Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2016, 10:02   #221
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ehm ma per curiosità, quante ore hai giocato in 4 giorni? Giusto per capire quanto potrebbe durare il SP
Se lo vuoi giocare al 100% il SP dura.. il fatto è che è gestito male con obbiettivi facilmente raggiungibili.. non ti so dare un quantitativo in ore ma metti forse 4/5 ore in 4 giorni dove la maggior parte del tempo l'ho spesa online. Se l'online fosse stato più competitivo con delle correzioni sarebbe stato un altro gioco, tutti i difetti li ho elencati nel post precedente. E' un peccato perchè la dinamica di gioco è bellissima e divertente, la grafica è un piacere e il comparto audio è anche fatto bene.
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:23   #222
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
Scusa ma arrivare a livello 115 in single player, ti ci vuole almeno una 30 di ore, mica 4/5
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:26   #223
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ehm ma per curiosità, quante ore hai giocato in 4 giorni? Giusto per capire quanto potrebbe durare il SP
io dal 22 settembre (giorno in cui ho ricevuto il gioco) ho fatto sulle 60 ore di gioco totali, di cui 25 me le conta come "tempo alla guida", non so se è buggato il counter delle ore giocate, ma dubito di aver passato 30 ore nel gioco senza guidare

su 25 ore di tempo alla guida magari posso aver speso 5 ore tra livree e potenziamenti etc etc, quindi 30 ore totali diciamo.

sono livello 99 adesso, ho 80 auto nel garage e 3,2 milioni di CR, e ne ho spesi almeno 6 o 7, dato che il totale dei premi vinti me lo segna a 12.000.000cr

sono al 43% della campagna (progresso verso il duello finale).

- ho abbattuto tutte le insegne
- trovati tutti i gioielli dimenticati
- non ho ancora scoperto tutte le strade
- ho fatto solo 6 campionati su 63
- ho fatto solo 5 gare clandestine e nessun evento di mezzanotte
- mi pare di aver completato circa 15 liste dei desideri

a mio parere il single player tiene occupati anche fino a 100 ore e passa se non si gioca a ritmi furiosi...
e con ritmi furiosi intendo fare le gare in sequenza a profusione, comprarsi la mappa tesori e partire a distruggere tutte le insegne, mettersi con gli occhi sulla mappa ogni 2 secondi per scoprire tutte le strade in maniera meccanica etc etc

si insomma, se giochi come un automa pensado a completare meccanicamente tutti gli obiettivi, come fosse un lavoro, è normale che finisci il gioco in molto meno tempo di qualcuno che si mette li e gioca molto più "free for fun", ossia andando dove lo porta il cuore


Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Scusa ma arrivare a livello 115 in single player, ti ci vuole almeno una 30 di ore, mica 4/5
forse intendeva dire 4 o 5 ore AL GIORNO passate a giocare.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:27   #224
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Scusa ma arrivare a livello 115 in single player, ti ci vuole almeno una 30 di ore, mica 4/5
Il single player prima di diventare ripetitivo, durerà una 30 di ore se non sbaglio. Poi volendo di cose da fare ce ne sono a decine, triplicando le ore per il completamento
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:28   #225
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Scusa ma arrivare a livello 115 in single player, ti ci vuole almeno una 30 di ore, mica 4/5
scusa volevo scrivere 4/5 ore al giorno per 4 giorni.. e cmq livello 155.. i livelli si prendono facilmente va tranquillo.. ogni 20.000PE sali di un livello.. una gara online con una macchina Edizione Horizon te ne da dai 17 a piu di 20 mila quasi..
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:30   #226
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
scusa volevo scrivere 4/5 ore al giorno per 4 giorni.. e cmq livello 155.. i livelli si prendono facilmente va tranquillo.. ogni 20.000PE sali di un livello.. una gara online con una macchina Edizione Horizon te ne da dai 17 a piu di 20 mila quasi..
Si si, online si sale molto velocemente
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:31   #227
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io dal 22 settembre (giorno in cui ho ricevuto il gioco) ho fatto sulle 60 ore di gioco totali, di cui 25 me le conta come "tempo alla guida", non so se è buggato il counter delle ore giocate, ma dubito di aver passato 30 ore nel gioco senza guidare

su 25 ore di tempo alla guida magari posso aver speso 5 ore tra livree e potenziamenti etc etc, quindi 30 ore totali diciamo.

sono livello 99 adesso, ho 80 auto nel garage e 3,2 milioni di CR, e ne ho spesi almeno 6 o 7, dato che il totale dei premi vinti me lo segna a 12.000.000cr

sono al 43% della campagna (progresso verso il duello finale).

