Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2012, 10:35   #3741
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Giusto per la cronaca ho comprato anche io questo router... Per ora su linea Tiscali 20Mbit attivata da poco devo sospendere il giudizio.

Con un vecchio router Alice modificato (quello Pirelli/Broadcom, che, fra l'altro, ha un'interfaccia orrenda, ma una infinità di funzioni e impostazioni da far impallidire qualunque router consumer in vendita) i valori erano all'incirca questi:
Snr UP 8.5 db Down 6 db
Attenuation UP 12.5 db Down 26 db
e agganciava sopra i 16000Kbit

Con l'Asus i valori sono rimasti sostanzialmente invariati, a parte il fatto che di base aggancia intorno ai 17000Kbit.
Anche il ping è molto buono (intorno ai 30-35ms).
Il problema è che ho continue disconnessioni.
Attualmente sto facendo delle prove con il firmware nuovo e mettendo a -5db l'snr. In questo modo l'snr down è intorno a 10.7 db e aggancia sopra i 12000kbit, vi saprò dire...
Con l'snr adjustment a -4db agganciava a 13000Kbit (poco meno di 10 db l'snr down), ma continuavano ad esserci disconnessioni ogni 1.5-3 ore con casi di disconnessioni dopo 30 minuti o 1 ora. Il tutto sia con la parte modem del firmware 1.0.0.9 sia con quella dell'ultimo firmware ufficiale.

Farò altre prove anche con firmware beta, ed eventualmente rimettendo il vecchio router (non mi pareva di avere tutte queste disconnessioni con l'altro router, ma non si sa mai), ed evnetualmente anche lasciando perdere lo stability adjustment che sembra quasi non abbia effetti sul numero di disconnessioni...
Purtroppo temo che i router con chip broadcom abbiano ancora qualche spanna di vantaggio dal punto di vista hardware. Certo i netgear hanno un software orrendo...

P.S.
Giusto un appunto a chi critica che si parli soprattutto di snr e aggancio portanti: stiamo parlando di un modem-router e la parte che sicuramente presenta più incognite, nonchè potenziali problemi rispetto ad altri prodotti in commercio è sicuramente quella modem (la parte di routing è ben più standard ed un campo dove gli standard sono fissati da anni). Oltre al fatto che questo router se ha dei problemi nella parte modem si blocca, ogni modifica alla parte wan comporta un riavvio e se non funziona decentemente l'accesso a internet, del resto non è che ci si faccia granchè...

Ultima modifica di MexeM : 05-12-2012 alle 10:49.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:40   #3742
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
si si, 192.168.1.100

Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Hai assegnato un ip fisso alla cam?
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:54   #3743
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
La tua esperienza è singolare ed è segno di un funzionamento non corretto.
la penso cosi pure io.da amazon acquistari 3 DGN3500 tutti difettosi prima che mi mandassero un esemplare funzionante.la sfiga ci vede benissimo.

Quote:
Mai avuto problemi in wifi, e faccio spesso streaming di video non leggerissimi.
idem ho il nas da 2 TB montato su tutti i pc di casa tramite wifi e ci vedo benissimo contenuti a 1080p senza problemi. ( tutte schede di rete in modalità N ,banda 2.5 ghz )

Quote:
Nel mio caso è migliorato invece, passando da un ping medio di 37-42 ad uno di 32-37.
Cosa che, sinceramente, fottesega, tra l'altro. Anche se fosse stato di 50ms il bottleneck per una navigazione fluida non sarebbe di certo stato il mio ping.
io vario dai 23 ai 40 esattamente come con il linksys wag320n e il dgn 3500


