Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2006, 20:36   #6441
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1125
ahah rido solo ragazzi, purtroppo non ce nulla di meglio di iaudio
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:45   #6442
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6
...mi spiace allora che tu non ne abbia mai provato uno...
Non parlo mai senza cognizione di causa. Ho avuto due iPod: un 1G e un mini. Venduti tutti e due. Sarà che sono un perfezionista ma non mi sembra di chiedere molto in quanto a resa sonora. Per quanto mi riguarda apprezzo infinitamente di più il suono dei player Hamlet Exagerate che gli iPod.

Ad ogni modo ritengo gli iPod imbarazzanti su tutti i fronti tranne sullo stile. Gingilli ipercostosi che non hanno neanche un minimo di funzionalità rispetto ad un lettore come iRiver o iAudio.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:08   #6443
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Non parlo mai senza cognizione di causa. Ho avuto due iPod: un 1G e un mini. Venduti tutti e due. Sarà che sono un perfezionista ma non mi sembra di chiedere molto in quanto a resa sonora. Per quanto mi riguarda apprezzo infinitamente di più il suono dei player Hamlet Exagerate che gli iPod.

Ad ogni modo ritengo gli iPod imbarazzanti su tutti i fronti tranne sullo stile. Gingilli ipercostosi che non hanno neanche un minimo di funzionalità rispetto ad un lettore come iRiver o iAudio.

ciao

lascia perdere le discussioni con isd....
è tarato sull'ipod.
nega l'evidenza...
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:11   #6444
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da isd88
ma devo dire che il suono migliore che o mai sentito

ISD.

lasciando perdere ipod-zen...

vorrei darti un consiglio che esula da tutto cio.
all'inizio potevo pensare che fossi distratto,perche a scrivere velocemente si possono fare errori ma ormai...mi sembra che tu nn conosca l'uso del verbo avere.
per evitarti figuracce in futuro metti la benedetta H...

è la terza volta su tre che fai ste errore.

Ultima modifica di glamo : 29-01-2006 alle 21:13.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:12   #6445
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
nn ho provato iaudio...ed avrei voluto.

detto questo se dovete scegliere tra apple e creative io personalmente vi consiglio il secondo.
avete molte piu funzioni,sentite meglio e pagati anche di meno...su alcune cose

Ultima modifica di glamo : 29-01-2006 alle 21:14.
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 21:37   #6446
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da glamo
ciao

lascia perdere le discussioni con isd....
è tarato sull'ipod.
nega l'evidenza...
Beh, potrebbe venir fuori qualcosa di costruttivo se non ci si limitasse a fare i fanboy. Io ci provo sempre a discutere.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 00:28   #6447
junkye
Senior Member
 
L'Avatar di junkye
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
Messaggi: 1125
beh ma apparte i discorsi da fanboy l'ipod é effettivamente un dispositivo di scarsa qualitá, con componenti terribilmente economici, limitato in tutto e praticamente senza alcuna funzione in piú di quelle vitali, una ciofeca che ha efficacemente screditato il nome di apple nei confronti di quelli che di tecnologia se ne intendono. Ció nonostante gli imbecilli sono in sempre in crescita esponenziale e godono sempre di ottima salute, persino qui a londra 6 lettori su 7 che si vedono in giro sono un ipod.
junkye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 01:14   #6448
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da junkye
beh ma apparte i discorsi da fanboy l'ipod é effettivamente un dispositivo di scarsa qualitá, con componenti terribilmente economici, limitato in tutto e praticamente senza alcuna funzione in piú di quelle vitali, una ciofeca che ha efficacemente screditato il nome di apple nei confronti di quelli che di tecnologia se ne intendono. Ció nonostante gli imbecilli sono in sempre in crescita esponenziale e godono sempre di ottima salute, persino qui a londra 6 lettori su 7 che si vedono in giro sono un ipod.
troppo radicale come commento. per nulla costruttivo e per quanto scritto beh si tratta per lo più di tue considerazioni con toni da verità cadute dal cielo.
Un verofanboy dell'antiPod...
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 01:37   #6449
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Troppo radicale non direi. E' una effettiva presa di posizione verso un fenomeno ormai di costume. A mio avviso dire che l'iPod "si sente bene" è profondamente errato e sono troppe le persone che lo sostengono.
Tempo fa trovai un articolo che denotava la scarsità delle componenti elettroniche utilizzate da Apple. Altre persone inoltre ritengono che dotare gli iPod di altre funzionalità graverebbe troppo sulla batteria, altro problema degli iPod.

