Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2017, 11:42   #701
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
L'antialiasing temporale è davvero una manna per la vegetazione ma ha un ghosting orribile, mentre con gli altri aa è tutto più pulito ma c'è un pixel crawl pazzesco con la vegetazione, e davvero non so cosa sia peggio...
Yes
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 11:50   #702
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yes
Non esiste un qualche injector o altro che permetta di usare un migliore aa temporale con meno ghosting? So che è intrinseco come difetto ma mi sembra ci siano giochi con un aa temporale implementato decisamente meglio...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 11:55   #703
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Sinceramente non saprei, non ho cercato per vedere se ci fosse un qualche Reshade/Injector dedicato, anche perché c'è sempre da considerare sia denuvo da una parte che l'anti-cheat integrato dall'altra.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 12:05   #704
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sinceramente non saprei, non ho cercato per vedere se ci fosse un qualche Reshade/Injector dedicato, anche perché c'è sempre da considerare sia denuvo da una parte che l'anti-cheat integrato dall'altra.
Si è vero, cmq da quello che ho capito l'anticheat al massimo ti butta fuori dalla sessione online (quindi è rognoso solo per chi non gioca in singolo), mentre denuvo spero tanto che venga "rimosso" così magari spariscono tutti quei micro-freeze fastidiosissimi (che IMHO sono colpa dei check di denuvo più che dei save perchè capitano identici anche quando non c'è l'icona di salvataggio).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 12:47   #705
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si è vero, cmq da quello che ho capito l'anticheat al massimo ti butta fuori dalla sessione online (quindi è rognoso solo per chi non gioca in singolo), mentre denuvo spero tanto che venga "rimosso" così magari spariscono tutti quei micro-freeze fastidiosissimi (che IMHO sono colpa dei check di denuvo più che dei save perchè capitano identici anche quando non c'è l'icona di salvataggio).
Dubito che verrà rimosso, fa parte anche di altri titoli uplay (esempio Primal e di altri che usciranno, come il prossimo South Park), così come dubito fortemente che la colpa dei micro-freeze sia da imputare a lui. Ho anche altri titoli con denuvo e vanno lisci che è un piacere.

Nemmeno a me piace che ci sia roba del genere, soprattutto quando già è presente un DRM sul gioco (mi riferisco a uplay in questo caso, ma vale anche per steam o origin), tuttavia il fatto che denuvo dia problemi lato performance (o che distrugga gli SSD) sono solo leggende metropolitane, altrimenti tra FC Primal, Rise of The Tomb Raider, Mad Max, Adr1ft, RE7 e Wildlands avrei già buttato non so quanti SSD

I micro-freeze sono proprio colpa di come l'engine cacha roba su disco/memoria, è stato ottimizzato per console e non per PC, la questione è tutta lì, non scordiamoci che è un Anvil-Next pompato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 12:56   #706
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Beh si la leggenda degli hard disk bruciati l'ho letta anch'io ed è stato esilarante ma nessuno dei giochi da te citati brilla come ottimizzazione mi pare (a parte Mad Max) quindi non potrebbe esserci anche lo zampino di Denuvo quando pare che un gioco sia stato ottimizzato male?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 21-05-2017 alle 12:59.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:02   #707
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh si la leggenda degli hard disk bruciati l'ho letta anch'io ed è stato esilarante ma nessuno dei giochi da te citati brilla come ottimizzazione mi pare (a parte Mad Max) quindi non potrebbe esserci anche lo zampino di Denuvo quando sembra che sia stato ottimizzato male?
No, il fatto che ci sia o meno non implica niente. Anzi, tutti i titoli che ho citato mi giravano perfettamente.

Anche l'ultimo Tomb Raider ha dei punti (Valle Geotermica e Base Sovietica) in cui ha dei cali, ma anche lì è un limite d'arrivo dell'engine. Renderizza troppa roba e carica molte textures in memoria in quei due hub e quindi occorre potenza (e vRAM) per sopperire.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:04   #708
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, il fatto che ci sia o meno non implica niente. Anzi, tutti i titoli che ho citato mi giravano perfettamente.

Anche l'ultimo Tomb Raider ha dei punti (Valle Geotermica e Base Sovietica) in cui ha dei cali, ma anche lì è un limite d'arrivo dell'engine. Renderizza troppa roba e carica molte textures in memoria in quei due hub e quindi occorre potenza (e vRAM) per sopperire.
Ah capito, beh buono a sapersi allora! Ero interessato a FC Primal, ma dubbioso a causa delle magagne di FC4...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:26   #709
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah capito, beh buono a sapersi allora! Ero interessato a FC Primal, ma dubbioso a causa delle magagne di FC4...
Parto subito col dire che la location è molto suggestiva, all'ombra di alberi altissimi e delle 3 cime di Lavadedo (non scherzo), ma devi tenere in conto che il combat (focalizzato sullo scontro diretto) non è assolutamente all'altezza.

