Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2008, 21:45   #121
daithan3
Member
 
L'Avatar di daithan3
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Perchè fate disinformazione??? Non esiste nessun asus Pro50vm che monti un 9600GT neanche la versione M50vm la monta, le ram sono da 800Mhz su tutti i notebook. Ogni modello ha certe caratteristiche e quelle sono(al massimo può cambiare marca di qualche componente, ma le prestazioni sono le stesse).

Con i miei colleghi ho aquistato tantissimi notebook presso le grandi catene e se le caratteristiche sono quelle, sono quelle! Mica in uno montano la gt e in uno la gs(Anche perchè la GT ASUS non l'ho monta proprio nella serie M50)

QUELLO DELLA GT è UN ERRORE DEL VOLANTINO
Scusa prova a guardare chi testa i notebook prima di metterli in commercio cosa scrive dato che si danno informazioni errate.
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...pro58vm-2.html
daithan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:00   #122
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da daithan3 Guarda i messaggi
Scusa prova a guardare chi testa i notebook prima di metterli in commercio cosa scrive dato che si danno informazioni errate.
http://notebookitalia.it/scheda-tecn...pro58vm-2.html
Nooo quella era la tua fonte
La scheda tecnica di notebookitalia è stata presa da mediaworld(quindi errata). Come puoi ben vedere quella non è un test(cioè non l'ho hanno posseduto)

Cmq allora è confermato vista la fonte che esistono solo 9600gs state tranquilli non esistono vari modelli.

ps La prossima volta posta prima la fonte abbiamo discusso sul nulla

pps Per chi è dubbioso visita il sito asus e veda che nessun modello al MONDO di m50vm è venduto con la 9600gt
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10

Ultima modifica di Tonyxx85 : 08-09-2008 alle 22:07.
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 22:57   #123
daithan3
Member
 
L'Avatar di daithan3
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Nooo quella era la tua fonte
La scheda tecnica di notebookitalia è stata presa da mediaworld(quindi errata). Come puoi ben vedere quella non è un test(cioè non l'ho hanno posseduto)

Cmq allora è confermato vista la fonte che esistono solo 9600gs state tranquilli non esistono vari modelli.

ps La prossima volta posta prima la fonte abbiamo discusso sul nulla

pps Per chi è dubbioso visita il sito asus e veda che nessun modello al MONDO di m50vm è venduto con la 9600gt
Guarda che la discussione non è solo la scheda video, che peraltro io ho quasi sorvolato, ma anche altri componenti il più importante per quando mi riguarda lo schermo LCD che ha una risposta molto elevata 16ms non vanno assolutamente bene per i giochi.
Se poi mi vuoi far passare per quello che sviato la discussione fai pure ma non è cosi.
Io mi sono soffermato sul pannello LCD WXGA 1800X800 e le RAM. Parecchi produttori di portatili nelle nuove piattaforme Centrino2 hanno montato le DDR2 da 667Mhz compreso ASUS. Successivamente qualche produttore ha inserito le DDR2 da 800 Mhz.
Acer per esempio pur avendo un ottimo schermo con una risposta di 5ms ottimo per i giochi continua a montare nelle nuove piattaforme Centrino2 le Ram DDR2 da 667Mhz a discapito di un 20% in meno di prestazione.
E’ una politica di marketing che ha adottato acer, meno prestazioni buona grafica nessuna scia quando si gioca visto la qualità dei pannelli.
Domani ripasso alla mia Mediaworld per verificare la scheda video se è una GT o una GS ma difficilmente io mi sbaglio ricordo bene che il modello in esposizione montava una GT 9600 e la RAM era di 667Mhz sicuro..
daithan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:11   #124
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da daithan3 Guarda i messaggi
Guarda che la discussione non è solo la scheda video, che peraltro io ho quasi sorvolato, ma anche altri componenti il più importante per quando mi riguarda lo schermo LCD che ha una risposta molto elevata 16ms non vanno assolutamente bene per i giochi.
Se poi mi vuoi far passare per quello che sviato la discussione fai pure ma non è cosi.
Io mi sono soffermato sul pannello LCD WXGA 1800X800 e le RAM. Parecchi produttori di portatili nelle nuove piattaforme Centrino2 hanno montato le DDR2 da 667Mhz compreso ASUS. Successivamente qualche produttore ha inserito le DDR2 da 800 Mhz.
Acer per esempio pur avendo un ottimo schermo con una risposta di 5ms ottimo per i giochi continua a montare nelle nuove piattaforme Centrino2 le Ram DDR2 da 667Mhz a discapito di un 20% in meno di prestazione.
E’ una politica di marketing che ha adottato acer, meno prestazioni buona grafica nessuna scia quando si gioca visto la qualità dei pannelli.
Domani ripasso alla mia Mediaworld per verificare la scheda video se è una GT o una GS ma difficilmente io mi sbaglio ricordo bene che il modello in esposizione montava una GT 9600 e la RAM era di 667Mhz sicuro..
Sei tu che sei entrato dicendo cose che si sono rivelate TUTTE FALSE

