Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 11:59   #14461
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
[center]CLAMOROSO A SEATTLE!



Il progetto Sonics si scioglie come neve al sole. Coach Gensi è, incredibilmente, di nuovo sul mercato.
THE DECISION


30 Squadre,una sola panchina.Quale sara la scelta di coach Gensi?

LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 15:21   #14462
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Io fossi in Gensi andrei con progetto tipo Utah oppure Florida sponda Magic....

A Gensi direi di usare le sliders di Poke su Op tarate a super star con rilasci manuali.....

Io gioco con quelle di Michigan a livello All star con rilascio % real , però le sto usando da poche partite prima usavo quelle di default....
Devo dire che contro i Bulls era la seconda partita che ci facevo con queste e devo dire molto ma molto buone , ho iniziato la gara contro Atlanta questa sera la finisco ma mi sembra che per il mio modo di giocare vadano molto bene....

Avevo provato quelle di Poke ma con rilascio manuale non mi ci trovavo , ho provato a mettere a % reale ma la cpu era poi infallibile.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 11:00   #14463
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
UNA TRADE DA BLOCKBUSTER?
Si avvicina la Deadline di febbraio e incominciano le prime voci di possibili scambi.
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 17:47   #14464
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da LoSpecialOne Guarda i messaggi
UNA TRADE DA BLOCKBUSTER?
Si avvicina la Deadline di febbraio e incominciano le prime voci di possibili scambi.
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.
Non vorrei fare il guastafeste ma mi sembra una trade troppo a vantaggio di Phila.....

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 22:03   #14465
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da LoSpecialOne Guarda i messaggi
UNA TRADE DA BLOCKBUSTER?
Si avvicina la Deadline di febbraio e incominciano le prime voci di possibili scambi.
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.
Se vuoi seguire la Moral Law non andrebbe fatto questo scambio...
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:34   #14466
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da LoSpecialOne Guarda i messaggi
I 76 ers sono al centro di un rumors che se confermato farebbe parlare per giorni.Pare che lo Special abbia proposto una Trade a 3 squadre coinvolgendo Wizard e OKC, che porterebbe J.Wall e Oladipo a Philadelphia,Beal a OKC, Fulz Middleton Igoudala Gibson e la scelta di Sacramento nella capitale.
Tu, se fossi nelle altre squadre coinvolte nella trade, lo faresti questo scambio?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 11:40   #14467
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Tu, se fossi nelle altre squadre coinvolte nella trade, lo faresti questo scambio?
Siete peggio di Adam Silver
Ad ogni modo,nessuno scambio per me in questa sessione,anche se aggiungendo Russell al posto di Fulz potrebbe anche starci.Discorso rimandato di una stagione.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 14:00   #14468
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903

A metà terzo quarto, sull'85 a 51 per i Cavaliers, tiro la tavoletta degli schemi in mezzo al parquet della Quicken Loans Arena. L'arbitro non fa nemmeno in tempo a mettersi il fischietto in bocca per appiopparmi doppio tecnico ed espulsione che io me n'ero già andato.
Appena i miei giocatori rientrano negli spogliatoi sepolti 119 a 78 con Melo che fa 5/14, Kobe 6/17 e LaVine 6/18 trovano solo una scritta: "ci vediamo domattina all'alba in palestra". Dieci partite giocate, sei perse. Noni nella Western Conference con un affiatamento del 40% e se l'apprezzamento dei tifosi è al 100% è solo perchè a LA c'è la figa. L'arrivo di Carmelo Anthony è stata una deflagrazione. Il duetto LaVine-Bryant che aveva accompagnato, pur senza risultati, le belle prime due stagioni dei Barbalakers è stato sfilacciato, strappato e fatto a pezzi dall'aggiunta di Melo. Il saggio Talla ci aveva visto giusto.
Ma non è solo l'egoista Anthony il problema. Brandon Ingram non è quello che ci si aspettava diventasse: ripeto fin dalla prima stagione, è più un Tayshaun Prince che un Kevin Durant e al momento entra addirittura in una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe ai Raptors insieme a Deng e Afflalo per far arrivare ai Lakers Demarr Derozan. Questo retrocederebbe il quarantenne Kobe a sesto uomo e offrirebbe più protezione difensiva al quintetto senza perdere, anzi increasando, il quantitativo di punti che ora Kobe garantisce (23.0). Avere in campo contemporaneamente tre telepass difensivi come LaVine, Melo e Bryant è un qualcosa di imbarazzante. Nel frattempo l'El Segundo Times, che inveiva contro il Barba anche quando il Coach Zen vinceva anelli su anelli, pretende la testa del coach e svela un retroscena precedente alla voce degli scambi sull'asse Lakers-Raptors.
I Lakers avrebbero offerto ai Thunder Carmelo Anthony, Brandon Ingram e cinque prime scelte dei Draft futuri agli Oklahoma City Thunder in cambio di Russell Westbrook. Ma loro, ritenendolo incedibile, hanno rifiutato! I love this 2K17!