- ho abbattuto tutte le insegne
- trovati tutti i gioielli dimenticati
- non ho ancora scoperto tutte le strade
- ho fatto solo 6 campionati su 63
- ho fatto solo 5 gare clandestine e nessun evento di mezzanotte
- mi pare di aver completato circa 15 liste dei desideri

a mio parere il single player tiene occupati anche fino a 100 ore e passa se non si gioca a ritmi furiosi...
e con ritmi furiosi intendo fare le gare in sequenza a profusione, comprarsi la mappa tesori e partire a distruggere tutte le insegne, mettersi con gli occhi sulla mappa ogni 2 secondi per scoprire tutte le strade in maniera meccanica etc etc

si insomma, se giochi come un automa pensado a completare meccanicamente tutti gli obiettivi, come fosse un lavoro, è normale che finisci il gioco in molto meno tempo di qualcuno che si mette li e gioca molto più "free for fun", ossia andando dove lo porta il cuore




forse intendeva dire 4 o 5 ore AL GIORNO passate a giocare.
Ottimo post
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:38   #228
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
scusa volevo scrivere 4/5 ore al giorno per 4 giorni.. e cmq livello 155.. i livelli si prendono facilmente va tranquillo.. ogni 20.000PE sali di un livello.. una gara online con una macchina Edizione Horizon te ne da dai 17 a piu di 20 mila quasi..
a tal proposito vorrei spendere 2 parole su come sia folle l'introduzione delle auto HE soprattutto nei campionati online a base XP

Adesso è sostanzialmente impossibile vincere i campionati online giocando ad arrivare primi (o cmq giocando a gareggiare puntando alla migliore posizione di arrivo) dato che è sempre presente il computo finale degli XP, che favorisce ancora di più chi non finisce nemmeno le gare ma semplicemente passa il tempo a driftare e scassare roba in giro (dovrebbero almeno impedire l'accumulo di punti a chi non conclude la gara, si avete capito bene, vincono anche quelli che non concludono le gare), e tantopiù l'introduzione delle a mio parere totalmente inutili vetture "Horizon Edition", in particolare i modelli che raddoppiano gli EXP guadagnati, rendono impossibile a chi usa una qualunque delle altre 350 vetture "standard" del gioco, vincere un campionato online anche vincendo tutte le gare.
In poche parole ti stanno dicendo che le oltre 300 auto standard del gioco, sono spazzatura se punti a vincere i campionati online.

In Horizon 2 per quanto fosse fatto male l'online, perlomeno era altamente probabile vincere il campionato se si vincevano anche le gare (o cmq si ci piazzava nelle prime posizioni).

Davvero molto triste questo aspetto, spero che lo fixino in qualche modo, magari introducendo la possibilità di impedire l'uso delle vetture HE nell'online.

Tra l'altro è davvero una presa in giro che nel filmato di presentazione dell'online il gioco ti dica "guida come preferisci, arriva alla vittoria in vari modi, l'importante non è arrivare primi" e cagate simili, quando in realtà dovrebbe solo dirti che l'unico modo per vincere un campionato online è NON GUIDARE ma semplicemente driftare e spaccare roba in giro, senza nemmeno preoccuparsi di finire l'evento.

Mi girano davvero le palle a vedere rovinato a questo modo un gioco potenzialmente fantastico.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:42   #229
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1359
Concordo su quello che ha detto Goofy, vorrei però aggiungere che la campagna non è abbastanza stimolante ad essere completata tutta al 100%.. I Fan per arrivare al duello finale si accumulano molto velocemente ed il fatto che sia possibile finire il gioco con una sola auto non ti spinge quasi a comprarne e potenziarne altre... Era bello il FH1 che quando dovevi fare una gara ti richiedeva una classe e un tipo di auto ben preciso e li la andavi a comprare, qui con la possibilità di creare i campionati puoi fare come vuoi liberamente rendendo quasi superfluo andare a ricercare l'assetto perfetto per tutte le altre vetture..

