Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2012, 23:40   #1001
Rikardobari
Senior Member
 
L'Avatar di Rikardobari
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Messaggi: 2692
Ragazzi vi chiedo aiuto ho un problema! il cellulare continua a succhiarmi soldi dalla sim ad ogni connessione (premetto che ho una vodafone con abbonamento a internet) l'APN me l'ha creato il cellulare da solo appena vi ho inserito la sim (mobile.vodafone.it) ho provato a cambiare APN mettendo il vecchio vodafone che funziona ancora (wab.omnitel.it) ma non funziona! datemi una mano vi supplico sono 30cent a ogni connessione! e considerando che pago già un abbonemento a internet.... :S
__________________
EKWB Dual Custom Loop - Thermaltake The Tower 900 - AMD Ryzen 9 5950X - Asus X570 Crosshair VIII Formula - G.Skill TridentZ Neo 64Gb @3.6Ghz - EVGA RTX 3090 FTW3 Ultra -
Samsung 990 Pro 2Tb - Samsung 970 EVO Plus 2Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus -
Aorus FV43U 4K@144hz - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 00:59   #1002
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Avevo appena trovato questo fatto dell'APN googlando ed avevo pensato fosse quella l'origine del fastidioso problema...

In effetti c'era una voce selezionata su un sito Vodafone... Ho aggiunto una "o" dopo "it"... Vedremo che succederà...

Grazie mille per la spiegazione!!!
Figurati!

Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo aiuto ho un problema! il cellulare continua a succhiarmi soldi dalla sim ad ogni connessione (premetto che ho una vodafone con abbonamento a internet) l'APN me l'ha creato il cellulare da solo appena vi ho inserito la sim (mobile.vodafone.it) ho provato a cambiare APN mettendo il vecchio vodafone che funziona ancora (wab.omnitel.it) ma non funziona! datemi una mano vi supplico sono 30cent a ogni connessione! e considerando che pago già un abbonemento a internet.... :S
Eh no..cioè hai cambiato da mobile.vodafone.it a web.omnitel.it o wap.omnitel.it? Quest'ultimi apn sono vecchi, tutti i piani dati tariffari di Vodafone degli ultimi 3 anni vogliono mobile.vodafone.it

Tipo io il mio piano dati l'ho attivato 3 anni fa ed era mobile.vodafone.it e se provo a mettere web.omnitel.it o wap.omnitel.it mi ciuccia i soldi dal credito. L'apn che ti ha rilevato era quello giusto e che ad oggi si deve utilizzare, senno non rientri nel piano flat internet.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 08:19   #1003
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Figurati!



Eh no..cioè hai cambiato da mobile.vodafone.it a web.omnitel.it o wap.omnitel.it? Quest'ultimi apn sono vecchi, tutti i piani dati tariffari di Vodafone degli ultimi 3 anni vogliono mobile.vodafone.it

Tipo io il mio piano dati l'ho attivato 3 anni fa ed era mobile.vodafone.it e se provo a mettere web.omnitel.it o wap.omnitel.it mi ciuccia i soldi dal credito. L'apn che ti ha rilevato era quello giusto e che ad oggi si deve utilizzare, senno non rientri nel piano flat internet.
Niente da fare: nonostante abbia sballato l'APN Vodafone, i sms di credito insufficiente continuano ad arrivare...

Altri suggerimenti?

P.s. Sto convincendomi sempre di piú a cambiare operatore: quelli della Vodafone si stanno comportando come veri e propri ladri!!! Magari passo a TIM Young oppure a 3HG che offre 5 euro per 3 GB al mese... L'unico timore che ho di 3HG é il pericolo di roaming...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 08:34   #1004
MavericK00
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 41
Tim offrirà anche di meno (250 mb a settimana per 2.5) ma almeno finiti questi ti permette di continuare la navigazione a 64kB...
MavericK00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 08:59   #1005
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da MavericK00 Guarda i messaggi
Tim offrirà anche di meno (250 mb a settimana per 2.5) ma almeno finiti questi ti permette di continuare la navigazione a 64kB...
Beh fidati, consumare 3GB solo di navigazione dal cell in un mese non è una cosa facile!
Io che uso il traffico dati moltissimo senza youtube o streaming video generico consumo al massimo 35-40mb al giorno.
E uso molto anche facebook, twitter, whatsapp, tapatalk e mail.
E' normale che poi va in base alle esigenze, ma fidati che solo per navigare 3GB sono una enormità!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 09:35   #1006
Fibia
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da Fibia Guarda i messaggi
Qualcuno ha installato il Flash Player con il browser di default? Mi pare molto scattoso e rallenta la fluidità della navigazione . Altre impressioni?
Mi auto-quoto Ieri ho scaricato l'aggiornamento dove risolve la compatibilità per ICS; mi pare ottimo!
Fibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 09:36   #1007
Centogab
Senior Member
 
L'Avatar di Centogab
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Niente da fare: nonostante abbia sballato l'APN Vodafone, i sms di credito insufficiente continuano ad arrivare...

