Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-08-2014, 16:58   #41
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Nella limited edition ci sarà il wallhack di serie,come da vecchia tradizione activision.
Ghosts i primi giorni era giocabile e a volte pure divertente nelle giuste mappe,ora è un covo di cheater,5 giocatori su 6 usano wallhack.
Psycho77 è offline  
Old 15-08-2014, 13:33   #42
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Qualcuno prende la Day Zero Edition preordinandolo?

Dopo tutti i precedenti ma soprattutto Ghosts, quest'anno penso di aspettare che sia qualche altro temerario a provarlo, come lo sono stato io nelle edizioni passate, e a dirci le sue impressioni.

In primis se lo hanno ottimizzato per PC, a differenza di Ghosts spazzatura, e su che numeri si aggira la popolazione online, dal momento che l'ultimo CoD è pressoché morto con al più un paio di migliaia di giocatori.

Certo, le cose sono inevitabilmente collegate.

Che poi, riguardo la possibilità di giocarlo il giorno prima dell'uscita: al massimo varrà per le console, su PC c'è Steam a bloccarlo fino al rilascio, non potrà mica esserci uno sblocco selettivo?!
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 15-08-2014, 13:46   #43
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Qualcuno prende la Day Zero Edition preordinandolo?

Dopo tutti i precedenti ma soprattutto Ghosts, quest'anno penso di aspettare che sia qualche altro temerario a provarlo, come lo sono stato io nelle edizioni passate, e a dirci le sue impressioni.

In primis se lo hanno ottimizzato per PC, a differenza di Ghosts spazzatura, e su che numeri si aggira la popolazione online, dal momento che l'ultimo CoD è pressoché morto con al più un paio di migliaia di giocatori.

Certo, le cose sono inevitabilmente collegate.

Che poi, riguardo la possibilità di giocarlo il giorno prima dell'uscita: al massimo varrà per le console, su PC c'è Steam a bloccarlo fino al rilascio, non potrà mica esserci uno sblocco selettivo?!
Voi appassionati di questo "gioco" (e sto facendo un grande sforzo per chiamarlo così) vi lamentate se i giocatori ammontano a un paio di migliaia...mentre moltissimi giochi assai più curati quei numeri se li sognano persino al dayone... quando si dice l'ironia della vita (e quando si dice che non sempre il libero mercato premia chi se lo merita)!
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline  
Old 15-08-2014, 16:48   #44
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Qualcuno prende la Day Zero Edition preordinandolo?
Se non vedo le scritte a caratteri cubitali "DEDICATED SERVER FOR PC" e "OPTIMIZED PORTING" credo che non lo comprerei neanche per 10€ forse a 5€...ma tanto non ci arriverà mai no?
Oppure aspetti i weekend gratis di steam e poi decidi...
Intanto dal dayone (pardon dayzero adesso) vedi chi prova le beta version e trai le tue conclusioni
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline  
Old 15-08-2014, 18:18   #45
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da guar145 Guarda i messaggi
Se non vedo le scritte a caratteri cubitali "DEDICATED SERVER FOR PC" e "OPTIMIZED PORTING" credo che non lo comprerei neanche per 10€ forse a 5€...ma tanto non ci arriverà mai no?
Oppure aspetti i weekend gratis di steam e poi decidi...
Intanto dal dayone (pardon dayzero adesso) vedi chi prova le beta version e trai le tue conclusioni
Optimized Porting? Nemmeno nei nostri sogni succederà una cosa del genere. E a proposito di sconti, nemmeno Mw1 è mai sceso a meno di 10 € di prezzo... Visto il trend dei giocatori in calo, penso che al debutto ci saranno meno di 20000 persone:
http://www.steamgraph.net/index.php?...0q42710&from=0
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 15-08-2014, 19:18   #46
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Optimized Porting? Nemmeno nei nostri sogni succederà una cosa del genere.
Già... ed è difficile avere fiducia visti i precedenti (anche se SledgeHammer è alla prima da sola) e considerando che nelle varie conferenze E3 e GamesCom la versione PC non è mai stata neanche citata...

