Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2011, 10:28   #5721
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Nel DGN3500 se non metto i DNS nel router le pagine non si aprono al primo colpo ma al secondo, non lo fa con tutte ma spesso, metto i DNS nel router e il problema sparisce, riesco metodicamente a riprodurre il problema stessa cosa se levo i DNS dalle impostazioni di Windows e le lascio nel router, non ho mai capito se dipende dal provider, dal router, dalla loro accoppiata o da cos'altro.
Se nel PC metti manualmente i DNS, qualunque cosa tu faccia "sui DNS del router" è assolutamente ininfluente (a meno che tu non metta come DNS proprio il router ), mentre se il PC usa il router come DNS allora le differenze ci saranno.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 00:42   #5722
momoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ed eccolo che si ripianta. Connessione funzionante come al solito ma interfaccia web irraggiungibile.
Mi sa che quasi quasi mi conviene tornare al 30.
Anche io avevo questo problema. Ho risolto facendo una installazione pulita del firmware. Ovvero reset con il tastino, riavvio router, reinstallazione firmware, riavvio standard dopo la precedente installazione, ancora reset con il tastino, infine installazione completa con un po' di pazienza.

Dopo questa procedura, non ho più avuto alcun problema. Tutto fila liscio.
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 00:43   #5723
momoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Giako Guarda i messaggi
non so voi ma io sto quasi pensando di cambiarlo... funziona tutto benissimo, l'unico problema e che rispetto al zyxel che avevo prima e molto ma molto meno reattivo nell'aprire le pagine, e non e un problema di connessione, ho fatto prove su prove zyxel in solo e con parte lan 100 danneggiata (si connette solo a 10) e molto più reattivo, ho addirittura provato ad usare il netgear come switch lasciando lo zyxel come router modem, ma nullla qualsia cosa entra nel netgear ne esce rallentato, e questa cosa mi da molto fastidio, (mi conviene prendere uno switch gigabit e ritornare allo zyxel, tanto ho una 7mega) si accettano offerte via pm, il modem ha solo 2 mesi di vita e fornisco scontrino scatola e tutto il resto, comprato su amazon italia
Mai avuto questo problema. Anzi, il router funziona MOLTO ma MOLTO bene come reattività. Non è che tu lo appesantisci con qualche eMule o altri servizi di questo tipo?
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 12:20   #5724
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da momoman Guarda i messaggi
Anche io avevo questo problema. Ho risolto facendo una installazione pulita del firmware. Ovvero reset con il tastino, riavvio router, reinstallazione firmware, riavvio standard dopo la precedente installazione, ancora reset con il tastino, infine installazione completa con un po' di pazienza.

Dopo questa procedura, non ho più avuto alcun problema. Tutto fila liscio.
Infatti l'altra sera ho rimesso il .33 modificato. Stavolta ho fatto un hard reset tramite il pulsantino sul router anche prima di flashare. Ho reinserito le impostazioni tramite il file di backup (salvato sempre sul .33) e per il momento sembra essere tutto a posto, per il momento non si è ancora piantato.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:56   #5725
malmazzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 75
Salve ragazzi, ho appena tolto la apple airport extreme per uno switch sempre netgear GS605AV connesso via lan al DGN3500 ma non capisco una paio di cosette. Allora 1) Il dgn è settato in DHCP .6 a .100 e fin qui tutto ok, le periferiche in wifi si connettono tranquillamente. Se però vado a riservare gli indirizzi IP delle periferiche collegate via LAN risulta impossibile, a causa di ip non validi (e parlo di 2 periferiche collegate allo switch e una direttamente al router). Ovviamente gli indirizzi sono differenziati (gli statici da 192.168.0.2 a .5). Forse faccio casini io? Sto switch-cosino resta un mistero, è inconfugyrabile e non viene neanche rilevato dal dgn3500.... e funziona!
malmazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:39   #5726
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Ciao a tutti, da qualche giorni il router ha cominciato ad emettere, in maniera random, strani suoni, una specie di "scrat cr crrrr rt t t t t t". In quel momento cominciano a lampeggiare velocemente il numero uno (cui è attaccato il cavo LAN) e l'icona con la i.

Da cosa potrebbe dipendere?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:49   #5727
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da qualche giorni il router ha cominciato ad emettere, in maniera random, strani suoni, una specie di "scrat cr crrrr rt t t t t t". In quel momento cominciano a lampeggiare velocemente il numero uno (cui è attaccato il cavo LAN) e l'icona con la i.

