Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2007, 11:00   #281
doubleG78
Senior Member
 
L'Avatar di doubleG78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
ci sono novità?
io continuo ad avere frequenti disconnessioni e banda "ridicola" nelle ore pomeridiane/serali.
__________________
concluso vendite con: superal, lemagi, elmettbrown, cos1950, Black"SLI"jack, xio, maegras, 1313
---
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:38   #282
g624t
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1514
Raga..una domanda sul Telsey W-Gate di Alice...

Se stacco il cavo di rete e lo collego ad un'altro PC non riesco a navigare...questo perchè il Router in questione si memorizza l'IP e l'indirizzo MAC dell'altro PC? Dovrei dunque riavviare il Router?
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:16   #283
cyberpunk84
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 476
Scusate io ho questi valori [per una DSL+2 Alice20M]

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 4832 kbps 320 kbps
Attenuazione linea 26.0 db 16.0 db
Margine rumore 24.7 db 30.0 db

Perchè, sui giochi online lagga spesso e bene!? Perchè non vedo un palese miglioramento da quando avevo la 2mega!?
__________________
ALIENWARE 17 R3
cyberpunk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:40   #284
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
innanzitutto non è una 20 mega ma una 4 mega
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:10   #285
cyberpunk84
Senior Member
 
L'Avatar di cyberpunk84
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
innanzitutto non è una 20 mega ma una 4 mega

Cioè io ho un contratto di ventimega quando poi è ancora una 4mega!?
__________________
ALIENWARE 17 R3
cyberpunk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:08   #286
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Sì, quando non è disponibile la 20mega (anche se dal sito ti dice che è disponibile) ti mettono la 4 mega.

E' successo anche a me, ai primi di novembre.
Il 187 mi ha detto che l'unica era chiedere il downgrade alla 2 mega.
Siccome la linea era una scheggia e mi trovavo bene l'ho tenuta.
Purtroppo, da una settimana circa sono a 20 mega.....magari...
Il max è 8 mega, e dalle 4 in poi del pomeriggio il margine di rumore cala drasticamente e mi blocca la navigazione. Si disconnettesse almeno il router rieseguirebbe la connessione, invece la linea rimane attiva, anche se non funzia più.
Devo resettarlo io e allora si collega con portante minore (ora sono sui 5.8), fra un po' però dovrò riavviarlo nuovamente in modo che si colleghi con portante minore (fino a raggiungere i 4.5-4.7 mega) e allora posso stare tranquillo e non ho più problemi.


Contattata 2 volte la telecom, il primo mi ha detto che devo installare alice ti aiuta (che merda di prg, richiede inoltre la java ms e il sito alice richiede ie, pauroso, tutto come ere geologiche fa ), il secondo mi dice che la linea è a posto e che il problema semmai è del cordless......ma vedi te.....

Un altro po' e lo mandavo a fare in .......beep........

Risultato: appena mi ricollego a 4.5 non tocco più nulla...almeno l'upload è buono!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 18:41   #287
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Chiedo un consiglio

Ragazzi anche io sono passato da una penosissima Alice 4Mega ad un'altrettanto penosa Alice 20Mega.

Tuttavia è ormai un mese dall'avvenuta transizione ed io ho una portante pari a 10656/480 e una modulazione g.dmt nonostante abbia settato correttamente il mio router adsl2+. Le reali velocità di download poi sono davvero ridicole: nel pomeriggio scendo fino ai 100kbps!

Dopo innumerevoli incazzature con il 187 e molti tentativi con AliceTiAiuta sono riuscito a far capire loro che il problema non è sul mio pc ma nella loro centrale (e forse anche nelle loro teste malate). Ed infatti esiste una segnalazione aperta da quasi 20 giorni e mi è stato riferito che il problema è relativo ad un NAS!

Finora ho fatto fax, telefonate, segnalazioni con alicetiaiuta e le cose non accennano a cambiare!

