) Bundle (28€)... seguirò, ma mi sa che lo giocherò tra qualche mese o anno.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 23:30   #104
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20571
Preload disponibile su Steam (per chi non lo sapesse ancora)...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 23:57   #105
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se parli di videogiochi, TW3. Se parli di altro, la stupidità umana
Vedo che ti ricordi...
Per la stupidità beh ecco un bel esempio...

Clicca qui...

Anche la realtà fa schifo quando si parla di Starfield....
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 06:39   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25646
Sì, ma oltre a parlare di idioti (che una volta si ignoravano e ormai fan più notizia loro che i fatti), anche gli articoletti in questione non lo sono da meno. E' fuffa clickbait tanto per attirar gente sul portale e con SF si sta rasentando il ridicolo ormai (e una volta uscito mi sa che sarà pure peggio).

Ieri ne avevo beccato uno su everycoso che riallacciava la "superluna" all'accesso anticipato di SF, ma che?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 06:53   #107
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26456
Il mondo è oramai questo, e da anni, per cui non c'è da stupirsi. Ed è una deriva che continuerà ancora. D'altro canto i mezzi di comunicazione odierni non hanno fatto altro che rendere più evidente e pubblica la natura della maggior parte delle persone... che non sono diverse rispetto a 50 anni fa, semplicemente ora possono fare, e con semplicità, quello che un tempo era impossibile o fortemente osteggiato.

Sinceramente tendo ad ignorare, o seguire solo per passare 5 minuti di tempo morto in allegria. Mi interessa come sarà il gioco, al netto che è ovviamente il solito gioco Bethesda.
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Vedo che ti ricordi...
Per la stupidità beh ecco un bel esempio...

Clicca qui...

Anche la realtà fa schifo quando si parla di Starfield....
Non riesco a trovare le immagini che ha commentato il tizio, ero curioso di vederle

Ultima modifica di cronos1990 : 31-08-2023 alle 06:56.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 07:10   #108
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25646
A me pare che con SF si siano proprio aperti i cancelli, probabilmente perché dato che son sotto NDA, pur di non beccarsi uno strike, pescano nel cestone dei rifiuti per portar click

Anyway, probabilmente non le avran messe perché la discussione iniziale sarà stata chiusa dai moderatori.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 07:47   #109
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26456
Si, probabile. Anche il topic su Reddit che fa riferimento alla notizia è stato cancellato (rimane la discussione tra gli utenti).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 08:33   #110
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
D'altro canto i mezzi di comunicazione odierni non hanno fatto altro che rendere più evidente e pubblica la natura della maggior parte delle persone...
Bravo, lo pensiamo tutti credo, ma scritto così bene non l'avevo mai letto

A parte questo, anche a me la hype(r)fuffa che leggo fa giusto rotflare un po, non me ne frega nulla oltre quello...così come delle recensioni degli utenti, medie voti varie ecc.. direi che in questi giorni l'unica cosa rilevante, anzi forse l'unico fatto, è l'alt alle recensioni che avete postato ieri...preoccupante, ma non troppo dai

Per il resto anche a me incuriosisce il gioco, ma conosco i miei beth-polli, quindi vediamo come sarà e amen
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:26   #111
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Non so se qualcuno ha giá postato
Qui c'é un leak di una review di un canale portoghese, il video é down, c'é un comunque link per scaricarlo, sotto nei commenti c'é il riassunto del video



NB: ho segnalato il thread ma non riporto nessun contenuto qua, se qualcuno é interessato se lo legge e si guarda un po' di gameplay in anteprima, altrimenti ignorate il link please. Lungi da me rovinare "l'effetto sorpresa"
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 31-08-2023 alle 09:44.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:28   #112
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14998
Oddio, la vera natura della gente la conoscevi al bar, che poi mi piacerebbe sapere la vera natura di chi scrive "abbiamo scoperto la vera natura della gente"

Internet è male a prescindere nel 99% dei casi, soprattutto quando permette a chiunque di esprimersi pubblicamente su qualsiasi cosa, vedi il declino del giornalismo italiano nell'era Internet, fatta di titoli clickbait con articoli pieni di supercazzole senza contenuti.

Questa cosa è marcatissima a livello sportivo, ma come ha detto il buon Sarri in conferenza stampa : "questa estate avete scritto un sacco di cazzate, il 75% di quel che ho letto su di me erano bufale. E qui si parla di cazzate (intendendo si parla di calcio. ndg), non immagino cosa scriviate sulle cose serie"

Questo si applica ancor di più nel gaming dove è tutto enormemente opinabile...
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:37   #113
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Non so se qualcuno ha giá postato
Qui c'é un leak di una review di un canale portoghese, il video é down, c'é un link comunque per scaricarlo eventualmente, sotto nei commenti c'é comunque un riassunto del video

https://www.reddit.com/r/GamingLeaks...iew/?rdt=51791

NB: ho segnalato il thread ma non riporto niente qua, se qualcuno é interessato se lo legge, altrimenti ignorate il link. Lungi da me rovinare "l'effetto sorpresa"
Spoiler:
l'esplorazione noiosa è un bel malus
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:41   #114
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14998
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
Spoiler:
l'esplorazione noiosa è un bel malus
No, è lui che è il classico gamer marmocchio moderno cresciuto a pane e gps:

One of his criticisms of exploration was the lack of a mini-map and a guidebook. It's extremely difficult to find your way around and the player often finds himself lost in a gigantic city and has no idea what to do. According to him, the game will get much better when the guidebooks start coming out, since the game itself doesn't present most of its mechanics to the player, leaving him lost and forcing him to figure it out on the fly.

