Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2010, 15:25   #10341
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Non proprio,perchè le armi su su console,hanno un equilibrio impressionante.Nelle corte distanze il pompa e la mitraglietta sono le più potenti e non c'è arma che tenga.Medie distanze assalto e medico la fanno da padrone.Lunghe distanze,solo il cecco riesce a killare.Questo è ciò che accade in un normale sparatutto
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 15:27   #10342
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Hanno diminuito il danno dell'm95 a distanza
Hanno aumentato il danno AN-94 a distanza
Le armine del geniere son rimaste le stesse
Aumentati i danni delle pistole (ma chi cacchio le usa?)
Aumentati i danni dei pompa

Aumentata in generale la gittata delle armi, e diminuita quella dei pompa...
E queste sarebbero i fantastici miglioramenti?
Beh, almeno il fatto dell'"Incredibile potenza" dell'UMP45 dopo la Patch dimostra come vi fate i complessi dopo una Patch
con la mitica 45 m1911 diverse volte ho battuto dei medici con m60 in testa a testa ravvicinati
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 16:20   #10343
BLM
Member
 
L'Avatar di BLM
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Non proprio,perchè le armi su su console,hanno un equilibrio impressionante.Nelle corte distanze il pompa e la mitraglietta sono le più potenti e non c'è arma che tenga.Medie distanze assalto e medico la fanno da padrone.Lunghe distanze,solo il cecco riesce a killare.Questo è ciò che accade in un normale sparatutto
Esatto. E sai perchè? Perchè il multi è gestito dalla Microsoft.
Il problema delle armi bilanciate è il fatto che i colpi non entrano, perchè calcoli alla mano seguendo i danni scritti nel sito è ugualmente impossibile che per uccidere ci vogliono 15 colpi, ne basterebbero 7-8 "se entrassero".

Discutere sulla potenza delle armi non serve a nulla, perchè non è quello il problema.
Per lo stesso motivo, non ha senso parlare di "pesantezza del gioco dal lato Server": il Server fa la funzione di ricezione ed invio di dati al Client. Che tu giochi a Starcraft, a CoD4 o a BC2 non significa nulla, i dati inviati son sempre di pochissimi byte. Nel caso di un Fps indicano: posizione dei nemici, traiettorie dei colpi ecc ecc. Non c'è nulla di "pesante" nel lavorare pochi byte.


Infatti quel che da "fastidio" in un Server sono i numeri di Client connessi, non il tipo di gioco. E ovviamente in che modo è implementato il multi, se bene o male.
Meno dati si scambiano il Client e il Server e meno "lag" ci sarà. Probabilmente è troppo lento lo scambio di dati rispetto alla velocità di movimento/frag dei giocatori e questo causa uno scompenso tra quel che vedo "io" e il mio "nemico", che si traduce in una Hitbox sballata.

Perchè io vedo il nemico nella posizione X. Mentre per il Server era ancora nella "vecchia" posizione Y.
Voi dite "perchè sparo dicimila colpi e quello mi ammazza con due?". Anche lui avrà sparato diecimila colpi, solo che avrà iniziato prima di voi (ma voi a causa dello scompenso non ve ne siete accorti) ma il Server vi comunicherà a video solo i colpi che son bastati ad uccidervi, "saltando" la parte precedente. E' come il multi di Pes 09, che su Console era INGIOCABILE causa lag mostruoso, cosa che non succede con Pes 10, nonostante sia "più pesante".

Ultima modifica di BLM : 24-04-2010 alle 16:23.
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 16:41   #10344
garbage
Bannato
 
L'Avatar di garbage
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Messaggi: 4767
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Esatto. E sai perchè? Perchè il multi è gestito dalla Microsoft.
Il problema delle armi bilanciate è il fatto che i colpi non entrano, perchè calcoli alla mano seguendo i danni scritti nel sito è ugualmente impossibile che per uccidere ci vogliono 15 colpi, ne basterebbero 7-8 "se entrassero".

Discutere sulla potenza delle armi non serve a nulla, perchè non è quello il problema.
Per lo stesso motivo, non ha senso parlare di "pesantezza del gioco dal lato Server": il Server fa la funzione di ricezione ed invio di dati al Client. Che tu giochi a Starcraft, a CoD4 o a BC2 non significa nulla, i dati inviati son sempre di pochissimi byte. Nel caso di un Fps indicano: posizione dei nemici, traiettorie dei colpi ecc ecc. Non c'è nulla di "pesante" nel lavorare pochi byte.


