Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2015, 18:18   #201
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da opera10 Guarda i messaggi
Siamo in due allora

Confermo che con i nuovi driver il problema è stato risolto. Nessuna disconnesione.
Grazie molte per la segnalazione ! Driver installati e navigazione fluidissima..con quelli precedenti non mi si disconnetteva ma ogni tanto rallentava..ora invece va super bene!!

Ho aggiornato i post in prima pagina.

Comunque io posso aspettare fino a febbraio la penna, poi dovrò ordinarla per forza..

Se ti interessa come reperire le batterie AAAA guarda il video che ho linkato nel post all'inizio
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 09:47   #202
legolas93
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 653
Per quanto riguarda una pellicola per lo schermo (screen protector), come siamo messi? Non riesco a trovare nulla..

Qualcuno ha avuto miglior fortuna?
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 12:48   #203
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da legolas93 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda una pellicola per lo schermo (screen protector), come siamo messi? Non riesco a trovare nulla..

Qualcuno ha avuto miglior fortuna?
Ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato nulla..
Però ho visto su amazon che è comparso da 64 gb (amazon.com)
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 11:47   #204
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Aggiornamneto driver

Segnalo la disponibilità dei nuovi driver Intel HD Graphics la cui versione è 15.33.30.3958 e il link è il seguente http://downloadmirror.intel.com/2434...n32_153330.zip.
Scompattando la cartella e lanciando l'eseguibile si riceve un messaggio d'errore che ci informa che il driver non può essere installato.
La procedura da seguire allora è la seguente:
  • aprire Gestione dispositivi
  • selezionare "schede video" e accedere alle proprietà della scheda
  • selezionare "driver" e fare clic su "aggiorna driver"
  • cliccare su "cerca il driver nel computer" e dopo su "scegli manualmente"
  • andare nella cartella "Graphics" contenuta nella cartella scompattata e da lì selezionare l'unico file presente con estensione .inf
  • premere avanti e attendere per circa un minuto, lo schermo lampaggierà e la procedura terminerà con esito positivo.
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:16   #205
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da opera10 Guarda i messaggi
Segnalo la disponibilità dei nuovi driver Intel HD Graphics la cui versione è 15.33.30.3958 e il link è il seguente http://downloadmirror.intel.com/2434...n32_153330.zip.
Scompattando la cartella e lanciando l'eseguibile si riceve un messaggio d'errore che ci informa che il driver non può essere installato.
La procedura da seguire allora è la seguente:
  • aprire Gestione dispositivi
  • selezionare "schede video" e accedere alle proprietà della scheda
  • selezionare "driver" e fare clic su "aggiorna driver"
  • cliccare su "cerca il driver nel computer" e dopo su "scegli manualmente"
  • andare nella cartella "Graphics" contenuta nella cartella scompattata e da lì selezionare l'unico file presente con estensione .inf
  • premere avanti e attendere per circa un minuto, lo schermo lampaggierà e la procedura terminerà con esito positivo.
Grazie della segnalazione! Ci sono delle migliorie?
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 14:18   #206
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Allora, la usb è nera e ricordavo male ma ha il touch coi dieci punti di pressione
Ah, si può impostare in Francese, Italiano e Tedesco
P.S. alla fine l'ho preso, per 333.- al limite lo rivendo se non mi ci trovo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz

Ultima modifica di Marci : 06-01-2015 alle 15:18.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 19:27   #207
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione! Ci sono delle migliorie?
Dal changelog si vede che sono soprattutto bugfix, nessuna nuova features introdotta.
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 13:29   #208
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Dopo un po di uso posso iniziare a trarre qualche conclusione:

Lo schermo non è male, soprattutto come risoluzione, essendo abituato ad un 17 fullHD questo non si discosta molto e trovo che abbia degli ottimi angoli. Purtroppo mi sembra un po' bassina la luminosità visto che quando mi p capitato di tenerlo affianco al portatile questo sembrasse un faro alogeno al confronto
In compenso sugli sfondi neri si vedono degli aloni di luce, soprattutto in basso a destra, che non sono molto eleganti

