Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2006, 09:53   #21
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da murcino
bene... sembra proprio che ne parlino tutti bene di questo palmare... io dovrei farmi un bel regalino per natale, e il 3600 è al primo posto !

Ritornando al discorso TIM qualcuno sà qualcosa in piu sulla possibilità di prenderlo a 229€ ????
229€...?
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 10:20   #22
AnacondA_snk
Senior Member
 
L'Avatar di AnacondA_snk
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
ragazzi se avete domande io ho il p3600 da 3 settimane.

Vengo da un htc tytn e per ora non rimpiango il cambio.
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd,
Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976,
webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 11:24   #23
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da ripe
229€...?
Sì, sottoscrivendo la TIM relax che ti vincola per due anni a quel gestore telefonico, oltre che al pagamento di una quota mensile fissa (nel caso non si raggiungesse un traffico di 25 euro). Comunque se usi il telefono per lavoro, o semplicemente telefoni spesso, è una tariffa conveniente, anche perchè il telefono è tuo e non è in comodato d'uso.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 10:39   #24
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Sì, sottoscrivendo la TIM relax che ti vincola per due anni a quel gestore telefonico, oltre che al pagamento di una quota mensile fissa (nel caso non si raggiungesse un traffico di 25 euro). Comunque se usi il telefono per lavoro, o semplicemente telefoni spesso, è una tariffa conveniente, anche perchè il telefono è tuo e non è in comodato d'uso.
Ma io sul sito della TIM non vedo questa offerta !!! Mi dici come faccio per sottoscriverla... centro tim ? Serve per forza il conto bancario, vero ?

ora sono STRA-STRA.... indeciso se prenderlo con la tim o no-brand.... nel caso dovessi decidere per la TIM in cosa sarei penalizzato ?
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB

Ultima modifica di murcino : 10-12-2006 alle 10:44.
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:22   #25
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da murcino
Ma io sul sito della TIM non vedo questa offerta !!! Mi dici come faccio per sottoscriverla... centro tim ? Serve per forza il conto bancario, vero ? ora sono STRA-STRA.... indeciso se prenderlo con la tim o no-brand.... nel caso dovessi decidere per la TIM in cosa sarei penalizzato?
Prova ad andare in un centro TIM a chiedere informazioni; se prendi il P3600 brand TIM hai un firmware (software del telefono) diverso, ma all'atto pratico non cambia nulla, anzi, attualmente il firmware TIM ha qualche miglioria rispetto a quello no-brand.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:41   #26
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
[semi-OT]
Aggiunto alla lista dei thread ufficiali
[/semi-OT]
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 11:58   #27
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
[semi-OT]
Aggiunto alla lista dei thread ufficiali
[/semi-OT]
Grazie

Io sto scrivendo la recensione entro stasera dovrei riuscire a pubblicarla.
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 14:29   #28
Palmato
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 158
attendiamo molto fiduciosi la recensione allora :-)
Palmato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 20:29   #29
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Inserita la recensione provvisoria in prima pagina.
Thread in aggiornamento, a breve foto e filmati del P3600.

__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 00:28   #30
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Inserita la recensione provvisoria in prima pagina.
Thread in aggiornamento, a breve foto e filmati del P3600.

bella rece... (anche se provvisoria).

