Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2011, 17:26   #41
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Cercando di rimanere sul vago per via dell'NDA, le prime sessioni beta a cui ho partecipato, maxando il dettaglio grafico, metteva in ginocchio il mio sistema -E8400+GTX275-, mentre abbassando di una tacca un solo dettaglio, si ritornava a frame ragionevoli, pur se non eclatanti.
L'ultima sessione di beta a cui ho preso parte, poco prima della fine dell'anno trascorso, ha mostrato un significativo incremento prestazionale anche la massimo dettaglio, pur non raggiungendo la fluidità a cui molti anelano qui sul forum.
Resta il fatto che sebbene non creda minimamente che in due mesi si riesca a stravolgere le prestazioni di un motore grafico -si sono spesi fiumi di caratteri sulla beta di Crysis che a detta di molti era pesante perchè beta e che il gioco finale sarebbe stato diverso...-, credo che un quad core discreto ed una scheda video più recente della mia riusciranno a gestire un frame rate consono alla natura del gioco.
Avrei screen da mostrare, ma non posso, ed ho già parlato anche troppo credo.
la questione e che questo gioco e fortemente cpu dipendente e non sfrutta i quad core,quindi anche se monti una buona vga potente la cpu ti limita,esempio con il mio sistema,la vga viene sfruttata a 60% con tutto settato al massimo e con framerate che si aggira tra i 25-40 fps
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:45   #42
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
La CPU in questo gioco conta poco. Nella Beta la mia CPU stava sempre piu o meno al 50/60%
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:50   #43
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Lo dico di nuovo: La BETA e' una BETA!

Il gioco finale forse e' stato ottimizzato meglio.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:40   #44
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
La CPU in questo gioco conta poco. Nella Beta la mia CPU stava sempre piu o meno al 50/60%
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Lo dico di nuovo: La BETA e' una BETA!

Il gioco finale forse e' stato ottimizzato meglio.
so quello che dico e ve ne accorgerete che il gioco e ottimizzato a kaxxo di cane
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 19:44   #45
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
come faccio a saperlo?

provo a scrivere a play.com magari mi rispondono
Ora te lo confermo io è multilingua, quindi comprandolo da play.com, thehut, game.co ecc avrai tutte le lingue.

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
L'autolavaggio invece ci sarà, io ho avuto l'occasione di provare la Beta e per strada ho visto molti CarWash o come si chiamano. Penso che ci sarà anche un carrozziere per far riparare le macchine. Non si sa ancora, invece, se ci sarà la possibilità di mettere anche il carburante
Oddeo a me sinceramente non è che interessi molto il carburante, voglio giocare un arcade non un simulatore
Certo, in fondo c'era anche in mafia..
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 06:23   #46
Eps
Senior Member
 
L'Avatar di Eps
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Trieste
Messaggi: 812
Disponibile da ieri su G***stop in digital delivery
Splendido!!!!!
Sul comparto grafico nessun miglioramento apparente, col sistema in firma gira in Full HD con 2X di AA e tutto medio, non ho avuto modo di testarlo a fondo comunque...
ciao
__________________
OCZ StealthXtreme 600W, Asus Maximus II Formula , Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3.2 GHz, 4x2GB G.Skill Trident DDR2 @ 1066MHz, Gainward nVidia Ge-Force GTX570 GS GLH 1280MB, Supreme FX II X-fi, WD Black 2x500GB 32MB Cache in RAID 0, WD Green 1TB 64MB Cache, WD Blue 320GB 16MB Cache, Lancool K62, Samsung P2470HD, Logitech G11, Verbatim Rapier V1, Edifier S330D 2.1
Eps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 07:11   #47
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25647
Quote:
Originariamente inviato da Eps Guarda i messaggi
Disponibile da ieri su G***stop in digital delivery
Splendido!!!!!
Sul comparto grafico nessun miglioramento apparente, col sistema in firma gira in Full HD con 2X di AA e tutto medio, non ho avuto modo di testarlo a fondo comunque...
ciao
Aldilà del comparto grafico era il motore ad essere ottimizzato coi piedi, tanto che lo stuttering era di casa praticamente sempre (e io avevo/ho configurazioni di raptor in Raid 0). Esistevano delle utility amatoriali e qualche aggiustamento, ma alla fine io l'ho abbandonato principalmente per quel motivo (e per la noia).

