Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2010, 17:22   #13161
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
PER BARBA E SKY

Se avete leggo qualche pagina fa ho iniziato anche io con i Lakers.
Volevo sapere come gestite i minutaggi dei vostri.
Da me solo Artest, Kobe e Gasol superano i 30 minuti.
Con l'accoppiata Bynum-Gasol sto facendo davvero bene.

Grazie
Guarda, per tutta questa stagione ho lasciato i minutaggi più o meno di default: quindi 30 e oltre per i titolari, 20 o oltre per 6th man e 10 o poco meno per tutti gli altri. Ma dopo aver giocato una stagione e 2 gare dei PO, mi sono accorto che i panchinari meritano molto di più: per questo aumenterò il loro minutaggio. In conseguenza i titolari disporranno di meno minuti.

Invece da me Bynum è altalenante... bho... Gasol ottimo
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:23   #13162
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
PER BARBA E SKY

Se avete leggo qualche pagina fa ho iniziato anche io con i Lakers.
Volevo sapere come gestite i minutaggi dei vostri.
Da me solo Artest, Kobe e Gasol superano i 30 minuti.
Con l'accoppiata Bynum-Gasol sto facendo davvero bene.

Grazie
Minutaggio socialdemocratico. Mai più di 20-25 minuti alla superstella (Kobe), mai meno di 5-10 minuti al superscarso. Utilizzo tutti, con questa suddivisione qui.
Quarti da 8 minuti. Tutto il primo quarto lo gioca il quintetto. Tutto il secondo quarto lo gioca la panchina. I primi 5' del terzo quarto lo gioca il quintetto, gli ultimi 3' del terzo quarto e i primi 3' del quarto quarto li gioca la panchina. Gli ultimi 5' della partita li gioca il quintetto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:43   #13163
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Guarda, per tutta questa stagione ho lasciato i minutaggi più o meno di default: quindi 30 e oltre per i titolari, 20 o oltre per 6th man e 10 o poco meno per tutti gli altri. Ma dopo aver giocato una stagione e 2 gare dei PO, mi sono accorto che i panchinari meritano molto di più: per questo aumenterò il loro minutaggio. In conseguenza i titolari disporranno di meno minuti.

Invece da me Bynum è altalenante... bho... Gasol ottimo
Io sono alla nona gara, ne ho vinte 8 e persa 1, la seconda contro Atlanta. Due gare le ho vinte di un punto(Bucks e Kings mi sembra), per battere Orlando mi ci sono voluti due tempi supplementari mentre ho appena concluso la gara contro Memphis, che era prima ad ovest, vincendo 115-105 dopo TRE overtime complici due erroracci di Kobe nei primi due e quello di Mayo alla fine del quarto quarto. Nell'ultima per Bynum 22+13

Tu usi i cambi automatici o li fai da te?

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Minutaggio socialdemocratico. Mai più di 20-25 minuti alla superstella (Kobe), mai meno di 5-10 minuti al superscarso. Utilizzo tutti, con questa suddivisione qui.
Quarti da 8 minuti. Tutto il primo quarto lo gioca il quintetto. Tutto il secondo quarto lo gioca la panchina. I primi 5' del terzo quarto lo gioca il quintetto, gli ultimi 3' del terzo quarto e i primi 3' del quarto quarto li gioca la panchina. Gli ultimi 5' della partita li gioca il quintetto.
Ma quindi non usi i cambi automatici?
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:58   #13164
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ma quindi non usi i cambi automatici?
I cambi automatici sono una follia.
L'impossibilità di scegliere il quintetto in campo mi fa rizzare tutti i peli della schiena... e credetemi che io sono davvero irsuto.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:24   #13165
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi

Ma quindi non usi i cambi automatici?
What?!? I cambi automatici!?!? Il coach sono io e i cambi li decido io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:59   #13166
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
I cambi automatici sono una follia.
L'impossibilità di scegliere il quintetto in campo mi fa rizzare tutti i peli della schiena... e credetemi che io sono davvero irsuto.
quoto alla grande, i cambi automatici sono un suicidio, è capace di toglierti il giocatore più importante nell'ultima azione a 3 sec dalla fine senza un motivo(neanche di minutaggio)
__________________
one love one heart, let's get together and i'll feel all right
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:11   #13167
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
I cambi automatici sono una follia.
L'impossibilità di scegliere il quintetto in campo mi fa rizzare tutti i peli della schiena... e credetemi che io sono davvero irsuto.
Quoto riquoto e straquoto.
Come dice giustamente ceggius,ti puo' capitare di giocarti l'azione decisiva con la tua stella in panchina...assurdo