Dicevi che montava la 9600GT FALSO
Dicevi che monta ram 667Mhz FALSO(già dal m51va(uscito poco prima) che montano 800Mhz)
Dicevi che monta uno schermo poco luminoso FALSO (è uguale a quello che possiedo e non è così)
Addirittura dici che alcuni hanno la gt altri la gs alcuni la ram 667 altri la 800 altri lo schermo di risoluzione differente

Quando si dice una cosa bisogna dire la fonte.
ps ripeto non esistono varie versioni di questo modello, ne esiste solo 1.

Se questo notebook non ti piace (ti piace hp??? confronta lo schermo e ne parliamo) almeno non scrivere falsità

ps. Non prenderla sul personale, ma hai scritto troppe cose errate
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10

Ultima modifica di Tonyxx85 : 08-09-2008 alle 23:31.
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:12   #125
bernasoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 26
ragazzi vanno capite 4 cose:

il bus: 800 o 1066?
la ram: 667 0 800?
la scheda video: gs o gt?
lo schermo: buono o pessimo?
iniziamo a depennare, senza ombra di dubbio, le possibilità

Ultima modifica di bernasoc : 08-09-2008 alle 23:16.
bernasoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:28   #126
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da bernasoc Guarda i messaggi
ragazzi vanno capite 4 cose:

il bus: 800 o 1066?
la ram: 667 0 800?
la scheda video: gs o gt?
lo schermo: buono o pessimo?
iniziamo a depennare, senza ombra di dubbio, le possibilità

bus 800(da sito asus) mentre il fratello M51va monta 1066 Quindi da verificare
ram 800 come M51va
video gs confermato dall'utente che l'ha preso (anche perchè la gt nei M50 non è montata in tutto il globo)
schermo buono(magari non a livello sony, ma alla pari dell'hp dv5 tranquillamente) ovviamete questo lo puoi verificare anche tu prima dell'aquisto, facendo attenzione che non sia attivo il sensore di luminosità (per disattivarlo fn + a se presente)
Queste sono le notizie che si trovano sul sito del produttore e che monta il fratello M51va

L'utente che l'ha preso confermi tutto altrimenti si continua a dire cose non vere
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10

Ultima modifica di Tonyxx85 : 09-09-2008 alle 01:21.
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:35   #127
bernasoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 26
pensavo che un post chiarificatore servisse

qualcuno sa il max espandibilità per la ram?
bernasoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:41   #128
daithan3
Member
 
L'Avatar di daithan3
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Sei tu che sei entrato dicendo cose che si sono rivelate TUTTE FALSE