Sotto questo punto di vista come sta messo?
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:42   #48
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
pre-order effettuato da gamestop versione scatolata!

non resta ke attendere...

cmq alla beta ci ho giocato anche io e posso confermare che il motore grafico non fosse eccezionale, però avevo un buon framerate! per la noia è normale! era quasi disabilitata visto ke la beta l'avevano fatta il sabato sera dalle 9 all'una -.- ke orario di merda...e poi cmq nn c'era quasi niente...

sono passati diversi mesi dall beta, avranno aggiustato tante cose. Cmq sia un gioco di auto come questo nn esiste, personalmente nn vedo l'ora di provarlo!
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:57   #49
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
so quello che dico e ve ne accorgerete che il gioco e ottimizzato a kaxxo di cane
Con il tuo PC a quella risoluzione ti dovrebbe girare tutto al massimo, anche con AA
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 10:26   #50
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
so quello che dico e ve ne accorgerete che il gioco e ottimizzato a kaxxo di cane
Arrivera' il giorno che i giochi te li comprerai?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 10:56   #51
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Arrivera' il giorno che i giochi te li comprerai?
Non l'ha scaricato: il gioco è disponibile da 1 o 2 giorni in digital delivery
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 10:59   #52
.:Sephiroth:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Sephiroth:.
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Non l'ha scaricato: il gioco è disponibile da 1 o 2 giorni in digital delivery
l'avevo vista anch'io sta cosa, ma è possibile giocarci anche oppure c'è un blocco fino all'uscita?
__________________
My PC: i5 13600k - 32GB DDR5 6Ghz - RTX 2070 - Asus Z790 TUF Plus wifi - 500GB Crucial M2 - 850 EVO 250GB - W.D. Blue 1TB - Thermaltake 850W GF1 - Phanteks P400s - Asus VX238H - G15
My Flickr
.:Sephiroth:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:01   #53
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Arrivera' il giorno che i giochi te li comprerai?
ma stavo parlando della betae per tua infomazione io i giochi quelli che mi interessano li compro come bad company 2 mass effect 1-2 halo reach ecc ecc
bad comapany 2 lo comprato addirittura sia x xbox che x pc
http://i56.tinypic.com/s1orqx.jpg

Ultima modifica di Ziosilvio : 08-02-2011 alle 12:37. Motivo: Niente foto giganti, grazie.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:09   #54
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Non l'ha scaricato: il gioco è disponibile da 1 o 2 giorni in digital delivery
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ma stavo parlando della betae per tua infomazione io i giochi quelli che mi interessano li compro come bad company 2 mass effect 1-2 halo reach ecc ecc
Si ok ci puo' stare ma visto e considerato che non sei nuovo all'argomento allora mi e' venuto spontaneo ...e poi non hai lasciato intendere minimamente che era la versione beta! Felice di essermi sbagliato!

Cmq dont worry...

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:26   #55
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Bè, se il gioco è già disponibile per l'acquisto, suppongo l'NDA sia scaduto, al che posso esprimermi senza giri di parole .
Anzi, posto un paio di immagini tratte dall'ultima beta del 6 Dicembre 2010:



Quanto sopra è a massimo livello di dettaglio consentito, tranne una opzione che invece di stare su Very High stava su High: aggiungeva qualcosa di simile all'ambient occlusion, ma disintegrava le prestazioni sul mio sistema.
Inoltre non c'è AA applicato, anche questo appesantiva troppo l'esperienza di gioco.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 08-02-2011 alle 11:29.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:29   #56
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bè, se il gioco è già disponibile per l'acquisto, suppongo l'NDA sia scaduto, al che posso esprimermi senza giri di parole .
Anzi, posto un paio di immagini tratte dall'ultima beta del 6 Dicembre 2010:

CUT

Quanto sopra è a massimo livello di dettaglio consentito, tranne una opzione che invece di stare su Very High stava su High: aggiungeva qualcosa di simile all'ambient occlusion, ma disintegrava le prestazioni sul mio sistema.
Inoltre non c'è AA applicato, anche questo appesantiva troppo l'esperienza di gioco.
Si ok ma come ti e' sembrato? Gameplay, esperienza di guida, grafica?