Altri suggerimenti?

P.s. Sto convincendomi sempre di piú a cambiare operatore: quelli della Vodafone si stanno comportando come veri e propri ladri!!! Magari passo a TIM Young oppure a 3HG che offre 5 euro per 3 GB al mese... L'unico timore che ho di 3HG é il pericolo di roaming...
Ma non fai prima a chiamare il servizio clienti di Vodafone a chiedere a loro il motivo? Ti controllano il traffico e vedono cos'è che ti consuma il credito (che siano connessioni con apn errato o robe simili). Penso sia la soluzione più veloce senza stare a fare prove, contro-prove e cambi di operatore!!


Quote:
Originariamente inviato da Rikardobari Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo aiuto ho un problema! il cellulare continua a succhiarmi soldi dalla sim ad ogni connessione (premetto che ho una vodafone con abbonamento a internet) l'APN me l'ha creato il cellulare da solo appena vi ho inserito la sim (mobile.vodafone.it) ho provato a cambiare APN mettendo il vecchio vodafone che funziona ancora (wab.omnitel.it) ma non funziona! datemi una mano vi supplico sono 30cent a ogni connessione! e considerando che pago già un abbonemento a internet.... :S
Idem come sopra! Chiama il servizio clienti e chiedi qual'è il corretto apn per la tua opzione e metti quello!
__________________
Gabriele
Centogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:36   #1008
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Esatto secondo me anche ti conviene chiamare il servizio clienti Vodafone. Perché se hai modificato l'APN con uno inventato..non si può connettere ad un apn che non esiste, quindi non dovrebbe scalarti nulla. A questo punto vuol dire che a scalarti i soldi è qualcos'altro e non la connessione ad internet.

Quote:
Originariamente inviato da Centogab Guarda i messaggi

Idem come sopra! Chiama il servizio clienti e chiedi qual'è il corretto apn per la tua opzione e metti quello!
Nel suo caso ha semplicemente sbagliato a cambiare l'apn che deve essere mobile.vodafone.it i vecchi web.omnitel.it o wap.ominitel.it rimangono cmq attivi per chi ha servizi più vecchi. Quindi se uno mette uno di questi, ma il piano dati prevede che bisogna connettersi all'apn mobile.vodafone.it..ovviamente si ritroverà i soldi scalati dal credito.

Lo so perché mi sono imbattuto qualche volta in smartphone che erano pre-configurati per i vecchi apn e puntualmente mi arrivava un sms che diceva che il mio piano non era valido per quei vecchi apn..ed i soldi me li scalava eccome.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 15:18   #1009
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Alla fine credo proprio che cambierò operatore... Non mi piace come si sta comportando Vodafone ultimamente...

Sono indeciso tra:

- TIM Young
- 3HG (5 euro per 3 GB al mese)

Suggerimenti? Altre proposte?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 16:16   #1010
MavericK00
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Beh fidati, consumare 3GB solo di navigazione dal cell in un mese non è una cosa facile!
Io che uso il traffico dati moltissimo senza youtube o streaming video generico consumo al massimo 35-40mb al giorno.
E uso molto anche facebook, twitter, whatsapp, tapatalk e mail.
E' normale che poi va in base alle esigenze, ma fidati che solo per navigare 3GB sono una enormità!
sì sì per carità sono tanti, però conoscendomi starei sempre con l'ansia di finirli(anche perchè son 3gb complessivi ma c'è anche una soglia giornaliera...), allora dovrei utilizzare un app che monitora i dati etc etc rotture he al momento on TIM non ho
MavericK00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 17:10   #1011
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
3GB al mese sono un inghippo per attirare, l'unica soglia è 100MB al giorno. Io mi trovo bene con 500MB al mese.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 22:59   #1012
kurt_85
Member
 
L'Avatar di kurt_85
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
Alla fine credo proprio che cambierò operatore... Non mi piace come si sta comportando Vodafone ultimamente...

