Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2021, 20:03   #301
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Più che altro è che devono sempre ripiegare verso certe idee demenziali di gameplay. La trama di fondo è seriosa, cupa direi, ma poi ci metti il coccodrillo con la maglietta, ed altre scemenze? (che poi come cacchio fa a seguirti anche quando viaggi in auto? )
Il coccodrillo come fa?
Non c'è nessuno che lo sa
...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 20:36   #302
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49718
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi

non mi stupisce più, poi però se lo fa Rockstar da tempo immemore e con quello che guadagna in vendite, nessuno dice niente.
Oddio per chi come me non sa l'inglese , o anzi peggio sa qualcosa ma non tutto , è un supplizio giocarsi robe di Rockstar.

Mezzi dialoghi te li perdi perché mentre spari devi leggere i sub e sei anche disturbato dalle parole in inglese che cmq un pochino capisci.

Preferisco 1000 volte a sto punto il sistema jappo con pause tra una frase e l'altra è una lingua parlata totalmente incomprensibile.

Poi vabbè , per i dialoghi che ci sono negli ultimi far cry si potrebbe proprio togliere sub e audio delle voci che l'esperienza non cambierebbe di una virgola.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 23:12   #303
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Sbloccato a mezzanotte precisa!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 23:13   #304
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3837




assembliamo...





__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 23:36   #305
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Bel giocattolino!

Comunque se a qualcuno interessa, con una 2080 vecchia e impolverata, si tengono 95 fps MEDI tranquillamente con tutto ad ultra, tranne un paio di settaggi (che pare non facciano molta differenza) e disattivando il ray tracing delle ombre, che boh, preferisco tenere OFF.

Dai, non male, per la scheda video che ho, poteva andare molto peggio.

PS = Non ho ancora applicato nessun fix, come per esempio provare ad abilitare l'AA dal pannello nVidia.. o cose cosí.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 00:08   #306
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bel giocattolino!

Comunque se a qualcuno interessa, con una 2080 vecchia e impolverata, si tengono 95 fps MEDI tranquillamente con tutto ad ultra, tranne un paio di settaggi (che pare non facciano molta differenza) e disattivando il ray tracing delle ombre, che boh, preferisco tenere OFF.

Dai, non male, per la scheda video che ho, poteva andare molto peggio.

PS = Non ho ancora applicato nessun fix, come per esempio provare ad abilitare l'AA dal pannello nVidia.. o cose cosí.
In 1440p o in fullhd? Perchè la res conta. Quali settings hai tolto o abbassato?

Le texture HD si ciucciano oltre 11gb di Vram, motivo per cui sono stato costretto a toglierle anche con una 3080 dal momento che con la risoluzione 4K non vanno d'accordo. Graficamente non mi sembra niente di che ma è presto per dirlo, sono arrivato sull'isola dei famosi e ho tolto il gioco.
La photomode è una gradita aggiunta e sembra anche piuttosto ricca, con possibilità di importare modelli di cose e animali nell'inquadratura per arricchire lo scatto. Credo che è la prima volta che vedo una cosa di questo genere. Finora l'unica sorpresa di spessore che ho avuto finora dal gioco
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-10-2021 alle 00:20.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 07:13   #307
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Scommetto però che un super resolution scaling nella photo mode non siano ancora arrivati a mettercelo... E' dai tempi di AC Origins che glielo si chiede

PS: per le textures HD... se è come i loro vecchi packs, sono solo textures non compresse che pesano un botto, ma in resa cambia praticamente una mazza perché la maggior parte mantengono la medesima risoluzione delle compresse.

PS 2: anche qui c'è AF inesistente già a breve distanza per via del POM?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 07:13   #308
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 1440p o in fullhd? Perchè la res conta. Quali settings hai tolto o abbassato?

Le texture HD si ciucciano oltre 11gb di Vram, motivo per cui sono stato costretto a toglierle anche con una 3080 dal momento che con la risoluzione 4K non vanno d'accordo. Graficamente non mi sembra niente di che ma è presto per dirlo, sono arrivato sull'isola dei famosi e ho tolto il gioco.
La photomode è una gradita aggiunta e sembra anche piuttosto ricca, con possibilità di importare modelli di cose e animali nell'inquadratura per arricchire lo scatto. Credo che è la prima volta che vedo una cosa di questo genere. Finora l'unica sorpresa di spessore che ho avuto finora dal gioco
Attendo i tuoi screens con ansia.
Io il gioco l'ho solo visto in video e sinceramente non mi è sembrato affatto male. Tecnicamente non eccelso ma mi piacciono molto gli assets in genere
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 07:16   #309
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 1440p o in fullhd? Perchè la res conta. Quali settings hai tolto o abbassato?

