|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non mi è piaciuto per niente....mi aspettavo molto di più
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se per "certo cinema" si intende il genere tritacoglioni fa bene a offendersi chi lo apprezza... A proposito, oggi ho rivisto "Acapulco prima spiaggia a sinistra", un vero capolavoro della commedia all'italiana anni '80. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
we quali hai fatto??
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di excursus : 23-07-2006 alle 19:53. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
io nn offendo nessuno, se la persona in questione si sente offesa sarà perchè ha la coda di paglia, e restano cmq problemi suoi.
ciao |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
cmq, come cantava Gaber, "ognuno ha l'infinito [e il cinema] che si merita" |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ho noleggiato questo film lo scorso week-end.
Dico che partivo prevenuto per le recensioni tutt' altro che buone e dico anche che non conosco i fumetti da cui è stato tratto. Detto questo... ho trovato il film decente, a tratti quasi discreto. Lasciando perdere la recitazione degli attori assolutamente mediocre (e scusate l' arroganza, ma chi dice che M.J. sa recitare... non capisce una mazza di cinema) e i soliti salti mortali/acrobazie varie sempre fastidiosi quando esagerati, ho trovato la trama non scontata e banale (anche se superabusta, ormai sti scloni cominciano a stufare). Probabilmente il film non renderà giustizia al fumetto, ma francamente non mi sono annoiato, anzi: pensavo sarebbe stato un film prettamente action... ed invece ha avuto i suoi momenti pseudoriflessivi. Insomma, un 6 lo do, ma non molto di più...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Ooo finalmente un'opinione new..
Si vero, ogni tanto qualche spunto riflessivo cè, solo che lo buttano li proprio, delle dinamiche della storia non si accenna che qualche particolare, per il resto viene lasciato tutto alla fantasia di chi guarda se non ha letto il fumetto ovviamente, e io sono uno di quelli...ma troppe cose che non vengono spiegate, il che porta a un mancato coinvolgimento.. tipo cosa si dice del personaggio che sta sul dirigibile?poco e niente, e perchè è in grado di sparire? così per gusto? E la donna in bianco con cui comunicano in quella specie di stanza virtuale a cui accedono tramite pasticche e che da ordini ai dissidenti chi cacchio è? e la stanza nel palazzo in cui le gocce d'acqua mostrano quello che fa la gente come funziona? mah, magari mi sono perso dei pezzi perchè dormivo a tratti, boh poi trovo di un'imbecillità totale la tipa che si trapianta le mani al posto dei piedi, ah ah che ridere, ok per aggrapparsi, ma per tutto il resto, correre e saltare, le andava ben meglio avere i piedi no?! cmq dai, si è visto di peggio in effetti, ma la delusione è un po' cocente perchè avevo delle aspettative.. amen, non muore nessuno chiaramente
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Si, molte cose non le ho capite, e sapevo che invece erano spiegate nel fumetto: purtroppo nei film si deve condensare tutto, e molto viene lasciato alla fantasia. Pur non conoscendone le funzioni... ho trovato tutti gli elementi oscuri... degni di nota e pure originali e li do come validi anche se appena accennti. La tipa con le mani/piedi è davvero ridicola, ma mi ha fatto scompisciare dalle risate.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ragazzi Aeon flux nn è un fumetto ma un anime (cartone animato)!!!
inoltre nell'anime viene spiegato ancora meno che nel film, anzi la trama è così assurda che sfiuora il surreale, è difficilissimo capire cosa succede sullo schermo. Scofandra (la tipa cn i piedi da scimmia) è un personaggio invece interessante... il problema è che nell'anime anche aeon flux e gli altri personaggi sn molto + post-umani, e anche le piante e le costruzioni archiettoniche sn totalmente "mutanti"... diciamo che nel film, avendo reso tutto molto + banale il personaggio cn i peidi da scimmia risulta ridicolo... cmq vi cosniglio di procurarvi l'anime, così almeno x farvi un idea di cosa si parla!!! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Ma per curiosità, di chi è l'anime? possibile che non ci sia fumetto? in genere l'anime parte proprio dal fumetto, quasi sempre, e di che nazionalità è?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
E' di Peter Chung, non deriva da un fumetto, ed e' stato prodotto interamente in USA.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Il maestro Peter Chung, ha diretto fra gli altri, oltre ad Aeon Flux: Alexander, un episodio di Animatrix e chronicles of Riddick: Dark Fury
Sono tutti prodotti USA, aeon flux e alexander sn stati prodotti da MTV Non sempre gli anime derivano da manga(fumetti), esempio + importante è Evangelion, nato come serie tv e poi tradotto successivamente in fuumetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.