Dicevi che montava la 9600GT FALSO
Dicevi che monta ram 667Mhz FALSO(già dal m51va(uscito poco prim
Mi stai accusando ad alta voce di aver detto falsità su componenti che oggi girono pubblicizzati in tutta Italia.
Mi sembra proprio che stai un attimo esagerando.
Ho già spiegato che verifico direttamente la scheda video ma per quanto riguarda lo schermo sei tu che non conosci affatto che tipo di LCD è montato sul tuo pc e ti limiti a dire che è luminoso senza dati alla mano.
Io ti ho dato dei link dove hanno già fatto dei test sul M50SV e siccome PRO58VM deriva da questa serie è stato rilevato uno schermo non eccezionale.
Io non tifo per nessuno non mai affermato che i pannelli dell’HP sono migliori di quelli dell’ASUS anzi la seria vecchia DV6800 sono davvero poco luminosi.
Non capisco perché affermi cose che io non ho mai detto. .
Ho fatto delle semplici riflessioni che gli Asus con pannelli WXGA 1800X800 hanno una risposta di 16ms e non sono adatti per giocarci al contrario degli acer che montano buoni pannelli con una risposta adeguata 5ms ma discutibili su altre cose tipo i materiali che lo compongono o la tastiera traballante.
Non capisco dove vuoi arrivare con questo tono di prepotenza che hai usato sottolineando la parola FALSO in grassetto non ti è bastato scriverla in maiuscolo.
Ti pregherei di abbassare i toni dato che il forum serve proprio per discutere e capire altrimenti questa discussione finisce qui.
Grazie
daithan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 23:48   #129
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da daithan3 Guarda i messaggi
Mi stai accusando ad alta voce di aver detto falsità su componenti che oggi girono pubblicizzati in tutta Italia.
Mi sembra proprio che stai un attimo esagerando.
Ho già spiegato che verifico direttamente la scheda video ma per quanto riguarda lo schermo sei tu che non conosci affatto che tipo di LCD è montato sul tuo pc e ti limiti a dire che è luminoso senza dati alla mano.
Io ti ho dato dei link dove hanno già fatto dei test sul M50SV e siccome PRO58VM deriva da questa serie è stato rilevato uno schermo non eccezionale.
Io non tifo per nessuno non mai affermato che i pannelli dell’HP sono migliori di quelli dell’ASUS anzi la seria vecchia DV6800 sono davvero poco luminosi.
Non capisco perché affermi cose che io non ho mai detto. .
Ho fatto delle semplici riflessioni che gli Asus con pannelli WXGA 1800X800 hanno una risposta di 16ms e non sono adatti per giocarci al contrario degli acer che montano buoni pannelli con una risposta adeguata 5ms ma discutibili su altre cose tipo i materiali che lo compongono o la tastiera traballante.
Non capisco dove vuoi arrivare con questo tono di prepotenza che hai usato sottolineando la parola FALSO in grassetto non ti è bastato scriverla in maiuscolo.
Ti pregherei di abbassare i toni dato che il forum serve proprio per discutere e capire altrimenti questa discussione finisce qui.
Grazie

Menomale che ho scritto di non prenderla sul personale.
Cmq WXGA non è 1800x800 è 1280x800

Hai ragione ho esagerato ma quando leggo cose non vere esagero. Il tuo link è una scheda di notebookitalia(non un test) dove prende i dati da mediaworld , se vai sul sito asus vedrai che non sono prodotti notebook m50vm con la gt neanche nei modelli più costosi.
Cmq non continuerò a postare in questo thread perchè le cose sono state dette e chi lo comprerà vedra

Ripeto non prenderla come attacco a te, si può sbagliare.
Falso come notizia non come falsità volontaria

ps. Quando hai postato i tuoi dati non hai detto forse e cosi ma hai postato come se li conoscevi

Ciao
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10

Ultima modifica di Tonyxx85 : 09-09-2008 alle 00:05.
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 00:02   #130
daithan3
Member
 
L'Avatar di daithan3
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Tonyxx85 Guarda i messaggi
Menomale che ho scritto di non prenderla sul personale.
Cmq WXGA non è 1800x1800 è 1280x800

Hai ragione ho esagerato ma quando leggo cose non vere esagero. Il tuo link è una scheda di notebookitalia(non un test) dove prende i dati da mediaworld , se vai sul sito asus vedrai che non sono prodotti notebook m50vm con la gt neanche nei modelli più costosi.
Cmq non continuerò a postare in questo thread perchè le cose sono state dette e chi lo comprerà vedra

Ripeto non prenderla come attacco a te, si può sbagliare.
Falso come notizia non come falsità volontaria

