Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2023, 11:10   #141
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Prima pagina.

Aggiornate recensioni, aggiunto link e descrizione all'ultima patch, aggiunte immagini, corretti alcuni errori, aggiunto elenco origini e descrizioni sommarie, inserite segnalazioni degli utenti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 11:41   #142
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
ragazzi una domanda, abbiamo iniziato in 3 una campagna ed abbiamo fatto qualche ora, se per caso dovesse entrare un quarto giocatore inizierebbe da 0 oppure il gioco gli farebbe creare un pg al nostro livello?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 11:42   #143
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13923
Quote:
Originariamente inviato da Alain7 Guarda i messaggi
Quella zona della mappa ha diversi ingressi, la stavo esplorando ieri sera tornando indietro visto che casualmente avevo deciso di andare prima dall'altro lato della regione.

E' stata una bellissima esplorazione, molto immersiva e decisamente stile D&D. Giusto qualche considerazione:
Spoiler:
mi è piaciuta tutta la zona delle trappole da disinnescare o comunque da gestire con furtività. Mi è piaciuta la presenza di diversi passaggi nascosti o comunque interruttori e così via. Ho apprezzato un pochino meno la gestione dei nemici. Sarà che ci sono arrivato da un lato forse inizialmente non previsto dal gioco, ma mi sono ritrovato in combat senza che i nemici pronunciassero una parola. Ho sconfitto i ladri nella biblioteca e poi il ladro che stava di guardia alla porta (fermo a fissarla, l'ho backstabbato praticamente) senza alcun dialogo. Mi è sembrata un pò monca la cosa. Erano ladri accampati lì? erano cultisti? erano innocenti e ci siamo fraintesi? ho trovato il combat poco "giustificato". Ho perfino steso uno di loro con colpi non letali sperando in un modo per dialogarci, che non c'è stato. E l'ho "giustiziata"
Si effettivamente
Spoiler:
il tizio alla porta che la fissa senza muoversi aveva poco senso. Sono arrivato anche io alle sue spalle ed è morto subito. Dovrebbe trattarsi di ladri di tombe, infatti dopo aver ucciso il tizio che mi dava le spalle sono uscito fuori dalla porta principale e c'erano i colleghi che parlavano appunto di come spartirsi il bottino. Li ho fatti scappare con un tiro di dadi di persuasione, facendo loro credere di essere lo spirito della casa che voleva vendetta
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 11:45   #144
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13923
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io ho provato 2 volte ed è andato tutto ok ma in effetti non si capisce bene cosa fare. c'è un numerino che cambia a seconda dell'oggetto che si vuole rubare. probabilmente è la difficoltà ma non si capisce se è oltre le nostre capacità. in Divinity era chiaro quando si cercava di rubare qualcosa non alla nostra portata
non ci ho provato spesso ma se ho capito bene appare il numero di dado necessario per ottenere il furto con successo, mentre quando clicchi per rubare lancia il dado.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 11:48   #145
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
non ho mica capito come funziona borseggiare..

allora si puo fare solo da nascosti e ok, alle spalle del personaggio senza essere visti da nessuno e ok, ma anche se tutto fila liscio e concludo con successo, ogni singola volta il personaggio si accorge di qualcosa e mi tocca giustificare la situazione con dei tiri di dado su inganno o roba simile

non mi è capitato mai di borseggiare e andare via liscio anche senza farmi vedere completamente, mbho
Perchè il crimine non paga
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 11:55   #146
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Io invece non ho capito come si fa l'attacco non letale corpo a corpo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:05   #147
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
non ci ho provato spesso ma se ho capito bene appare il numero di dado necessario per ottenere il furto con successo, mentre quando clicchi per rubare lancia il dado.
si quello ok, ma anche se concludo con successo la rubbbberia poi il personaggio si accorge che gli manca qualcosa er viene a scassarmi eheh

a quel punto tocca fare un dialogo con lancio di dadi per vedere se si riesce a farla franca

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Perchè il crimine non paga
paga paga, è la prima volta che mi diverto veramente a fare il ladro per forzare situazioni che teoricamente dovrebbero andare in altri modi eheh

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io invece non ho capito come si fa l'attacco non letale corpo a corpo.
sotto la barra delle azioni c'è un pulsante "passive", lo abiliti da li

un click vale per tutti i personaggi del party
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 09-08-2023 alle 12:07.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:09   #148
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Prima pagina.

Aggiornate recensioni, aggiunto link e descrizione all'ultima patch, aggiunte immagini, corretti alcuni errori, aggiunto elenco origini e descrizioni sommarie, inserite segnalazioni degli utenti.
Ho visto che in prima hai messo il metodo per skippare il launcher, ci sarebbe da aggiungere che quello avvia la versione Dx11.