Piccola parentesi sulla mia asso...dopo o domani posto il report di un po' di partite..ma faccio una piccola considerazione anche ora..Ariza mi sta spadellando in maniera incredibile..e sono tutti tiri open e in ritmo..caxxo
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:14   #13168
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
quoto alla grande, i cambi automatici sono un suicidio, è capace di toglierti il giocatore più importante nell'ultima azione a 3 sec dalla fine senza un motivo(neanche di minutaggio)
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Quoto riquoto e straquoto.
Come dice giustamente ceggius,ti puo' capitare di giocarti l'azione decisiva con la tua stella in panchina...assurdo
Sì, ma a parte la poca intelligenz dei cambi... la formazione la devo decidere io, perchè sono io che decido chi voglio far giocare, sono io che decido quanto deve giocare ogni giocatore, sono io che magari decido di schierare una formazione atipica per adattarmi ad una situazione.
Insomma, i cambi son troppo complessi per pretendere che la CPU sappi farli bene.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:17   #13169
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
What?!? I cambi automatici!?!? Il coach sono io e i cambi li decido io
Il Barba Ha Parlato!!
E io straquoto...i cambi automatici sono per gli sfaticati...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:45   #13170
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PlayOff , first round : PHX vs HOU



Questo ragazzo è sovraumano. Trevor Ariza 24pt con 12/15 dal campo. Gara 1 dei PlayOff è dei Rockets e perdiamo il fattore campo. Ora si va a Houston. Partita che comunque è stata giocata abbastanza bene da tutte e due le squadre , ma che Houston è riuscita a far sua con un parziale di 8-0 a 1' e 12'' dalla fine che ci mette KO. Migliore dalla nostra parte il solito Stoudemire autore di 21pt. Risultato finale 107-98 per i Razzi. Ora -come detto prima- si va a Houston per una gara da dentro o fuori. Non possiamo sbagliare.

Box Score :
STAT 21pt
Nash 16pt
Murray 15pt
Dudley 14pt

Nelle altre serie Cleveland è in vantaggio 1-0 su Indiana , nel derby della Florida è a sorpresa Miami a essere davanti per 1-0 , a sorpresa anche Detroit è avanti 1-0 su Atlanta e Charlotte su Boston (1-0). Ad Ovest Golden State è in vantaggio sui Lakers per 1-0 , Memphis è in vantaggio su Dallas 1-0 e New Orleans è sull' 1-0 contro Oklahoma City.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:46   #13171
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Los Angeles ad Est e NJ e Detroir ad Ovest?
Dovresti rivedere un po' la geografia, ragazzo mio
Super svarione !!!
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:05   #13172
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
GAME 5 RECAP


GAME 5!
Si torna allo Staples Center! UNA VITTORIA, serve solamente una vittoria per arrivare alle Finals, e indovinate chi ci aspetta? I primi ad arrivare alle Finals 2010 non sono i Magic, come l'hanno scorso, ma i Cavs, quelli di James&Jamison (che tra l'altro sembra una marca di scarpe ), che hanno schiantato in Gara 5 D12 & Co.
E che partita che si sviluppa allo Staples Center. Sappiamo che, pur essendo davanti nella serie, il pass per le Finals non l'abbiamo, e il pubblico della città degli angeli ce lo ricorda benissimo!
Il primo quarto è un autentico monumento alla pallacanestro, dove le due superstar Roy e Bryant colpiscono e rispondono colpo su colpo. Ne esce fuori una lotta senza esclusione di colpi, le difese sono durissime, difficilissimo superarle, e alla prima sirena dopo un primo quarto fantastico, il risultato è in parità sul 23.
Ma nel secondo quarto non è che si sta a guardare!! I cambi portano un po' di disparità prima da una parte, poi dall'altra. Rocky entra dalla panchina e ne mette 11, ma Kobe e RonRon (12 a testa) vogliono lasciare un'impronta in questo secondo quarto, far capire che non siamo ancora a niente, e creano un solco di 10 punti che da qui sino alla fine sarà difficile da ricucire! (45-55)
E da qui in poi, Kobe DIVENTA la partita! Si trasforma totalmente, e i 12 di fine primo tempo li porta, con due triple e tre transizioni che avrebbero fatto perdere la testa anche al miglior MJ. Saranno 28 all'ultimo mini-break, mentre Roy si ferma a 16, rivelando la crisi con il quale i Blazers si eclissano: il parziale del terzo quarto recita 15-27, praticamente uno stupro in piena regola!
L'ultimo quarto è la conclusione di un massacro totale, subito in toto nel secondo tempo, in cui sembriamo esser stati vittime di un black-out indecifrabile, a cominciare dalla stella Roy, praticamente non scesa in campo nel secondo tempo, o ancora peggio il Gallo che non entra neanche nei tabellini. In questo modo per Kobe (che, neanche sceso in campo nell'ultimo quarto, chiuderà a quota 28 e con l'MVP in tasca), con l'aiuto di Gasol e Bynum (27 rimbalzi in due, 15 per lo spagnolo), è facilissimo trovare la vittoria, che arriva dopo un ultima frazione di garbage puro e semplice. I Lakers vincono 85-108, ma il vantaggio del fattore campo l'abbiamo sempre noi!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 00:15   #13173
Oppo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 26