Sono indeciso tra:

- TIM Young
- 3HG (5 euro per 3 GB al mese)

Suggerimenti? Altre proposte?
Io, dopo 6 fedelissimi anni, oggi ho appena abbandonato Vodafone in favore di Tim proprio per usufruire di Tim Young
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 09:59   #1013
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da kurt_85 Guarda i messaggi
Io, dopo 6 fedelissimi anni, oggi ho appena abbandonato Vodafone in favore di Tim proprio per usufruire di Tim Young
Già, molto interessante come offerta, 6€ al mese per i primi due anni, hai 1GB di internet, 1000 sms verso tutti e chiamate gratis verso un numero tim. Con vodafone, per 10€, ho 500GB, sms illimitati verso vodafone più chiamate verso un numero vodafone. Lo farei anche, perchè effettivamente è molto allettante, peccato che non conosca praticamente nessuno con tim, fortunatamente ho tutti i familiari e tutti gli amici con vodafone e quindi è un circolo vizioso.

P.S. Siamo un po' OT.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 11:22   #1014
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
I sms di credito insufficiente continuano ad arrivare...

Ma non c'è un modo per controllare se effettivamente ci sono dati in uscita oltre a quelli standard di Android 4???
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 12:11   #1015
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13179
Qualcuno di voi riscontra il problema del multitouch? Nel mio purtroppo lo fa ed e' abbastanza fastidioso...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 14:55   #1016
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus84 Guarda i messaggi
I sms di credito insufficiente continuano ad arrivare...

Ma non c'è un modo per controllare se effettivamente ci sono dati in uscita oltre a quelli standard di Android 4???
Hai chiamato l'operatore telefonico? Non hai piu risposto in merito all'ipotesi dei servizi in sovrapprezzo: stiamo ragionando per assurdo, ma non si sa maim.
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 15:19   #1017
kurt_85
Member
 
L'Avatar di kurt_85
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Qualcuno di voi riscontra il problema del multitouch? Nel mio purtroppo lo fa ed e' abbastanza fastidioso...
Ho provato proprio adesso un gioco (Pew Pew) Lo ha fatto anche a me...spegnendo e riaccendendo lo schermo tutto è tornato normale...
Sembra che in parecchi abbiano questo problema...spero sia un bug del software e non un difetto hardware...
kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 15:38   #1018
kurt_85
Member
 
L'Avatar di kurt_85
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
Messaggi: 193
Mah..provato a rigiocare 10 minuti..il problema non si è presentato..

Provato un 'applicazione per testare il multitouch...tutto a posto

kurt_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 20:58   #1019
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Vi faccio un piccolo resoconto su un po' di test che sto effettuando in sti giorni, per avere un po' più di battery life.

Da ieri ho disattivato la sincronizzazione dal menu, e a quanto pare sembra aver avuto un effetto molto positivo sulla durata della batteria.
Sono al momento al 59% residuo con più di 12 ore di uso, 1h20min di schermo attivo (luminosità automatica), classico uso che ne faccio tutti i giorni (sms/chiamate/youtube/mail/browser/whatsapp/facebook/etc..).

Ricordo che ho rom AOKP milestone 3 e Kernel Franco 16.2 con governor CPU 'turtle'.

Se questo dovesse essere "l'andazzo" veramente sarei sorpreso come una funzionalità così "marginale" come appunto la sincronizzazione possa abbattere di così tanto la durata della batteria.

Vi aggiorno poi se noto qualche cambiamento in meglio/peggio
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 22:38   #1020
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Vi faccio un piccolo resoconto su un po' di test che sto effettuando in sti giorni, per avere un po' più di battery life.

Da ieri ho disattivato la sincronizzazione dal menu, e a quanto pare sembra aver avuto un effetto molto positivo sulla durata della batteria.
Sono al momento al 59% residuo con più di 12 ore di uso, 1h20min di schermo attivo (luminosità automatica), classico uso che ne faccio tutti i giorni (sms/chiamate/youtube/mail/browser/whatsapp/facebook/etc..).

Ricordo che ho rom AOKP milestone 3 e Kernel Franco 16.2 con governor CPU 'turtle'.

Se questo dovesse essere "l'andazzo" veramente sarei sorpreso come una funzionalità così "marginale" come appunto la sincronizzazione possa abbattere di così tanto la durata della batteria.

Vi aggiorno poi se noto qualche cambiamento in meglio/peggio
Beh,ma questa sincronizzazione,sarebbe come le notifiche push sull'ios..!?!?!? Scusate se faccio sempre riferimento a quello,ma arrivando da quello,mi vien spontaneo il paragone...
Se è così,non è una cosa banale la sincornizzazione... Anche sull'aifon,se disattivavo le notifiche push (mail,whatsapp,ecc) la batteria mi durava quasi il doppio...!!!!

Cmq tornando al discorso delle app scontate,ho trovato un'app,che mi permette di filtrare le applicazioni con molti più parametri rispetto al market... E un parametro è appunto quello della riduzione di prezzo...!!!
L'app in questione è AppBrain...
Bisogna andare dal sito,loggarsi con l'account google e poi scaricarla nel cell...
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v