Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 23:35   #8721
Threshold
Senior Member
 
L'Avatar di Threshold
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da onlymirko Guarda i messaggi
si io sono riuscito ad installarli! ho prima estratto tutti i file e poi ho notato ke nelle cartelle c'erano dei file con ~1 e qualcos'altro! questi file dovrebbero essere rinominati cn i nomi presi dai driver originali presi dal sito synaptics o quelli di laptopvideo2go!
cmq sia, anke una volta installati, non c'è alcuna differenza con gli altri, il multitouch non viene abilitato e inoltre la lucina rossa è sempre accesa e non è possibile configurarla!
Se proprio volete installare i driver + recenti, synaptics ha messo a disposizione sul sito www.uscrybe.com driver aggiornati con altre funzionalità! E' possibile anke aprire i programmi con il touchpad! però, come i precedenti, multitouch e tasti multimediali non funzionanti! Inoltre per installare questi driver devono essere installati già sul pc versioni precedenti se no non funziona!

In definitiva: restate con i driver moddati del primo post e non ve ne pentirete!
Ciao Mirko,

Non ho capito bene.
Io ho 7 x64 ed ancora devo istallare alcun driver per il touchpad.
Quelli moddati in prima pagina hanno bisogno di essere ulteriormente modificati per istallarsi su 7 o vanno bene cosi?
__________________
Acer 5920G-602G20HN | T7300 2.0 Mhz | 4 GB Ram DDR2-800 SDRAM (Corsair)| HD WD2500BEVS-00UST0 250GB 5400rpm | NVidia GeForce 8600M GT 256Mb | DVD MATSHITADVD-RAM UJ870QJ| Seven x64 (cioè Vista SP3!)
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:18   #8722
onlymirko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Ciao Mirko,

Non ho capito bene.
Io ho 7 x64 ed ancora devo istallare alcun driver per il touchpad.
Quelli moddati in prima pagina hanno bisogno di essere ulteriormente modificati per istallarsi su 7 o vanno bene cosi?
vanno benissimo quelli già moddati nel primo post!
quelli originali di synaptics o quelli del sito acer non abilitano i tasti multimediali!
__________________
Acer Aspire 5920G (T8300 - NVIDIA 9500m GS - 4GB RAM - SAMSUNG SSD 840 EVO 250GB - 320GB HDD - Bluetooth) - Win 7 64bit
onlymirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:35   #8723
sup3rciuk
Member
 
L'Avatar di sup3rciuk
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 146
Scusate, avete idea di dove possa trovare il "tappo" del vano batteria per chiuderlo una volta rimossa la stessa? Grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: paolo.oliva2, fpe, Luigi80, Nemesis2, grid,ivanzeta,onivlas,python82
sup3rciuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:45   #8724
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da sup3rciuk Guarda i messaggi
Scusate, avete idea di dove possa trovare il "tappo" del vano batteria per chiuderlo una volta rimossa la stessa? Grazie
Quale tappo? Non serve nessun tappo per il vano batteria.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 10:07   #8725
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da sup3rciuk Guarda i messaggi
Scusate, avete idea di dove possa trovare il "tappo" del vano batteria per chiuderlo una volta rimossa la stessa?
Come ti dice giustamente mjordan, non mi risulta esserci alcuno sportellino opzionale per chiudere il vano batteria, in quanto il nostro è uno di quei portatili dove il pacco batterie è "annegato" in una struttura sagomata che costituisce parte integrante del notebook case.
Questo consente una semplificazione produttiva, forse anche una dissipazione più agevole del calore, e soprattutto un più netto vincolo all'acquisto della batteria come ricambio del 5920G, anche se il vero e proprio gruppo di batteria è un prodotto standardizzato e credo identico per diversi notebook, anche di altre marche.
Quindi o lasci aperto il vano o ti autocostruisci "hobbysticamente" una protezione.
Tieni conto che, su segnalazione qualche mese fa qui sul thread, un utilizzatore riportava una diversa temperatura nel notebook a seconda della presenza o meno del pacco batteria, in quanto cambia la massa che contribuisce alla dissipazione del calore. Fai le tue verifiche, se chiudi il vano senza batteria installata, che non vi siano indesiderati innalzamenti di temperatura.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 11:44   #8726
Vega4
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da onlymirko Guarda i messaggi
vanno benissimo quelli già moddati nel primo post!
quelli originali di synaptics o quelli del sito acer non abilitano i tasti multimediali!
1. Cosa intendi? perchè io se non erro ho installato i synaptics del sito e mi funzionano i tasti a sfioramento di destra (play/pause, stop, ecc) ma solo con mediaplayer, ad esempio con vlc non vanno... ed il tasto record rosso non fa nulla.... è normale? sono un po confuso..