Da cosa potrebbe dipendere?
un possibile problema di alimentazione.
Se il problema avviene di frequente manda in assistenza.
Anche se potrebbe essere solo l'alimentatore. Sicuro che non sia solo un caso che lampeggino le spie e che invece continui a funzionare normalmente?
Perchè l'alimentatore in condizioni di umidità può emettere dei rumori.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 10-11-2011 alle 16:52.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:53   #5728
Federico.Piazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 4
Ciao a tutti!...sono nuovo...
Posseggo questo router da quasi un anno e non mi ha dato mai problemi.
Oggi ho aggiornato alla versione 0.33WW ma me ne sono pentito.
Dato che uso il router anche come firewall (3 server web, 1 ftp,1 registratore con interfaccia web ecc...) avevo configurato il router per permettere l'accesso a un particolare ip pubblico che è statico.
Adesso con questo aggiornamento mi è stato stravolto tutto...le regole non sembrano più funzionare, non esiste più la voce nel menu regole firewall, ma è stata sostituita dalla voce inoltro/attivazione porte, che è completamente diversa dalla funzione regole firewall; prima ero in grado di filtrare traffico in entrata/uscita e avere ben chiaro le porte aperte e verso chi(vedevo il server lan a cui era destinato il servizio, e vedevo l'indirizzo wan che era autorizzato a entrare nella rete utilizzando quel servizio).
Ora è tutto cambiato e non ho trovato uno stralcio di guida da leggermi o qualche notizia in internet su come riconfigurare tutto come prima...
C'è qualcuno che è in grado chiarirmi come utilizzare la nuova voce di menu in base alle mie esigenze?
Se questo non fosse più possibile, posso tornare indietro alla versione 0.28 o rischio un brik del dispositivo come accade per i cellulari?Se fosse possibile la procedura è quella normale di aggiornamento firmware?
Grazie per le eventuali risposte!
Ciaooo!
Federico.Piazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 21:53   #5729
mighelito
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 155
dopo aver installato il 33 bisogna fare un hard reset e reinserire tutte le regole da capo, le regole vecchie non sono compatibili.
mighelito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 02:22   #5730
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da TeoEmulation Guarda i messaggi
Io con Tiscali avevo messo sul mio pc 8.8.8.8 quelli di google e la situazione era migliorata notevolmente.

Ora con Infostrada ho i dns in automatico dal router ed il pc prende come DNS l'indirizzo del router. Secondo me tutto questo giro gli fa perdere solo tempo, pc che chiede al router che a suo volta ottiene i parametri dall'ISP.

Bypassando direttamente con la scheda di rete, secondo me, è il metodo più veloce in quanto il giro router --> ISP non viene effettuato.

E poi ci si accorge subito dalla notevole velocità nell'aprire le pagine.
Scusa ma questo giro router>isp non esiste mica. Il router trova i dns in automatico quando si allinea alla portante e stabilisce la connessione, in pratica quando lo accendi. Una volta trovati i dns non sta mica a richiederli all'isp ogni volta che apri una pagina, sono già memorizzati.
Personalmente uso da molto i dns di google, impostati direttamente nei parametri del router. I dns di Alice funzionano, ma saltuariamente (raramente, ma mi è successo) vanno in palla e non riescono ad aprire alcune pagine, o le aprono dopo vari tentativi. Con quelli di google non mi è mai successo
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 07:16   #5731
Federico.Piazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da mighelito Guarda i messaggi
dopo aver installato il 33 bisogna fare un hard reset e reinserire tutte le regole da capo, le regole vecchie non sono compatibili.
grazie per la risposta; in cosa consiste l'hard reset? devo tenere premuto il pulsante reset con una penna per più di 5 secondi?
Una volta fatto ciò come faccio a creare una nuova regola per una richiesta ad esempio http verso un server nella lan con indirizzo 192.168.1.y, proveniente da un indirizzo remoto x.x.x.x?
grazie

Ultima modifica di Federico.Piazza : 11-11-2011 alle 08:34.
Federico.Piazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:24   #5732
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Scusa ma questo giro router>isp non esiste mica. Il router trova i dns in automatico quando si allinea alla portante e stabilisce la connessione, in pratica quando lo accendi. Una volta trovati i dns non sta mica a richiederli all'isp ogni volta che apri una pagina, sono già memorizzati.
Personalmente uso da molto i dns di google, impostati direttamente nei parametri del router. I dns di Alice funzionano, ma saltuariamente (raramente, ma mi è successo) vanno in palla e non riescono ad aprire alcune pagine, o le aprono dopo vari tentativi. Con quelli di google non mi è mai successo
In realtà quello che fa "perdere tempo" è il passaggio (delle richieste DNS) PC -> DNS del router -> DNS esterni; mettendo nelle schede dei PC i DNS che si vogliono effettivamente usare (Google, OpneDNS o chivvepare) si bypassa completamente il DNS del router.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:39   #5733
mikymonda
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 16
prima connessione portatile

ciao a tutti,
ho il dgn3500 da più di un anno e seguendo il forum sono riuscito a superare quasi sempre i problemini che di tanto in tanto affioravano.

ora ho campiato il portatile, prendendo un HP i5 con wireless N atheoros...
tre giorni fa ho fatto l'aggiornamento del firmware alla .33 e quando accendo il notebook mi vede la rete, segnale ottimo, ma non riesce a connetersi.
aspettando un po di tempo e dopo diversi tentativi di abilita / disabilita etc, si connette e poi rimane connesso senza ulteriori problemi.
quando spengo o metto il PC in ibernazione, al momento della ripartenza ritorna il problema.

che mi dite?

per il momento GRAZIE!!!!