Infatti quel che da "fastidio" in un Server sono i numeri di Client connessi, non il tipo di gioco. E ovviamente in che modo è implementato il multi, se bene o male.
Meno dati si scambiano il Client e il Server e meno "lag" ci sarà. Probabilmente è troppo lento lo scambio di dati rispetto alla velocità di movimento/frag dei giocatori e questo causa uno scompenso tra quel che vedo "io" e il mio "nemico", che si traduce in una Hitbox sballata.

Perchè io vedo il nemico nella posizione X. Mentre per il Server era ancora nella "vecchia" posizione Y.
Voi dite "perchè sparo dicimila colpi e quello mi ammazza con due?". Anche lui avrà sparato diecimila colpi, solo che avrà iniziato prima di voi (ma voi a causa dello scompenso non ve ne siete accorti) ma il Server vi comunicherà a video solo i colpi che son bastati ad uccidervi, "saltando" la parte precedente. E' come il multi di Pes 09, che su Console era INGIOCABILE causa lag mostruoso, cosa che non succede con Pes 10, nonostante sia "più pesante".

questi problemi forse sarebbero risolvibili se anzichè mettere su un singolo server 20-30 server virtuali di bad company ce ne fosse qualche duno in meno
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 17:25   #10345
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
A me non piace comunque il bilanciamento delle armi, specie quello del cecchino.
Santo cielo un fucile di precisione che a 35 metri fa il 50% di danno è uno scandalo, visto che sono fatti proprio per il contrario: tirare giù il nemico a distanza con un solo colpo
Discutibile anche il bilanciamento delle pistole che fanno più danno di un fucile d'assalto. Vorrei far notare che un AUG nella realtà, sparando da 300 metri di distanza, buca una bombola di gas, figuriamoci come concia una persona da più vicino.
Non parliamo poi dell'headshot che non ammazza al primo colpo.
Va bene che è un gioco, ma un minimo di realismo ci vuole.
Poi oh, si gioca benissimo e ci si diverte lo stesso, però non capisco cosa ci voglia a fare le cose per bene.
Teoricamente un proiettile sparato da un fucile di precisione a lunga distanza, verso la fine della traiettoria ha più energia di quando è stato sparato... se non vado errato.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 17:44   #10346
Naoki
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
E' anche il mio problema. Non mi ci trovo per niente bene con armi a basse frequenze, infatti volevo prendere gli ori per tutte le armi ma ho provato ad utilizzare i fucili a pompa, ma niente. Ora che gli hanno potenziati che dici posso farci un pensierino?? Non spargere troppo la voce per l'AN-94
Mah, io ho preso l'oro con il neostead e mi sembra il migliore fucile a pompa, ti consiglierei quello per iniziare.
Lo spas l'ho usato una sola volta e ci ho fatto 29 kill, devo ancora capire però se è il fucile che è forte o il team che era scarso. xD
Il saiga non mi ci trovo proprio ad usarlo, l'avrò preso una decina di volte e ho 5 kill in tutto, non ti so spiegare nemmeno il perchè, è proprio una cosa personale. <.<
M870 = spas, non mi sembra ci sia molta differenza tra i due a parte il damage(secondo tabella in game,effettivamente non ho notato nulla).
La cosa che li accomuna in generale è che ci puoi headshottare dalla media distanza con un colpo (con il perk della precisione), se io avessi subito tutti gli headshot che ho fatto con il neostead dalla distanza avrei rosikato come un castoro in fibrillazione. :/
Per quanto riguarda l'an-94, beh per ora non sembra così diffuso e resta sempre una goduria tirare giù un medico con m60 da distanza cecchino.
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 17:45   #10347
GodricK
Senior Member
 