2. Cambiando discorso:
a volte quando accendo il portatile mi capita che a schermo ho una schermata bianca con una riga verticale e il portatile sta fermo non avvia il normale sistema, resta così. poi ripremendo il tasto di accensione si spegne subito (non lo tengo premuto per forzare, proprio lo premo un colpetto e il portatile si spegne) e poi riaccendendo tutto funziona, avvia il sistema..
vi è mai capitato? cosa può essere?
Grazie

Ultima modifica di Vega4 : 13-01-2010 alle 12:15.
Vega4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:08   #8727
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da Vega4 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Vega4
Salve a tutti, avrei un dubbio e vorrei domandare a voi:
Il mio 5920G uscito di fabbrica montava 2GB di ram con i due slot entrambi occupati da banchetti da 1GB (quindi 1X1GB) che immagino
lavorassero in dual-channel;
tempo fa ho acquistato un blocco RAM da 2GB della AENEON ed ho sostituito un banchetto da 1GB originale con questo portandomi quindi a 3GB.. Adesso vorrei comprare un altro banchetto da 2GB per raggiungere i 4GB totali in quanto ho letto che lavora meglio perchè si attiva il dual-channel, ma purtroppo non riesco a trovare la stessa ram da 2GB della AENEON che comprai tempo fa. Vi chiedo:

1. Posso acquistare una 2GB identica in caratteristiche (DDR2-667 SODIIM SDRAM) di una marca però differente e montarla accanto alla AENEON precedentemente acquistata sostituendo quindi la originale rimanente da 1GB e raggiungendo così i 4GB? Non è che poi si creano problemi, conflitti?
2. Sono confuso: ho letto di dual-channel funzionanti anche con un banco da 1GB e uno da 2GB, di modalità asincrone, sincrone..insomma, come funziona la cosa? che mi conviene fare? dove posso vedere se attualmente ho la modalità dual channel attiva (dal BIOS non riesco a leggerlo, non c'è!)?
3. E' meglio 4GB in dual channel o rimanere a 3GB così come sono adesso e buonanotte? Si nota così tanto la differenza?
4. Realmente il dual-channel è così importante?

Aggiungo che ho una dual boot con
XP professional 32bit e SEVEN ultimate 32 bit.

Qualcuno sa rispondermi con precisione ai 4 punti in modo da chiarirmi meglio le idee in generale?

Up
Chiedo scusa per l'O.T.,ma penso che possa servire a chiarire le idee a tanti.
Ciao.Allora:
1. Di base,PUOI mettere in dual channel due ram di marche diverse,ma con le stesse specifiche DICHIARATE,che in quanto tali,NON ti assicurano di avere la perfetta compatibilità e il giusto rendimento in dual channel.Le case stesse forniscono kit per dual channel composti da due memorie uscite insieme dalla linea di produzione per cercar di far sì che siano il più uguali possibile.
La compatibilità hardware perfetta è quasi impossibile.Per questo l'hardware certificato costa un botto(e a volte,anche lì....).
Ricorda comunque,che la prova e il verdetto finale spettano sempre alla prova finale,dato che una stessa configurazione,potrebbe dare esiti differenti su due pc simili,ma che uguali non saranno mai per molteplici cause.Prima fra tutte,la normale tolleranza di fabbricazione di ogni componente elettronico.Stesso discorso per due memorie apparentemente uguali.Certo che così,è meno probabile avere problemi.

