Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 08:52   #10061
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dipende da quanto giri. Le carte di tutti i mazzi (salvo quelle speciali che ottieni come ricompensa specifica nelle varie quest dedicate) le vendono i vari mercanti (soprattutto locandieri) sparsi in giro per il mondo.

Così come ogni giocatore comune, se sfidato almeno una volta, sgancia una delle carte comuni dei vari mazzi.

Quindi diciamo che se ti dedichi solo alle quest specifiche iniziali, tendono a farti completare prima il mazzo nord e man mano gli altri, ma se te la giri per conto tuo, arrivi a raccogliere un ventaglio più ampio di carte.

Qui trovi l'elenco completo di tutte le carte e relativa location: http://gwentcards.com/
Sì quello sì, infatti quando trovo un mercante lo approccio sempre per vedere se ha delle carte da gioco.
Idem nelle taverne.

Volevo solo capire se il mazzo del Nord è comunque valido o se serve solo nelle fasi iniziale del gioco...per capire, ad un certo punto devo smettere di usarlo e passare ad altro o posso rinforzarlo e continuare a giocarci?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:57   #10062
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Io ho battuto tutti usando sempre il mazzo dei regni settentrionali
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:03   #10063
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10868
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sì quello sì, infatti quando trovo un mercante lo approccio sempre per vedere se ha delle carte da gioco.
Idem nelle taverne.

Volevo solo capire se il mazzo del Nord è comunque valido o se serve solo nelle fasi iniziale del gioco...per capire, ad un certo punto devo smettere di usarlo e passare ad altro o posso rinforzarlo e continuare a giocarci?
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Io ho battuto tutti usando sempre il mazzo dei regni settentrionali
Bello il Gwent ma dopo una 30ina di partite e imparate le meccaniche mi sono fermato con le quest. Per provare a vedere un'orizzonte e finire il gioco (ho le due expa anche) ho deciso di fare solo tutte le quest secondarie (puntini esclamativi compresi), contratti e ovviamente la trama principale. Niente più quest di Gwent, corse di cavalli, risse e cacce al tesoro. Altrimenti non se ne esce più
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:06   #10064
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Sì quello sì, infatti quando trovo un mercante lo approccio sempre per vedere se ha delle carte da gioco.

Idem nelle taverne.



Volevo solo capire se il mazzo del Nord è comunque valido o se serve solo nelle fasi iniziale del gioco...per capire, ad un certo punto devo smettere di usarlo e passare ad altro o posso rinforzarlo e continuare a giocarci?


Come opinione personale, ti direi che in quanto a pura potenza di fuoco, un mazzo dei mostri ben costruito è probabilmente superiore.
Però trovo il mazzo del Nord molto più equilibrato e in grado di competere più facilmente contro tutti gli altri mazzi e stili. Io lo preferisco di gran lunga.
Non che con gli altri non si possa vincere, ma per esempio, a livelli più avanzati, pativo un po' le mille mila spie del mazzo nilfgaard. E riuscivo a fronteggiarlo adeguatamente solo con quello del nord. Ma è questione anche di stile, abitudine e capacità.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:16   #10065
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Bello il Gwent ma dopo una 30ina di partite e imparate le meccaniche mi sono fermato con le quest. Per provare a vedere un'orizzonte e finire il gioco (ho le due expa anche) ho deciso di fare solo tutte le quest secondarie (puntini esclamativi compresi), contratti e ovviamente la trama principale. Niente più quest di Gwent, corse di cavalli, risse e cacce al tesoro. Altrimenti non se ne esce più
Occhio però che così facendo ti potresti precludere delle quest non fattibili a main completata.

Quindi almeno per il gwent gioca con i personaggi che incontri nel corso della main o delle quest secondarie, anche se sono secondari, tipo...
Spoiler:
Lugos per intenderci.

A differenza delle cacce al tesoro, gwent e risse portano anche a rispettive quest secondarie
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:25   #10066
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Come opinione personale, ti direi che in quanto a pura potenza di fuoco, un mazzo dei mostri ben costruito è probabilmente superiore.
Però trovo il mazzo del Nord molto più equilibrato e in grado di competere più facilmente contro tutti gli altri mazzi e stili. Io lo preferisco di gran lunga.
Non che con gli altri non si possa vincere, ma per esempio, a livelli più avanzati, pativo un po' le mille mila spie del mazzo nilfgaard. E riuscivo a fronteggiarlo adeguatamente solo con quello del nord. Ma è questione anche di stile, abitudine e capacità.
Ecco, appunto il mazzo dei mostri...guardando le partite sul Tubo notavo come fosse una legnata affrontare un mazzo mostri ben assortito.
Ieri poi ho affrontato il locandiere Stjepan, che usa un mazzo Nilfgaard, e ho dovuto riprovare 2 volte...

Nel mio mazzo cerco sempre di tenere 22 carte "unità", togliendo quelle più deboli..però tra medici e spie quello di Nilfgaard era una bella mazzata
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:26   #10067
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10868
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Occhio però che così facendo ti potresti precludere delle quest non fattibili a main completata.