Io adoro i giochi che ti richiedono di memorizzare la location... in Minecraft ricordo che creavo delle torri di cubi altissime per ricordarmi dove ero stato e poterle identificare anche dalla distanza.

Fermo restando che anche NMS non ha minimappa, ma un compass che indica solo la direzione della nave (ed eventuamente di punti d'interesse scoperto e pinnati).

Ho giocato e finito Assassin's Creed Origins senza hud (e comunque i nuovi son senza minimappa) ed è stata una delle esperienze ludiche migliori.

Ricordo che giocai fino a Venezia anche AC2 senza HUD, che è stata una bella lotta... dovetti imparare a memoria tutta Firenze.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:45   #115
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No, è lui che è il classico gamer marmocchio moderno cresciuto a pane e gps:

One of his criticisms of exploration was the lack of a mini-map and a guidebook. It's extremely difficult to find your way around and the player often finds himself lost in a gigantic city and has no idea what to do. According to him, the game will get much better when the guidebooks start coming out, since the game itself doesn't present most of its mechanics to the player, leaving him lost and forcing him to figure it out on the fly.

Io adoro i giochi che ti richiedono di memorizzare la location... in Minecraft ricordo che creavo delle torri di cubi altissime per ricordarmi dove ero stato e poterle identificare anche dalla distanza.

Fermo restando che anche NMS non ha minimappa, ma un compass che indica solo la direzione della nave (ed eventuamente di punti d'interesse scoperto e pinnati).

Ho giocato e finito Assassin's Creed Origins senza hud (e comunque i nuovi son senza minimappa) ed è stata una delle esperienze ludiche migliori.

Ricordo che giocai fino a Venezia anche AC2 senza HUD, che è stata una bella lotta... dovetti imparare a memoria tutta Firenze.
quello che ho scritto non c'entra nulla con la tua risposta un po agitata
la presunta mancanza del gps o minimappa è un'altra questione
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:49   #116
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14998
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
quello che ho scritto non c'entra nulla con la tua risposta un po agitata
la presunta mancanza del gps o minimappa è un'altra questione
Tu ha scritto qualcosa e io ho riferito quel che c'è scritto nel commento sotto al video, in inglese: esplorazione noiosa perché il tizio non sapeva che fare o dove andare senza minimappa o guidedbook (guida)

E' proprio al mancanza di gps e mappa che per il tizio rende l'esplorazione noiosa, che per inciso è come funzionava Morrowind ,che ad oggi è l'ultimo gioco fatto per persone intelligenti da Bethesda.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:52   #117
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tu ha scritto qualcosa e io ho riferito quel che c'è scritto nel commento sotto al video, in inglese: esplorazione noiosa perché il tizio non sapeva che fare o dove andare senza minimappa o guidedbook (guida)

E' proprio al mancanza di gps e mappa che per il tizio rende l'esplorazione noiosa
ma no, mi riferisco all'esplorazione dei pianeti

Spoiler:
Cons:

He didn't like the facial expressions

The game doesn't introduce/explain well certain game mechanics like building settlements or buying ships etc..

He didn't like the exploration on desert planets because he got bored.

He also didn't like the space combat very much

He criticised the AI (basically he said the AI in combat was a bit dumb so the game in itself was easy to beat)

He criticised the fact that there's no mini map so when you go to big cities it gets hard to explore (this is because he said the main cities are really really big)

He also criticised the fact that there are many loading screens.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:58   #118
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Oddio, la vera natura della gente la conoscevi al bar, che poi mi piacerebbe sapere la vera natura di chi scrive "abbiamo scoperto la vera natura della gente"
Ma infatti io dico che i social (in senso lato) sono un unico bar gigante in cui sono confluiti i discorsi che prima si facevano nei singoli bar (o dalla parrucchiera/barbiere, nella sala d'aspetto del medico, ecc.)
Ah, ovvio che in mezzo alla ggente mi ci metto pure io, ci mancherebbe

Cmq discorsi abbastanza basici dai, oltre che ot

Invece la cosa che in starfield non sei guidato per la manina fino agli hotspot, rischia di essere la notizia migliore della giornata
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 09:59   #119
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14998
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
ma no, mi riferisco all'esplorazione dei pianeti
Di pianeti deserti perché si è annoiato... che vuol dire tutto e niente

Io vorrei capire cosa intende la gente con esplorazione non noiosa, per capire eh, perché io gioco quasi quotidianamente a NMS e non l'ho mai trovato noioso in nessuna situazione, anche dopo 2000 ore e non so quante partite iniziate da zero.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 10:07   #120
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25646
Anyway, alcune testate han già messo le mani avanti indicando che la loro valutazione sarà "controversa", altre invece non pubblicheranno la recensione oggi per avere "più tempo d'analisi" (aka, vediamo prima cosa dicono gli altri e poi ci buttiamo anche noi).

Tra meno di 24h scadono gli NDA, quindi sarà comunque un delirio (che sia bello o che sia brutto). Preparate popcorn a secchiate
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v