Butta giu' 2 righe
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:40   #57
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Xbox

Sarà anche meglio la grafica su pc (ma non di molto) io ci giocherò su xbox e almeno non sto a impazzirmi con le impostazioni grafiche e il rischio che non giri bene
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:02   #58
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si ok ma come ti e' sembrato? Gameplay, esperienza di guida, grafica?

Butta giu' 2 righe
Parto dalla premessa che la beta ha trattato solo la parte multiplayer del gioco, quindi nessuna info sulla campagna in singolo o quant'altro.
Il gioco, ai miei occhi, si è inizialmente presentato come una sorta di social game da fighetto, nel senso che il tuo avatar e tutto quello che ruota lui intorno, sembra costruito basandosi sul glamour e sul fashion: negozi dove farti i capelli all'ultima moda, vestiti all'ultima moda, casinò -anche se nella beta non era implementata alcuna funzione se non quella di entrarci-, arredamento all'ultima moda e, naturalmente, bolidi da sogno.
Il tuo avatar deve scalare socialmente la vetta del prestigio o di quello che fa più cool per poter accedere a nuovi negozi e nuove vetture e questo lo si ottiene esplorando i vari posti presenti sull'isola di Ibiza.
L'effetto anomalo, almeno nella beta, è che quando entravi in un luogo di interesse o all'inizio di una gara, vedevi tanti cloni ultraperfetti e trendy del tuo personaggio, tanti Ken alla moda privi di personalità.
Ma questo è soggettivo e non intacca in alcun modo l'esperienza di gioco finale:
le gare multiplayer a cui ho avuto accesso ne mio peregrinare sono state le classiche vince chi arriva prima, vince chi rimane in gara e, una molto particolare, riuscire a mantenere la giusta distanza dal tuo avversario, non rimanere troppo indietro, nè avvicinarti troppo.
Il modello di guida cambia sensibilmente da vettura a vettura: le prime auto sono pachidermiche, mentre la Ford che vedete nell'ultima immagine postata, è indomabile, ad ogni curva si deve dosare il gas altrimenti si esce di pista o si va in testacoda.
Nella beta, i danni erano solo estetici: potevi schiantarti a 300 all'ora contro un palo ribaltandoti più e più volte, e la macchina tornava in pista graffiata, ma con le stesse prestazioni.
Mi è piaciuto come gioco? Oibò, non mi ha strappato i capelli dall'entusiasmo.
Starò per bestemmiare, ma mi hanno regalato più adrenalina e divertimento le gare di Need for Speed World, pur essendo molto diverso come gioco nel contorno.

Sta di fatto, che personalmente non lo comprerò inizialmente: aspetterò qualche offerta o la versione budget, magari già inclusiva di tutti i DLC che andranno ad aggiungere e delle patch atte a sitemarlo -la beta era stabilissima come motore grafico, mai un crash od un bug, ma a livello di netcode ho dovuto tirare giù vari numi perchè ogni 3x2 mi chiudeva la connessione convinto fossi sotto firewall -problema presentato a molti e presente nei vari forum di assistenza del gioco, a cui si è data ogni possibile risposta e soluzione, ma ogni volta si ripresentava puntualmente-.

Graficamente, lo ripeto: le macchine sono realizzate in maniera eccellente, ma il paesaggio circostante è molto deludente secondo me, direi altalenante. Alcuni scorci sono notevoli, altri pacchiani e mal realizzati. Pur non azzeccandoci nulla come tipologia di gioco, l'ultimo Need for Speed Hot Pursuit, graficamento è su un altro livello, in tutto.