Ma cerchiamo di fare un'analisi obbiettiva.

Cosa fornisce un iPod in più degli altri lettori? Nulla. Cosa fornisce in meno? Radio, line in, lettura di formati diversi da mp3 e aac, browsing per cartelle, batteria intercambiabile e altra roba ancora.
E' innegabile però che l'iPod è funzionale e intuitivo, nonchè bello a vedersi. Ciò tuttavia è estremamente soggettivo, in quanto io posso trovarmi meglio con il Nomad Explorer o et similia che con il software Apple. Ancora, pùo piacermi di più l'estetica dell'X5 di iAudio rispetto a quella dell'iPod.
Insomma parametri soggettivi. Non roba tangibile come la citata radio integrata, il line in e roba varia...

A questo vai a sommare la scarsa qualità audio e si capisce perchè l'iPod è soltanto un fenomeno delle masse...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:23   #6450
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1469
allora:avendone provati parecchi,ho finito col comprare un iriver h10,premettendo che sono (per me) i migliori insieme agli iaudio,quindi mi limiterò a descrivere le caratteristiche dell H10 in confronto all i pod nano(sono concorrenti in quella fascia)

H10(pure 5gb) prezzo 200 / ipod nano 209

reg vocale,line in / ------
freq bassi da 40hz a 400hz / ---------
display 260 000 col. / non lo so,cmq non cos
30 eq+pers+bassi srs wow /10-20 eq+pers -----
materiale alluminio+lega /plasticone.....
memoria 5-6gb(230euri) /da 2 a 4gb(260E)
touchpad /touchpad
possibilità di ordinare per tag /eh qui non so
o per cartelle senza tag /
come le cartelle in windows e /
salvataggio playlists personali /
o fatte a priori e poi inserite /
FOTO & TEXT / --------------
tanti accessori!!! / mah,questi si pagano bene
possibilità di girare nel player / come sopra
attraverso musica,foto ecc nei
vari menu oppure col browser,che
rispecchia la struttura interna x cartelle
vera e propria dell hard disk




non me ne vengono in mente altri a parte la qualità audio che nell iriver è veramente buona,superata solo da i audio,non di molto comunque....queste sono le caratteristiche di 2 prodotti della stessa fascia:bisogna dire che il nano a confronto,ha ben poche di quelle dell H10...


non mi sembra di aver fatto un'analisi ''DA FAN'',ho riportato le differenze reali.se qualcuno mi viene a dire che l i pod è meglio a questo punto mi verrebbe da pensare che ci sia un fenomeno di integralismo...
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready

Ultima modifica di alemale : 30-01-2006 alle 09:36.
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:16   #6451
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Troppo radicale non direi. E' una effettiva presa di posizione verso un fenomeno ormai di costume. A mio avviso dire che l'iPod "si sente bene" è profondamente errato e sono troppe le persone che lo sostengono.
Tempo fa trovai un articolo che denotava la scarsità delle componenti elettroniche utilizzate da Apple. Altre persone inoltre ritengono che dotare gli iPod di altre funzionalità graverebbe troppo sulla batteria, altro problema degli iPod.

Ma cerchiamo di fare un'analisi obbiettiva.

Cosa fornisce un iPod in più degli altri lettori? Nulla. Cosa fornisce in meno? Radio, line in, lettura di formati diversi da mp3 e aac, browsing per cartelle, batteria intercambiabile e altra roba ancora.
E' innegabile però che l'iPod è funzionale e intuitivo, nonchè bello a vedersi. Ciò tuttavia è estremamente soggettivo, in quanto io posso trovarmi meglio con il Nomad Explorer o et similia che con il software Apple. Ancora, pùo piacermi di più l'estetica dell'X5 di iAudio rispetto a quella dell'iPod.
Insomma parametri soggettivi. Non roba tangibile come la citata radio integrata, il line in e roba varia...

