Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2008, 08:51   #121
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
vodafone con 15 cent al min, tariffazione a 30 sec, sms 15 cent
Ma intendi il piano Easy Day Special? http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ay_special_new

Se si vorrei precisare che la tariffazione è al secondo, non di 30 sec. anticipati.

Basta che ricarichi anche 5€ al mese e paghi 15c verso tutti senza scatto alla risposta. Dopo 30gg il costo sale a 25c, sempre senza scatto alla risposta.

Io sto pensando di attivarla visto che ormai il mio Italy ricaricabile (convertito a tradimento in VF Italy) non è più conveniente... poi fino al 30/11 il cambio piano è gratuito...
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 08:59   #122
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
che vuol dire che dopo 30gg il costo sale a 25cent ?

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ma intendi il piano Easy Day Special? http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ay_special_new

Se si vorrei precisare che la tariffazione è al secondo, non di 30 sec. anticipati.

Basta che ricarichi anche 5€ al mese e paghi 15c verso tutti senza scatto alla risposta. Dopo 30gg il costo sale a 25c, sempre senza scatto alla risposta.

Io sto pensando di attivarla visto che ormai il mio Italy ricaricabile (convertito a tradimento in VF Italy) non è più conveniente... poi fino al 30/11 il cambio piano è gratuito...
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:13   #123
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
che vuol dire che dopo 30gg il costo sale a 25cent ?
Le chiamate verso tutti di base costano 25c al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.
Se ricarichi anche solo 5€, per 30gg hai la tariffa scontata verso tutti di 15c al minuto sempre al secondo e sempre senza scatto alla risposta.

E' un piano partorito dalle menti perverse di Vodafone per indurti a ricaricare ogni mese almeno 5€.
Per me che spendo di media 6-7€ al mese è una manna.....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:40   #124
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
certo... anche io che spendo tra i 10 e i 15 al mese. sarebbe ottimo. con le poste è ancora più conveniente. però c'è il fatto degli sms che mi blocca. nel vodafone mi manderebbero tutti gli sms li invece di mandarli nel mio 2° tel ( che vorrei anche eliminare)
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 11:01   #125
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Dì ai tuoi amici di passare a poste o ti tiene entrambi i telefoni.
Non hai altre scelte.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:12   #126
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ma si, infatti... è molto conveniente l'offerta di poste mobile...
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:05   #127
endimen
Member
 
L'Avatar di endimen
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 104
Da diverse settimane sono diventato un accanito sostenitore di Postemobile, specialmente per chi, come me sta fuggendo da vodafone.

Oggi però vorrei far notare questa possibile soluzione per chi spende cifre superiori ai 5 euro mensili, cifra minima mensile di ricarica richiesta da vodafone per sfruttare la tanto acclamata easy day special.

Ebbene: sfruttando un passaggio a WIND possiamo abbinare il raddoppio delle ricariche (valido 12 mesi) con l'opzione NOI TUTTI, grazie alla quale, al costo di 9 euro al mese, si possono chiamare tutti i numeri, fissi e mobili, fino a un massimo di 120 minuti al mese.

In pratica, per effetto del raddoppio, equivale a spendere 4,5 euro/mese per 2 ore di telefonate, mentre con EDS:

15 euro/cent x 120 min = 18 EURO

Soluzione provvisoria valida un anno, poi si vedrà...Oh no?
endimen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:07   #128
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Effettivamente è un buon prezzo, anche paragonandolo agli 11 cent al minuto di convenienza di postemobile.

0.11 x 120 = 13.20 €

Ma per me che spendo poco per il cellulare non è conveniente.
E poi in generale credo che con questo tariffe dove si paga un tot iniziale e poi si ha un altro tot di messaggi/chiamate, si arriva a spendere di più perchè si fanno chiamate che non si farebbero se si avesse una tariffa diversa.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 20:44   #129
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3788
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Effettivamente è un buon prezzo, anche paragonandolo agli 11 cent al minuto di convenienza di postemobile.

0.11 x 120 = 13.20 €

Ma per me che spendo poco per il cellulare non è conveniente.
E poi in generale credo che con questo tariffe dove si paga un tot iniziale e poi si ha un altro tot di messaggi/chiamate, si arriva a spendere di più perchè si fanno chiamate che non si farebbero se si avesse una tariffa diversa.
che poi non è detto, perche con la wind se parli un minuto e 1 secondo ti tolgono 2 minuti, mentre con poste un minuto e mezzo,
quindi alla fine non sono mai 120 minuti e la diffrenza si assottiglia
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 22:12   #130
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
che poi non è detto, perche con la wind se parli un minuto e 1 secondo ti tolgono 2 minuti, mentre con poste un minuto e mezzo,
quindi alla fine non sono mai 120 minuti e la diffrenza si assottiglia
L'opzione NOITUTTI di wind comprende 120 minuti di chiamate al mese verso fiss/mobili, quindi non ci sono secondi in più o in meno, hai quei minuti da spendere e stop.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 07:45   #131
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
indecisione più totale !!!
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 09:32   #132
nellolo
Senior Member
 
L'Avatar di nellolo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Messaggi: 1728
In famiglia abbiamo 4 ricaricabili Tim, ci siamo stufati di pagare una barca di € soprattutto per telefonate verso altri operatori.
L'idea è di passare tutti in blocco a Wind, ma ho un paio di domande per voi esperti:
1 - vado al punto Wind e inizio le operazioni, o la "minaccia" alla Tim di cambiare operatore può dare qualche vantaggio?
2 - la migrazione, dal punto di vista operativo, come si fa? dobbiamo acquistare 4 schede Wind e attendere tempi morti?
__________________
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
oltre 1100 feedback tutti positivi su Ebay
Moltissime transazioni su HWU
Windows-Mac OSX-Linux-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 10:02   #133
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Io giocando con il calcolatore del sito www.migliortariffa.it ho scoperto che c'è un altro operatore virtuale che non conoscevo, MTV Mobile.
Io sono appena passato a Wind con una Super Senza Scatto, però così per curiosità sono andato a vedere sul sito, anche perché si appoggia a TIM quindi è l'unico operatore che posso valutare oltre a Wind, perché Vodafone (e quindi anche PosteMobile) dalle mie parti non prende per niente.