Quindi almeno per il gwent gioca con i personaggi che incontri nel corso della main o delle quest secondarie, anche se sono secondari, tipo..)
Ah buono a sapersi. Il fatto è che una partita a gwent ogni volta che la propone porta via tempo e personalmente dopo una trentina di partite ne ho abbastanzs del Gwent (odio i giochi di carte).

Beh comunque gioco meravigliosamente vasto, andrebbe fatto in ogni angolo ma esiste anche una vita fuori
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:42   #10068
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Io sto continuando a giocare... a parte la mancanza di sfida (sono SEMPRE di livello troppo alto per le quest, ho preso Whirl ma mi rifiuto di usarlo perché é praticamente un pulsante "adesso vinco io") il gioco é sempre piú bello! Ormai sono vicino al finale...
Anche ai miei bimbi piace un sacco (non gli faccio vedere le parti meno adatte, chiaramente), mio figlio ieri saltava sul divano con due spade infilate nella maglietta

Spoiler:
Bellissima la quest in cui vai nel mondo degli Aen Elle, in cui vedi personalmente un mondo distrutto dal White Frost... é terrificante pensare alle persone intrappolate al suo interno senza alcuna via di fuga, ...e poi leggi il rapporto degli ufficiali locali che parlano di come questo continua ad avanzare nonostante i loro sforzi... Eredin non é poi cosí malvagio, dopotutto (né é uno spettro, come credevo).


Il Gwent é bello ma troppo facile non appena hai un numero adeguato di carte spia E Decoy (la carta che ti permette di riprendere in mano altre carte, da usare esclusivamente sulle carte spia dell'avversario). Avere piú carte dell'avversario é un vantaggio fondamentale, perché ti permette di durare piú a lungo, usare tutta la potenza del tuo mazzo e avere l'ultima parola - é l'unica strategia che uso. Quello, e l'UNICA carta-leader che ha senso é quella che raddoppia la forza di una fila qualsiasi di altre carte (io ho un pacco cosí di armi d'assedio proprio per questo).

Mi sto preparando a costruire le armature Mastercrafted da Witcher (ora le ho tutte Superior) e sto mettendo da parte i materiali... mi sono segnato tutti i posti per vendere meglio la roba che ho appresso e quali sono quelli veramente importanti che hanno un ruolo nel crafting di Draconid Leather e Dimeritium Ingot, di cui ho finalmente una bella scorta (12 lingotti / 8 Leather) che mi permetteranno di cominciare il crafting senza svenarmi troppo.

Sono nel
Spoiler:
laboratorio segreto di Avallach
... chissá come andrá a finire...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:03   #10069
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Allora ci sei quasi con la main, ma poi avrai ancora parecchie altre faccende da sistemare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:47   #10070
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Finta HoS, sto andando avanti con B&W...
Lato emozionale, narrativo, non ricordo altri giochi di questo impatto...
Ogni volta che vedo i titoli di coda, mi sento un po'come quando da ragazzino tornavo dalle vacanze in campeggio, sapendo che molto probabilmente non avrei più visto e sentito amici e amiche conosciuti in quella vacanza.... Un poco di malinconia, mista a nostalgia per sensazioni fantastiche ché so già mancheranno...

Molto carina la possibilità di potenziare le mutazioni


Grano gioco.

Gran gioco....

L'unico mio rammarico è la poca precisione e reattività nei combattimenti, dove anche la telecamera spesso e volentieri mi si girava ad cazzum e mi impediva di capire dove fosse il nemico (soprattutto nelle grotte)....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:52   #10071
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ecco, appunto il mazzo dei mostri...guardando le partite sul Tubo notavo come fosse una legnata affrontare un mazzo mostri ben assortito.

Ieri poi ho affrontato il locandiere Stjepan, che usa un mazzo Nilfgaard, e ho dovuto riprovare 2 volte...



Nel mio mazzo cerco sempre di tenere 22 carte "unità", togliendo quelle più deboli..però tra medici e spie quello di Nilfgaard era una bella mazzata


Io i mostri cerco di regolarli sempre con le carte meteo...solitamente caricano la prima linea. Lì fai sfogare e poi nei turni successivi attacchi.