Datemi un consiglio: cosa posso ancora fare?
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 18:50   #288
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk84
Cioè io ho un contratto di ventimega quando poi è ancora una 4mega!?
certo, secondo te con quei valori di portante è una 20 mega?
tu hai 4832/320
una 20 mega piena dovrebbe agganciare 22236/479 (poi i 22000 li prende solo chi sta vicinissimo alla centrale, ma questo è un altro discorso)

poi bisogna vedere se sei in una zona dove è disponibile la 20 mega (e in questo caso puoi chiamarli e chiedere che provvedano ) oppure no (e quindi rimani così a 4 mega)
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 20:39   #289
cignaia
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 3
Io ho da diversi mesi questa maledetta 20MB di Alice con un router Belkin adsl2+ (F5D7632Ver4) ma sono talmente frustrato che mi hanno COSTRETTO a passare a Fastweb.

Ho continue disconnessioni della linea (quest'oggi - come la maggior parte dei giorni - non riesce a restare connesso più di 30/35 secondi).

Ho telefonato al 187 facendo presente che faccio il tecnico informatico in Fiat (giusto per evitare che mi raccontassero panzane) e ho ricevuto le seguenti risposte:

1) Stiamo cambiando i server
2) C'è un problema alla centrale
3) La sua linea è totalmente degradata (e allora?! che fate, me la lasciate così?)
4) C'è un problema alla centrale
5) Palesemente leggendo: Controlli i suoi sistemi firewall popup (!)
6) Vedo che lei non ha il nostro router. Probabilmente non l'ha configurato correttamente.
7) C'è un problema alla centrale
8) "Guardi.. non dovrei dirglielo. La linea è a posto, però se alla centrale connettono più persone di quante la centrale ne supporti, è normale che si disconnetta" (insomma... E' normale che non funzioni... pago appunto per questo: perchè non funzioni)
9) Per me non c'è nessun problema. (questo è grandioso. Mi da praticamente del pazzo).

Una delle operatrici mi ha persino trattato a pesci in faccia, parlandomi sopra, non lasciandomi finire di parlare o di spiegarle il problema, nonostante sia sempre stato molto educato.
In due occasioni mi è stato detto che sarei stato ricontattato da un tecnico che, ovviamente, non mi ha mai ricontattato.

Il risultato è che ho una connessione che fa SCHIFO. Che sono innervosito a un punto tale da aver voglia di ammazzare qualcuna delle cuffiette.

E, dulcis in fundo, nessuno con cui lamentarsi perchè sappiamo che il Call Center è un muro di gomma.

Tutta questa pappardella per dire: NON FATE UN ABBONAMENTO TELECOM, NON PRENDETE QUESTE CONNESSIONI. UN SERVIZIO DEL GENERE NON MERITA CLIENTI. EVITATELI COME LA PESTE. PASSATE AD ALTRO.

Avrei accettato delle risposte oneste. Avrei accettato di sentirmi dire che purtroppo l'offerta è stata dato in pasto in anticipo, che stanno ancora sistemando molti problemi. Così no. Così è solo una presa per il culo.

Scusate lo sfogo, ma sono arrivato ad un punto di non ritorno.

Ultima modifica di cignaia : 10-02-2007 alle 20:44.
cignaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 20:43   #290
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
tralasciando le barzellette del 187... quali sono i tuoi valori di portante/snr/attenuazione?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 20:59   #291
cignaia
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 3
Ecco i dati al momento.

I valori di downstream e upstream sono molto variabili a secondo della riconnessione (tra i 6000 e i 15000 per il downstream, generalmente).

Downstream: 16001Kbps
Upstream: 478Kbps

Up Noise Margin: 20db
Down Noise Margin: 11 dB
Up Attenuation: 20db
Down Attenuation: 23 dB

Ultima modifica di cignaia : 10-02-2007 alle 21:04.
cignaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 11:56   #292
doubleG78
Senior Member
 
L'Avatar di doubleG78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da GG167
Ragazzi anche io sono passato da una penosissima Alice 4Mega ad un'altrettanto penosa Alice 20Mega.