Ciao
io mi riferivo al link del sito francese
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
e ovvio che è stato un errore di battitura sulla risoluzione 1800*800
prova a guardare la scheda tecnica del M50VM-AK035C porta lo schermo con una risoluzione WSXGA 1280*800 non dovrebbe essere simile PRO58VM??
Lo schermo WSXGA è un ottimo LCD ma mi sembra strano la risoluzione cosi inferiore dato che di solito e molto più elevata.
Anche qui girono errori e pure ho controllato sul motore di ricerca dei prezzi e tutti i negozi online dichiarano la stessa risoluzione 1280*800 con pannello WSXGA e non WXGA.
Il tuo pannello di che tipo è ??
daithan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 00:14   #131
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da daithan3 Guarda i messaggi
io mi riferivo al link del sito francese
http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
e ovvio che è stato un errore di battitura sulla risoluzione 1800*800
prova a guardare la scheda tecnica del M50VM-AK035C porta lo schermo con una risoluzione WSXGA 1280*800 non dovrebbe essere simile PRO58VM??
Lo schermo WSXGA è un ottimo LCD ma mi sembra strano la risoluzione cosi inferiore dato che di solito e molto più elevata.
Anche qui girono errori e pure ho controllato sul motore di ricerca dei prezzi e tutti i negozi online dichiarano la stessa risoluzione 1280*800 con pannello WSXGA e non WXGA.
Il tuo pannello di che tipo è ??
Ovviamente 15.4" WXGA (WSXGA non sono 1280x800 è un errore)

ps. Vado a nanna

Notte a tutti
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 07:48   #132
baroc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 10
ciao, sapete l'autonomia della batteria? perchè su quel sito francese si parla di 1 ora e 40 (per quel modello) possibile? troppo poco, no?
baroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 08:02   #133
Pivot
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 163
Ciao a tutti, sto attendendo con ansia il nuovo listino ASUS in quanto intenzionato all'acquisto di un nuovo notebook con il Centrino 2.

Leggevo le critiche al pannello lcd. Che voi sappiate le serie per la grande distribuzione ha pannello diverso da quello in dotazione nei notebook del listino ufficSe così fosse andrei direttamente su quello ufficiale.

Grazie
__________________
2003 -> 2008 Asus L3540
2008 -> .... Asus Pro58VM
Pivot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 14:56   #134
Rodam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 115
in dubbio sull'acquisto anche io!!! in due mediaworld visitati qui in campania neanche l'ombra!!! mi sta venendo il dubbio che per quanto possa essere un buon affare non sia così ottimo!!! in quanto proprio da mediaworld ho visto un acer con lo stesso processore, stesso quantitativo di ram, monitor con tempo di risposta a 8 ms e scheda video 9600gt ddr3!! a 999euro! gli mancava rispetto all'asus solo il lettore di impronte, ed il tastierino numerico, che secondo me è una gran comodità!!!
ad acer preferisco asus come estetica, ma alivello di qualità come stiamo messi? qual è la differenza tra i 2?
ma questo asus monta qnche quel sisema del doppio sistema operativo che ti permette di accedere ad internet in pochi secondi?
ma è dotato di turbocache?
P.S. ho visto anche il sony in offerta da 16 pollici a 1150 circa con lettore bluray monitor a doppia lampada p8400 e scheda video ati 3470 o roba simile, cosa sapete dirmi sul p8400 e sulla scheda ati che montano sti sony, ho l'hobby della foto e quasi quasi mi lancio su questo, ma ha il procio meno potente, ed elaboro foo in raw di grandi dimensioni!!!!
mah! aspetto risposte, repliche e recnsioni!!!! ciao.

Ultima modifica di Rodam : 09-09-2008 alle 15:01.
Rodam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:12   #135
daithan3
Member
 
L'Avatar di daithan3
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Rodam Guarda i messaggi
P.S. ho visto anche il sony in offerta da 16 pollici a 1150 circa con lettore bluray monitor a doppia lampada p8400 e scheda video ati 3470 o roba simile, cosa sapete dirmi sul p8400 e sulla scheda ati che montano sti sony, ho l'hobby della foto e quasi quasi mi lancio su questo, ma ha il procio meno potente, ed elaboro foo in raw di grandi dimensioni!!!!
mah! aspetto risposte, repliche e recnsioni!!!! ciao.
Se decidi per un sony serie FW devi prendere almeno un FW-11S con schermo a doppia lampada.
La serie inferiore sono tutti ad una lampada sola pur avendo una buona risoluzione sono davvero deludenti come luminosita dai uno sguardo qui.

