Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2017, 17:39   #6021
Berto2014
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io alla fine ho ordinato il Dell 7577 con i7 e ssd 256gb a 1249€. Appena mi arriva vi do le mie impressioni, penso tra una 15ina di giorni :/
grande! mi sa che pure io cedo alla tentazione! appena ti arriva facci sapere!!!!
Berto2014 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 19:50   #6022
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Eh si,ci ho pensato abbastanza prima di decidere...alla fine mi sono basato esclusivamente su 1 sola review e qualche feed di utenti su forum stranieri che gia lo avevano preso...tuttavia se non ne sono soddisfatto posso fare tranquillamente il reso. Mi mancava un Dell alla collezione😂non ne avevo mai preso uno,sono curioso
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 09:41   #6023
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Video review di Dave Lee del dell 7577:

https://www.youtube.com/watch?v=efkQrXv4ckc
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 13:56   #6024
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Video review di Dave Lee del dell 7577:

https://www.youtube.com/watch?v=efkQrXv4ckc
La intro 😂
Cmq non capisco perche hanno tolto il subwooferino dal precedente modello....sta cosa mi secca abbastanza a me.
Sul resto non vedo particolari difetti,e conferma le buone impressioni che ho letto in giro..il display sarà lo stesso del precedente modello (quello venduto con IPS) che è buono, thunderbolt3 non castrata, ottimo sistema dissipativo e materiali miglioriati..molto interessante è la questione GPU e l’effettiva frequenza massima raggiungibile dal core(boost clock), in pratica, temp permettendo (e qui pare le gestisce bene), giocando con un gioco che richiede complessi calcoli grafici oppure per esempio modellando un articolato modello 3d, le prestazioni sarebbero molto vicine ad una gtx1060 regolare.

Per ora attendo fiducioso che mi arrivi,ma fino al 24 ottobre è lunga.... :\
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 16:07   #6025
procellaria
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 9
Anche io ho acquistato il dell 7577, con pagamento via bonifico. Dovrò attendere fino al 2 novembre.
procellaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2017, 20:55   #6026
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
ma posso prendere il dell 7577 con fattura intestata alla ditta ?
si ce la versione aziendale a 1189 iva esclusa quasi quasi.....

Ultima modifica di brattak : 08-10-2017 alle 21:17.
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:37   #6027
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
ma posso prendere il dell 7577 con fattura intestata alla ditta ?
si ce la versione aziendale a 1189 iva esclusa quasi quasi.....
Non vedo controindicazioni

Comunque per me queste cifre per un Inspiron sono follia, a parte che è bruttissimo il display con quelle cornici enormi...comunque spero sia una macchina valida lato prestazioni
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 11:51   #6028
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Beh dai 1200 per 7700 e 1060 16 giga 1 tera e 256 non sono male
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 12:17   #6029
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
Beh dai 1200 per 7700 e 1060 16 giga 1 tera e 256 non sono male
Infatti per questo dico spero che lato prestazioni non deluda

Gli Inspiron per me sono sempre stati fascia medio-bassa consumer. Quindi schermi rivedibili, qualità di materiali ed assemblaggio sufficienti ma nulla più.

Certo a vedere l'impennata di prezzi che hanno avuti alcuni modelli di Inspiron negli ultimi tempi/anni mi fanno ben sperare che qualcosa lato qualitativo sia migliorata, ma ancora non riesco a riconoscerli come "premium" o quantomeno medio-gamma di buona qualità. Almeno sulla carta, eh, che ovviamente bisognerebbe toccare sempre con mano
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 13:37   #6030
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Beh se ci lamentiamo della qualita costruttiva e i materiali degli inspiron siamo apposto...gli altri notebook da gaming cosa sono allora... Non è un xps o un mac.

Cmq ad alcuni utenti su un altro forum gli è gia arrivato...
Buone le prime impressioni sulla costruzione, inoltre layout e la retroilluminazione fortunatamente è in colorazione BIANCA anziche red. Lo rende certamente piu sobrio,per me una gran bella sorpresa
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 16:27   #6031
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Beh se ci lamentiamo della qualita costruttiva e i materiali degli inspiron siamo apposto...gli altri notebook da gaming cosa sono allora... Non è un xps o un mac.