Quote:
Visto il trend dei giocatori in calo, penso che al debutto ci saranno meno di 20000 persone
Ghosts ne aveva più di 30000 al lancio, ma proprio a causa di quest'ultimo, tanta gente come me, vista tradita la fiducia, non comprerà al D1 e - salvo sorprese - neanche in seguito.

Circolo vizioso: un basso numero di giocatori renderà inutile l'acquisto anche qualora si rivelerà un titolo valido su PC.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 28-09-2014, 08:27   #47
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Date un'occhiata qua a 45:50:

http://www.twitch.tv/egx/b/572569139

Questi non la raccontano giusta...
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 30-09-2014, 23:21   #48
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
io ne sto alla larga...non mi serve un clone di titanfall
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 01-10-2014, 12:43   #49
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Non assomiglia neanche un po' a Titanfall in quanto manca del tutto il parkour e ovviamente i Titan e sembra meno frenetico in confronto, a me sembra più simile a Crysis 2-3 (con grafica più scarsa).
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 01-10-2014, 17:32   #50
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Il confronto con Titanfall è una grande cavolata, così come lo è quello con Battlefield!

Son due robe completamente diverse....
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 02-10-2014, 12:39   #51
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
a me come genere piace, il fatto che ci sia del "metallico" di mezzo stile crysis o titanfall mi intriga.
Mi lasciano perplessi i requisiti. Tecnicamente mi sembra al di sotto di ghost, per via delle location + urbane e meno estese.
Notavo un uso massiccio di mapping, e dovendo cmq girare anche su console old gen la cosa non mi meraviglia.
A tal proposito i requisiti mi sembrano, specie lato ram ingiustificati, visto che con ghost hanno abbattuto il limite dei 6 gb di ram con una patch da soli 12 mb, arrivando ad allocarne al max 3.2.
Ghost l'ho giocato proprio in questi giorni con una 5770, ram appunto al massimo sui 3.2gb e i 2 modesti core della cpu mai entrambi al 100%.
Sinceramente per un sequel che si preannuncia essere per lo meno allineato tecnicamente, se non inferiore, non vedo perchè si debba sottostare a requisiti fasulli, che probabilmente nell'arco di qualche tempo vengono ridimensionati dall'ennesimo fix da 12mb.
Quando e se questo dovesse svvenire, in concomitanza con un netto taglio del prezzo rispetto al day one, ci si può ragionare.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 02-10-2014 alle 12:45.
Lino P è offline  
Old 02-10-2014, 12:50   #52
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
A me, guardando alcuni video del multi, ha dato l'impressione che abbiano utilizzato l'engine di Black Ops 2 aggiornandolo un po', sembra più un Black Ops 3 vista l'ambientazione futuristica e il sistema di creazione delle classi. Se utilizzeranno lo stesso sistema di matchmaking su server dedicati allora sarà una buona edizione.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 02-10-2014, 13:07   #53
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
I requisiti su Steam non sono quelli ufficiali, che per ora non sono ancora stati resi noti.

Non penso che comunque SH Games sarà così stupida come IW con Ghosts e rispettivi requisiti. Hanno fatto una pessima figura e dubito che su PC molti rischieranno a prendere un loro nuovo titolo, se mai ci sarà.

Quoto quanto ha detto dr_kabuto sui server. Proprio in questi giorni ho ripreso a giocare BO 2 ed è perfetto dal punto di vista del match making (con filtro ping) e net code.

Completamente diverso, tutta un'altra cosa rispetto a Ghosts che sembra sempre tutto in ritardo.

Tuttavia il punto della questione resta solo uno: come sarà ottimizzata la versione PC di Advanced Warfare.

