Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2017, 18:09   #5001
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13917
ua la orzly mi ha spedito a casa a sorpresa una custodia della nintendo switch perchè le avevo fatto la recensione positiva delle pellicole che avevo preso, più un 15% sul prossimo acquisto. Gente seria

questa qua: https://www.amazon.it/Custodia-viagg...todia+nintendo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 19:36   #5002
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
In Autunno su Switch Pensa che io non ci ho mai giocato quindi lo prenderò al 110% (a meno di un improbabile disastro tecnico durante il porting)
Mi inviti a nozze, per te (e comunque per chiunque non lo abbia ancora fatto, non importa dove avete giocato o state giocando Skyrim o se aspettate la versione Switch) ho un consiglio da prendere come oro puro: se questa versione supporterà le mod (e si spera di sì anche solo per questa) scaricatevi subito e assolutamente The forgotten city e come dico sempre prima di iniziarla tenetevi un salvataggio di ripristino visto che potreste rovinarvela completamente e visto che le quest del gioco base fanno mediamente schifo rovinarsi una vera opera d'arte sarebbe un peccato. Se salta tutto in aria e sono tutti morti ecco quello è un indizio che ve la siete rovinata , così ora sapete anche se è il caso di ricaricare il salvataggio vecchio
L'ho detto con qualche mese di anticipo segnatevi il nome poi potete anche ringraziarmi in autunno
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 19:38   #5003
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Spiegati meglio... Questa mod andrebbe scaricata e installata sin da subito? E potrebbe far crashare tutto... ? Però è bella e ne vale la pena. Ho capito bene?
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 19:55   #5004
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Spiegati meglio... Questa mod andrebbe scaricata e installata sin da subito? E potrebbe far crashare tutto... ? Però è bella e ne vale la pena. Ho capito bene?
No sei tu che se ti comporti in modo avventato puoi far crashare la vita di tutti i personaggi della mod insieme all'ambiente in cui si svolge niente crash funziona tutto bene ma per godersela è meglio pensare molto bene alle conseguenze di certe decisioni... anche perché se sbagli la butti via, finisce che tu non hai ancora visto quasi niente. La puoi installare quando vuoi, prima è meglio è. O magari se vuoi prima livellare un pò il personaggio puoi farlo ma tanto averla lì comunque male non fa e quando sei pronto vai!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 09:41   #5005
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Bene speriamo la rendano disponibile su Switch allora... Al momento sono scettico ma spero di sbagliarmi
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2017, 10:10   #5006
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Speriamo. Io però avendola già giocata su pc evito di occuparci spazio prezioso su Switch che sicuramente me lo devo gestire meglio che su computer dove infilo roba senza nemmeno pensarci.
La cosa più importante per me è che non sia la versione vecchia del gioco per via delle ombre inguardabili. Su PS3 non ricordo come era ma su pc le disattivavo completamente via file .ini (non si poteva dalle opzioni normali) visto che erano veramente un vomito. D'altra parte la Special edition ha colori alla c***o di cane, è vero che è più facile abituarsi rispetto alle ombre orripilanti di quella vecchia, già andrebbe bene, ma se mi fanno una versione apposita per Switch qua ragazzi rischio di non avere nessuno dei due problemi e a quel punto veramente vado in pellegrinaggio fino alla sede centrale Nintendo in segno di devozione
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 00:57   #5007
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Cmq che due coglioni però. Persino con il fastgate ci son problemi con la wireless...dice nomi dns non trovati...ma perché questa sciatteria da parte di nintendo? È l'unico device in 15 anni che mi dà problemi con la rete wireless ��
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 01:02   #5008
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Cmq che due coglioni però. Persino con il fastgate ci son problemi con la wireless...dice nomi dns non trovati...ma perché questa sciatteria da parte di nintendo? Ora non va manco il tethering santo iddio
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 01:08   #5009
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Riavvio macchina e ora va. Cmq non va bene, la rete deve andare sempre non a random
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 09:07   #5010
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
A quanto leggo Blasphemous è confermato su tutte le piattaforme compreso Switch in contemporanea per l'autunno 2018. Bella notizia anche se qua si va un pò troppo in là, in particolare su Switch la concorrenza sarà certamente tutta un'altra cosa tra più di un anno. Rischiano di avere poca visibilità. Io stesso che non mi segno mai niente spero che non venga inghiottito in qualche minestrone dell'eShop perché fra un anno me lo sarò scordato e rischio di perdermelo.