In sostanza, per me il gioco è bellissimo ma se fosse stato integrato un comparto multiplayer competitivo ed una guida libera online fatta meglio con più aspetti di interazione tra utenti, più opportunità di gioco per un club o una crew, sarebbe stato molto molto meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
a tal proposito vorrei spendere 2 parole su come sia folle l'introduzione delle auto HE soprattutto nei campionati online a base XP

Adesso è sostanzialmente impossibile vincere i campionati online giocando ad arrivare primi (o cmq giocando a gareggiare puntando alla migliore posizione di arrivo) dato che è sempre presente il computo finale degli XP, che favorisce ancora di più chi non finisce nemmeno le gare ma semplicemente passa il tempo a driftare e scassare roba in giro (dovrebbero almeno impedire l'accumulo di punti a chi non conclude la gara, si avete capito bene, vincono anche quelli che non concludono le gare), e tantopiù l'introduzione delle a mio parere totalmente inutili vetture "Horizon Edition", in particolare i modelli che raddoppiano gli EXP guadagnati, rendono impossibile a chi usa una qualunque delle altre 350 vetture "standard" del gioco, vincere un campionato online anche vincendo tutte le gare.
In poche parole ti stanno dicendo che le oltre 300 auto standard del gioco, sono spazzatura se punti a vincere i campionati online.

In Horizon 2 per quanto fosse fatto male l'online, perlomeno era altamente probabile vincere il campionato se si vincevano anche le gare (o cmq si ci piazzava nelle prime posizioni).

Davvero molto triste questo aspetto, spero che lo fixino in qualche modo, magari introducendo la possibilità di impedire l'uso delle vetture HE nell'online.

Tra l'altro è davvero una presa in giro che nel filmato di presentazione dell'online il gioco ti dica "guida come preferisci, arriva alla vittoria in vari modi, l'importante non è arrivare primi" e cagate simili, quando in realtà dovrebbe solo dirti che l'unico modo per vincere un campionato online è NON GUIDARE ma semplicemente driftare e spaccare roba in giro, senza nemmeno preoccuparsi di finire l'evento.

Mi girano davvero le palle a vedere rovinato a questo modo un gioco potenzialmente fantastico.
Quoto in pieno. Questo mi fa imbestialire.. Ho auto HE in tutte le classi.. ieri sera per divertirmi con i miei amici abbiamo preso le Lancer Evo/Subaru WRX e abbiamo giocato per divertirci tra noi.. inutile dire che il podio nella classifica PE non lo abbiamo visto proprio quando invece (eravamo in tre) i podi a fine gara erano solo i nostri.
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA

Ultima modifica di FvR 93 : 03-10-2016 alle 10:46.
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 10:52   #230
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
Concordo su quello che ha detto Goofy, vorrei però aggiungere che la campagna non è abbastanza stimolante ad essere completata tutta al 100%.. I Fan per arrivare al duello finale si accumulano molto velocemente ed il fatto che sia possibile finire il gioco con una sola auto non ti spinge quasi a comprarne e potenziarne altre... Era bello il FH1 che quando dovevi fare una gara ti richiedeva una classe e un tipo di auto ben preciso e li la andavi a comprare, qui con la possibilità di creare i campionati puoi fare come vuoi liberamente rendendo quasi superfluo andare a ricercare l'assetto perfetto per tutte le altre vetture..

In sostanza, per me il gioco è bellissimo ma se fosse stato integrato un comparto multiplayer competitivo ed una guida libera online fatta meglio con più aspetti di interazione tra utenti, più opportunità di gioco per un club o una crew, sarebbe stato molto molto meglio.
Diciamo che solo l'utente può esser l'arteficie della longevità del gioco dal punto di vista dell auto necessarie al completamento.

Io per esempio mi sono imposto di fare ogni campionato del gioco con un'auto diversa, non di classe, ma almeno di modello. Nel senso anche 60 diverse muscle car volendo, ma non sempre la stessa...
Che cmq a me poi rompe usare sempre lo stesso mezzo.

A tal proposito è divertentissimo fare le gare con la Rolls Wraith e con il RAM Runner
Amo i mezzi pensatissimi

Quote:
Quoto in pieno. Questo mi fa imbestialire.. Ho auto HE in tutte le classi.. ieri sera per divertirmi con i miei amici abbiamo preso le Lancer Evo/Subaru WRX e abbiamo giocato per divertirci tra noi.. inutile dire che il podio nella classifica PE non lo abbiamo visto proprio quando invece (eravamo in tre) i podi a fine gara erano solo i nostri.
Ma se ci pensi non ha senso alcuno.

Ci saranno mi pare 30 auto HE circa, se ben ricordo, di cui non so quante con il bonus EXP/PE. Metti siano 5 o 6 col bonus PE.

Ecco quelle sono le uniche auto con cui puoi pensare di vincere i campionati online.
In pratica sto gioco ha 5 auto competitive online, e 400 auto inutili online

Io mi chiedo se sono pazzi o cosa....