A questo vai a sommare la scarsa qualità audio e si capisce perchè l'iPod è soltanto un fenomeno delle masse...

dimmi quali sono questi articoli allora perchè se li cerchiamo ne troviamo altrettanti che parlano della qualità dei componenti del lettore, caratteristica dei prodotti Aplle. Ora non voglio continuare perchè avendolo non mi sento minimamente di difendere la Apple dato che se leggi altri miei post in questo e altri forum sono il primo a parlar non entusiasticamente di iPod e della filosofia di Apple. Se però leggo queste cose non posso non rispondere perchè per me è ancora una mancanza di obiettività.
Se mi si dice
- è solo un fenomeno di costume
- ci son tantissimi lettori che suonano meglio
- il prezzo è spropositato rispetto a quello che effettivamente offre
...ok son tutte cose giuste (e ce ne saranno anche altre)

ma se poi leggo che la qualità è scarsa beh allora non è per nulla vero. E mi dico,in fondo cosa deve fare? Leggere mp3 semplicemente questo, e in questo è il (tra i) migliori. Poi tutto il resto son funzioni per me accessorie. Possono servire o non servire. Io lo acquisto per ascoltare musica e non per le altre cose. A mio parere,se non fosse per la qualità dell'Audio e la pochezza del menù sarebbe ottimo. Ma il menù e il modo di funzionamento del lettore è quella Apple (vedasi iTunes. Quindi se non ti piace nn lo prendi, l'importante è saperlo prima!).
Ripeto per me si deve solo informare la gente che c'è qualcosa che suona megllio e a quel prezzo non è l'unico né tantomeno il migliore ma anche la qualità dell'Audio, beh io lo ascolto principalmente per andare in giro a Milano, sui mezzi, non credo che le differenze, non esorbitanti, dagli altri lettori le avvertirei. Però dico che ci sono e mi piacerebbe si sentisse meglio esclusivamente per una questione di principio, perchè costa minimo 200€ ed è una gran somma (anche se io il mio bel mini l'ho pagato 99€ ).

Il mio ultimo post ieri è stato in un sito Apple in cui ho semplicemente detto che mancano di obiettività, che in tante frasi nessuno ammetteva mai che la qualità audio fosse inferiore rispetto ad altri. Beh di qua c'è l'altro estremo...

Ultima modifica di akasa : 30-01-2006 alle 11:24.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:27   #6452
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da akasa
ma se poi leggo che la qualità è scarsa beh allora non è per nulla vero.
Quote:
Originariamente inviato da akasa
A mio parere,se non fosse per la qualità dell'Audio e la pochezza del menù sarebbe ottimo.
Deciditi. Detto questo, ecco un link:
http://home.comcast.net/~machrone/pl...playertest.htm

Cito testualmente l'autore: "Audiophiles and high-end headphone manufacturers agree that Apple undersized the output capacitors on the Mini, whether for space, cost, or power reasons."

A quanto pare, l'unico player di Apple che fa un lavoro "perfetto" è proprio il bistrattato Shuffle...
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:30   #6453
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Deciditi.
non mi sembra che le mie due affermazioni siano contrastanti. Una è la qualità dei materiali e l'altra è la qualità dell'Audio.

In quell'articolo si sofferma sulla qualità dei bassi del lettore e si sa che a casa Apple non hanno ben chiaro il concetto di "bassi", e se leggi non solo quello che ti piace leggere le ultime immagini mostrano che la qualità è stata migliorata nelle nuove versioni del mini.

Ultima modifica di akasa : 30-01-2006 alle 11:41.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:52   #6454
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da akasa
non mi sembra che le mie due affermazioni siano contrastanti. Una è la qualità dei materiali e l'altra è la qualità dell'Audio.

In quell'articolo si sofferma sulla qualità dei bassi del lettore e si sa che a casa Apple non hanno ben chiaro il concetto di "bassi", e se leggi non solo quello che ti piace leggere le ultime immagini mostrano che la qualità è stata migliorata nelle nuove versioni del mini.
Non guardo solo le immagini ma in questo caso le immagini sono indicativa della qualità. Hai visto l'onda quadra? Visto come il mini, pur con la versione migliorata, non riesca a riprodurla fedelmente? Va bene controbattere ma negare l'evidenza del link che ho postato non ti fa onore.