Insomma, questa MTV GO6 è valida se se attiva una nuova SIM o se si passa da TIM.
http://www.mtvmobile.it/start/offertaGo6.action

SMS a 6 cents e 15 cents al minuto verso tutti, però con tarrifazione a scatti anticipati di 60 secondi.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 10:11   #134
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
che poi non è detto, perche con la wind se parli un minuto e 1 secondo ti tolgono 2 minuti, mentre con poste un minuto e mezzo,
quindi alla fine non sono mai 120 minuti e la diffrenza si assottiglia
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
L'opzione NOITUTTI di wind comprende 120 minuti di chiamate al mese verso fiss/mobili, quindi non ci sono secondi in più o in meno, hai quei minuti da spendere e stop.
Credo che Nenco volesse dire che se parli appunto un minuto e qualche secondo, nel calcolo dei 120 minuti che hai residui arrotondano per eccesso a 2 minuti, quindi ti ritrovi con 118 minuti.

Ma siamo sicuro che sia così e che non conteggino anche i secondi?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 11:21   #135
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
indecisione più totale !!!
Stai scherzando vero???
Sei cosi indeciso per una cavolata del genere???
Fossero queste le cose su cui riflettere così tanto...

Quote:
Originariamente inviato da nellolo Guarda i messaggi
L'idea è di passare tutti in blocco a Wind, ma ho un paio di domande per voi esperti:
1 - vado al punto Wind e inizio le operazioni, o la "minaccia" alla Tim di cambiare operatore può dare qualche vantaggio?
2 - la migrazione, dal punto di vista operativo, come si fa? dobbiamo acquistare 4 schede Wind e attendere tempi morti?
Vai in un centro wind, compri 4 schede e richiedi la portabilità dei numeri.
Nel frattempo i vostri numeri continuano a funzionare con le vostre schede tim, e quando la portabilità avverrà le schede tim non funzioneranno più e mettendo quelle wind continuerai ad usarle, quindi non ci sono tempi morti.
Nel frattempo che fanno la portabilità potrebbe chiamarvi la tim per proporvi delle tariffe più convenienti per lasciar perdere la portabilità.
Se accetterai la portabilità si annullerà, avrete le tariffe tim agevolate, ma vi rimangono le 4 schede wind coi numeri wind originali.

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Insomma, questa MTV GO6 è valida se se attiva una nuova SIM o se si passa da TIM.
http://www.mtvmobile.it/start/offertaGo6.action

SMS a 6 cents e 15 cents al minuto verso tutti, però con tarrifazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Scatti anticipati di 60 secondi



Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ma siamo sicuro che sia così e che non conteggino anche i secondi?
Questo non lo so dire.
Sarebbe ottimo che contassero anche i secondi.
Se arrotondano ai minuti è una rapina, perchè non sarebbero 120 minuti ma il 20-30% in meno!
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb

Ultima modifica di Kubrick : 21-11-2008 alle 11:40.
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 11:32   #136
nellolo
Senior Member
 
L'Avatar di nellolo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Vai in un centro wind...
Mille grazie
__________________
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
oltre 1100 feedback tutti positivi su Ebay
Moltissime transazioni su HWU
Windows-Mac OSX-Linux-Android
nellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 11:49   #137
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7618
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi

Scatti anticipati di 60 secondi
Infatti. Io ero un po' dubbioso nel passare a Wind per via della copertura di molto inferiore a TIM, però gli scatti anticipati non li sopporto, con Wind adesso molte delle mie telefonate costano 5 cents


Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Questo non lo so dire.
Sarebbe ottimo che contassero anche i secondi.
Se arrotondano ai minuti è una rapina, perchè non sarebbero 120 minuti ma il 20-30% in meno!
Già. Io non credo sia così, boh.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 13:32   #138
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Infatti. Io ero un po' dubbioso nel passare a Wind per via della copertura di molto inferiore a TIM, però gli scatti anticipati non li sopporto, con Wind adesso molte delle mie telefonate costano 5 cents
Le tariffe della wind sono molto convenienti, ma la scarsa copertura è un grosso deficit.
Da me vodafone prende perfettamente quindi con postemobile ho trovato la giusta soluzione.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:07   #139
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ma che hai capito??? mii ma secondo te non dormo la notte?
si fa per dire "indecisione più totale" eh...

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Stai scherzando vero???
Sei cosi indeciso per una cavolata del genere???
Fossero queste le cose su cui riflettere così tanto...
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:13   #140
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
ma che hai capito??? mii ma secondo te non dormo la notte?
si fa per dire "indecisione più totale" eh...
Non pensavo che non ci dormissi la notte, ma avevi fatto più post dicendo "che indecisione, che indecisione..."
Beh deciditi, perchè tra pochi giorni scade il termine per fare il piano convenienza di postemobile.
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v