Quote:
Cambiando quei parametri il router si riavvia di suo (anche per il QoS), a me appare una modale con la percentuale di caricamento, impostato, a naso, per completarsi in 2-3 minuti circa, tempo necessario per un reboot completo, in modo trasparente.
mai avuto problemi di reboot,anche col QoS impostato.
e per ridurre i tempi di rinegoziazione basta impostarli a mano per la propria linea al posto di lasciare tutto in automatico
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:02   #3744
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Giusto un appunto a chi critica che si parli soprattutto di snr e aggancio portanti: stiamo parlando di un modem-router e la parte che sicuramente presenta più incognite, nonchè potenziali problemi rispetto ad altri prodotti in commercio è sicuramente quella modem
si ma se vai a vedere i post si sta riempendo di gente con linee ottime che 'frignano' per i 2mbit in più ,gente con linee che non si sa come mai restino attive...che sperano che il router faccia la differenza.
beh dare troppa corda a post simili imho si crea malainformazione.
il router può variare il funzionamento della linea in funziona del proprio chipset,tolleranza al chipset del dslam,pppoa o pppoe ,ma in mimima parte : se una linea fa schifo.fa schifo.
qui poi vedi tanti post del tipo 'com'è la mia linea?' bhe ..sono inutili..una volta che ne sono stati pubblicati 10 ( e nei 3700 e rotti post ce ne sono almeno il triplo.. ) se uno non è pigro o peggio ha ben tutti i mezzi per capire che più è alto l'snr margin e meglio è ,e più è alta l'attenuazione e peggio è e cosi via... il discorso è stato affrontato cosi tante volte qui..e poi esiste il buon google...dove cercando si viene portati su un fantastico sito che dati i valori della linea definisce quali sono le portanti dl/ul massime agganciabili ,ovviamente in assenza di problemi di natura fisica sulla linea..
imho il forum esiste per (discutere e risolvere anche problemi ..ma se i problemi sono gli stessi che tornano in voga ogni due giorni perchè la gente non si legge le pagine indietro...beh..perde interesse.
Post come lo swap file sul DM sono utili e interessanti,non quelli di chi viene a scrivere se cambiando router aggancerà i 20mbit quando per miracolo è stabile con una 18mbit.
ovviamente tutto imho però..boh.
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint

Ultima modifica di thehole : 05-12-2012 alle 11:03. Motivo: sorry per la dislessia ma sono sveglio da pochi minuti..reperibilità pessima in nottata :-|
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:06   #3745
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Hai assegnato un ip fisso alla cam?
beh dai speriamo di si o fisso o tramite reservation..ma se non lo ha fatto ..
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:08   #3746
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
si si, 192.168.1.100
assegna quell'ip ad un pc ,installa wireshark e vedi se arrivano i pacchetti quando dall'esterno provi a raggiungere la porta 8080.
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:19   #3747
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Ho fatto oggi il reso ad Amazon.it.
Peccato, perchè lato ADSL è una bomba questo apparecchio ma io avevo tanti altri problemi derivanti forse dalla mia rete che quindi ho preferito rimettere il mio WNDR3700 e comprare un modem da affiancare.
Buona continuazione

P.s. continuo a ripetere per chi fosse sordo, invece di dire chissà se questo router andrà bene con la mia linea e fandonie del genere, compratelo su Amazon, avete tempo fino al 31 gennaio per provarlo e in caso restituirlo a costo zero.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:23   #3748
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
amazon è davvero ottima ,ma prova a fartelo cambiare,a me mandarono 3 netgear guasti di fila prima di quello funzionante e purtroppo anche in kibdle ;(
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:31   #3749
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da thehole Guarda i messaggi
amazon è davvero ottima ,ma prova a fartelo cambiare,a me mandarono 3 netgear guasti di fila prima di quello funzionante e purtroppo anche in kibdle ;(
Si ci avevo pensato al cambio, ma non avevo ancora troppa voglia di combatterci

C'era anche il problema che la linea era stabile solo con il primo firmware e che il Wifi è leggermente inferiore al WNDR3700, quindi anche per questo ho cambiato

Nel frattempo spero che l'rt-n66u arrivi sotto i 100 euro, casomai provo quello lasciando il modem che ho comprato
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:36   #3750
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Nuovo firmware beta.

Nuovo firmware beta che pare risolvere problemi sulla wifi.

DSL-N55U_3.0.0.4_317_Annex_A.rar
https://www.asuswebstorage.com/navig...A0DE29AB220ADY
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:57   #3751
marcotix
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 163
A breve aggiorneranno anche il DM perchè attualmente non è possibile impostare il download su un harddisk diverso da quello di installazione, ed anche se è possibile farlo con Transmission remote gui, questa impostazione non viene mantenuta dopo un riavvio del DM.

Inoltre volevo precisarvi riguardo lo swap che alla fine della procedura di attivazione non è necessario riavviare il router, ma basta smontare e rimontare la chiavetta/disco dove c'è installato il DM, in quanto è il file ".asusrouter" contenuto nella cartella "asusware" che attiva lo swap.

Ciaooo.

Ultima modifica di marcotix : 05-12-2012 alle 12:00.
marcotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:34   #3752
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Nuovo firmware beta che pare risolvere problemi sulla wifi.

DSL-N55U_3.0.0.4_317_Annex_A.rar
https://www.asuswebstorage.com/navig...A0DE29AB220ADY
.. e aggiunge finalmente il supporto WAN su una delle LAN!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:35   #3753
Xanny
Member
 
L'Avatar di Xanny
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Nuovo firmware beta che pare risolvere problemi sulla wifi.

