Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2017, 15:07   #30441
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
...non ci siano app come premium play o timvision visto che sono abbonato, essendo android è possibile installarle una volta scaricato l'apk?
Non ci sono molte info in giro, forse è possibile installare le suddette app via playstore o usando il PC come intermediario, ma senza una prova diretta niente è certo. E conoscendo come possono essere "schizinose" queste app, bisogna verificare non solo che si installino, ma che ti facciano loggare e far partire lo streaming, perché può succedere che si limitino a farti vedere solo le pubblicità...
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:15   #30442
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Non ci sono molte info in giro, forse è possibile installare le suddette app via playstore o usando il PC come intermediario, ma senza una prova diretta niente è certo. E conoscendo come possono essere "schizinose" queste app, bisogna verificare non solo che si installino, ma che ti facciano loggare e far partire lo streaming, perché può succedere che si limitino a farti vedere solo le pubblicità...
esatto, quella è la mia paura; anche sui tablet non compatibili si installano ma poi non funzionano

l'unica certezza è mirare sui samsung dove c'è tutto, ma ne ho fin troppi a casa e preferirei virare su un android tv
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:43   #30443
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
come il Panasonic ... 55EX603 (IPS), ... ed il Sony KD-49XD7005, quest'ultimo sugli 850€.
Trovati questi due (il secondo 55") a prezzi nel mio budget (800 €), che dite?
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:50   #30444
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
esatto, quella è la mia paura; anche sui tablet non compatibili si installano ma poi non funzionano... ...preferirei virare su un android tv
Se sono presenti in un negozio e te lo fanno accendere e se hai alcuni giga sullo smarthone puoi attivare uno hotspot, provare a installare le app e vedere se fungono, in alternativa provarlo a casa di qualcuno che lo ha acquistato.
Tra i TV Android, ci sono le serie smartTV 2016 e 2017 della Sony e Philips.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 19:02   #30445
H3O
Member
 
L'Avatar di H3O
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Castelfiorentino [FI]
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Per favore altre informazioni:
Cosa ci devi vedere (SKY, Netflix, digitale terrestre)
Ci devi usare dei videogiochi?
Ti serve FHD o 4K?
Praticamente lo userei per digitale terrestre, film dall'hard disk esterno (varie definizioni, anche bluray) e qualcosa in streaming. Videogiochi no al momento e credo neanche in futuro.
FHD o 4K sinceramente non saprei, sono sempre stato poco dietro ai televisori e non saprei la differenza visiva e quale mi servirebbe.
__________________
i5-6500 cooled by CM Seidon 120V - Asus H170M-Plus - Asus Strix GTX 960 2GB - 2x8GB DDR4 2133 Kingston HyperX - WD Caviar SATA2 500gb - SSD Samsung 840 EVO 250GB - Corsair HX520 - Corsair Air 240
H3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 19:55   #30446
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da H3O Guarda i messaggi
Praticamente lo userei per digitale terrestre, film dall'hard disk esterno (varie definizioni, anche bluray) e qualcosa in streaming. Videogiochi no al momento e credo neanche in futuro.
FHD o 4K sinceramente non saprei, sono sempre stato poco dietro ai televisori e non saprei la differenza visiva e quale mi servirebbe.
con le caratteristiche da te indicate prenderei il TCL U49C7006 che si trova sui 650€, anche perchè:

Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Se ti va bene un 4K io prenderei il TCL U49C7006 dato che, la variante da 55" è stata eletta
EISA BEST BUY TV 2017-2018.
https://www.eisa.eu/wp-content/uploa...55C7006_A3.jpg
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:06   #30447
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
Trovati questi due (il secondo 55") a prezzi nel mio budget (800 €), che dite?
Dipende, entrambi i tv montano pannelli IPS e supportano l'HDR; il Panasonic è più grande ma con un sistema smart non si sa fino a che punto supportata nel lungo periodo (Firefox Os), il Sony è più piccolo ma con colori leggermente migliori e con un sistema operativo probabilmente più supportato (Android 7 Nougat). Se consideri che in caso di problemi la parte smart del Panasonic può essere affidata ad un box esterno dal costo irrisorio, le differenze importanti sono solo: dimensioni o colori. Le restanti differenze per me sono trascurabili.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:14   #30448
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Scusatemi per la domanda banale/semi ot. Ma sono io che non riesco a trovarle, o in questo periodo su amz sono scomparsi/non sono presenti un sacco di modelli. Inserisco il codice modello della tv e mi da risultati 0. Ho provato a cercare svariati modelli principalmente della Panasonic e Sony, ma non mi trova nulla.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:19   #30449
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Benvenuto nel mio mondo...

Baio
Stranissimo veramente. Sembra quasi come se non vendesse TV. È assurdo, oggi pom. ho cercato un sacco di modelli e di quelli che mi interessavano non ne ho trovato nemmeno uno.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:32   #30450
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7092
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Scusatemi per la domanda banale/semi ot. Ma sono io che non riesco a trovarle, o in questo periodo su amz sono scomparsi/non sono presenti un sacco di modelli. Inserisco il codice modello della tv e mi da risultati 0. Ho provato a cercare svariati modelli principalmente della Panasonic e Sony, ma non mi trova nulla.
effettivamente nemmeno a me da alcun risultato se cerco un modello sulla barra di ricerca, se invece li cerco dalle categorie i tv ci sono, quindi avranno qualche problema con il server.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:39   #30451
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Che poi, potrei capire ''attualmente non disponibile'' o ''disponibile da''
Invece non risultano proprio a catalogo.

Ma visto che mi dici che facendo la ricerca per categoria compaiono, allora vado a dare un'occhiata.

Grazie. Ciao
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:42   #30452
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Benvenuto nel mio mondo...

Baio
hai PM


in effetti molti negozi online hanno un assortimento molto parziale, e per trovare "chi-ha-cosa" bisogna perdere un pò di tempo...
Se poi consideriamo che spesso sono disponibili modelli in cui cambia parte del codice solo perchè sono neri-grigi-argentati-bianchi-con o senza wifi-altro...

Ultima modifica di mr.cluster : 03-09-2017 alle 20:47.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:50   #30453
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
...Ho provato a cercare svariati modelli principalmente della Panasonic e Sony, ma non mi trova nulla.
Quali modelli stai cercando?
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:55   #30454
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Dovendo fare di fondo tutti gli impianti, ho cabalato tutta la casa... ma se poi non collego il tv alla rete via cavo ci vieni tu a spiegarlo a mia moglie?