2. Sì,pare che il dual channel funzioni anche con 2 moduli di differente capacità,fino al raggiungimento della soglia del modulo + piccolo e si commuti in single channel per l'ammontare della memoria totale.
Se renda o no,non ho mai provato personalmente.Penso,parere mio,che qualche problema potrebbe darlo nel qual caso la quantità di memoria utilizzata in un determinato momento continui a fluttuare intorno alla suddetta soglia e bisognerebbe capire se e come un simile passaggio repentino di modalità (da dual a single channel e viceversa),possa portare a problemi o rallentamenti/blocchi.O se il pc,una volta commutato in single channel,vi rimanga fino al successivbo riavvio di sistema.Non saprei.
In ogni caso,ci sono costruttori noti che,ultimamente,vendono pc nuovi appunto con 3 GB di ram.

3. Dipende se i programmi che usi sfruttano o no l'ammontare massimo di ram.Non credo che nella maggior parte dell'utilizzo,"servano" 3 o 4 Gb di ram.
Poi,se fai 3D spinto sia esso gaming,animazione,progettazione,allora è un'altra storia...

4. Dipende sempre dai programmi.Generalmente,sì.
Comunque,una volta ho letto sul web un'esempio molto chiaro:immagina 1 uomo che porta X pacchi da A a B.
Se sono in due a farlo,è ovvio che ci si impiega meno tempo....
Poi,anche qui,dipende sopratutto da che tipo di programmi usi.
Se leggi la posta,non è così lampante.Se trasformi un dvd in divx o viceversa,allora....

Per vedere se la tua memoria lavora o no in dual channel,in un bios "normale" di pc fisso non brandizzato,all'inizio della fase di post,quando carica e ti mostra nome della scheda,versione bios,tipo processore,quantità di ram,ti dirà (se non in modo esplicito single o dual Channel) memoria a 64 bit o 128 bit.I 128 bit,sono del dual channel,appunto.
Altrimenti,se hai un bios "ridotto",come di solito nei notebook e nei pc di marca,dovresti usare una di quelle utility tipo cpu-z o everest o SiSandra,ecc che ti mostrano cosa c'è e come lavora il tuo pc.

Ricorda,inoltre,che un sistema a 32 bit (XP,Vista,Seven o quel che sia) NON indicizza (leggi utilizza)più di circa 3 GB di ram.
Per superare questo limite di utilizzo DEVE essere installato un sistema operativo a 64 bit.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:18   #8728
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
.....Nello specifico durante la riproduzione di un video l' immagine si bloccava e partiva un suono fastidiosissimo (del tipo tc tc tc tc) che si ripeteva con una frequenza abbastanza elevata e ad alto volume.

Edit: non so se possa essere utile anche se credo poco visto che dovrebbe essere la batteria della scheda madre, ma un' altra cosa che mi porto dietro dal vecchio xp è che l' orologio di windows è sempre sballato e lo sballamento è iniziato con questo tipo di blocchi.
Per il primo problema,quando mi capitò,avevo reinstallato i driver di schede video e audio,avendo cura di eliminare TUTTI i vecchi driver:cartelle,files sparsi e voci di registro.Risolto.
Riguardo all'orologio,prova a sostituire la batteria tampone di sistema.Se continua,non è un bel segno......
ps:oltre all'orologio,sballa anche la data?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:20   #8729
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Ma le 8600M GT che si trovano in commercio su MXM-II vanno tutte bene o ci vuole qualcosa di specifico Acer?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:38   #8730
sup3rciuk
Member
 
L'Avatar di sup3rciuk
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Tieni conto che, su segnalazione qualche mese fa qui sul thread, un utilizzatore riportava una diversa temperatura nel notebook a seconda della presenza o meno del pacco batteria, in quanto cambia la massa che contribuisce alla dissipazione del calore. Fai le tue verifiche, se chiudi il vano senza batteria installata, che non vi siano indesiderati innalzamenti di temperatura.
Grazie per il prezioso intervento Senza la batteria e col vano "naked" rilevo un buon abbassamento delle temperature generali, nell'ordine di un 4-5° per il procio, altrettante x la gpu. Akmeno stando ai vari SW di rilevamento.. invece lo chassis è più caldo nella zona a sx del touchpad, quando prima non lo era affatto... mentre in alto (all'altezza della scritta dolby) è in effetti più fresco..
__________________
Ho concluso positivamente con: paolo.oliva2, fpe, Luigi80, Nemesis2, grid,ivanzeta,onivlas,python82
sup3rciuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:56   #8731
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma le 8600M GT che si trovano in commercio su MXM-II vanno tutte bene o ci vuole qualcosa di specifico Acer?
per quello che ne so io il bios deve essere acer , poi se si puo flashare anche su altre schede (e quindi farle diventare acer)non lo so.