Ultima modifica di Stifen Cherri : 11-01-2017 alle 14:08.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:42   #14469
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi

A metà terzo quarto, sull'85 a 51 per i Cavaliers, tiro la tavoletta degli schemi in mezzo al parquet della Quicken Loans Arena. L'arbitro non fa nemmeno in tempo a mettersi il fischietto in bocca per appiopparmi doppio tecnico ed espulsione che io me n'ero già andato.
Appena i miei giocatori rientrano negli spogliatoi sepolti 119 a 78 con Melo che fa 5/14, Kobe 6/17 e LaVine 6/18 trovano solo una scritta: "ci vediamo domattina all'alba in palestra". Dieci partite giocate, sei perse. Noni nella Western Conference con un affiatamento del 40% e se l'apprezzamento dei tifosi è al 100% è solo perchè a LA c'è la figa. L'arrivo di Carmelo Anthony è stata una deflagrazione. Il duetto LaVine-Bryant che aveva accompagnato, pur senza risultati, le belle prime due stagioni dei Barbalakers è stato sfilacciato, strappato e fatto a pezzi dall'aggiunta di Melo. Il saggio Talla ci aveva visto giusto.
Ma non è solo l'egoista Anthony il problema. Brandon Ingram non è quello che ci si aspettava diventasse: ripeto fin dalla prima stagione, è più un Tayshaun Prince che un Kevin Durant e al momento entra addirittura in una clamorosa voce di mercato che lo vorrebbe ai Raptors insieme a Deng e Afflalo per far arrivare ai Lakers Demarr Derozan. Questo retrocederebbe il quarantenne Kobe a sesto uomo e offrirebbe più protezione difensiva al quintetto senza perdere, anzi increasando, il quantitativo di punti che ora Kobe garantisce (23.0). Avere in campo contemporaneamente tre telepass difensivi come LaVine, Melo e Bryant è un qualcosa di imbarazzante. Nel frattempo l'El Segundo Times, che inveiva contro il Barba anche quando il Coach Zen vinceva anelli su anelli, pretende la testa del coach e svela un retroscena precedente alla voce degli scambi sull'asse Lakers-Raptors.
I Lakers avrebbero offerto ai Thunder Carmelo Anthony, Brandon Ingram e cinque prime scelte dei Draft futuri agli Oklahoma City Thunder in cambio di Russell Westbrook. Ma loro, ritenendolo incedibile, hanno rifiutato! I love this 2K17!
Beh dare via il simbolo di Okc sarebbe stato fatale..... mi piace l'idea di Carroll....

Poi contro Cleveland ci sta di perdere , ma credo ormai non manchi molto alla fine della tua stagione quindi ora più che mai ogni gara è come fosse una gara 7 di finale.....

Mettere Kobe da sesto uomo ti darebbe tanto secondo me , se è vero che in attacco puoi essere letale è con la difesa che si vince i titoli....

