|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
è il top...avevo letto una recensione a suo tempo...ma qual'e' la siglia del prodotto???
Oggi ho provato il qtek s100...na bomba di velocità (ed ha la durata batteria al top della gamma palmari cell, 7 ore utilizzo intensivo) ma mi ha deluso il metodo di scrittura (lentissimo) e come si vedeva un pdf (a scattoni e troppo grande, se rimpicciolivo non si vedeva) YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao mi chiamo Marco,
ho notato da risposte date ad altri che sei ferrato su smartphone e palmari. Scusami se ti disturbo ma se puoi vorrei avere alcune delucidazioni da te. Credo che anche tu sia favorevol al sony ericsson p910i, se lo acquistassi sapresti consigliarmi quale prodotto migliore abbinare per il gps? Da poco ho messo gli occhi sull'Asus p505 deluxe, ne sai qualcosa al riguardo? Nel ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato approfitto per salutarti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Cosa ne pensate del p910 i? a confronto di s100 e 9090
e tra s100 e 9090? YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Potresti pure dire quali sarebbero questi difetti coì eclatanti ![]() recensione http://telefonino.leonardo.it/prove.asp?idprova=1296 recensione http://www.pocketpcitalia.com/recens..._p505_test.asp la rece di Hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1188/9.html L'idea è ottima. Piccoli difetti ma è davvero il top in questo momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Indubbiamente come prestazioni è al vertice, almeno per ora
![]() ![]() Poi il microfono sul lato sbagliato, se non si è mancini, a volte lo si ostruisce con la guancia e dall'altra parte non ti sentono più, sul tastierino de gustibus ma già che c'erano potevano farlo alfanumerico tipo P910, l'antenna..vabbè può anche non disturbare, i tasti replicati in fondo al display...vabbè scelta soggettiva pure quella, ma magari qualche cm di schermo in più avrebbe potuto far comodo in certe occasioni, il joystick è allegorico; adatto alle dita delicate di una donna o alle manine di qualche orientale. A parte questo come detto da più parti è sicuramente il più performante attualmente in commercio, e non costa neanche troppo. Tutto questo imho! ![]() P.S. Anzi lurkando un po' in giro non sono solo impressioni mie. http://www.pcprofessionale.com/notiz...8002046358.art
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 07-09-2005 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.