Tuttavia è ormai un mese dall'avvenuta transizione ed io ho una portante pari a 10656/480 e una modulazione g.dmt nonostante abbia settato correttamente il mio router adsl2+. Le reali velocità di download poi sono davvero ridicole: nel pomeriggio scendo fino ai 100kbps!

Dopo innumerevoli incazzature con il 187 e molti tentativi con AliceTiAiuta sono riuscito a far capire loro che il problema non è sul mio pc ma nella loro centrale (e forse anche nelle loro teste malate). Ed infatti esiste una segnalazione aperta da quasi 20 giorni e mi è stato riferito che il problema è relativo ad un NAS!

Finora ho fatto fax, telefonate, segnalazioni con alicetiaiuta e le cose non accennano a cambiare!

Datemi un consiglio: cosa posso ancora fare?

anche io mi trovo nelle tua stessa situzione (abito nella provincia di NA, coperto dalla 20 mega).
i miei valori sono questi:

portante: 12474 kbps / 478 kbps

noise margin downstream: 11 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 30 db
__________________
concluso vendite con: superal, lemagi, elmettbrown, cos1950, Black"SLI"jack, xio, maegras, 1313
---
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 14:42   #293
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da doubleG78
anche io mi trovo nelle tua stessa situzione (abito nella provincia di NA, coperto dalla 20 mega).
i miei valori sono questi:

portante: 12474 kbps / 478 kbps

noise margin downstream: 11 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 30 db

Sei nella mia stessa situazione di lentezza o di guasto?
Fammi capire anche perché 478 kbps in upload sono esattamente quelli di una alice 20mega.
Che modulazione puoi leggere nel pannello del tuo router?
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 14:45   #294
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da cignaia
Io ho da diversi mesi questa maledetta 20MB di Alice con un router Belkin adsl2+ (F5D7632Ver4) ma sono talmente frustrato che mi hanno COSTRETTO a passare a Fastweb.

Ho continue disconnessioni della linea (quest'oggi - come la maggior parte dei giorni - non riesce a restare connesso più di 30/35 secondi).

Ho telefonato al 187 facendo presente che faccio il tecnico informatico in Fiat (giusto per evitare che mi raccontassero panzane) e ho ricevuto le seguenti risposte:

1) Stiamo cambiando i server
2) C'è un problema alla centrale
3) La sua linea è totalmente degradata (e allora?! che fate, me la lasciate così?)
4) C'è un problema alla centrale
5) Palesemente leggendo: Controlli i suoi sistemi firewall popup (!)
6) Vedo che lei non ha il nostro router. Probabilmente non l'ha configurato correttamente.
7) C'è un problema alla centrale
8) "Guardi.. non dovrei dirglielo. La linea è a posto, però se alla centrale connettono più persone di quante la centrale ne supporti, è normale che si disconnetta" (insomma... E' normale che non funzioni... pago appunto per questo: perchè non funzioni)
9) Per me non c'è nessun problema. (questo è grandioso. Mi da praticamente del pazzo).

Una delle operatrici mi ha persino trattato a pesci in faccia, parlandomi sopra, non lasciandomi finire di parlare o di spiegarle il problema, nonostante sia sempre stato molto educato.
In due occasioni mi è stato detto che sarei stato ricontattato da un tecnico che, ovviamente, non mi ha mai ricontattato.

Il risultato è che ho una connessione che fa SCHIFO. Che sono innervosito a un punto tale da aver voglia di ammazzare qualcuna delle cuffiette.

E, dulcis in fundo, nessuno con cui lamentarsi perchè sappiamo che il Call Center è un muro di gomma.

Tutta questa pappardella per dire: NON FATE UN ABBONAMENTO TELECOM, NON PRENDETE QUESTE CONNESSIONI. UN SERVIZIO DEL GENERE NON MERITA CLIENTI. EVITATELI COME LA PESTE. PASSATE AD ALTRO.

Avrei accettato delle risposte oneste. Avrei accettato di sentirmi dire che purtroppo l'offerta è stata dato in pasto in anticipo, che stanno ancora sistemando molti problemi. Così no. Così è solo una presa per il culo.