Hai bisogno di gente che difenda alla morte , perché Kobe se vuole difende anche alla morte ma lo fa per 5 minuti in tutta la gara , hai bisogno come nel ciclismo di gregari che facciano il lavoro sporco per le stelle , se loro non devono sbattersi più di tanto in difesa avranno energie maggiori per l'attacco....

I wolves come sono messi???

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:46   #14470
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
El Segundo. L'alba.
Carmelo ciondola nel tunnell che porta all'allenamento. Lo incrocio.
Cos'è quella roba che hai in testa?
"Cosa, questa? E' la fascia coach"
Te la metti come faceva LeBron per cammuffare la calvizie incipiente?
"No coach, è tergisudore!"
Però..senti senti.. abbiamo un attore comico qui tra noi, il sergente Anthony
"E' davvero tergidusore!"
Dunque mi vorresti dire che tu in partita sudi? Buona questa. Stammi bene a sentire pero
"Melo"
Gli appunti li faccio io qui fino a prova contraria, sono stato chiaro??!
"Signorsì Signore!"
Bene, grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?
"Signornò Signore!"
Bene, da oggi ti alleni con la squadra del settore giovanile! E domani a Phoenix partirai dalla panchina fino a quando non ti sarà entrato in testa
che qui si pratica il tira chi è libero, non il tiro io anche se sono marcato, sono stato chiaro!??!
"Signorsì certo signore!"
Bene, ora vai ad allenarti!
"Allecosa?"
Quella cosa che si fa per migliorarsi di giorno in giorno!
"Eh?"
Vai vai


Carmelo Anthony si allena con le giovanili dei Lakers. Da oggi Melo partirà dalla panchina. Nello starting five entra Brandon Ingram. Il Barba smentisce ogni voce di mercato sull'arrivo dai Raptors di Demarr Derozan. La squadra rimane questa.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 11-01-2017 alle 17:00.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 16:48   #14471
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
ma credo ormai non manchi molto alla fine della tua stagione quindi ora più che mai ogni gara è come fosse una gara 7 di finale.....

I wolves come sono messi???
In realtà sono state giocate solo 10 partite, dunque siamo ad appena un terzo della stagione I Wolves onestamente non so come sono messi, essendo ad inizio stagione le classifiche ancora non le guardo, a parte la mia.
Aggiunta: ho guardato ora, i Wolves sono 4-11, il 26.7% di vittorie, penultimi nella Western Conference grandissimo D'Angelo Russell Del resto anche il real Lakers non mi pare proprio che se la passino bene (quartultimi nella Western). Continuo dall'anno scorso a sostenere la mia tesi su DLo. A discapito di quanto dica tutto il mondo intero, per me non è tutto questo fenomeno/campione di cui dicono.

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Hai bisogno di gente che difenda alla morte , perché Kobe se vuole difende anche alla morte ma lo fa per 5 minuti in tutta la gara , hai bisogno come nel ciclismo di gregari che facciano il lavoro sporco per le stelle , se loro non devono sbattersi più di tanto in difesa avranno energie maggiori per l'attacco....
Beh un gregario di lusso c'è, Loul Deng, che difende della grossa. E anche Brandon Ingram è uno che difende davvero tostissimo. Per non dire di Mozgov, Ezeli e il gregario dei gregari, Jonathon Simmons. Certo, manca il devastatore difensivo stellare. Uno come Kawhi Leonard sarebbe il massimo dei massimo, ma come Westbrook e altri, è imprendibile con qualsiasi offerta.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 11-01-2017 alle 16:59.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:06   #14472
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Complimenti per la MyLeague, nonostante non si capisca nulla di quello che scrivi sono tutti risultati super realistici così come le realtive classifice. Lo sponsor Frost tradisce la tua origine canturina?
Tradisce l'immancabile Birra fredda nell'intervallo lungo
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 19:39   #14473
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Stifen purtroppo sono stato un cattivo profeta a riguardo di Carmelo io proverei a scambiarlo tanto non infrangeresti nessuna Moral Law in quanto Melo nella real NBA non è ai Lakers e provare di portarti a casa un giocatore magari meno spettacolare ma più funzionale al tuo gioco.