Baio
E tu digli che è collegato via cavo 😀
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 20:57   #30455
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Quali modelli stai cercando?
Non uno in particolare, ma più di un modello. Ma cmq quelli che mi interessano li ho trovati da altri shop. È che preferisco acquistare su amz. Vabbè, non vado fretta. vedrò con calma perché sono ancora indeciso sul modello, budget da dedicarci etc...
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:10   #30456
lanterne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da lanterne Guarda i messaggi
Si trova abbastanza diffusamente solo questo:
http://www.samsung.com/it/tvs/full-h...E55M5500AKXZT/
sui 600 euro, che ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Fa parte della serie 2017 dei FHD Samsung, ed è paragonabile al 55k5102 che ti ho menzionato prima, solo che ha un elettronica aggiornata ed una migliore gestione dei movimenti, comunque in numero inferiore rispetto a TV più blasonati. Pannello VA 8 bit e niente HDR. Poche opzioni della gestione del movimento, ma sono adeguate. Il vantaggio principale del tv è che dovrebbe essere compatibile con quasi tutti i formati video che possono essere visualizzati via USB. Se non hai un Blu-ray 4K, videogiochi o altre fonti a quella risoluzione o con l'HDR, che comunque sul digitale terrestre non si vedrànno per i prossimi anni, non dovresti notare difetti significativi.
Si trova a partire dai 600€ circa.
Se ti conviene?
Forse è leggermente caro per quello che offre, sui 500€ sarebbe più onesto. Tuttavia, considera che le variazioni di prezzo sui televisori sono schizofreniche: generalmente si abbassano nei sei mesi successivi all'uscita, ma non solo ciò può non verificarsi, ma si può osservare anche un aumento o addirittura un ritiro senza deprezzamenti significativi.
In conclusione, se ne hai bisogno, e non ti preoccupa il prezzo, prendilo in un negozio che ti garantisce una buona assistenza e non crucciarti troppo, altrimenti fai la mia fine, che a forza di aspettare non compra mai niente!
Mah, leggi, leggi, leggi, alla fine mi potrei convincere a seguire questo saggio consiglio, considerato che al momento non posso ridurre troppo al di sotto dei 3 mt la distanza di visione, altri full HD 55 pollici sono rarissimi da trovare, è un modello recente, in alternativa dovrei, come ho fatto, scervellarmi a cercare un 4K/UHD che abbia un ottimo comparto di upscaling per vedere fonti streaming, DTT, ecc. , ne vale la pena? Neanche mi servisse per fare critiche cinematografiche o televisive professionali! 700 euro sono troppi? Meglio 500? Vabbè, è comunque un bene superfluo, se devi stare a guardare i 200 euro non te lo compri, in fondo la Tv che ho attualmente è un LCD 32 pollici acquistato per 300 euro sette anni fa alla Coop, non è che stia scialacquando i risparmi in tecnologia!
lanterne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:37   #30457
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
come 40" 4k per uso home/gaming c'è qualcosa di meglio del 40MU6400 (490€)? il 6470 da quel che ho capito non cambia più di tanto e costa 70 euro in più. LG mi pare non faccia 4k al di sotto dei 43" quindi non c'è veramente altro come 40" ?
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
veramente le nuove uscite sono tra marzo e aprile 2018, Philips è quella che notoriamente esce più in la rispetto ad altri marchi, di solito dopo l'estate presenta i modelli dell'anno in corso.
quindi per i modelli 2018 dovrai aspettare ancora diversi mesi.
Panasonic l ho citata per l'ottima gestione del movimento ed il contrasto nativo del pannello, non ho però specificato che facevo riferimento al modello 40DX700 che è un modello 2016, sulla serie EX700 2017 non si trovano ancora dati sull'input lag, quindi se non hai urgenza potresti magari attendere qualche review che dia qualche indicazione in merito.
Alla fine ho optato per un 40MU6470, meglio del 6400 e pagato solo 30-40 euro in più. Dovrei essere a posto per gaming in 4k HDR
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 09:42   #30458
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
La differenza tra mu6400 ed mu6470 dovrebbe essere sono nel colore esterno della TV (e del relativo telecomando)

https://www.displayspecifications.co...ison/fe2f20670
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:08   #30459
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
La differenza tra mu6400 ed mu6470 dovrebbe essere sono nel colore esterno della TV (e del relativo telecomando)

https://www.displayspecifications.co...ison/fe2f20670
no non sei ben informato, il colore è la differenza più marginale, le vere differenze a favore del 6470 sono:

1)ha supreme uhd dimming (contro UHD dimming)
2)ha Premium one remote (contro one remote)
3)ha pqi maggiore (1600 contro 1500)


http://www.samsung.com/uk/tvs/uhd-mu...E40MU6470UXXU/
http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu...E40MU6400UXZT/

credo che valga quei 30-40 euro di differenza
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 04-09-2017 alle 10:13.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:40   #30460
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Guarda per quanto mi riguarda se mi piace un particolare colore gia quello giustifica i 30 o 40 euro di differenza .

Comunque le.ultime due.cifre nella.serie.samsung una volta identificavano stesso modello per country diverse, difatti hai linkato sito italiano e sito inglese.

Anche.io ho una serie 6 (il ku6000) e va benissimo, anche per quanto lo ho pagato (poco sopra i 400)
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
ASUS ProArt PA169CDV Pen Display: il dis...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v