Scusate lo sfogo, ma sono arrivato ad un punto di non ritorno.

Come non darti ragione!..
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 15:21   #295
doubleG78
Senior Member
 
L'Avatar di doubleG78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da GG167
Sei nella mia stessa situazione di lentezza o di guasto?
Fammi capire anche perché 478 kbps in upload sono esattamente quelli di una alice 20mega.
Che modulazione puoi leggere nel pannello del tuo router?

stessa situazione di lentezza.
ho una 20mega ed il router mi indica in DSLmode: adsl2+
__________________
concluso vendite con: superal, lemagi, elmettbrown, cos1950, Black"SLI"jack, xio, maegras, 1313
---
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 15:48   #296
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da doubleG78
stessa situazione di lentezza.
ho una 20mega ed il router mi indica in DSLmode: adsl2+
Invece a me il router indica ancora (avevo una 4Mega) g.dmt, vale a dire una modulazione non adsl2+. La cosa strana però è che la mia portante è di oltre 10mega! La velocità reale invece è ridicola...
Nel mio caso, telecom parla di un guasto in centrale e chissà se mai lo risolveranno o se un bel giorno mi diranno che è risolto ma a me resterà la solita schifezza di adsl! E dire che all'inzio (fino a settembre 2006) la mia alice 4mega andava benissimo con banda piena in ogni fascia oraria!

Tu hai una segnalazione aperta? Oppure ti dicono che è tutto ok?
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 16:08   #297
doubleG78
Senior Member
 
L'Avatar di doubleG78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da GG167
Invece a me il router indica ancora (avevo una 4Mega) g.dmt, vale a dire una modulazione non adsl2+. La cosa strana però è che la mia portante è di oltre 10mega! La velocità reale invece è ridicola...
Nel mio caso, telecom parla di un guasto in centrale e chissà se mai lo risolveranno o se un bel giorno mi diranno che è risolto ma a me resterà la solita schifezza di adsl! E dire che all'inzio (fino a settembre 2006) la mia alice 4mega andava benissimo con banda piena in ogni fascia oraria!

Tu hai una segnalazione aperta? Oppure ti dicono che è tutto ok?
anche io avevo una banda piena di 4mega in qualsiasi orario, fino a quando non mi hanno attivato la 20mega (3 gennaio 2007).
ho aperto varie segnalazioni ma nessuna ha portato a risoluzione.
più che un guasto io credo, come è stato srcitto in precedenza, che ci sia un "intasamento" nelle nostre rispettive centrali e che questo porti alla diminuzione di banda in determinate fasce orarie ed il più delle volte alla caduta della linea.
ogni due giorni io chiamo il 187 e segnalo sempre lo stesso problema...vediamo chi si stanca prima!!!
__________________
concluso vendite con: superal, lemagi, elmettbrown, cos1950, Black"SLI"jack, xio, maegras, 1313
---
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 16:31   #298
GG167
Senior Member
 
L'Avatar di GG167
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da doubleG78
anche io avevo una banda piena di 4mega in qualsiasi orario, fino a quando non mi hanno attivato la 20mega (3 gennaio 2007).
ho aperto varie segnalazioni ma nessuna ha portato a risoluzione.
più che un guasto io credo, come è stato srcitto in precedenza, che ci sia un "intasamento" nelle nostre rispettive centrali e che questo porti alla diminuzione di banda in determinate fasce orarie ed il più delle volte alla caduta della linea.
ogni due giorni io chiamo il 187 e segnalo sempre lo stesso problema...vediamo chi si stanca prima!!!
Che sfiga!
Quindi te andavi bene con la 4Mega! A me invece andava male già da tempo!