Sul recordo positivo di 3-1 in nostro favore si torna a Miami per disputare Gara5 e possibilmente chiudere la pratica.
I Raptors partono bene guidati da un ottimo Jack, ma noi teniamo bene botta e rispondiamo punto su punto senza mai lasciarli allungare troppo.
L'ultimo quarto però è quello della svolta, Bosh fino a quel momento in ombra si carica i Raptors sulle spalle e inizia a bucarci con disarmante facilità dalla media distanza, e i nostri raddoppi difensivi servono solo a liberare al tiro un altro uomo, Wade prova a costruire una rimonta, ma è tutto inutile, 3-2 e serie in bilico.

Gara6 a Toronto potrebbe essere il nostro biglietto da visita per le semifinali o il nostro pesante tonfo...è indubbiamente la seconda opzione, una delle peggiori partite di Wade e di conseguenza di tutta la squadra, Jarret Jack ringrazia e distribuisce una quantità di punti e assist impressionate, oltre a costare diversi falli e giochi da 3, ai nostri playmaker, 3-3 ed è tutto da rifare, col morale sotto i piedi.

Gara7 è una delle gare più emozionanti mai viste al 2k11, è decisiva e come tale è tiratissima, i distacchi sono sempre minimi, nessuno molla un colpo, Wade ribatte punto su punto a Bosh, e si arriva a 20 secondi dalla fine in parità, con possesso Raptors; Jack gioca col cronometro prima di servire Bosh spalle a canestro, Lee lo pressa e Bynum completa un raddoppio perfetto con seguente stoppata e palla in mano a Wade a 5' dalla fine, lancio immediato per Pierce sulla linea da 3 smarcato, prova la bomba facile facile che incredibilmente sbaglia, tutti pensano ai supplementari, ma arriva in volo sul rimblazo un Ariza volnate che schiaccia la palla nella retina, e manda gli Heat in semifinale..MIAMI IT'S ON FIREEEEEEEEEEEEE
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:55   #13174
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2r8-9: Two straight loss


Polli, veramente polli .Sia chiaro, la sconfitta allo United Center di Chicago ce la siamo meritata, siamo stati sotto per quasi tutta la partita, ma resta il fatto che l’abbiamo persa da polli di prima qualità, ed è la seconda sconfitta consecutiva dopo il crollo allo Staples Center contro i Sacramento Kings dove siamo finiti anche a -30 a 2’ dalla fine. Riavvolgiamo il nastro: i Bulls ci tengono in scacco, Derrick Rose è una spina nel fianco, Taj Gibson anche, Joakim Noah here in Nba2k9 è un Dennis Rodman più alto: tutti i rimbalzi li prende lui. It’s not possible. Ci dominano, anche a metà ultimo quarto. Chiamo time-out, a 5’ dalla fine e sotto 8, dico solo sei parole: “have no fear, Barba is here” (chi non la sa tradurre è un buffaldino). Tolgo Gasol, metto Josh Powell ala grande e – crazy – “Lamarvellous” centro. Rovescio tutto, i Bulls non ci capiscono niente, siamo improvvisamente i padroni dello United Center, andiamo a +6 a 2’ dalla fine, the game is our. Time-out Bulls. Il loro coach fa: “io mi spezzo ma non mi piego, quanto è vero che son Del Negro”. Non so ‘zzo centri, ma ha effetto su D-Rose. I Tori dell’Illinois recuperano, sorpassano, ma Bryant a 30” dalla fine riporta L.A. avanti 100-99. Last action. Attaccano i Bulls, un nice shot si prendono non mi ricordo con chi, ferro. Rimbalzo Odom a 15” dalla fine: è fatta, tienila, prenditi il fallo sistematico! No, “Lamarvellous” vede Bryant lanciato in fastbreak per due punti facili, gli lancia subito la palla tipo quaterback, sack immediato della difesa Bulls, recupero, palla a Rose in the middleeeeee.. bucket: 101-100 per i Bulls, lo United Center esplode. Io sollevo la panchina e la tiro contro Odom. Abbiamo comunque l’ultima azione: rimessa a centrocampo, palla a Bryant, raddoppiato a bestia, va sotto per Powell che la gira immediatamente fuori a Derek Fisher, completamente libero behind the arc. Tripla open sulla sirenaaaa… ferro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 11:42   #13175
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Polli, veramente polli .Sia chiaro, la sconfitta allo United Center di Chicago ce la siamo meritata, siamo stati sotto per quasi tutta la partita, ma resta il fatto che l’abbiamo persa da polli di prima qualità...
Parola di Francesco Amadori!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 12:44   #13176
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
: “io mi spezzo ma non mi piego, quanto è vero che son Del Negro”.