Passando ad altro ho visto un video che dava Flipping Death come "presto in arrivo" su Switch. Speriamo sia vero, a me attira considerevolmente di più rispetto a Hollow Knight, ma anche a Hollow Knight faticherei a dirgli di no, se uscisse prima FD e mi soddisfa magari mi fa risparmiare qualcosa.

Ieri ho comprato Shovel Knight. Prima di tutto devo dire un problema che mi ha sorpreso ed è un pò pesante: con la levetta analogica si ha troppa sensibilità mentre con la croce direzionale se ne ha troppo poca, in entrambi i casi lo trovo poco giocabile, mi sono ritrovato a morire in punti in cui in giochi fatti meglio in questo aspetto non avrei avuto nessuna difficoltà. Per la grafica anche se il primo stage è abbastanza piacevole (non un capolavoro comunque) dopo aver superato quello la qualità cala in modo molto pronunciato, mi sembra il classico caso in cui la pixel art, in particolare quella a 8 bit, viene usata per mascherare capacità inadeguate degli sviluppatori. Peccato perché per me la grafica (l'estetica intendo) conta un bel pò. Basta fare un confronto con Curse of Issyos per notare la differenza, e quanto sia rozzo e di bassa qualità Shovel Knight come grafica. Io non ho niente contro la pixel art ANZI!!! però in particolare la pixel art a 8 bit qualche dubbio spesso me lo mette e nel caso di Shovel Knight ho più di qualche dubbio che sia stata usata più per mascherare l'inadeguatezza del grafico che altro... A parte questo il gioco sembra piuttosto bello e ben congegnato, aspetto di andare un pò avanti ma questi due problemi per me sono un pò difficili da digerire.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 09:55   #5011
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Riavvio macchina e ora va. Cmq non va bene, la rete deve andare sempre non a random
nintendo ha sempre litigato con l'online, quando tireranno fuori l'app per la chat e il resto ci sarà da ridere
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 10:18   #5012
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
nintendo ha sempre litigato con l'online, quando tireranno fuori l'app per la chat e il resto ci sarà da ridere
Quando il successo del Switch sarà consolidato ma loro sputt***nno il servizio online a pagamento per colpa di queste inadeguatezze e saranno costretti a ridimensionare la cosa facendo di conseguenza decadere i privilegi legati al pagamento di un abbonamento che nessuno vorrà pagare io avrò altro che da ridere, da festeggiare direttamente Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 10:47   #5013
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cmq che due coglioni però. Persino con il fastgate ci son problemi con la wireless...dice nomi dns non trovati...ma perché questa sciatteria da parte di nintendo? Ora non va manco il tethering santo iddio
La ricezione non è granché. Ma secondo me è nettamente peggiorata con l'ultimo aggiornamento di sistema. All'online di Mario Kart 8 Deluxe su TV ho dovuto rinunciare per ora. Certo dove sta la TV è forse il punto dove prende meno bene visto che ho il router lontano, ma qualsiasi dispositivo resta agganciato. Lo stesso Switch prima dell'aggiornamento, mi prendeva una tacca ma rimaneva agganciato. Da quando hanno fatto l'ultimo update...
Devo vedere se acquistare un potenziatore di segnale WiFi da piazzare più vicino a dove ho la TV.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:05   #5014
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La ricezione non è granché. Ma secondo me è nettamente peggiorata con l'ultimo aggiornamento di sistema. All'online di Mario Kart 8 Deluxe su TV ho dovuto rinunciare per ora. Certo dove sta la TV è forse il punto dove prende meno bene visto che ho il router lontano, ma qualsiasi dispositivo resta agganciato. Lo stesso Switch prima dell'aggiornamento, mi prendeva una tacca ma rimaneva agganciato. Da quando hanno fatto l'ultimo update...
Devo vedere se acquistare un potenziatore di segnale WiFi da piazzare più vicino a dove ho la TV.
Ma passare un cavo è proprio impossibile? Con l'adattatore lan mi va (giustamente) benissimo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:33   #5015
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
FIFA per switch avrà l'ultimate team.
pioggia di soldi in arrivo.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:45   #5016
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
FIFA per switch avrà l'ultimate team.
pioggia di soldi in arrivo.
e a quanto si legge pare molto meglio di quanto ci si aspettase, cioè il peggio possibile
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:47   #5017
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Ma passare un cavo è proprio impossibile? Con l'adattatore lan mi va (giustamente) benissimo
Purtroppo la TV da 40 pollici ce l'ho in sala e questa sta proprio lontana da dove ho il router. Però non è che non prende. Anzi nella sala ho un secondo PC ed anche se il segnale non è altissimo comunque è perennemente collegato, così come prendono smartphone, tablet,ecc. Con Switch invece faccio più fatica, ma sopratutto dopo l'aggiornamento ultimo che hanno fatto. Perché prima di quello si sconnetteva più raramente. Non lo so... sinceramente vorrei evitare cavi Ethernet lunghissimi. Nell'eventualità o in qualche modo devo avvicinare il router oppure potrei prendere un dispositivo che fa da extender di segnale WiFi. Per il resto quando gioco online in modalità portatile il problema non si pone, dato che tendo a mettermi in camera che sta praticamente a fianco a quella dove c'è il router. Solo che preferisco giocare MK8D sulla TV se devo fare sfide online.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:54   #5018
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Gameplay offscreen di Fifa 18