Edit: per chi domandava, non ho assistito ad alcuna forma di stuttering.
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 08-02-2011 alle 12:06.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:24   #59
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Parto dalla premessa che la beta ha trattato solo la parte multiplayer del gioco, quindi nessuna info sulla campagna in singolo o quant'altro.
Il gioco, ai miei occhi, si è inizialmente presentato come una sorta di social game da fighetto, nel senso che il tuo avatar e tutto quello che ruota lui intorno, sembra costruito basandosi sul glamour e sul fashion: negozi dove farti i capelli all'ultima moda, vestiti all'ultima moda, casinò -anche se nella beta non era implementata alcuna funzione se non quella di entrarci-, arredamento all'ultima moda e, naturalmente, bolidi da sogno.
Il tuo avatar deve scalare socialmente la vetta del prestigio o di quello che fa più cool per poter accedere a nuovi negozi e nuove vetture e questo lo si ottiene esplorando i vari posti presenti sull'isola di Ibiza.
L'effetto anomalo, almeno nella beta, è che quando entravi in un luogo di interesse o all'inizio di una gara, vedevi tanti cloni ultraperfetti e trendy del tuo personaggio, tanti Ken alla moda privi di personalità.
Ma questo è soggettivo e non intacca in alcun modo l'esperienza di gioco finale:
le gare multiplayer a cui ho avuto accesso ne mio peregrinare sono state le classiche vince chi arriva prima, vince chi rimane in gara e, una molto particolare, riuscire a mantenere la giusta distanza dal tuo avversario, non rimanere troppo indietro, nè avvicinarti troppo.
Il modello di guida cambia sensibilmente da vettura a vettura: le prime auto sono pachidermiche, mentre la Ford che vedete nell'ultima immagine postata, è indomabile, ad ogni curva si deve dosare il gas altrimenti si esce di pista o si va in testacoda.
Nella beta, i danni erano solo estetici: potevi schiantarti a 300 all'ora contro un palo ribaltandoti più e più volte, e la macchina tornava in pista graffiata, ma con le stesse prestazioni.
Mi è piaciuto come gioco? Oibò, non mi ha strappato i capelli dall'entusiasmo.
Starò per bestemmiare, ma mi hanno regalato più adrenalina e divertimento le gare di Need for Speed World, pur essendo molto diverso come gioco nel contorno.

Sta di fatto, che personalmente non lo comprerò inizialmente: aspetterò qualche offerta o la versione budget, magari già inclusiva di tutti i DLC che andranno ad aggiungere e delle patch atte a sitemarlo -la beta era stabilissima come motore grafico, mai un crash od un bug, ma a livello di netcode ho dovuto tirare giù vari numi perchè ogni 3x2 mi chiudeva la connessione convinto fossi sotto firewall -problema presentato a molti e presente nei vari forum di assistenza del gioco, a cui si è data ogni possibile risposta e soluzione, ma ogni volta si ripresentava puntualmente-.

Graficamente, lo ripeto: le macchine sono realizzate in maniera eccellente, ma il paesaggio circostante è molto deludente secondo me, direi altalenante. Alcuni scorci sono notevoli, altri pacchiani e mal realizzati. Pur non azzeccandoci nulla come tipologia di gioco, l'ultimo Need for Speed Hot Pursuit, graficamento è su un altro livello, in tutto.

Edit: per chi domandava, non ho assistito ad alcuna forma di stuttering.
Grazie amico, puntuale e preciso come uno Swatch

Non ho provato il gioco percio' sono molto curioso ma non posso che condividere quello che dici su NFS. A livello grafico dalle foto e dai video non c'e' paragone...poi lo sappiamo tutti, i Criterion i giochi di guida (seppur ARCADE) li sanno fare e li sanno fare molto bene!

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:44   #60
DVD 2000
Senior Member
 
L'Avatar di DVD 2000
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Messaggi: 5092
Comunque se andate su Youtube troverete moltissimi video anche della versione completa del gioco
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v