Diventa interessante se ti concentri sul resto: arco, gadget da lancio (bombette, lance e coltelli di selce vari da lanciare sul nemico) e sull'uso degli animali (gufo tattico e bestiola d'accompagnamento), tenendo lo scontro diretto solo come ultima spiaggia perché è davvero implementato alla meno peggio.

Se avesse avuto un melee alla Dying Light, sarebbe stato tutto un altro paio di maniche. Certo, sarebbe comunque rimasto ripetitivo (e concettualmente simile sullo stile "conquista l'avamposto"), ma la location (e l'epoca) l'avrebbero reso interessante, soprattutto giocandolo a difficoltà massima (senza il perma death) dove le notti sono più cupe e le bestie molto più difficili da individuare e affrontare.

Lato performance mi girava benissimo con la 970. Non ho messo il pacchetto texture HD perché lato visivo cambiava pochissimo, ma lato consumo vRAM si facevano sentire.

Se lo trovi a poco (5-10 euri) facci un pensiero.

PS: anche RE7 fa fuori un botto di vRAM, ma lì è proprio colpa loro che hanon messo settings a casaccio. In pratica uno maxa la qualità delle texture pensando che sia appunto la qualità, invece è lo streaming...
In pratica basso è qualità bassa (sia streaming che textures), mentre da medio in poi le texture sono identiche (son proprio le stesse), ma cambia il quantitativo di memoria richiesto per lo streaming, quindi maxarle sfora anche 8GB in alcune location, basta metterle su alto e amen.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:34   #710
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parto subito col dire che la location è molto suggestiva, all'ombra di alberi altissimi e delle 3 cime di Lavadedo (non scherzo), ma devi tenere in conto che il combat (focalizzato sullo scontro diretto) non è assolutamente all'altezza.

Diventa interessante se ti concentri sul resto: arco, gadget da lancio (bombette, lance e coltelli di selce vari da lanciare sul nemico) e sull'uso degli animali (gufo tattico e bestiola d'accompagnamento), tenendo lo scontro diretto solo come ultima spiaggia perché è davvero implementato alla meno peggio.

Se avesse avuto un melee alla Dying Light, sarebbe stato tutto un altro paio di maniche. Certo, sarebbe comunque rimasto ripetitivo (e concettualmente simile sullo stile "conquista l'avamposto"), ma la location (e l'epoca) l'avrebbero reso interessante, soprattutto giocandolo a difficoltà massima (senza il perma death) dove le notti sono più cupe e le bestie molto più difficili da individuare e affrontare.

Lato performance mi girava benissimo con la 970. Non ho messo il pacchetto texture HD perché lato visivo cambiava pochissimo, ma lato consumo vRAM si facevano sentire.

Se lo trovi a poco (5-10 euri) facci un pensiero.

PS: anche RE7 fa fuori un botto di vRAM, ma lì è proprio colpa loro che hanon messo settings a casaccio. In pratica uno maxa la qualità delle texture pensando che sia appunto la qualità, invece è lo streaming...
In pratica basso è qualità bassa (sia streaming che textures), mentre da medio in poi le texture sono identiche (son proprio le stesse), ma cambia il quantitativo di memoria richiesto per lo streaming, quindi maxarle sfora anche 8GB in alcune location, basta metterle su alto e amen.
Ah ok ottimo, grazie mille per il parere. Dopo aver giocato con piacere FC3 e saltato FC4 credo che Primal mi piacerà, tenendo a mente gli accorgimenti che mi hai detto.

PS: Che roba! a questo punto tanto vale che cambino il nome al setting e bon. XD
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:40   #711
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
PS: Che roba! a questo punto tanto vale che cambino il nome al setting e bon. XD
Sì, appunto, bastava mettere due settings:
- qualità texture > bassa / normale
- streaming > basso / medio / alto (con relativo consumo vRAM indicato)

Massima chiarezza e zero rotture da parte degli utenti. Ma si sa, il mondo è bello perché vario... soprattutto quando bisogna vendere GPU da millemila GB
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:48   #712
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, appunto, bastava mettere due settings:
- qualità texture > bassa / normale
- streaming > basso / medio / alto (con relativo consumo vRAM indicato)

Massima chiarezza e zero rotture da parte degli utenti. Ma si sa, il mondo è bello perché vario... soprattutto quando bisogna vendere GPU da millemila GB
Bingo! XD

Cmq sono proprio curioso di Fallen Ghosts, vediamo quanti soldi chiederanno per l'aggiunta delle uccisioni col coltello... roba che doveva esserci dal D1 imho, visto anche che nel modello del personaggio c'è sempre un coltello presente e mai utilizzato (tralasciando la bruttezza dei takedown standard, che a volte pare cullare i nemici).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 13:51   #713
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Bingo! XD