Potrà avere anche i dedicati alla CoD 4 (per assurdo, non succederà mai) e il migliore gameplay visto negli ultimi anni, ma se è un mattone tipo Ghosts (tra l'altro osceno, tristo e desolante per textures e colori morti) sarà tutto inutile!
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 02-10-2014, 14:06   #54
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
I requisiti su Steam non sono quelli ufficiali, che per ora non sono ancora stati resi noti.

Non penso che comunque SH Games sarà così stupida come IW con Ghosts e rispettivi requisiti. Hanno fatto una pessima figura e dubito che su PC molti rischieranno a prendere un loro nuovo titolo, se mai ci sarà.

Quoto quanto ha detto dr_kabuto sui server. Proprio in questi giorni ho ripreso a giocare BO 2 ed è perfetto dal punto di vista del match making (con filtro ping) e net code.

Completamente diverso, tutta un'altra cosa rispetto a Ghosts che sembra sempre tutto in ritardo.

Tuttavia il punto della questione resta solo uno: come sarà ottimizzata la versione PC di Advanced Warfare.

Potrà avere anche i dedicati alla CoD 4 (per assurdo, non succederà mai) e il migliore gameplay visto negli ultimi anni, ma se è un mattone tipo Ghosts (tra l'altro osceno, tristo e desolante per textures e colori morti) sarà tutto inutile!
oddio escluso il dietrofront lato ram, ghost per la resa che offre e le risorse che alloca non è male, come dicevo l'ho giocato in questi giorni con la conf in signa ed una 5770 senza problemi di sorta, naturalmente senza eccedere coi dettagli.
Però questo seguito AW non mi sembra questo gran concentrato di complessità, quindi reputo assurdo dare per necessari 6 gb di ram.
NOn solo, trovo assurdo scrivere 6gb obbligatori, ma 8 consigliati.
La ram non è come una vga od una cpu, per cui le frequenze di esercizio permettono un certo scaling; la ram allocata da un titolo nel 99% dei casi resta tale al di là del setting impostato.
Altra assurdità di ghost è stato il fatto che si vedeva lontano un miglio che il limite dei 6 gb era una forzatura, perchè avviando il gioco senza patch, c'era proprio un messaggio di errore di requisiti insufficienti, cosa assurda se poi un file da 12mb ridimensiona il tutto DIMEZZANDO la quantità di ram allocata.
è vero che l'engine, di derivazione console new gen (o presunte tali) alloca direttamente quel quantitativo di ram, ma se per pigrizia l'ostacolo non fu subito aggirato in ghost, riproporlo direttamente anche in AW, significa che si tratta di una mossa commerciale, a mio avviso molto controproducente.
Dico tutto ciò perchè non credo che i requisiti ufficiali siano diversi da quelli divulgati fino a questo momento.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 02-10-2014 alle 14:14.
Lino P è offline  
Old 02-10-2014, 14:44   #55
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Per il discorso ram sono sicuramente d'accordo con te in toto.

Tra l'altro alcuni "hacker" hanno dimostrato, mettendo mani direttamente al codice, che Ghosts fosse (in principio, prima della patch dietro-front di cui parli) volutamente programmato per impiegare più di 4 GB quando non fosse in alcun modo necessario!

Il codice in esecuzione riempiva di fatto la ram con roba inutile, superando i circa 2,5-3 richiesti effettivamente dal gioco.

Già questa cosa è allucinante di per sé.

Quote:
è vero che l'engine, di derivazione console new gen (o presunte tali) alloca direttamente quel quantitativo di ram, ma se per pigrizia l'ostacolo non fu subito aggirato in ghost, riproporlo direttamente anche in AW, significa che si tratta di una mossa commerciale, a mio avviso molto controproducente.
Io non voglio credere che davvero Activision voglia far morire il franchise su PC dove è nato e ha dato il via ad un successo oggi principalmente su console. Non sarebbe giusto.

Ma se da un lato le direttive che son arrivate IW son state: "risparmiate e fate il possibile perché faccia pena" ci sono riusciti alla grande.

Con Advanced Warfare capiremo, ma il discorso è: come mai non hanno ancora parlato della versione PC?