http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8

come materiale sono buoni ma non ottimi ma le caratteristiche dei componenti non sono di sicuro come l'asus Pro58VM davvero performante nelle prestazioni.
Se cerchi un portatile per navigare, lavoro senza utilizzadere programmi complicati di grafica dove richiede velocità della CPU e prestazioni grafiche allora va benissmo punta sullo schermo e davvero buono.
Ma se fai uso di giochi o applicazioni grafiche e video dove richiede molta memoria grafica e velocità devi puntare su un processore veloce come il T9400 o meglio il P9500 che consuma meno grafica G.F.9600GT o 3670Ati minimo da 512MB.
Il resto degli accessori che danno sono da valutare tante cose a volte non si usano proprio

Ultima modifica di daithan3 : 09-09-2008 alle 15:19. Motivo: errore quote
daithan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:30   #136
82lupin
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
Alre info?

Rispondo ad alcune domande!
La max risoluzione dello schermo è 1440 x 900 pixel
I tempi di accensione sono di circa 60'' dal momento in cui lo accendi fino a quando compare la pagina di login!
In totale diciamo pure 90''

Se volete sapere altro, ditemi cosa devo vedere e dove nel notebook!!
82lupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:32   #137
Rodam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 115
grazie per la risposta!, i programmi più pesani che uso, con file spesso di dimensioni enormi, sono autocad e photoshop!!!!
non disdegno una partitella a videogame di tanto in tanto!!! ma non sono un videogiocatore accannito!
che dici mi buto sull'asus o su altro! magari aspetto????? penso che nei prossimi 2 mesi uscirà qualche altra bestiolina in offerta intorno ai 1000€!!!! ma se questi portatili sono validi non mi faccio problemi!
Rodam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:56   #138
g4mb4ro
Senior Member
 
L'Avatar di g4mb4ro
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rovigo
Messaggi: 2974
Quote:
Originariamente inviato da 82lupin Guarda i messaggi
Rispondo ad alcune domande!
La max risoluzione dello schermo è 1440 x 900 pixel
I tempi di accensione sono di circa 60'' dal momento in cui lo accendi fino a quando compare la pagina di login!
In totale diciamo pure 90''

Se volete sapere altro, ditemi cosa devo vedere e dove nel notebook!!
ciao puoi fare un superpi da 1mb? e riesci a installarci grid o call of duty 4 per vedere se vanno al massimo a 1440 x 900? grazie... ps: le ram sono a 667mhz o a 800mhz? con cpuz puoi vederlo
__________________
Case Lian Li A4-H2O Psu Corsair SF450 Platinum Mb Gigabyte Z390I Aorus Cpu I5-9600K Cooler Nzxt X52 Ram Crucial Ballistix 16GB 3600mhz C16 Ssd Sabrent Rocket 1TB Gpu Intel ARC A750 LE Video LG 24GN600 Gear Durgod K320 + Logitech G305 + AudioTechnica M50x
g4mb4ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 15:59   #139
Tonyxx85
Senior Member
 
L'Avatar di Tonyxx85
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da 82lupin Guarda i messaggi
Rispondo ad alcune domande!
La max risoluzione dello schermo è 1440 x 900 pixel
I tempi di accensione sono di circa 60'' dal momento in cui lo accendi fino a quando compare la pagina di login!
In totale diciamo pure 90''

Se volete sapere altro, ditemi cosa devo vedere e dove nel notebook!!
Ottimo

Il tempo di accensione mi sembra strano(il mio impiega 33 secondi, l'ho testato anche adesso). Ora o bisogna spettare che windows si ottimizzi , o hai fatto il test con il processore in modalità battery saving...

Per chi voleva sapere della massima espandibilità RAM dovrebbe essere 8Gb(questo vale m51), se puoi controlla anche nel tuo...
__________________
WINDOWS 7 Pro - WINDOWS 8 CP - LINUX UBUNTU 11.10
Tonyxx85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 16:11   #140
82lupin
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
??

CPUZ l'avevo già messo ma nn trovo i valori che mi chiedi!Forse sbaglio a vedere?!

I tempi di accensione sono di circa 60'' totali!
82lupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Super TV QLED Hisense da non perdere su ...
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v