La tastiera mi sembra comoda, un po' scricchiolosa ma è bella sottile e leggera anche se una porta USB di straforo ce l'avrei infilata visto che altri la hanno e visto che il tab ha millemila pin di connessione quando la tastiera ne usa solo 6
Forse il "coso" dietro di tessuto tende a rovinarsi in fretta ed a sporcarsi facilmente ma solo il tempo potrà dirlo.
Pecato che il layotu del mio sia quello svizzero ed io debba usarlo impostato in italiano, fortuna che scrivo senza leggere

Il tab come costruzione mi ha lasciato un po' perplesso, da un lato mi piace molto la sensazione che dà il retro ma lo trovo scivoloso anche se trattiene pochissimo le impronte; frontalmente gli speaker lucidi non sono il massimo e devo dire che scricchiola parecchio in mano
Abituato al Sony Xperia Tablet Z di mia madre qui siamo, più che un gradino, direi qualche rampa sotto come qualità costruttiva
Sono felice che abbia la MicroHDMI perché avevo un vecchio cavo MicroHDMI-->HDMI che non usavo più e adesso può tornarmi utile

Come uso trovo Windows 8.1 ancora un po' acerbo per uso tablet, ho qualche problema ogni tanto sui siti ad usare il touch e devo ricorrere al mouse ed ho scoperto che alcune app sono fatte abbastanza coi piedi
Immagino che disastro sia usare un tab con WinRT, almeno su questo ci metti su i software per x86 che ti permette di usarlo a 360°
Non trovo sia lento, anzi, mi ha stupito anche se la memoria in effetti è un po' pochina (a casa ho una MicroSD da 32GB che non vede l'ora di aggiungersi )

Per ora, a parte questo ho solo notato la mancanza di un qualsiasi LED che indichi lo stato di carica (se è acceso lo devi aprire e guardare lo schermo, se è spento.... ), un caricabatterie che è veramente orrido ed il fatto che non sia proprio stabilissimo e non ti permetta di usarlo con la tastiera ruotata dietro al monitor (non si riesce a disabilitare).
Vedremo più avanti come si comporterà sul campo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 15:47   #209
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Grazie molte per la segnalazione ! Driver installati e navigazione fluidissima..con quelli precedenti non mi si disconnetteva ma ogni tanto rallentava..ora invece va super bene!!

Ho aggiornato i post in prima pagina.

Comunque io posso aspettare fino a febbraio la penna, poi dovrò ordinarla per forza..

Se ti interessa come reperire le batterie AAAA guarda il video che ho linkato nel post all'inizio
Me lo sta facendo anche a me con il t100, ieri mi è arrivato un mouse bluetooth Dell preso dal loro sito e appena lo collego mi muore letteralmente la rete, verificato anche con lo speedtest, passo da 6 e passa Mb a quasi zero con un delay infinito, addirittura ho provato con il mouse collegato e non partiva nemmeno, scollegato il mouse è subito schizzato a 6Mb.. e inoltre il puntatore stesso mi laggava a morte, sempre con il wifi acceso, spegnendo il wifi o scollegandomi dalla rete il mouse funzionava bene, ma possibile che sia riuscito di nuovo a buttare 20 euro nel cesso pur avendo preso un prodotto che di persè è anche buono?

=(

Lo sto usando ora su un fisso e va benone

Ho fatto dei casini immani con i driver cercando di risolvere ma non c'è stato verso, anzi, su rete telecom con modem netgear la rete viene dimezzata ma senonaltro è usabile, sotto il wifi di vodafone invece muore totalmente fino a far laggare il puntatore pur essendo la rete più veloce (6mb contro 4 di speedtest)
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 17:12   #210
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Me lo sta facendo anche a me con il t100, ieri mi è arrivato un mouse bluetooth Dell preso dal loro sito e appena lo collego mi muore letteralmente la rete, verificato anche con lo speedtest, passo da 6 e passa Mb a quasi zero con un delay infinito, addirittura ho provato con il mouse collegato e non partiva nemmeno, scollegato il mouse è subito schizzato a 6Mb.. e inoltre il puntatore stesso mi laggava a morte, sempre con il wifi acceso, spegnendo il wifi o scollegandomi dalla rete il mouse funzionava bene, ma possibile che sia riuscito di nuovo a buttare 20 euro nel cesso pur avendo preso un prodotto che di persè è anche buono?