Un paio di immagini:

https://pbs.twimg.com/media/DB_N5aJUAAAlK4C.jpg
https://i.imgur.com/LTrV3LC.jpg

A quanto pare è la versione Ignite con l'IA dei Fifa più recenti, chi lo ha provato ha detto che il gameplay è simile al 18 PS4/X1. Sembra un buon port, potrei anche prenderlo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 11:57   #5019
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Purtroppo la TV da 40 pollici ce l'ho in sala e questa sta proprio lontana da dove ho il router. Però non è che non prende. Anzi nella sala ho un secondo PC ed anche se il segnale non è altissimo comunque è perennemente collegato, così come prendono smartphone, tablet,ecc. Con Switch invece faccio più fatica, ma sopratutto dopo l'aggiornamento ultimo che hanno fatto. Perché prima di quello si sconnetteva più raramente. Non lo so... sinceramente vorrei evitare cavi Ethernet lunghissimi. Nell'eventualità o in qualche modo devo avvicinare il router oppure potrei prendere un dispositivo che fa da extender di segnale WiFi. Per il resto quando gioco online in modalità portatile il problema non si pone, dato che tendo a mettermi in camera che sta praticamente a fianco a quella dove c'è il router. Solo che preferisco giocare MK8D sulla TV se devo fare sfide online.
metti dei powerline no?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2017, 12:02   #5020
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
@Bruce si volendo potrei optare per quelli anche se un po' costicchiano. Diciamo che per adesso voglio vedere se con un prossimo aggiornamento la cosa migliora, perché ripeto prima dell'ultimo update di sistema non è che avevo troppe noie. Sembra peggiorata dopo.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
FIFA per switch avrà l'ultimate team.
pioggia di soldi in arrivo.
Immagine off-screen



Usano il motore Ignite ovvero quello adottato in FIFA 16 su PS4, Xbox One e PC. Su TV va a 1080p e su portatile a 720p. Quindi non è nemmeno un porting delle versioni PS3/X360 che restano basate su Impact Engine.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 11-06-2017 alle 12:11.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v