La frase che ho citato poi non lascia adito ad interpretazioni: "A detta di molti audiofili e produttori di cuffie high-end, Apple ha sottostimato la potenza dei condensatori per motivi che possono essere spazio, costi o batteria".

Ultima modifica di ABCcletta : 30-01-2006 alle 11:56.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:43   #6455
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Non guardo solo le immagini ma in questo caso le immagini sono indicativa della qualità. Hai visto l'onda quadra? Visto come il mini, pur con la versione migliorata, non riesca a riprodurla fedelmente? Va bene controbattere ma negare l'evidenza del link che ho postato non ti fa onore.

La frase che ho citato poi non lascia adito ad interpretazioni: "A detta di molti audiofili e produttori di cuffie high-end, Apple ha sottostimato la potenza dei condensatori per motivi che possono essere spazio, costi o batteria".

Ma guarda che non ho mai scritto che gli iPod suonano meglio degli altri, e me ne son ben guardato dal farlo. Io in principio ho risposto a questo genere di affermazioni

"l'ipod é effettivamente un dispositivo di scarsa qualitá, con componenti terribilmente economici, limitato in tutto e praticamente senza alcuna funzione in piú di quelle vitali, una ciofeca che ha efficacemente screditato il nome di apple nei confronti di quelli che di tecnologia se ne intendono" di junkye considerandole troppo estreme.
E per finire, in quello stesso articolo:

" Update
Since I wrote the column, Apple introduced the iPod Mini 6GB. I subjected it to some of the same tests as the other players, and as you can see from the screen captures, Apple has obviously improved the audio amplifier. The 6GB Mini sounds noticeably better than the original Mini."

a cui mi riferivo prima.
Ribadisco comunque che non ho mai detto essere gli iPod ottimi nel suono.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:01   #6456
dsfjhsdfgjafaef
 
Messaggi: n/a
IMHO gli ipod hanno successo soprattutto grazie alla pubblicità.....tra la massa ipod è sinonimo di "lettore mp3", proprio come windows è sinonimo di "sistema operativo", ma si sa che il prodotto più diffuso non è sempre il migliore. Sinceramente non capisco la politica apple di non mettere radio e registratore vocale. Ci vuole tanto? E invece no, ti costringono a comprare 1000 accessori (e i soldi volano )
per non parlare del nano, sarà bellissimo ma lo prendi in mano ed è già graffiato. Ah si, ci sono le paste rimuovi-graffio e le custodie, certo, ma credono che uno si metta a spendere centinaia di euro per un prodotto + gli accessori quando a meno ne trovi uno anche con + funzioni?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:18   #6457
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
il meglio per qualità e prezzo rimane l'X5 iAudio: pagato 299 da euronics!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:34   #6458
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
il meglio per qualità e prezzo rimane l'X5 iAudio: pagato 299 da euronics!
ottimo in tutto,anche se forse la qualità video/foto non è il massimo...resta sempre una spanna sopra l i pod,poco ma sicuro...
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:46   #6459
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da glamo
ISD.

lasciando perdere ipod-zen...

vorrei darti un consiglio che esula da tutto cio.
all'inizio potevo pensare che fossi distratto,perche a scrivere velocemente si possono fare errori ma ormai...mi sembra che tu nn conosca l'uso del verbo avere.
per evitarti figuracce in futuro metti la benedetta H...

è la terza volta su tre che fai ste errore.
posso rispondere in inglese? è moolto piu facile e veloce dell italiano.

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Deciditi. Detto questo, ecco un link:
http://home.comcast.net/~machrone/pl...playertest.htm

Cito testualmente l'autore: "Audiophiles and high-end headphone manufacturers agree that Apple undersized the output capacitors on the Mini, whether for space, cost, or power reasons."

A quanto pare, l'unico player di Apple che fa un lavoro "perfetto" è proprio il bistrattato Shuffle...
Insomma: per ora il miglior player sul mercato è l'ipod shuffle. A meno che ualcuno non tiri fuori test con gli iaudio.
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:49   #6460
alemale
Senior Member
 
L'Avatar di alemale
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Messaggi: 1469
mah,è un buon lettore si,ma costicchia pure per quello che è....
__________________
Intel i10 8core; Nvidia GTXHD 666999 XT 7GB; DVD, bluray, aliens reader; 500 terabye HDD. Monitor 60" Full HD, 4D ready
alemale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v