Nel mio caso proprio perchè la 4mega ormai mi andava malissimo, ho provato a fare un tentativo con la 20mega senza ottenere alcun miglioramento.
Per fortuna che il mio router regge bene la portante nonostante i suoi continui sbalzi di snr, altrimenti starei nelle tue stesse condizioni.
Sei stato tu a chiedere la 20Mega? Se così fosse, io penserei a fare un passo indietro, visto che andava bene a 4.
GG167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 17:39   #299
loziotom
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da cignaia
Io ho da diversi mesi questa maledetta 20MB di Alice con un router Belkin adsl2+ (F5D7632Ver4) ma sono talmente frustrato che mi hanno COSTRETTO a passare a Fastweb.

Ho continue disconnessioni della linea (quest'oggi - come la maggior parte dei giorni - non riesce a restare connesso più di 30/35 secondi).

Ho telefonato al 187 facendo presente che faccio il tecnico informatico in Fiat (giusto per evitare che mi raccontassero panzane) e ho ricevuto le seguenti risposte:

1) Stiamo cambiando i server
2) C'è un problema alla centrale
3) La sua linea è totalmente degradata (e allora?! che fate, me la lasciate così?)
4) C'è un problema alla centrale
5) Palesemente leggendo: Controlli i suoi sistemi firewall popup (!)
6) Vedo che lei non ha il nostro router. Probabilmente non l'ha configurato correttamente.
7) C'è un problema alla centrale
8) "Guardi.. non dovrei dirglielo. La linea è a posto, però se alla centrale connettono più persone di quante la centrale ne supporti, è normale che si disconnetta" (insomma... E' normale che non funzioni... pago appunto per questo: perchè non funzioni)
9) Per me non c'è nessun problema. (questo è grandioso. Mi da praticamente del pazzo).

Una delle operatrici mi ha persino trattato a pesci in faccia, parlandomi sopra, non lasciandomi finire di parlare o di spiegarle il problema, nonostante sia sempre stato molto educato.
In due occasioni mi è stato detto che sarei stato ricontattato da un tecnico che, ovviamente, non mi ha mai ricontattato.

Il risultato è che ho una connessione che fa SCHIFO. Che sono innervosito a un punto tale da aver voglia di ammazzare qualcuna delle cuffiette.

E, dulcis in fundo, nessuno con cui lamentarsi perchè sappiamo che il Call Center è un muro di gomma.

Tutta questa pappardella per dire: NON FATE UN ABBONAMENTO TELECOM, NON PRENDETE QUESTE CONNESSIONI. UN SERVIZIO DEL GENERE NON MERITA CLIENTI. EVITATELI COME LA PESTE. PASSATE AD ALTRO.

Avrei accettato delle risposte oneste. Avrei accettato di sentirmi dire che purtroppo l'offerta è stata dato in pasto in anticipo, che stanno ancora sistemando molti problemi. Così no. Così è solo una presa per il culo.

Scusate lo sfogo, ma sono arrivato ad un punto di non ritorno.
.. prova a scaricare questo file........a quanto lo scarichi???
http://ftp.it.debian.org/debian-cd/c...6-binary-8.iso

....facci sapere
loziotom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 00:24   #300
WaRaf
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 200
Ciao a tutti raga, spero mi rispondiate in molti, soprattutto chi ha aderito a questa offerta di telecom!
Innanzitutto premetto che da pochi mesi hanno passato la fibra ottica nel mi paese, e tra pochi giorni dovrebbe partire la commercializzazione dei prodotti ADSL Telecom!
Da quello che ho sentito, e dai contratti che i tecnici ormai distribuiscono da qualche giorno, c'è la possibilità di scegliere l'Alice 20Mega a 36€ al mese, a aumentare se col modem in comodato d'uso!
Io sarei indeciso se farla, visto i tanti giudizi che leggo su internet, voi cosa mi consigliate?
Tengo a precisare che la connessione sarà in fibra ottica e non portata sulla linea tradizionale; che i DSLAM che stanno montando sono i ADSL2+; che non ci sono altri gestori (Fastweb, Tiscali etc etc) che commercializzano il loro prodotto!
Vi ringrazio delle risposte, e se c'è qualcuno che usufruisce del servizio in questione mi faccia sapere come si trova!
WaRaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v