=(

Lo sto usando ora su un fisso e va benone

Ho fatto dei casini immani con i driver cercando di risolvere ma non c'è stato verso, anzi, su rete telecom con modem netgear la rete viene dimezzata ma senonaltro è usabile, sotto il wifi di vodafone invece muore totalmente fino a far laggare il puntatore pur essendo la rete più veloce (6mb contro 4 di speedtest)
Ho letto il tuo post sul 3d del t100 (credo)...prova a cambiare i driver..prova a mettere quelli in prima pagina..al massimo ripristini
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 17:42   #211
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Grazie, anche se però purtroppo temo che non vadano perchè la mia scheda è una broadcom =(
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 18:13   #212
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Niente ho una situazione rete talmente di merda che non sono neanche riuscito a scaricare quei 4 mb di driver... :/
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 23:03   #213
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Niente ho una situazione rete talmente di merda che non sono neanche riuscito a scaricare quei 4 mb di driver... :/
Ops..credevo avessi anche tu una realtek..
Consigli:
1) via più semplice: formatta tutto e ricomincia.
2) cerchi i driver più recenti su internet della tua scheda
3) vai su driver , cerchi la scheda wifi e ripristini i driver o comunque cerchi qualcosa del genere tra wifi e bt..


Sul nostro x2 10 il wifi litigava con il bt e ogni tanto smetteva totalmente di funzionare..ovviamente problema di driver , ora sembra abbastanza risolto..

All'inizio a me con i driver originali ogni tanto faceva gli speed test con 0.5 in download (se partiva)..Quindi se hai certi rallentamenti e il wifi non ha problemi di suo, allora sono i driver di qualcosa che interferiscono col wifi..o semplicemente i driver del wifi

Per cercare e scaricare altri driver usa un altro dispositivo e poi te li passi via usb..io feci così
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 18:15   #214
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
stilo

SEGNALAZIONE

Navigando nel web ho trovato questo sito http://www.epto.it/dell-dell-active-...-750-AAHC.html

Vende lo stilo NUOVO cioè quello più recente (AAHC) al prezzo di circa 24 euro..

Il sito non lo conosco, la sezione "chi siamo" dice che sono stati premiati da altroconsumo nel 20xx (non ricordo l'anno)..

Tecnicamente non mi sarei fidato, però ho visto che spediscono con contrassegno: per chi non lo sapesse è la spedizione che permette di pagare direttamente al postino l'importo dell'oggetto!
Le spese di spedizione (assicurata,dicono) sono 9.70 euro se si paga con paypal o carta di credito e 12.50 se si paga con contrassegno..

Quindi alla cifra di 36 euro (cioè circa il listino del sito dell sito dell che però vuole 20 euro di spese di spedizione) avremmo lo stilo a casa senza rischi di bidoni (pagamento con contrassegno).
Domani in orario di apertura della chat chiedo conferma sul modello (se sono certi che sia AAHC) e deciderò quando effettuare l'ordine.

Il sito dice che non le hanno ancora in magazzino e che arrivano il 19 salvo ritardi del produttore.

Cosa ne pensate? io penso che la ordinerò con contrassegno
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 19:36   #215
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
SEGNALAZIONE

Navigando nel web ho trovato questo sito http://www.epto.it/dell-dell-active-...-750-AAHC.html

Vende lo stilo NUOVO cioè quello più recente (AAHC) al prezzo di circa 24 euro..

Il sito non lo conosco, la sezione "chi siamo" dice che sono stati premiati da altroconsumo nel 20xx (non ricordo l'anno)..

Tecnicamente non mi sarei fidato, però ho visto che spediscono con contrassegno: per chi non lo sapesse è la spedizione che permette di pagare direttamente al postino l'importo dell'oggetto!
Le spese di spedizione (assicurata,dicono) sono 9.70 euro se si paga con paypal o carta di credito e 12.50 se si paga con contrassegno..

Quindi alla cifra di 36 euro (cioè circa il listino del sito dell sito dell che però vuole 20 euro li di spese di spedizione) avremmo lo stilo a casa senza rischi di bidoni (pagamento con contrassegno).
Domani in orario di apertura della chat chiedo conferma sul modello (se sono certi che sia AAHC) e deciderò quando effettuare l'ordine.