Far partire Melo potrebbe rivelarsi un'idea vincente, potenzi sicuramente la second unit, bisogna vedere pero' come reagisce il giocatore abituato ad essere la prima scelta anche se poi come si dice conta chi le partite le finisce non chi le inizia!

Ultima modifica di talladega : 11-01-2017 alle 21:39.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 12:14   #14474
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
[quote=talladega;44378336]Stifen purtroppo sono stato un cattivo profeta a riguardo di Carmelo io proverei a scambiarlo tanto non infrangeresti nessuna Moral Law in quanto Melo nella real NBA non è ai Lakers e provare di portarti a casa un giocatore magari meno spettacolare ma più funzionale al

e' praticamente impossibili piazzare sul mercato.un 34enne che prende 31 milioni di dollari a stagione. Infrangerebbe poi parzialmente la Moral a livello morale: ho scelto Melo e dunque ne pago le conseguenze. Cederlo, anche se fosse possibile farlo (ma non lo e' per quello detto prima) sarebbe un escape troppo facile.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 13:04   #14475
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
[quote=Stifen Cherri;44380192]
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Stifen purtroppo sono stato un cattivo profeta a riguardo di Carmelo io proverei a scambiarlo tanto non infrangeresti nessuna Moral Law in quanto Melo nella real NBA non è ai Lakers e provare di portarti a casa un giocatore magari meno spettacolare ma più funzionale al

e' praticamente impossibili piazzare sul mercato.un 34enne che prende 31 milioni di dollari a stagione. Infrangerebbe poi parzialmente la Moral a livello morale: ho scelto Melo e dunque ne pago le conseguenze. Cederlo, anche se fosse possibile farlo (ma non lo e' per quello detto prima) sarebbe un escape troppo facile.
Mandare Antony a Cleveland insieme a una scelta è prendere K.Love non mi sembra così immorale.Antony va a giocare con il suo amico Lebron mentre Love torna a casa per provare a vincere il titolo e son tutti contenti.
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 16:28   #14476
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
[quote=LoSpecialOne;44380340]
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Mandare Antony a Cleveland insieme a una scelta è prendere K.Love non mi sembra così immorale.Antony va a giocare con il suo amico Lebron mentre Love torna a casa per provare a vincere il titolo e son tutti contenti.
Idea intrigante che formerebbe ai Lakers una UCLA Connection (LaVine, Afflalo, Love) ma:
. Accetterebbero mai i Cavaliers di privarsi di un Love 28 enne a 24 mln a stagione per un Melo 34 enne a 31 mln?
. C'è un problema di estetica Love è un tronco di pino e ha solo quel movimento meccanico di tiro da fuori, mentre con Anthony vedi movimenti fluidi e serpenteschi con canestri sempre diversi. Preferisco dunque maneggiare uno come Melo, seppur difficile da gestire, ma vedere azioni anguillesche che maneggiare uno come Love, seppur più efficace, ma monotematico
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 16:34   #14477
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Nessun allenatore aveva mai osato tanto. Non alla Oak Hill Academy dove faceva quel che voleva, non a Syracuse che trascinò alla vittoria della March Madness 2003, non a Denver dove ci arrivò da scelta assoluta n°3, non a New York dove sbarcò da campione olimpico. Ma dopo solo dieci partite ai Barbalakers, Carmelo Anthony, 34 anni e ancora nessun titolo Nba, ha provato cosa vuol dire essere sotto il Coach Zen.
Per la prima volta in carriera partirà dalla panchina.


