|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
proverò a installare i serbatoi e i tubi del cis sulle cartucce originali, tanto se non funge questo metodo comunque ho le cartucce del cis. guarda questo video:http://www.youtube.com/watch?v=zqlbs...eature=related
io ho esattamente questo kit, le uniche differenze sono che sulle cartucce non ci sono adesivi e che le scritte sono in inglese, inoltre non ho quella siringa che mi permette una volta aver riempito i serbatoi di mandare aria per far affluire inchiostro alle cartucce! ho una siringa normale come si vede in foto, secondo te come posso fare? ho visto che o si immette aria dai serbatoi (e non posso farlo almeno con questa siringa) oppure si aspira aria dalle cartucce (e non posso farlo xkè l'unico foro è quello per i tubi del ciss! help! |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
|
sono riuscito ad unire per il momento il ciss alla cartuccia nera originale, qualità pari al nuovo, ineccepibile, naturalmente devo continuare nel tempo e solo così saprò dirvi di più. L'inchiostro l'ho preso da eco store qui a napoli, ha un sito internet e ci sono vari video su youtube che dimostrano la professionalità dell'azienda. il kit family da 60 ml con trapanino, guanti, siringa e tappi per la cartuccia mi è costato 13 euro.. un pò tantino, ma mi serviva giusto il kit per fare i fori, ora comprerò 3 flaconi colore da 50 ml l'uno a 6,50 euro, risparmiando sui costi di cartuccia, che è quello che volevo fare fin dall'inizio. Vi terrò aggiornati!
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io nel frattempo ho trovato un buon venditore in germania che ha di tutto e spedisce con soli 8 euro, ha gli inchiostri della inktec.
trattasi di tintenalarm punto de. Ha le siringhe i tappi i trapanini etc....vende anche sulla baia |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
ho preso gli inchiostri della inktec e il chip resetter
Ultima modifica di framilo : 24-11-2008 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
io ho avuto dei problemi con la cartuccia originale, ho provato a fare una comune ricarica della stessa ma per ogni benedetta e stramaledetta singola goccia immessa nella cartuccia, ne usciva una dall'ugello sigillato con scotch e tappo originale da me. Stavo quasi per buttare tutto dalla finestra, ho rinunciato con le cartucce originali e adesso procedo con il kit cis. Anche se ho bisogno di una mano perchè non riesco ad avere un risultato soddisfacente, quindi credo ke mi recherò dove ho comprato l'inchiostro per farmi dare una mano dal "vivo", altrimenti impazzisco!
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ti conviene aggiungere un flacone di nero da 100ml per PGI-5BK visto che la cartuccia ha la capienza doppia ed è quello che solitamente finisce prima. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
purtroppo vogliono 17 euro per la spedizione, conviene prenderle sulla baia dove vogliono solo 8 euro
Ultima modifica di framilo : 12-11-2008 alle 06:57. |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti ho letto la conversazione molto interessante. . e ieri mi sono deciso a comprare l'ip 4500. .molto veloce silenziosa ed utile per il fronteretro automatico
Qualche cartuccia compatibile buona a cui sostituire il chip originale resettato nn cè ??. . . . grazie mille . . . . |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
io ho preso questo kit sulla baia 330275386744
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Junior Member
|
mhmm..interessanti!! in teoria con entrambi non dovrei perdere nè la garanzia. nè dovrei disattivare il rilevatore livello d'inchiostro giusto ?.
.dimmi solo una cosa come ti trovi con l'inchiostro del tuo kit è buono..??...premetto che a me non serve una stampa professionale . . vorrei una stampa decente senza che inchiostri troppo scadenti possano danneggiare la stampante... |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli inchiostri inktec sono specifici e sovrapponibili agli originali. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Ciao, ho seguito con interessa la vostra discussione.
Ti volevo chiedere conferma che gli inchiostri InkTec di tintenalarm sulla baia siano esattamente gli stessi di refill. Grazie |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
|
Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
oggi ho ricevuto il kit, inchiostri originali inktec sigillati specifici per pgi5 e cli8 + resetter + supporti per cartucce + 5 siringhe e aghi, spedito con corriere gls, velocissimi nella consegna.
Non ho ancora provato gli inchiostri ma se ne parla bene ovunque. Oggetto baia 330275386744. C'è anche il kit senza resetter. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
oggi ho ricaricato la cartuccia magenta, prima l'ho resettata e poi ci ho fatto il pieno
tutto okkkkkkkkkkkk Ultima modifica di framilo : 25-12-2014 alle 11:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.