Il sito dice che non le hanno ancora in magazzino e che arrivano il 19 salvo ritardi del produttore.

Cosa ne pensate? io penso che la ordinerò con contrassegno
Fidati del sito, é affidabilissimo. Acquisto sempre un sacco di cose con bonifico bancario anticipato e non ho mai avuto un problema. Sono ormai anni che acquisto da loro.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 20:14   #216
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Fidati del sito, é affidabilissimo. Acquisto sempre un sacco di cose con bonifico bancario anticipato e non ho mai avuto un problema. Sono ormai anni che acquisto da loro.
che strano che non ci sia su trovaprezzi (dove ci sono molti siti "strani")

Comunque meglio così =) appena avrò la certezza che sia proprio il modello nuovo farò l'ordine..penso lo stesso con contrassegno perchè ho la postepay vuota (e quindi anche paypal..che sarebbe stato il metodo con cui avrei pagato)

Speriamo che leggano anche tutti gli altri utenti interessati allo stilo
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 20:30   #217
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
che strano che non ci sia su trovaprezzi (dove ci sono molti siti "strani")

Comunque meglio così =) appena avrò la certezza che sia proprio il modello nuovo farò l'ordine..penso lo stesso con contrassegno perchè ho la postepay vuota (e quindi anche paypal..che sarebbe stato il metodo con cui avrei pagato)

Speriamo che leggano anche tutti gli altri utenti interessati allo stilo
Non è un negozio strano. Ci ho comprato un sacco di cose per pc, cancelleria per ufficio e pure la lavastoviglie di casa. Proprio prima di natale ho fatto un acquisto da loro per il mio studio. Fidati, sono affidabili e tutto sommato concorrenziali in termini di prezzi
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 23:25   #218
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Non è un negozio strano. Ci ho comprato un sacco di cose per pc, cancelleria per ufficio e pure la lavastoviglie di casa. Proprio prima di natale ho fatto un acquisto da loro per il mio studio. Fidati, sono affidabili e tutto sommato concorrenziali in termini di prezzi
Con strani intendo tutti molto simili tra loro..e questo anche ci somiglia xD

Comunque si mi fido anche solo per il fatto che c'è il contrassegno..significa che vogliono far comprare anche chi non si fida dei pagamenti online..è segno di attenzione ai dettagli.

Domani vedrò se è l'articolo corretto
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 17:37   #219
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Oltre all'offerta di epto.it segnalo anche quella di monclick http://www.monclick.it/schede/dell/7...stylus-pen.htm il cui costo è di 25€ ma vanno aggiunti i costi di spedizione pari a 6€.
Una buona offerta per il momento.

In ogni caso vedo che ormai le nuove penne stanno giungendo anche in Italia e penso che per fine mese ci saranno molti più venditori, tra cui si spera anche Amazon Italia.

La foto che entrambi i siti riportano sono della vecchia generazione quindi prima dell'acquisto sarà bene verificare.

Ritornando su Amazon, e precisamente su amazon.de , la penna è di nuovo disponibile ad un prezzo maggiore rispetto a quello di dicembre e per giunta non è possibile acquistare dall'Italia.

La stessa stylus è però anche disponibile su amazon.es http://www.amazon.es/DELL-ACTIVE-STY...UE+PRO+TABLETS
il cui costo finale, comprese le spese di spedizione di 15€ è di 45,55€
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 18:05   #220
opera10
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 13
Sia su monclick che su epto non sono disponibili al momento i prodotti ma lo saranno rispettivamente il 25 e il 29.
Probabilmente Dell sta iniziando la distribuzione chiamiamola cosi "di massa" anche a rivenditori terzi.

Su monclick oltre tre pezzi c'è un'offerta speciale, volendo tra noi utenti possiamo metterci d'accordo, che ne dite?

Visto che l'utente peten ha aperto il thread chiedo a lui se questa cosa è fattibile.

Qualora Amazon la metta in vendita a minor prezzo, beh a quel punto non ci sono dubbi su dove acquistare!
opera10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v