Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2006, 22:13   #21
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Io invece ho un doppino e sarà che non sono abituato alla fibra ma eccoti un risultato



Su andiamo,non è poi tanto male,non stavo nemmeno su adunanza.
Chi si accontenta gode!
Non mischiamo quei pochi doppini che vanno al 100% con la ( fibra ottica)
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 22:17   #22
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da attackment
jonny scusa, se secondo te ti danno il minimo per quello che paghi, guarda tiscali o altro, almeno paghi meno e avrai meno(nn scateniamo le solite diatribe fw-tiscali please).
Ma sinceramente Tiscali in ULL non mi pare vada cosi' male?,in piu' i prezzi sono stati anche diminuiti da parte di Tiscali.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 22:22   #23
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Non la mischio ma credo che non ci si possa lamentare
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 22:28   #24
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da brainticket
Non la mischio ma credo che non ci si possa lamentare
Si Ok,perche' il tuo doppino va bene,ma controlla quante adsl 6 mega continuative ci sono (pochissime)perche' Fastweb invece di passare la fibra come era stato detto si e messa a noleggiare quel cavolo di doppino marcio di Telecom.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 22:45   #25
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da attackment
e come ti ripeto i tuoi centinaia di clienti con fw rimarranno, prima perche passare altrove costa, secondo perche ti serve telecom(a meno che la zona nn abbia altri ull) terzo perche c'è il vizio di gridare disdetta disdetta ma alla fine rimangonoi(vedi volta che la navigazione interna a consumo è passata a pagamento, non è andato via quasi nessuno, tutti via con la flat.

questo è solo per farti capire di dare scarsa credibilita a cio che si legge, ovvero farci caso ma nn troppo
Non penso proprio rimarranno i clienti in rete Fastweb,dato che sono gia' partite (denunce contro Fastweb) dato che fanno i furbetti,Se non ci credi leggi le News della liguria,dopo mi saprai dire quello che combinano.

Ultima modifica di Jonny1600 : 31-05-2006 alle 23:01.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 00:09   #26
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600
Non penso proprio rimarranno i clienti in rete Fastweb,dato che sono gia' partite (denunce contro Fastweb) dato che fanno i furbetti,Se non ci credi leggi le News della liguria,dopo mi saprai dire quello che combinano.
tali denuncie sono per il semplice fatto che i canonici 6 mbit sembrano garantiti e nn ci capisce la differenza fra garantiti e certificati oltre che vi ripetono la solfa che è vera ovvero nn è colpa nostra se i doppini sono marci, ovvero al posto di 6 ti settano a 2 oppure nn tocchi i 700.

jonny ste cose le so come so perche sono fatte e so anche che la colpa è di chi nn legge sti benedetti contratti e pretende monti e mari.

tipo:

ping-> nn contemplato nel contratto
banda->nessuna garanzia, solo certifica(sono due cose distinte!!!!!!!!)

casi di denuncie si ci sono ma come al solito cascano nel vuoto dato che fastweb nn garantiscie assolutamente nulla.
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 00:09   #27
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600
Ma sinceramente Tiscali in ULL non mi pare vada cosi' male?,in piu' i prezzi sono stati anche diminuiti da parte di Tiscali.
non lo so come va e mi interessa poco, guarda i topic nella sezione apposta e chiedi la
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v