HW UBER ALLES
mikymonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:01   #5734
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Via telnet è possibile impostare la modalità: RFC 2684 Bridged ?

Perché sto seguendo questa guida per impostare il router per funzionare con Fastweb JOY: http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...tgear_dgn2200/

La connessione si instaura ma non mi da l'IP in DHCP

Le uniche cose configurabili relative alla WAN che ho trovato sono queste(oltre ovviamente alle classiche impostazioni DHCP/DNS/Gateway)

Altro non posso fare e il router l'ho aggioranto all'ultima versione di firmware!!!

Fastweb da come indicazioni generiche:
Di seguito ti indichiamo i parametri di configurazione da utilizzare per far funzionare il tuo Modem Router sulla rete FASTWEB:
VPI: 8
VCI: 36
INCAPSULAMENTO: LLC
PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged (dinamica)

Ti indichiamo inoltre alcuni esempi di diciture che potresti trovare nella pagina di configurazione dell'apparato per la selezione del corretto protocollo
Protocollo: Dynamic IP
Protocol: IP over RFC 1483 Bridged
Connection type: RFC 2684 Bridged (dynamic)
Channel Mode: 1483 MER / Bridged
Connection type: Dynamic (1483 Bridged)
Connection type: 1483 Bridged IP
DHCP client: abilitato sull’interfaccia WAN per l’acquisizione dinamica dell’indirizzo IP.
Classe ATM: UBR (se richiesto).


Sulla guida FW per un modello Linksys si vede che qui è invece possibile impostarlo:


Qui invece un D-Link:
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000

Ultima modifica di Aryan : 11-11-2011 alle 12:06.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 11:44   #5735
Hernia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 167
@ Gnommo

Gnommo

alcuni messaggi fa ti ho chiesto se avevi risolto per il modfs ceh abilita la possibilità di provare drivers alternativi senza re-installare tutto, hainovità?

Altra domanda dove posso vedere il log del router per capire se si disconnette quando non lo uso?

grazie
ciao
Hernia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 11:52   #5736
ch3ccho
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da Hernia Guarda i messaggi
Gnommo

alcuni messaggi fa ti ho chiesto se avevi risolto per il modfs ceh abilita la possibilità di provare drivers alternativi senza re-installare tutto, hainovità?

Altra domanda dove posso vedere il log del router per capire se si disconnette quando non lo uso?

grazie
ciao
per il log credo ti riferisca al registro. Sulla sinistra c'è il menù "Registri" e li ti dice tutto, se si è disconnesso, se ci sono stati login di amministratori ecc...
Ad esempio a me ogni volta che si disconnette compare questo
Sat, 2011-11-12 01:46:11 - PAP authentication success
Sat, 2011-11-12 01:46:04 - LCP is allowed to come up.
Sat, 2011-11-12 01:46:04 - Initialize LCP.
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 12:09   #5737
Hernia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 167
grazie allora avevo visto giusto

aspetto Gnommo per il resto delle domande
Hernia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 17:15   #5738
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
In realtà quello che fa "perdere tempo" è il passaggio (delle richieste DNS) PC -> DNS del router -> DNS esterni; mettendo nelle schede dei PC i DNS che si vogliono effettivamente usare (Google, OpneDNS o chivvepare) si bypassa completamente il DNS del router.
Perdere tempo mi pare esagerato, sono operazioni che vengono svolte nel giro di millesimi di secondo, mica di minuti...
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 21:04   #5739
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Perdere tempo mi pare esagerato, sono operazioni che vengono svolte nel giro di millesimi di secondo, mica di minuti...
Non a caso ho messo "perdere tempo" tra virgolette

Si tratta comunque di un salto in più, tra l'altro effettuato utilizzando un'apparecchiatura dalle prestazioni di certo non esaltanti per fare il mestiere di DNS, che può essere bypassato con una semplice configurazione lato client.
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 14:12   #5740
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Giusto per dimostrare la bontà e le qualità del suddetto modem/router con la mia connessione ADSL:


768 ore e più connesso, ovvero 32 giorni
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v