L'Avatar di GodricK
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Teoricamente
Sante Parole
__________________
i miei feedback : 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11
GodricK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:00   #10348
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Beh in quel caso forse è un problema di questi famosi colpi che non entrano che ormai stanno diventando la scusa per qualsiasi cosa nonchè una leggenda che verrà tramandata ai posteri
Cmq se ti ritrovi un geniere faccia a faccia con una mitraglietta dall'alto rateo di fuoco e munizioni magnum(che non devono mai mancare )e che non sia una schiappa c'è caso che la pratica l'archivia lui al posto tuo
E cmq se posso dirvi la mia lamentatevi tutti di meno e divertitevi di più con quello che il gioco ha da offrirvi.Se il rosik deve superare il divertimento allora vi consiglio di cambiare gioco,ce ne sono a migliaia.
Lo dico per la vostra salute...il rosik fa male al fegato!!!
altro che leggenda...il problema è reale, ma nel mio caso lo imputo prima alla linea e poi alla mia incapacità...
dopo un paio di ore di prova per confrontare se è meglio m14 o aks direi che alla fine si equivalgono anche nel confronto diretto a breve distanza, con l'm14 ho steso diversi genieri con aks (nonostante il mio solito ping >250 ) ed io di contro con l'aks ho fatto diverse kill con l'aks anche senza magnum, ma dovevo quasi svuotare il caricatore diciamo che alla fine l'aks è molto più easy da usare perchè basta tenere premuto il grilletto, mentre con l'm14 bisogna andare di "skill" nel click frenetico e preciso.
ultimo appunto: la lamentela ci sta purchè fatta con un minimo di coscienza e di argomentazioni, non stiamo mica qua a whinare "ad cazzum". A divertirci, ci divertiamo...almeno io personalmente mi diverto molto con sto gioco, anche se alle volte risulta frustrante per la politica di gioco di alcuni giocatori (leggasi: str***etti che non sanno fare altro che stare appostati negli spawnin points della base nemica per segare tutti quelli che spawnano ) ma se mi becco un gustavo nel non sto mica a lamentarmi...non mi lamentavo prima quando non lo usavo, figurati se mi lamento adesso che posso usarlo!
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:17   #10349
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Teoricamente un proiettile sparato da un fucile di precisione a lunga distanza, verso la fine della traiettoria ha più energia di quando è stato sparato... se non vado errato.
con teoremi di fisica molto spicciola, e togliendo di mezzo tutte quelle variabili che non vengono conteggiate in un Gioco( rotazione terrestre, umidità, pressione atmosferica, vento, attrito, ecc...) un colpo segue una traiettoria ad arcobaleno, il proiettile ha la sua massima energia all'uscita dalla bocca da fuoco,invece, nel vertice, possiede l'energia minore, per poi riaqquistarne una parte grazie all'accellerazione gravitazionale. Solo, e solo quando, il colpo scende più in basso del punto in cui e stato sparato inizia a guadagnare velocità e quindi energia.


Nella realtà o spari da molto, molto, molto più in alto o il proiettile perde solo velocità e quindi potenza e comunque per effetto dell'attrito c'è un punto di stallo in cui esso compenza l'accellerazione gravitazionale
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:22   #10350
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
con teoremi di fisica molto spicciola, e togliendo di mezzo tutte quelle variabili che non vengono conteggiate in un Gioco( rotazione terrestre, umidità, pressione atmosferica, vento, attrito, ecc...) un colpo segue una traiettoria ad arcobaleno, il proiettile ha la sua massima energia all'uscita dalla bocca da fuoco,invece, nel vertice, possiede l'energia minore, per poi riaqquistarne una parte grazie all'accellerazione gravitazionale. Solo, e solo quando, il colpo scende più in basso del punto in cui e stato sparato inizia a guadagnare velocità e quindi energia.


Nella realtà o spari da molto, molto, molto più in alto o il proiettile perde solo velocità e quindi potenza e comunque per effetto dell'attrito c'è un punto di stallo in cui esso compenza l'accellerazione gravitazionale
wow, informato
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:28   #10351
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
con teoremi di fisica molto spicciola, e togliendo di mezzo tutte quelle variabili che non vengono conteggiate in un Gioco( rotazione terrestre, umidità, pressione atmosferica, vento, attrito, ecc...) un colpo segue una traiettoria ad arcobaleno, il proiettile ha la sua massima energia all'uscita dalla bocca da fuoco,invece, nel vertice, possiede l'energia minore, per poi riaqquistarne una parte grazie all'accellerazione gravitazionale. Solo, e solo quando, il colpo scende più in basso del punto in cui e stato sparato inizia a guadagnare velocità e quindi energia.