Bastava che limitassero l'accumulo dei PE bonus al solo giocatore, levando il bonus dal computo dei punti per il campionato.

Ma soprattutto che IMPEDISCANO a chi non finisce le gare di accumulare punti!!!
In Horizon 2 prendevi zero punti se non finivi una gara...
Qualunque campionato in cui non riuscivo a finire una gara era automaticamente un campionato perso!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:19   #231
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
In due o tre lì davanti a scannarci per il primo posto, con sorpassi all'ultima curva,chi vince il campionato? Un tipetto tutto solo in ultima posizione, bello comodo derapando a cazzum

Effettivamente un po' rode.

Anche se le sfide per arrivare primo, sono incredibili. Le collisioni poi sono eccellenti, non compromettono quasi mai le gare.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 11:41   #232
Domepavia
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 119
Ciao ragazzi, io ho parecchi problemi di frame rate... Ho il pc in firma, con Apex in 2k mettevo l'autoregolazione delle impostazioni grafiche e giocavo benissimo, con Horizon 3 non supero mai i 40 fps anche provando a metterlo a 1080p e basso... Quando poi sono in mezzo ai grattacieli mi si abbassa anche fino ai 18fps... Non riesco a capire il motivo. Purtroppo ci ho giocato poco perchè così è ingiocabile. Volevo chiedervi se avete consigli e se capita anche a qualcuno di voi. I driver video sono gli ultimi. Grazie

P.S. Dimenticavo, giocando la scheda video mi arriva sui 55 gradi per cui presumo che non lavori al massimo visto che di solito a carico sta sui 75-80 gradi.
__________________
Case AEROCOOL STRIKE X Advance CPU Intel i5 4690K Dissi CM 412S MOBO AsRock Extreme 4 RAM HyperX Savage 2400 4x4GB 16GB VGA Asus Matrix R9 290X Platinum 4GB 1050MHz ALI ENERMAX PRO80+ 620W HDD Kington SSD SSDNowV300 240GB MOUSE Logitech G9X SCHEDA AUDIO Asus Essence STX CUFFIE Sennheiser HD598 CASSE Trust Tytan 2.1 120W TV Samsung UE51PS8000 + Acer XG270 Predator 144Hz 1440p

Ultima modifica di Domepavia : 03-10-2016 alle 11:43.
Domepavia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 12:01   #233
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io dal 22 settembre (giorno in cui ho ricevuto il gioco) ho fatto sulle 60 ore di gioco totali, di cui 25 me le conta come "tempo alla guida", non so se è buggato il counter delle ore giocate, ma dubito di aver passato 30 ore nel gioco senza guidare

su 25 ore di tempo alla guida magari posso aver speso 5 ore tra livree e potenziamenti etc etc, quindi 30 ore totali diciamo.

sono livello 99 adesso, ho 80 auto nel garage e 3,2 milioni di CR, e ne ho spesi almeno 6 o 7, dato che il totale dei premi vinti me lo segna a 12.000.000cr

sono al 43% della campagna (progresso verso il duello finale).

- ho abbattuto tutte le insegne
- trovati tutti i gioielli dimenticati
- non ho ancora scoperto tutte le strade
- ho fatto solo 6 campionati su 63
- ho fatto solo 5 gare clandestine e nessun evento di mezzanotte
- mi pare di aver completato circa 15 liste dei desideri

a mio parere il single player tiene occupati anche fino a 100 ore e passa se non si gioca a ritmi furiosi...
e con ritmi furiosi intendo fare le gare in sequenza a profusione, comprarsi la mappa tesori e partire a distruggere tutte le insegne, mettersi con gli occhi sulla mappa ogni 2 secondi per scoprire tutte le strade in maniera meccanica etc etc

si insomma, se giochi come un automa pensado a completare meccanicamente tutti gli obiettivi, come fosse un lavoro, è normale che finisci il gioco in molto meno tempo di qualcuno che si mette li e gioca molto più "free for fun", ossia andando dove lo porta il cuore


forse intendeva dire 4 o 5 ore AL GIORNO passate a giocare.
io passo la maggior parte del tempo in giro a 130 all'ora guardando i paesaggi in ultima marcia, cercando di non rovinare l'auto
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 12:36   #234
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Domepavia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io ho parecchi problemi di frame rate... Ho il pc in firma, con Apex in 2k mettevo l'autoregolazione delle impostazioni grafiche e giocavo benissimo, con Horizon 3 non supero mai i 40 fps anche provando a metterlo a 1080p e basso... Quando poi sono in mezzo ai grattacieli mi si abbassa anche fino ai 18fps... Non riesco a capire il motivo. Purtroppo ci ho giocato poco perchè così è ingiocabile. Volevo chiedervi se avete consigli e se capita anche a qualcuno di voi. I driver video sono gli ultimi. Grazie