Perché dribblano le domande a circa un mese dall'uscita? Molto poco incoraggiante.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 02-10-2014, 14:46   #56
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Per il discorso ram sono sicuramente d'accordo con te in toto.

Tra l'altro alcuni "hacker" hanno dimostrato, mettendo mani direttamente al codice, che Ghosts fosse (in principio, prima della patch dietro-front di cui parli) volutamente programmato per impiegare più di 4 GB quando non fosse in alcun modo necessario!

Il codice in esecuzione riempiva di fatto la ram con roba inutile, superando i circa 2,5-3 richiesti effettivamente dal gioco.

Già questa cosa è allucinante di per sé.



Io non voglio credere che davvero Activision voglia far morire il franchise su PC dove è nato e ha dato il via ad un successo oggi principalmente su console. Non sarebbe giusto.

Ma se da un lato le direttive che son arrivate IW son state: "risparmiate e fate il possibile perché faccia pena" ci sono riusciti alla grande.

Con Advanced Warfare capiremo, ma il discorso è: come mai non hanno ancora parlato della versione PC?

Perché dribblano le domande a circa un mese dall'uscita? Molto poco incoraggiante.
quoto.
PS a quali domande ti riferisci esattamente?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 02-10-2014, 14:58   #57
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3917
Seguo su Twitter i due boss di SH Games: Michael Condrey e Glen Schofield... non è un mistero che rispondano a molte delle domande poste dai rispettivi followers su AW, mentre a quelle riguardanti la versione PC mai.

Neanche una. Ignorate in toto.

Poi, presso la EGX Developer Session di qualche giorno fa - dove hanno tenuto una presentazione del gioco e delle ultime features annunciate come la modalità Exo Survival - alla fine hanno dato possibilità al pubblico di porre delle domande direttamente ad uno dei due.

Proprio il primo spettatore gli ha fatto esattamente la domanda che tutta la community PC di CoD si sta ponendo da mesi ormai: dopo tutti i problemi di Ghosts, pessima ottimizzazione e online ormai deserto, cosa state facendo per la versione PC?

Risposta: non mi occupo io di queste cose, ma la faccenda ci è molto a cuore, presto avrete notize

Vai al minuto 45:50

http://www.twitch.tv/egx/b/572569139
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 02-10-2014, 15:15   #58
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Seguo su Twitter i due boss di SH Games: Michael Condrey e Glen Schofield... non è un mistero che rispondano a molte delle domande poste dai rispettivi followers su AW, mentre a quelle riguardanti la versione PC mai.

Neanche una. Ignorate in toto.

Poi, presso la EGX Developer Session di qualche giorno fa - dove hanno tenuto una presentazione del gioco e delle ultime features annunciate come la modalità Exo Survival - alla fine hanno dato possibilità al pubblico di porre delle domande direttamente ad uno dei due.

Proprio il primo spettatore gli ha fatto esattamente la domanda che tutta la community PC di CoD si sta ponendo da mesi ormai: dopo tutti i problemi di Ghosts, pessima ottimizzazione e online ormai deserto, cosa state facendo per la versione PC?

Risposta: non mi occupo io di queste cose, ma la faccenda ci è molto a cuore, presto avrete notize

Vai al minuto 45:50

http://www.twitch.tv/egx/b/572569139
chiarissimo
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline  
Old 09-10-2014, 08:13   #59
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4439
io sono un denigratore di cod però questo qui non mi sembra male, dopo cod4 ho apprezzato solo black ops 2.
Penso che però non lo prendo su pc, per quanto mi riguarda su pc questo brand è morto e sepolto è chiaro che la piattaforma pc è considerata un facile extra senza lavorarci su. Un po come avviene con molti multipiatta
Titanox2 è offline  
Old 23-10-2014, 09:41   #60
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi, ma nessuno lo aspetta?? sò che ormai cod è la solita minestra stra riscaldata però questo non sembra male per me
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline  
 Discussione Chiusa


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v