Non vedo l'ora di avere tra le mani questo gioiellino...
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:35   #31
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Gran bel lavoro!
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 19:18   #32
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto
Gran bel lavoro!
Grazie!!
In realtà c'è ancora molto da fare, ho delle belle chicche pronte per voi. In questa settimana ne vedrete delle belle, sperando che l'università mi lasci un pò di tempo A presto!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 19:24   #33
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Ciao a tutti: ho provato il Trinity in negozio, e mi sembra davvero eccezionale. Essendone particolarmente attratto, e leggendo dell'offerta Tim, a questo punto, se qualcuno ha informazioni più precise sulle varie ed eventuali limitazioni del software brandizzato Tim, potrebbe elencarle??
Qualcuno sa se, eventualmente, aggiornando il firmware dopo i 24 mesi (o prima) ci potrebbe essere qualche problema di funzionamento??
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 20:02   #34
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da V4N3X
Ciao a tutti: ho provato il Trinity in negozio, e mi sembra davvero eccezionale. Essendone particolarmente attratto, e leggendo dell'offerta Tim, a questo punto, se qualcuno ha informazioni più precise sulle varie ed eventuali limitazioni del software brandizzato Tim, potrebbe elencarle??
Qualcuno sa se, eventualmente, aggiornando il firmware dopo i 24 mesi (o prima) ci potrebbe essere qualche problema di funzionamento??
Per la prima domanda: solitamente il software branded TIM è il meno invasivo rispetto a tutti gli altri operatori. Almeno che TIM abbia deciso di cambiare politica proprio dal P3600, credo che saranno sufficienti pochi minuti, smanettando tra le varie impostazioni, affinchè un P3600 TIM ed un P3600 HTC abbiano come differenza solo l'eventuale marchio TIM stampato sulla cover.

Per la seconda domanda: non credo si possa effettuare un aggiornamento di un branded TIM con un firmware unbranded... (motivo per cui HTC produrrà entrambi i firmware). E se ciò fosse possibile in ogni caso invaliderebbe la garanzia prima dei 24 mesi. In fin dei conti non credo nemmeno sia utile, come ho già detto il software TIM è davvero superficiale e spesso consiste in semplici personalizzazioni (tema tim, impostazioni tim, bottone ibox) tutte configurabili con WM5 o programmi di terzi

Ciao!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 08:26   #35
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Grazie della risposta; se HTC propone l'aggiornamnto specifico, con relativi miglioramenti/aggiunte dei vari moduli, poco male.
Quello che mi preoccupa sono le varie limitazioni per accesso ai POP o SMTP privati, o per l'accesso alle WLAN e l'utilizzo del VoIP, ma se dite che non esistono, o che incidono poco, mi fido; tutt'al più si fa un'altra prova in negozio. E' che mi irrita particolarmente l'atteggiamento inquisitorio e diffidente di alcuni commessi, che ti guardano spesso come un incapace mentre tu cerchi di testare cose di cui sovente neanche loro conoscono l'esistenza (alcuni quì neanche conoscono le marche HTC o IMate, per non parlare delle varie sigle o caratteristiche, e della differenza fra smartphone e palmare).
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 09:34   #36
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
quindi confermate l'offerta della tim a 229€ ?!?!?!?
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 10:35   #37
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
A me oggi hanno detto che "in teoria" l'offerta è valida, ma in pratica nessun HTC è disponibile in negozio, come non lo sono i listini e le varie tariffazioni.
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:19   #38
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da V4N3X
A me oggi hanno detto che "in teoria" l'offerta è valida, ma in pratica nessun HTC è disponibile in negozio, come non lo sono i listini e le varie tariffazioni.
capito, quindi ricapitolando, l'offerta sarebbe 229€ subito + 25€ al mese di ricarica obbligatoria... tutto questo con appoggio sul conto corrente bancario, dico bene ?
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:24   #39
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da murcino
capito, quindi ricapitolando, l'offerta sarebbe 229€ subito + 25€ al mese di ricarica obbligatoria... tutto questo con appoggio sul conto corrente bancario, dico bene ?
Esattamente. Se a prescindere dall'acquisto del telefono fai 25 o più euro di chiamate mensili puoi farci un pensierino, anche perchè il pda diventa comunque tuo.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 11:34   #40
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
anche perchè il pda diventa comunque tuo.
Il problema è: essendo anche il firmware brandizzato TIM, ed essendo obbligatorio (a quanto pare) utilizzare sempre quel tipo di firmware, anche dopo i 24 mesi, fino a che punto lo smartphone è veramente "tuo"???
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v