ps: si è rotta anche a te??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:05   #8732
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per quello che ne so io il bios deve essere acer , poi se si puo flashare anche su altre schede (e quindi farle diventare acer)non lo so.

ps: si è rotta anche a te??
Si si è rotta anche a me e anche io ho ripristinato con il metodo del forno (cazzo, fa miracoli, l'ho provato per giocare venti minuti e invece ha funzionato davvero).
Ora ho trovato delle schede sostitutive su eBay ma non dicono nulla riguardo a Acer. Dicono che funzionano anche su 5920g, ma includono anche altri modelli di altri produttori. Non vorrei comprare una cosa che non funziona.

Anche perchè dove lo vado a prendere un bios da flashare? E soprattutto, come lo flasho se il computer non mi funziona?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:21   #8733
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
OVEN TRICK

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si si è rotta anche a me e anche io ho ripristinato con il metodo del forno (cazzo, fa miracoli, l'ho provato per giocare venti minuti e invece ha funzionato davvero).
Scusate, ma visto che questo "oven trick", se ben ricordo il nome usato, ha ricevuto diverse conferme dirette di efficacia provata, non è il caso di farlo aggiungere nelle prime pagine del thread?

Mentre faccio gesti scaramantici, sto già pensando che prima o poi capiterà a me e non mi ricorderò come fare.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:35   #8734
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Scusate, ma visto che questo "oven trick", se ben ricordo il nome usato, ha ricevuto diverse conferme dirette di efficacia provata, non è il caso di farlo aggiungere nelle prime pagine del thread?

Mentre faccio gesti scaramantici, sto già pensando che prima o poi capiterà a me e non mi ricorderò come fare.
Basta che immagini di fare una pizza...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:48   #8735
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Allora, ho smontato la scheda rotta:


Altro particolare della scheda:


Ho poi realizzato una basetta in alluminio (stagnola) con 4 piedini sempre in alluminio in modo da tenerla sospesa nel vuoto sulla base del forno:


Altro particolare:


Il tutto infornato a 200°C per un quarto d'ora circa, facendo raffreddare naturalmente in seguito.

E porca pupazza, il portatile adesso funziona!!!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:53   #8736
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
[quote=mjordan;30434359].............................

Il tutto infornato a 200°C per un quarto d'ora circa, facendo raffreddare naturalmente in seguito.

E porca pupazza, il portatile adesso funziona!!!


ge force al cartoccio nuova ricetta


ma per rimetterla ovviamente ai cambiato la pasta vero ???
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 14:58   #8737
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma per rimetterla ovviamente ai cambiato la pasta vero ???
No, ci sono i pad termici, nello smontare la scheda ovviamente ho fatto attenzione a non strapparli. La pasta termoconduttiva non dovrebbe essere accoppiata ai pad termici.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:21   #8738
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Dimenticavo: se fate una cosa del genere, ricordate di aprire le finestre e tenere areata la zona in cui effettuate l'esperimento: con l'elevato calore evaporano gli acidi presenti sulla scheda utilizzati per la litografia, che sono abbastanza tossici. A me bruciano ancora le tonsille.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:23   #8739
rschirin
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 162
ho scaricato e provato ad installare i driver del touchpad, ma inizialmente mi da un problema di installazione.mi dice che non è possibile completare l'installazione. help....il touch funziona già di suo ma non vanno nè i tasti multimediali blu nè gli scorrimenti laterali e verticali. sto usando win 7 64 bit.
__________________
Acer 5920g: T7500 GeForce 8600GT 2GB DDR2 250HDD
rschirin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 15:29   #8740
goldrake68
Senior Member
 
L'Avatar di goldrake68
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dimenticavo: se fate una cosa del genere, ricordate di aprire le finestre e tenere areata la zona in cui effettuate l'esperimento: con l'elevato calore evaporano gli acidi presenti sulla scheda utilizzati per la litografia, che sono abbastanza tossici. A me bruciano ancora le tonsille.
Aggiungo di effettuare anche una bella pulita la forno dopo la cottura. sono daccordo anche io di mettere la tua guida in prima pagina
__________________
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb,
LG G4
Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v