P.S. Dimenticavo, giocando la scheda video mi arriva sui 55 gradi per cui presumo che non lavori al massimo visto che di solito a carico sta sui 75-80 gradi.
Prima cosa che mi viene in mente è disinstallare e installare gli ultimi driver disponibili, magari con una bella pulizia. Se non sei pratico, trovi molte guide e programmi online per una buona pulizia.
Secondo, smanetta con le impostazioni grafiche, trovando il giusto compromesso.
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 12:54   #235
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Un mio amico con 3770K 16gb DDR3 e AMD R390 Nitro ha continuamente dei crash al gioco, a volte random dopo pochi minuti di gioco, altre volte dopo un ora o poco più.

Sta giocando con dettagli tutti settati su minimo, a 1080p, niente filtri attivi, insomma, a dettagli ultra-minimi per cercare di ridurre i crash, ma la cosa sembra non avere effetto, nonostante il gioco giri a 70fps in vari momenti.

Ha già cambiato varie release dei driver senza fortuna.

Ha spostato l'installazione del gioco da hard disk secondario a SSD primario di sistema, i crash si presentano lo stesso.

Secondo voi può fare qualcosa o è senza speranza?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 13:58   #236
Domepavia
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 119
Ho già provato di tutto anche con i driver. Ho trovato degli articoli su internet che indicano tramite task manager di abbassare la prorità del processo di FH3 a bassa e di disabilitare la CPU0 nell'affinità processori. Stasera provo. Son quasi convinto che sia più una cosa legata al processore che alla scheda video
__________________
Case AEROCOOL STRIKE X Advance CPU Intel i5 4690K Dissi CM 412S MOBO AsRock Extreme 4 RAM HyperX Savage 2400 4x4GB 16GB VGA Asus Matrix R9 290X Platinum 4GB 1050MHz ALI ENERMAX PRO80+ 620W HDD Kington SSD SSDNowV300 240GB MOUSE Logitech G9X SCHEDA AUDIO Asus Essence STX CUFFIE Sennheiser HD598 CASSE Trust Tytan 2.1 120W TV Samsung UE51PS8000 + Acer XG270 Predator 144Hz 1440p
Domepavia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:01   #237
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Un mio amico con 3770K 16gb DDR3 e AMD R390 Nitro ha continuamente dei crash al gioco, a volte random dopo pochi minuti di gioco, altre volte dopo un ora o poco più.

Sta giocando con dettagli tutti settati su minimo, a 1080p, niente filtri attivi, insomma, a dettagli ultra-minimi per cercare di ridurre i crash, ma la cosa sembra non avere effetto, nonostante il gioco giri a 70fps in vari momenti.

Ha già cambiato varie release dei driver senza fortuna.

Ha spostato l'installazione del gioco da hard disk secondario a SSD primario di sistema, i crash si presentano lo stesso.

Secondo voi può fare qualcosa o è senza speranza?
4770k
16gb ram
r9 380x oc

stesso identico problema, ho chiesto il rimborso a microzozz. I crash avvengono solo nelle sessioni di guida, il gioco puo rimanere aperto anche ore nei menu ed a personalizzare le vetture. Ho provato con tutti i settaggi dal minimo all'ultra e il problema continuava a persistere. Pulito e ripulito gli ultimi driver AMD due volte ma nulla. Il crash dovrebbe essere riportabile proprio al driver video che smette di funzionare.
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:13   #238
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
In attesa di un fix, avete provato con i driver precedenti?
Provare a togliere qualsiasi overclock di cpu o vga?
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:14   #239
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2291
Nei crash che scritta vi esce?
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 14:16   #240
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27366
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
In attesa di un fix, avete provato con i driver precedenti?
Provare a togliere qualsiasi overclock di cpu o vga?
il mio amico ha provato.
gli ho fatto cambiare 3 versioni dei driver.

tolto qualunque tipo di OC a cpu e vga, il gioco addirittura crashava più spesso con il pc a stock che overcloccato.

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Nei crash che scritta vi esce?
mi ha detto che non esce nulla, semplicemente il gioco si freeza e poi si chiude, riappare il desktop senza scritto niente.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v