Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Guide e supporto per principianti

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2007, 16:38   #41
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
nn è il chip xkè prima nn usavo la scheda audio integrata ma una sb live5.1 la avevo tolta per vedere se era quello ma niente quindi escluderei il chip audio
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:05   #42
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
mmm... capito...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:15   #43
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
nEssuno sa diRmi Niente?
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:28   #44
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
nEssuno sa diRmi Niente?
Hai detto che hai appena formattato, hai provato se lo fa anche prima di installare i programmi che usi di solito e le periferiche nn necessarie al sistema?
perchè potrebbe essere un'incompabilità con un driver o programma che usi, é solo un'ipotesi... ma nn credo che sia tanto inverosimile; quando si é manifestato il problema, per la prima volta, avevi installato qualcosa o aggiornato un driver?

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:29   #45
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
il problema cmq lo ho individuato stà nell'audio quando eseguo qualsiasi cosa che richieda l'audio va in conflitto ma questo accadeva anche con la sb live 5.1 ed ora anche con la scheda integrata nn so che fare ho già provato a reinstallare i driver
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 19:41   #46
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
il problema cmq lo ho individuato stà nell'audio quando eseguo qualsiasi cosa che richieda l'audio va in conflitto ma questo accadeva anche con la sb live 5.1 ed ora anche con la scheda integrata nn so che fare ho già provato a reinstallare i driver
Ma lo ha sempre fatto o ha iniziato da X tempo?
D'accordo che hai reinstallato i driver, ma se rimetti la stessa versione é normale che il problema si riproponga, cmq nn credo che debba essere obbligatoriamente un driver a creare il conflitto.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:03   #47
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
mi stà capitando solo da poco questo problema e cmq il pc rallenta proprio quando eseguo 1 applicazione che richiede audio se faccio altro tipo test 3d mark(senza quello audio) va tutto liscio senza rallentamenti altre cause di questo rallentamento nn ne ho individuate
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 20:18   #48
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Regis Guarda i messaggi
mi stà capitando solo da poco questo problema e cmq il pc rallenta proprio quando eseguo 1 applicazione che richiede audio se faccio altro tipo test 3d mark(senza quello audio) va tutto liscio senza rallentamenti altre cause di questo rallentamento nn ne ho individuate
Direi che questo é l'effetto... nn la causa, che é ancora sconosciuta.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 00:32   #49
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Non arrivo....
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 08:25   #50
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Non arrivo....
Mi sono spegato male?
quello che volevo dire é che... i disturbi nell'audio e i rallentamenti (come avevo io) sono l'effetto del problema, che probabilmente é causato da un conflitto sw ancora da scoprire.
Potrebbero essere anche 2 codec audio/video installati contemporaneamente e incompatibili tra loro, per questo chiedevo se aveva installato qualcosa poco prima che si presentasse il problema.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 09:55   #51
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
No isomen, hai frainteso...
Sono pienamente d'accordo con te, il "non arrivo" è riferito al fatto cohe riesco ad arrivare a capo del problema...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:10   #52
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
No isomen, hai frainteso...
Sono pienamente d'accordo con te, il "non arrivo" è riferito al fatto cohe riesco ad arrivare a capo del problema...
Chiedo venia

In effetti é abbastanza complicato da risolvere a distanza.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:27   #53
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Eh si... La cosa strana è che capita sia col chip integrato che con la scheda dedicata...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:39   #54
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Eh si... La cosa strana è che capita sia col chip integrato che con la scheda dedicata...
Questo mi fà pensare che nn sia un problema HW, ma si possa eliminare nn installando un determinato driver/programma, ma quale?

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 12:27   #55
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quoto, il dilemma è tutto lì...
Suggerisco il formattone con reinstallazione driver e software per step e relative prove...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 23:32   #56
mErLoZZo
Senior Member
 
L'Avatar di mErLoZZo
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
Messaggi: 1908
scusate ma non l'ha mica appena fatto?

cosa usi come codec a/v? uno dei vari codec pack? k-lite ora e sempre...
__________________
YAAAAAWN!
mErLoZZo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 06:34   #57
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da mErLoZZo Guarda i messaggi
scusate ma non l'ha mica appena fatto?

cosa usi come codec a/v? uno dei vari codec pack? k-lite ora e sempre...
E' vero,
ed io ho chiesto:
Quote:
Hai detto che hai appena formattato, hai provato se lo fa anche prima di installare i programmi che usi di solito e le periferiche nn necessarie al sistema?
perchè potrebbe essere un'incompabilità con un driver o programma che usi, é solo un'ipotesi... ma nn credo che sia tanto inverosimile; quando si é manifestato il problema, per la prima volta, avevi installato qualcosa o aggiornato un driver?
e ancora:
Quote:
Potrebbero essere anche 2 codec audio/video installati contemporaneamente e incompatibili tra loro, per questo chiedevo se aveva installato qualcosa poco prima che si presentasse il problema.
ma nn ho ricevuto risposta.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:50   #58
Regis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Messaggi: 1347
ho appena riformattato e la situazione è peggiorata escludendo gli hd provati su un altro pc nn cè dubbio che sia la sm,tra l'altro ho trovato la fattura ed è passato più di 1 anno ma sl di qualche giorno su chi posso rifarmi?
Regis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:52   #59
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Non hai garanzia biennale sulla mobo?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v