Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2009, 17:27   #301
shingetta74
Member
 
L'Avatar di shingetta74
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ieri ho provato l'hdmi e l'unico prob che ho avuto e' stato un po' di overscan ma credo dipenda dalla mia tv.
sulla mia c'era un overscan pauroso, niente barra delle applicazioni visibile ad esempio. Io rimango basito da un prodotto cosi' pessimo distribuito addirittura nei mediaworld per la prima volta da parte di dell.
__________________
shingetta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:36   #302
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
no a me nn funziona , ma come devo fare?
io ho: attaccato cavo hdmi alla tv e al pc, acceso la tv e poi acceso il pc, e mi dice sempre nessun segnale!
Che devo fare?
stasera ti dico come fare e proverò anche a vedere di nuovo come togliere l'overscan
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 19:52   #303
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
stasera ti dico come fare e proverò anche a vedere di nuovo come togliere l'overscan
grazie ci sono riuscito benissimo, ora basta che attacco il cavo anche da pc acceso e si trasferisce l'immagine nello schermo della tv!
1 cosa pero nn capisco: per farlo andare in 720p o 1080p come faccio?
mi imposta solo varie risoluzione ma mai hd. forse ci vuole un film che la supporti?
funzionano poi i driver asus per la vga?
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 20:20   #304
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
grazie ci sono riuscito benissimo, ora basta che attacco il cavo anche da pc acceso e si trasferisce l'immagine nello schermo della tv!
1 cosa pero nn capisco: per farlo andare in 720p o 1080p come faccio?
mi imposta solo varie risoluzione ma mai hd. forse ci vuole un film che la supporti?
funzionano poi i driver asus per la vga?
i driver asus 11.1001 funzionano bene e in piu' sono in italiano, Quelli che avevo prima i 10.1098 erano in inglese. Quelli al mediaworld hanno i 10.1096.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 23:26   #305
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
piccolo aggiornamento

i driver asus sono i 11.1009, prima avevo scritto male.

riporto il link così che possiate provarli, è anche l'ultimo link in prima pagina.

ovviamente disinstallate i vecchi prima di mettere i nuovi.

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

quello che ho visto è che in hdmi annullano l'overscan ma l'immagine non è ancora nitida, ma devo capire se è un settaggio della tv o del mini10.

la visione di divx e xvid e dvd è perfetta

usando:

mediaplayer classic home cinema

bsplayer (l'ho sempre usato in effetti perà bisogna smanettarci un pochino per settarlo visto che non becca in automatico l'acc hw)

nei prossimi giorni vedrò di fare una giuda su che programmi usare e come settarli al meglio.

ho ancora qualche problemino con gli mkv 1080p ma risolverò anche quelli con pazienza.

la gma500 ha l'acc hw per i 1080p o meglio i DVXA e altri e quindi si tratta solo di usare il programma giusto settato a dovere per fargli processare i video.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 00:52   #306
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
mi spieghi come faccio ad impostare 1080p?
devo mettere un film in hd?

ho appena provato i driver asus ma mi creano problemi

Ultima modifica di monsix83 : 13-07-2009 alle 01:19.
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 03:25   #307
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
ma vi siete accorti che dietro alla batteria c'è anche uno slot per la sim?
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 03:26   #308
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
ma vi siete accorti che dietro alla batteria c'è anche uno slot per la sim?
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 03:27   #309
monsix83
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Imola
Messaggi: 281
ma vi siete accorti che dietro alla batteria c'è anche uno slot per la sim?
monsix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 05:59   #310
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da monsix83 Guarda i messaggi
ma vi siete accorti che dietro alla batteria c'è anche uno slot per la sim?
si lo slot c'e' in tutti i dell cosi' come le antenne, se uno vuole absta che si compri in internet un modulino 3g su mini-pciexpress ed e' pronto. Il mini ha 3 slot disponibili, uno per il wifi che e' occupato, due liberi per il 3g e il gps/tv tuner. In teoria si puo' anche nettere un modulo ssd, tipo un runcore o samsung da 64gb. Che prob ti danno i driver?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 06:22   #311
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
O magari un Broadcom Crystal HD

ilratman tutto sommato non mi convince molto il net, aspettero' l'uscita del Timeline 1810t...

byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 08:20   #312
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
O magari un Broadcom Crystal HD

ilratman tutto sommato non mi convince molto il net, aspettero' l'uscita del Timeline 1810t...

byz
prima di prendere il 1810, che e' effettivamente interessante, dovresti farti un giro al mediaworld a vedere il 751 perche' il 1810 avra' lo stesso chassis e quindi gli stessi prob, tastiera che flette, schermo che flette e cerniere debolucce, ventola insuff, considera che il 751 ventilato ha temp superiori al mini che e' passivo, processore che non va alla frequenza corretta e poi e' acer e sinceramente anche se sono migliorati non mi va. Poi come ho detto e' interessante.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 09:05   #313
MaskedPork
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 223
Scusate, ma circa la possibilità di aggiungere un altro gb di ram ci sono novità?
MaskedPork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 09:23   #314
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da MaskedPork Guarda i messaggi
Scusate, ma circa la possibilità di aggiungere un altro gb di ram ci sono novità?
appena mi arriva l'ssd, quindi in settimana, lo smonto e vedo. Cmq anche con 1gb non va male alla fine anche con molte app std aperte ho sempre un 400mb liberi.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe

Ultima modifica di ilratman : 13-07-2009 alle 09:32.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 09:58   #315
MaskedPork
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
appena mi arriva l'ssd, quindi in settimana, lo smonto e vedo. Cmq anche con 1gb non va male alla fine anche con molte app std aperte ho sempre un 400mb liberi.
Grazie x le info..
Vorrei chiederti anche come ti trovi con il touchpad che mi è sembrato un pò scomodo quando l'ho provato in negozio.
MaskedPork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:21   #316
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da MaskedPork Guarda i messaggi
Grazie x le info..
Vorrei chiederti anche come ti trovi con il touchpad che mi è sembrato un pò scomodo quando l'ho provato in negozio.
mah non so dirti, io mi abituo subito a tutto.

per esempio io lo trovo buono, è solo un po' piccolo ed effettivamente i tasti integrati costringono a fare un po' di attenzione quando li devi premere per trascinare qualcosa, mentre mia moglie lo trova scomodo ma sinceramente non ha quasi mai usato un notebook per cui non è nemmeno abituata al touchpad.

trovo invece comodissimo, ma credo ormai lo abbiano un po' tutti, la possibilità di scorrere le pagine alto-basso con due dita sul pad al posto che le freccette come ero abituato nel precision.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:38   #317
MaskedPork
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mah non so dirti, io mi abituo subito a tutto.

per esempio io lo trovo buono, è solo un po' piccolo ed effettivamente i tasti integrati costringono a fare un po' di attenzione quando li devi premere per trascinare qualcosa, mentre mia moglie lo trova scomodo ma sinceramente non ha quasi mai usato un notebook per cui non è nemmeno abituata al touchpad.

trovo invece comodissimo, ma credo ormai lo abbiano un po' tutti, la possibilità di scorrere le pagine alto-basso con due dita sul pad al posto che le freccette come ero abituato nel precision.
La cosa che mi era parsa scomoda era il non poter tenere poggiato il pollice sui pulsanti mentre con l'indice si sposta il cursore con l'indice.
MaskedPork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:41   #318
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da MaskedPork Guarda i messaggi
La cosa che mi era parsa scomoda era il non poter tenere poggiato il pollice sui pulsanti mentre con l'indice si sposta il cursore con l'indice.
si non si può fare è vero, non ci ho meanche fatto caso.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 10:49   #319
Ken.Zen
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 366
Ratman, confermi che con i driver asus, si riescono a vedere i divx correttamente?
Vedevi male anche tu, prima di installare i suddetti driver, i divx?
Tu hai lo schermo ad alta definizione?
Ken.Zen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 11:08   #320
shingetta74
Member
 
L'Avatar di shingetta74
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 268
imho son prodotti diversi da quello che avevamo io e te.
__________________
shingetta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v