Nel caso si volesse skippare il launcher ma avviare la versione Vulkan, dovrebbe funzionare quello che riportavo > qui
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:13   #149
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ho trovato un enigma che non riesco a risolvere al tempio dei goblin
Mi sa che mi son bevuto qualcosa ma non capisco dove
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:14   #150
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Io invece non ho capito come si fa l'attacco non letale corpo a corpo.
non l'hai capito o non funziona?
perchè in teoria sarebbe facile, basta attivare la passiva (sembra un controsenso ma è così), solo che a me non funziona...ho ammazzato 2 tizi anche se era attivata.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:19   #151
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ho visto che in prima hai messo il metodo per skippare il launcher, ci sarebbe da aggiungere che quello avvia la versione Dx11.

Nel caso si volesse skippare il launcher ma avviare la versione Vulkan, dovrebbe funzionare quello che riportavo > qui
Si ho letto, ma avevo capito che non eri sicuro che funzionava, per cui avevo deciso di non riportarlo per il momento.

Vado ad aggiornare
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:30   #152
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Sì, non ero sicuro quando l'avevo postato perché non posso testarlo direttamente, ma ormai è riportato in parecchie fonti, giusto sulla PCGW non compare ancora, ma credo sia solo questione di tempo e aggiorneranno anche lì.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:40   #153
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
@FrancoBit

@riviero

Questa la mia scelta.

Spoiler:
L'ho mandato a dormire senza sangue e basta. E' un personaggio di copertina e non voglio farmelo fuori subito. Vedremo come evolve...

Per la cronaca quella che non sopporto proprio è l'aliena verde... però mena mazzate...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:43   #154
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
@FrancoBit



@riviero



Questa la mia scelta.



Spoiler:
L'ho mandato a dormire senza sangue e basta. E' un personaggio di copertina e non voglio farmelo fuori subito. Vedremo come evolve...
Spoiler:
Io lo avrei anche ucciso, perche mi sta antipatico , ma ci sono troppi risvolti nella trama , quindi gli ho fatto ciucciare la mia stregonetta ma con moderazione
e poi aria xD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:50   #155
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si ho letto, ma avevo capito che non eri sicuro che funzionava, per cui avevo deciso di non riportarlo per il momento.

Vado ad aggiornare
Al post n° 5 in fondo, c'è questa dicitura "(Questa mod richiede la sottoscrizione a pagamento)" che secondo me è in più
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 12:53   #156
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non l'hai capito o non funziona?
perchè in teoria sarebbe facile, basta attivare la passiva (sembra un controsenso ma è così), solo che a me non funziona...ho ammazzato 2 tizi anche se era attivata.
come gameplay funziona, nel senso che i nemici rimangono storditi a terra ma vivi

dal punto di vista delle conseguenze non ho ben capito, secondo me solo in determinate occasioni, in altre il gioco prosegue come se si fossero uccisi i nemici
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:00   #157
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Al post n° 5 in fondo, c'è questa dicitura "(Questa mod richiede la sottoscrizione a pagamento)" che secondo me è in più
In che senso?

Per scaricare la mod ti rimanda alla pagina del tipo, che richiede appunto 5 euro di sottoscrizione per poter scaricare i files.
O mi son perso qualcosa?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:05   #158
MorgaNet
Senior Member
 
L'Avatar di MorgaNet
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In che senso?

Per scaricare la mod ti rimanda alla pagina del tipo, che richiede appunto 5 euro di sottoscrizione per poter scaricare i files.
O mi son perso qualcosa?
SI si, vicino alla mod ok, ma la stessa frase è riportata anche alla fine del post, in un posto dove non serve vicino al link creative commons
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:31   #159
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
comunque qui lo dico e qui lo nego, è la prima volta in cui le romance mi danno veramente fastidio... inutilmente forzate quasi non evitabili..

è l'unico aspetto che per ora trovo stoni con la qualità generale del gioco
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2023, 13:37   #160
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si quello ok, ma anche se concludo con successo la rubbbberia poi il personaggio si accorge che gli manca qualcosa e viene a scassarmi eheh

a quel punto tocca fare un dialogo con lancio di dadi per vedere se si riesce a farla franca
la cosa migliore è staccare il ladro dal gruppo, parlare al mercante con un altro pg, possibilmente in modo da avere spazio per raggiungere da dietro il bersaglio.. mentre parli, cambi pg, con il ladro fai il tuo lavoro e infine scappi lontano. Anche se l'npc sospetta qualcosa, nn chiede alcun tiro di dado
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v