DSL-N55U_3.0.0.4_317_Annex_A.rar
https://www.asuswebstorage.com/navig...A0DE29AB220ADY
In piu':
Primary WAN can be: DSL, USB, any particular LAN port(set as Ethernet WAN)
Secondary WAN can be: USB, any particular LAN port(set as Ethernet WAN)
__________________
Xanny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:39   #3754
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
...spettacolo.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:13   #3755
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
ho rimontato il vecchio e scadente netgear 834v5...
il ping è sempre ballerino ma la navigazione va una meraviglia anche col ping a 200ms e utorrent in esecuzione

invece l'n55u con utorrent chiuso e ping anche a 70ms navigava lentissimo con portante piena

i firmware li ho provati tutti, ora mi resta solo da provare l'1.0.0.9 ma l'interfaccia è inguardabile
proverò il 314 col driver adsl del 1009

è l'ultima spiaggia, poi lo rivendo...
se volete consigliarmi altre prove da fare sono qui!
hai lo stability adjustment su valori di db positivi per tirare più portante?

prova a fare un test su www.pingtest.net per vedere se perdi pacchetti durante la trasmissione e quanto hai di jitter nel momento in cui ti da problemi e facci sapere
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:20   #3756
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
hai lo stability adjustment su valori di db positivi per tirare più portante?

prova a fare un test su www.pingtest.net per vedere se perdi pacchetti durante la trasmissione e quanto hai di jitter nel momento in cui ti da problemi e facci sapere
Ora sono col firmware 314 ma driver adsl vecchio del 1009, cioè RAS: ASUS_AnnexA_20111101 e dns di Opendns
questo è il risultato:


lo stability adjustment è disattivato perchè aggancio al max(8100Mb) per una 7M
SRA abilitato, ma se lo disabilito non cambia nulla
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:26   #3757
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
Ora sonocol firmware 314 ma driver adsl vecchio del 1009, cioè RAS: ASUS_AnnexA_20111101 e dns di Opendns
questo è il risultato:


lo stability adjustment è disattivato perchè aggancio al max(8100Mb) per una 7M
SRA abilitato, ma se lo disabilito non cambia nulla
spero che questo test lo abbia fatto nel momento in cui stavi scaricando qualcosa perchè è abbastanza disastroso...

se così fosse rieseguilo con linea compltamente libera da download o upload in corso, la perdità di pacchetti e il jitter che hai rallentano molto la navigazione/gioco online dato che perdendo i primi è costretto a re-inviarli più volte fino a quando non giungono a destinazione e questo si traduce in tempi di caricamento durante la navigazione maggiori (con quei valori direi epocali) il jitter invece peggiora prinipalmente la tua esperienza in game online dato che rappresenta lo sbalzo tra il ping minimo e massimo che hai e più è elevato e peggio è (nel test appena fatto è mostruosamente alto per darti un'idea).

Comunque sia è un problema principalmente di linea quello dei pacchetti persi/jitter alto che io sappia, quindi non ricollegabile al modem stesso, magari prova a sentirire chiamando al 187 se ci sono problemi in centrale o se fanno un controllo sulla tua linea per vedere se riscontrano qualche problema
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 05-12-2012 alle 13:33.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:28   #3758
Ryuza
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
Ora sono col firmware 314 ma driver adsl vecchio del 1009, cioè RAS: ASUS_AnnexA_20111101 e dns di Opendns
questo è il risultato:


lo stability adjustment è disattivato perchè aggancio al max(8100Mb) per una 7M
SRA abilitato, ma se lo disabilito non cambia nulla
Ok, adesso fai così:

- Reset alle impostazioni di fabbrica;
- Downgrade alla 1.0.0.9;
- Reset alle impostazioni di fabbrica;
- Upgrade alla .314 per 2 volte;
- Reset alle impostazioni di fabbrica;
- lascia i dns del tuo provider.

Poi rifai il test, e facci sapere.
Sempre se ti và, naturalmente...
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:31   #3759
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Ok, adesso fai così:

- Reset alle impostazioni di fabbrica;
- Downgrade alla 1.0.0.9;
- Reset alle impostazioni di fabbrica;
- Upgrade alla .314 per 2 volte;
- Reset alle impostazioni di fabbrica;
- lascia i dns del tuo provider.

Poi rifai il test, e facci sapere.
Sempre se ti và, naturalmente...
ma lo avevo già provato il 314 col driver adsl nuovo

cmq proverò il tuo procedimento, magari usando il 317... chissà
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:42   #3760
nitroin
Senior Member
 
L'Avatar di nitroin
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3050
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Nuovo firmware beta che pare risolvere problemi sulla wifi.

DSL-N55U_3.0.0.4_317_Annex_A.rar
https://www.asuswebstorage.com/navig...A0DE29AB220ADY
Cosa dovrebbe correggere il nuovo driver wifi?
Ho provato a dare una lurkata veloce ma non ho visto niente di conciso...
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v