Nella realtà o spari da molto, molto, molto più in alto o il proiettile perde solo velocità e quindi potenza e comunque per effetto dell'attrito c'è un punto di stallo in cui esso compenza l'accellerazione gravitazionale
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
wow, informato
Si,e la sua prof è quella gnocca di Wikipedia


Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:38   #10352
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Si,e la sua prof è quella gnocca di Wikipedia


__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:44   #10353
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Si,e la sua prof è quella gnocca di Wikipedia


mi hai sgamato

<--clicca
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 18:45   #10354
Raggi77
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3110
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
mi hai sgamato



Scherzo matalf

Bona Wikipedia

Ultima modifica di Raggi77 : 24-04-2010 alle 18:47.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 19:06   #10355
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
in che senso?




se ti chiedi se ci sono le bande nere la risposta è un banale no, tutti i giochi con trasposizioni su console nascono per 16:9, questo per giunta puo utilizzare l'ati Eyfinity arrivando a 48:9 senza deformazioni
Era circa quello che intendevo quindi adesso che lo gioco in 16:10 in realtà perdo una parte di gioco sui lati.. per capirci con Far Cry 2 (o era Biochock ) che non supportava i 16:10 all'inizio e tu usando una risoluzione così avevi semplicemente il 4/3 tagliato!
Se non sono chiaro insultatemi tranquillamente a volte non capisco neppure io quello che scrivo
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 19:50   #10356
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per la compagnia.Ci vediamo su Battlefield 3
raggi, non pensavo ti arrendessi così facilmente
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 19:53   #10357
Rivfader
Senior Member
 
L'Avatar di Rivfader
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 535
Oggi primi episodi di coltellata finta.
Ben 2 volte arrivo, accoltello, mi chiedo "ma che cazz", il tizio si gira e mi spiana!
ebbene sì capita davvero!

Poi, salto in una finestra per andare a disattivare la cassa, ma...
inizio a laggare e leeeentamente faccio una retro ed esco dalla finestra dalla quale ero entrato!
il tutto mentre la cassa esplode ed io sfondo la freccia avanti della tastiera!
Vabbè lo so questo è banale lag

poi provati a rotazione un po' tutti i fucili da cecco ebbene l'm95 è assolutamente depotenziato rispetto a prima riguardo i danni ai mezzi, ma onestamente sembra ancora il piu' devastante per seccare da distanze siderali!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 21:59   #10358
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
E con la stella d'oro del MG3 ho tutte le stelle d'oro delle armi di assalto, geniere e medico. Ora mi tocca il cecco in cui, a parte M24 e Gol con cui ho gia fatto più di 100 kill, avrò molto da lavorare
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 23:47   #10359
*AlexXx*
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 160
Ciao ragazzi...
Sentite tra di voi c'è qualcuno che gioca a questo gioco con un gruppo di persone (clan) ?
Se vi interessa noi ci giochiamo in gruppo e ci piacerebbe fare la conoscenza di qualcuno se volete...Fatemi sapere

P.S
Se vi serve qualche parere tecnico sul gioco posso dire la mia
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 00:09   #10360
dario-vnc
Senior Member
 
L'Avatar di dario-vnc
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Siracusa
Messaggi: 1369
Ragazzi scusate.. ma come dicevo prima ho dei problemi con il joypad! cioè mi fa muoeve solo avanti e indietro e non mi fa settare i comandi..non li posso cambiare i predefiniti (anche se in verità manco ci sono!!)
__________________
GA-X58A-UD7|Intel I7 950 D0 (4,0Ghz) Cooling by H70|AMD 6970|Corsair 1,6 GHz XMS3 CL8 (3x2)|Corsair HX850W|1x WD VelociRaptor 300GB|HAF 932 AMD EDITION|Logitech G9X-Razer Destructor |
Ho concluso: KeySim ; Madmax26 ; TheMash ; laur_13; darioritto ; anto_demeter ; mcm456 ; 4HwGenXX ; luigiss ; Fraspace92 ; ASSTO ; maranga1979 ; Darkwater; computerparts ; DANKO78 ; Kamzata ; kofano ; kibo87 ; deviljack2; BrutPitt ; ilpomello
dario-vnc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v