LaVine, Melo e Kobe non possono stare insieme sul parquet. In attacco Melo è un buco nero, come lo era Kobe ai primi tempi: la sua presenza invita a cercarlo costantemente, cosa che è contraria ad ogni legge del tira chi è libero dove è il giocatore che deve farsi trovare open, e non la palla che va da lui anche quando è marcato. In difesa, invece, ognuno di loro fa saltare i chiodi di ancoraggio e tutti e tre at the same time provocano uno squarcio devastante sulla nostra fiancata facendoci imbarcare acqua da tutte le parti. E così Melo from the bench va a coprire la mancanza di uno slasher nella second unit e Brandon Ingram nello starting five va a mettere quel difensore giovane e fresco sul perimetro che ci serviva. E inoltre per l’ex Duke a 22 anni il quintetto base è un invito a farmi vedere cosa sa fare.
Dopo sei sconfitte nelle prime dieci partite, noni e fuori dai playoff, alla Talking Stick Resort Arena Di Phoenix va dunque in scena la nuova veste dei Barbalakers. Nel riscaldamento Melo ha la faccia di chi ha capito che qui non può più pensare di atteggiarsi da star, come ha sempre fatto a Denver e New York. Ora sa che il Barba, dalla panchina, può tranquillamente anche sbatterlo in tribuna se non abbraccia la filosofia del tira chi è libero.
Pronti via, Anthony a sedere e 16-3 Lakers con 12 punti di Bryant. Primi messaggi di Kobe: qui sono ancora io il Re. E, come hai visto, possiamo fare tranquillamente senza di te. Melo ha recepito il messaggio. Quando ad inizio secondo quarto arriva il momento di far entrare tutta la panchina (De Colo, Afflalo, J. Simmons, Anthony, Ezeli), Carmeluzzo è un altro rispetto al giocatore egoista e accentratore delle prime partite.
Ci mette un po’ a capire che deve smarcarsi e che aspettando la palla da fermo non la riceverà mai, ma quando il flusso zen entra in lui tutto scorre diversamente. Phoenix è tostissima e ha in Dragan Bender, 2KRookie of the Year 2016 tra l’altro, un giocatore porzinginziano/dariosarico/nowitzikco che manda in tilt ogni difesa. Ventisei e diciotto rimbalzi per lui alla fine e Phoenix a +10 e giù un’altra sconfitta che ci affosserebbe ad un quasi irrimediabile 4-7 fino a quando, a cinque dalla fine, il Coach Zen non si inventa una barbatruccata come ai vecchi tempi: Ingram centro.
Contro l’ex Duke Bender non fa più quello che vuole come faceva contro Mozgov, Ezeli o Randle. Salta per Phoenix quella fornitura sicura lì e noi con un quintetto da corsa (LaVine, Kobe, Melo, Randle, Ingram) recuperiamo tutto e ce la giochiamo agli ultimi secondi. Sono due rubate di LaVine con relativi lay-up di Anthony in contropiede secondario a darci la sospirata vittoria 122-118. Kobe, 21 punti di media fin qui come Michael ai tempi dei Wizards a quell’età, sfiora i quaranta punti a quarant’anni che fece MJ con la magia di Washington mettendone 39.
E Anthony, 17.2 di media fin qui, in silenzio, con pochissimi tiri e lasciandosi cullare senza fretta dal movimento zen del tira chi è libero ne imbuca 34.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 12-01-2017 alle 16:55.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 17:23   #14478
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
GREAT Barba! Purtroppo c'è sempre questa sensazione di non riuscire a "decollare", ma se trovi la quadra con Melo...beh, diciamoci la verità, per ora è andata male MA se c'è un roster che può giocarsela (non vincere...) con GS senza strani moral-lacchezzi è questo. Che non vuol dire che succederà, le variabili in gioco sono tantissime!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 17:25   #14479
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
E' arrivato il momento.

E' arrivata l'ora del passaggio di consegne.

E' l'ora di prendere in consegna una dinastia.

E' l'ora di giocare a livello Hall of Fame.

E' l'ora di approdare all'Alamo.


Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 17:49   #14480
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
E' arrivato il momento.

E' arrivata l'ora del passaggio di consegne.

E' l'ora di prendere in consegna una dinastia.

E' l'ora di giocare a livello Hall of Fame.

E' l'ora di approdare all'Alamo.


Buona scelta gli Spurs,sapevo saresti andato ad ovest,pensavo Houston o OKC,ma chi meglio di te può raccogliere l'eredita del buon Greg?
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v