Cmq sono proprio curioso di Fallen Ghosts, vediamo quanti soldi chiederanno per l'aggiunta delle uccisioni col coltello... roba che doveva esserci dal D1 imho, visto anche che nel modello del personaggio c'è sempre un coltello presente e mai utilizzato (tralasciando la bruttezza dei takedown standard, che a volte pare cullare i nemici).
e nei video di presentazione takedown ce n'erano almeno 5 invece nel gioco finale ce ne sono 2
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 11:07   #714
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Io non ho capito una cosa, una volta liberato un avamposto (per esempio contrassegnato dal simbolo delle munizioni), non dovrebbe essere liberato per sempre? Perché oggi ho notato che l'avamposto liberato ieri, era nuovamente occupato dal nemico.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 11:09   #715
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io non ho capito una cosa, una volta liberato un avamposto (per esempio contrassegnato dal simbolo delle munizioni), non dovrebbe essere liberato per sempre? Perché oggi ho notato che l'avamposto liberato ieri, era nuovamente occupato dal nemico.
purtroppo non è così...a me sarebbe piaciuto una cosa alla gothic, dove una volta liberato un avamposto veniva occupato dalle forze alleate, ma in realtà no...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 11:38   #716
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io non ho capito una cosa, una volta liberato un avamposto (per esempio contrassegnato dal simbolo delle munizioni), non dovrebbe essere liberato per sempre? Perché oggi ho notato che l'avamposto liberato ieri, era nuovamente occupato dal nemico.
Macchè, magari! Invece praticamente nulla è persistente in questo gioco, appena ti allontani un attino si resetta tutto. Non perdere tempo a distruggere le postazioni SAM ad esempio...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 11:44   #717
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Esatto, non c'è un vero intervento tangibile da parte nostra nel mondo di gioco, a parte il fatto che spesso e volentieri con la nostra squadra facciamo più danni che l'intero cartello con i suoi traffici

Gli unici posti sicuri sono le icone casetta, ma non vanno liberati, semplicemente trovati.

A tal proposito, non occorre rimaner relegati nell'area iniziale e spostarsi man mano con gli incarichi, consiglio caldamente di iniziare a girare per tutta la mappa fin dall'inizio, non c'è nessun limite o confine invalicabile
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:35   #718
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, non c'è un vero intervento tangibile da parte nostra nel mondo di gioco, a parte il fatto che spesso e volentieri con la nostra squadra facciamo più danni che l'intero cartello con i suoi traffici

Gli unici posti sicuri sono le icone casetta, ma non vanno liberati, semplicemente trovati.

A tal proposito, non occorre rimaner relegati nell'area iniziale e spostarsi man mano con gli incarichi, consiglio caldamente di iniziare a girare per tutta la mappa fin dall'inizio, non c'è nessun limite o confine invalicabile
Per il girare ok, è solo cheio preferisco completare un obiettivo prima di passare alla zonna adiacente.
Comunque ho appena iniziato, mi piace molto, ma mi sento un pò spaesato con la mappa e le missioni, c'è tanta roba da fare e non tutto mi èchiaro.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 14:08   #719
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Per il girare ok, è solo cheio preferisco completare un obiettivo prima di passare alla zonna adiacente.
Comunque ho appena iniziato, mi piace molto, ma mi sento un pò spaesato con la mappa e le missioni, c'è tanta roba da fare e non tutto mi èchiaro.
Comprensibile, ma ti consiglio di non affrontare così GR:W in quanto medaglie abilità, armi interessanti e, soprattutto, pezzi per renderle interessanti, sono sparsi ovunque sulla mappa e non nell'ordine che si può pensare (pezzi importanti per armi inutili in zone lontane e viceversa), senza contare che viene facilmente a noia giocarlo ad aree compartimentate perché ti rendi velocemente conto della povertà di contenuti.

Prendi un elicottero (perché se prendi un aereo... pilotare sì, atterrare no) e sorvola la mappa o se preferisci prendi una macchinetta e giratela, man mano che entri nelle aree Bowman di illustra i boss della regione, raccogli le info di intelligence (cartelline gialle) e affronta le missioni a macchia di leopardo.

In questo modo ti annoi meno velocemente e metti insieme un equip che ti perdette di diversificare l'approccio alle varie missioni, senza contare il fatto che vari anche il settings, passando da foreste a boscaglie, da montagne a deserti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 10:43   #720
linux_goblin
Senior Member
 
L'Avatar di linux_goblin
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
Messaggi: 702
anche io l'ho appena iniziato - grazie del consiglio
Marco
linux_goblin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Apple Intelligence, alcune feature IA no...
Fai da te, il low cost che merita (tipo ...
Supermicro si espande nella Silicon Vall...
La Federal Trade Commission contro Adobe...
Le Beats Studio3 Wireless con chip Apple...
Samsung SAINT-D, entro l'anno pronta la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v