Cmq ad alcuni utenti su un altro forum gli è gia arrivato...
Buone le prime impressioni sulla costruzione, inoltre layout e la retroilluminazione fortunatamente è in colorazione BIANCA anziche red. Lo rende certamente piu sobrio,per me una gran bella sorpresa
Non conosco gli altri notebook gaming (fermo restando che la linea Inspiron non nacque con questi intenti), però alcuni mi danno sensazioni migliori, ovviamente basandomi solo sulle foto...dal vivo può cambiare tutto.

Poi ovviamente sulla costruzione se ne può parlare solo dopo un bel po' di tempo, all'inizio sembrano tutti ottimi
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 17:45   #6032
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Se parlli della serie 7000 gaming penso sei fuori pista,ma basta guardare anche alcune review del precedente modello,in fatto di qualità costruttiva era abbastanza superiore ai suoi competitor sulla stessa fascia. Su questo nuovo hanno addirittura migliorato la situazione togliendo quella plastica simil gommata nella zona tastiera(che a me cmq sia piaceva,ma lasciava piu sporco),ora è tutto metallo. Sulle cornici spesse sono daccordo con te,si poteva fare meglio.....

Comunque mi farò un idea ancora migliore appena lo avrò tra le mani qst 7577, paragonandolo anche a quelli che ho avuto fino ad ora(perecchi), questo è il primo Dell che compro e non nego di essere abbastanza curioso
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:02   #6033
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Se parlli della serie 7000 gaming penso sei fuori pista,ma basta guardare anche alcune review del precedente modello,in fatto di qualità costruttiva era abbastanza superiore ai suoi competitor sulla stessa fascia. Su questo nuovo hanno addirittura migliorato la situazione togliendo quella plastica simil gommata nella zona tastiera(che a me cmq sia piaceva,ma lasciava piu sporco),ora è tutto metallo. Sulle cornici spesse sono daccordo con te,si poteva fare meglio.....

Comunque mi farò un idea ancora migliore appena lo avrò tra le mani qst 7577, paragonandolo anche a quelli che ho avuto fino ad ora(perecchi), questo è il primo Dell che compro e non nego di essere abbastanza curioso
curioso di vedere il peso effettivo. mettilo sulla bilancia appena arriva e fai un test a batteria
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 20:46   #6034
procellaria
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Non conosco gli altri notebook gaming (fermo restando che la linea Inspiron non nacque con questi intenti), però alcuni mi danno sensazioni migliori, ovviamente basandomi solo sulle foto...dal vivo può cambiare tutto.

Poi ovviamente sulla costruzione se ne può parlare solo dopo un bel po' di tempo, all'inizio sembrano tutti ottimi
Io possiedo un Inspiron 7520 da quattro anni (pagato allora poco più di 800 euro) e mi ritengo abbastanza soddisfatto. E' un buon compromesso, con cose buone (processore, schermo, RAM, storage) e altre meno (tastiera,scheda video,raffreddamento). Il 7757 che ho appena ordinato appartiene a una fascia di prezzo superiore e mi aspetto che abbia meno lacune. Posso dire che se avesse uno schermo di qualità pari al 7520 io mi riterrei soddisfatto.
procellaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 06:04   #6035
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
Il 7757 ha optimus?
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 09:08   #6036
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Review del lenovo legion y920 con 1070:

http://laptopmedia.com/review/lenovo...clunky-design/
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 09:54   #6037
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
In che senso un test a batteria? Intendi qualche stress test senza alimentatore? dai qualche dritta poi vedo di farlo

Optimus credo proprio di si,, personalmente spero di NO

Ultima modifica di Cla88s : 10-10-2017 alle 10:00.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 19:55   #6038
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
In che senso un test a batteria? Intendi qualche stress test senza alimentatore? dai qualche dritta poi vedo di farlo

Optimus credo proprio di si,, personalmente spero di NO
no non fare stress test a batteria che non servono. io dicevo test autonomia con web surfing in wifi a batteria perchè se stesse sulle 6-7 ore sarebbe una bella cosa IMO
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 21:20   #6039
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Mh 6-7 ore di autonomia non credo proprio, mi sembra che nella video review dave lee parla di 4.30h
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 21:29   #6040
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Mh 6-7 ore di autonomia non credo proprio, mi sembra che nella video review dave lee parla di 4.30h
Peccato che abbiano abbassato così tanto l'autonomia. Uno dei punti forti del vecchio modello era l'utonomia da guinness di 10 ore!
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v