Chicago Buuuuuuuuuuuuuuulls!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 13:49   #13177
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546

San Antonio Spurs @ New Orleans Hornets


@
(6-2) (3-4)



Spurs 28 | 48 | 67 | 96
Hornets 22 | 47 | 69 | 89

Big Win in New Orleans!


Game Summery

Ultimi secondi della gara, Spurs sopra di un solo punto e palla in mano. Mancano appena 40" alla fine e Ginobili chiede l'isolamento fa scorrere quasi tutti i 24 secondi a disposizione, palleggi insistiti cross over su Paul penetrazione step back e tiro cadendo in dietro....solo retina!!! La gara si decide qui proprio allo scadere riusciamo a battere gli Hornets in casa loro in volata. Grande vittoria per San Antonio che veniva dalla sconfitta dolorosa contro gli Orlando Magic, la gara è stata equilibrata per gli interi 48 minuti di gioco. La differenza l'ha fatta l'argentino anche se c'è da sottolineare l'ottima prestazione di Timoteo che anche se ha messo a referto solo 7 punti, ha dominato in difesa rendendo la vita difficile a tutti, per lui anche 11 rimbalzi e ben 3 stoppate, regalandoli il premio di migliore in campo. Vittoria Spurs 96-89.

Spurs Scoring:

Bonner 22
Ginobili 19
Parker 11
Jefferson 10

Hornets Scoring:

Posey 19
West 18
Stojakovic 12
Paul 10

JORDAN BRAND PLAYER OF THE GAME




(SA) T.Duncan - 7 Pts, 11 Rim, 3 Stop

NEXT GAME

VS


(3-2)
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 14:47   #13178
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Io sono alla nona gara, ne ho vinte 8 e persa 1, la seconda contro Atlanta. Due gare le ho vinte di un punto(Bucks e Kings mi sembra), per battere Orlando mi ci sono voluti due tempi supplementari mentre ho appena concluso la gara contro Memphis, che era prima ad ovest, vincendo 115-105 dopo TRE overtime complici due erroracci di Kobe nei primi due e quello di Mayo alla fine del quarto quarto. Nell'ultima per Bynum 22+13

Tu usi i cambi automatici o li fai da te?
Li faccio io tutta la vita... Voglio dire, i cambi automatici ti possono mettere in grave dificoltà, in quanto la CPU mette in campo quintetti a muzzo, tanto per fare... Poi scegli tu.. per indirizzarti, però, vorrei farti un esempio:

Finali al meglio delle 7.
Gara 7: 1 secondo perdi di 1. Con i cambi automatici la CPU ti mette in panchina Kobe (che ha fatto 40pti, 15-15,1-1 da 3 e 2-2 tiri liberi), e ti sbatte in quintetto Vujacic (2 pti,1-5,0-3 da 3) e perdete la finale.
Con i tuoi cambi puoi lasciare Kobe in partita e vincere il titolo...

Vedi un po' tu... Ma dopo questo esempio credo proprio che sceglierai i cambi manuali...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 14:58   #13179
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Barba ti vedo un po' in difficoltà...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 15:00   #13180
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi


Questo ragazzo è sovraumano. Trevor Ariza 24pt con 12/15 dal campo.
Kobe 39 pti: 17-19 tc, 4-4 behind the arc.. Chi è il sovraumano?
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v