Per nilfgaard, invece, spie e carte esca. Concentrazione, conteggio delle carte e strategia. A volte sembra che abbiano solo spie. Io lo trovo il mazzo più duro da battere, se ben imbottito.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:52   #10072
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quant'è bella Touissant?
Ho smesso di usare il viaggio rapido e perdo tempo a girarmi intorno come un idiota
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 11:57   #10073
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10868
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Finta HoS, sto andando avanti con B&W...
Lato emozionale, narrativo, non ricordo altri giochi di questo impatto...
Ogni volta che vedo i titoli di coda, mi sento un po'come quando da ragazzino tornavo dalle vacanze in campeggio, sapendo che molto probabilmente non avrei più visto e sentito amici e amiche conosciuti in quella vacanza.... Un poco di malinconia, mista a nostalgia per sensazioni fantastiche ché so già mancheranno...
.
Belle queste tue sensazioni, mi ci ritrovo. Ripeto, gioco dal 1987 (ebbene sì!) e per me è l'esperienza migliore mai vissuta in un videogioco. Voglio dire che a 14-15 anni (quindi più di 20 anni fa) se avessi potuto descrivere l'rpg dei sogni sarebbe stato molto simile a The Witcher 3. Immersione fantastica, narrazione a livelli di qualità elevatissimi. Dal punto di vista dell'immersione, del coinvolgimento e del livello emozionale ricordo qualcosa di simile con i Monkey Island, Baldur's Gate e Morrowind. Ma anche il primo Witcher lasciò qualcosa che poi si è evoluta così magnificamente. Il vero grande difetto di The Witcher 3 è che qualsiasi cosa dopo sarà talmente peggiore che mi passerà la voglia di recuperare diversi arretrati...
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 12:02   #10074
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il vero grande difetto di The Witcher 3 è che qualsiasi cosa dopo sarà talmente peggiore che mi passerà la voglia di recuperare diversi arretrati...
verissimo e non e un piccolo difetto!disinstallato un paio di giochi per questo,fortunatamente mi son dato a strategici e ora passo passo a qualche ag poi la voglia mi tornerà
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 12:32   #10075
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Io i mostri cerco di regolarli sempre con le carte meteo...solitamente caricano la prima linea. Lì fai sfogare e poi nei turni successivi attacchi.

Per nilfgaard, invece, spie e carte esca. Concentrazione, conteggio delle carte e strategia. A volte sembra che abbiano solo spie. Io lo trovo il mazzo più duro da battere, se ben imbottito.
Ho visto, di solito hanno solo fanteria...avere la carta del freddo è utilissimo.

Ma gli Scoiattoli? Hanno un mazzo valido?
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 12:49   #10076
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 851
Thread sbagliato
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM

Ultima modifica di bonzo84 : 27-02-2017 alle 12:57.
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 12:57   #10077
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Ho visto, di solito hanno solo fanteria...avere la carta del freddo è utilissimo.

Ma gli Scoiattoli? Hanno un mazzo valido?
Gli scoiattoli hanno un pó di carte che si summonano a vicenda, ma che io ricordi solo in prima linea. Hanno diverse carte che riportano altre in gioco dal cimitero, quello puó essere un pó noioso.

Alla fine della fiera, l'abilitá maggiore del gioco rimane la combo spie/Decoy.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 13:05   #10078
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Esiste una modifica all'ini per far apparire gli oggetti lontani prima?
Ho visto le varie voci con lod, ma non saprei quale modificare, perché vedere una nave senza vele, fare un passo e appaiono d'improvviso non è quel bel vedere.
Come detto più volte, no. Una volta portati al massimo gli slide che gestiscono livello di dettaglio, visibilità / densità vegetazione, non è possibile agire altrimenti, in quanto TW3 non genera il lod in real-time, ma fa lo streaming in base ai file di gioco. Occorre modificare i file di gioco per poter lavorare sulla distanza.

Ci sono dei mod che permettono di incrementare il lod, ma non è una cosa che si può fare semplicemente alterando dei parametri nel file di config.

Per quanto riguarda invece i valori che leggi nel file, si tratta più che altro dei distance scale che gestiscono l'occlusion sulle ombre. Nel post in firma (in fondo) ho indicato quali valori è possibile modificare per migliorare l'occlusione delle ombre (specie in ambienti chiusi), ma occhio che non sono a impatto zero sulle prestazioni
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 14:02   #10079
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Belle queste tue sensazioni, mi ci ritrovo. Ripeto, gioco dal 1987 (ebbene sì!) e per me è l'esperienza migliore mai vissuta in un videogioco. Voglio dire che a 14-15 anni (quindi più di 20 anni fa) se avessi potuto descrivere l'rpg dei sogni sarebbe stato molto simile a The Witcher 3. Immersione fantastica, narrazione a livelli di qualità elevatissimi. Dal punto di vista dell'immersione, del coinvolgimento e del livello emozionale ricordo qualcosa di simile con i Monkey Island, Baldur's Gate e Morrowind. Ma anche il primo Witcher lasciò qualcosa che poi si è evoluta così magnificamente. Il vero grande difetto di The Witcher 3 è che qualsiasi cosa dopo sarà talmente peggiore che mi passerà la voglia di recuperare diversi arretrati...
A livello di immersione e qualità Delle quest anche io credo farò fatica a digerire qualcosa di inferiore...
Prova ne è il fatto che l'unica saga che mi ha preso in maniera parallela è quella dei souls, ma soprattutto per atmosfera,gameplay e multiplayer.

Inoltre, ho tentato ultimamente di fare una seconda run a fallout4, che per quanto mi piaccia come mondo e libertà, ho mollato perché non riuscivo più ad immedesimarmi nella storia e nel personaggio, complice una narrativa blanda e distante...


Mi facessero un nuovo elderscroll, con la narrazione e qualità Delle quest del wiccero, il combat dei souls, potrei poi attaccare il mouse al chiodo...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 14:31   #10080
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Alla fine della fiera, l'abilitá maggiore del gioco rimane la combo spie/Decoy.
Condivido.
Infatti avessi più spie nel mazzo...
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v