Le texture HD si ciucciano oltre 11gb di Vram, motivo per cui sono stato costretto a toglierle anche con una 3080 dal momento che con la risoluzione 4K non vanno d'accordo. Graficamente non mi sembra niente di che ma è presto per dirlo, sono arrivato sull'isola dei famosi e ho tolto il gioco.
La photomode è una gradita aggiunta e sembra anche piuttosto ricca, con possibilità di importare modelli di cose e animali nell'inquadratura per arricchire lo scatto. Credo che è la prima volta che vedo una cosa di questo genere. Finora l'unica sorpresa di spessore che ho avuto finora dal gioco
Quindi è tutto vero quello che si diceva!?!?!?

La 3080 è già partita limitata...
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 08:14   #310
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3837
Buongiorno,io l'ho solo scaricato accesso e fatto dei benchmark,non ho scaricato le texture HD,visto che consigliano 12gb vram.posso dire che al primo avvio si è riavviato il PC,poco male... sicuramente è colpa del mio OC non rocksolid (cinebench non lo chiudo mai).
Ma poi è partito,nel caricamento usa un botto di CPU perché sale a 60gradi e di solito ci vado solo con Adobe Premiere sopra i 60 gradi.

Poi i bench confermano in parte ciò che ho letto...1440p con tutto a palla siamo sui 60 fps.
Ripeto sui bench, in game può esser diverso.

Lo proverò stasera.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 08:26   #311
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3310
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi




assembliamo...


di sicuro se giri con quello in mano, nessuno ti chiede se hai da accendere
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 09:19   #312
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Roblox
Che roba è? Volevo specificare, no online perchè non ho né tempo né sbatti e da sempre sono abituato al single player
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 09:21   #313
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Scommetto però che un super resolution scaling nella photo mode non siano ancora arrivati a mettercelo... E' dai tempi di AC Origins che glielo si chiede

PS: per le textures HD... se è come i loro vecchi packs, sono solo textures non compresse che pesano un botto, ma in resa cambia praticamente una mazza perché la maggior parte mantengono la medesima risoluzione delle compresse.

PS 2: anche qui c'è AF inesistente già a breve distanza per via del POM?
Preciso a papà.

Ormai sono talmente ricorsivi che pur non avendoli giocati è come se lì si conosce già.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Quindi è tutto vero quello che si diceva!?!?!?

La 3080 è già partita limitata...
Veramente ad essere limitata qui è solo Ubisoft. Su Restera ci sono diverse persone convinte che sia stata AMD stessa a spingere per un consumo di VRam esagerata, forte dei 16Gb di Big Navi. Io ovviamente non mi esprimo a riguardo. Il gioco ce l'ho sotto gli occhi e non sono le texture il problema.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-10-2021 alle 09:26.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 09:34   #314
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20601
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 1440p o in fullhd? Perchè la res conta. Quali settings hai tolto o abbassato?
FHD.

Filtri Texture, Ombre, geometria e Acqua su ALTA.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 09:35   #315
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Veramente ad essere limitata qui è solo Ubisoft. Su Restera ci sono diverse persone convinte che sia stata AMD stessa a spingere per un consumo di VRam esagerata, forte dei 16Gb di Big Navi. Io ovviamente non mi esprimo a riguardo. Il gioco ce l'ho sotto gli occhi e non sono le texture il problema.

Magari è vero ma non toglie il fatto che sia nel caso in cui sia un effettivo problema tecnico sia che sia una trovata commerciale il problema rimane e ne subisce chi è soggetto a quel limite.

Poi se questo gioco è una ciofeca di per se uno lo può evitare ma se l'andazzo di questo gioco verrà ricalcato anche da titoli più interessanti in nome del mercato il problema rimane.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 09:45   #316
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
FHD.

Filtri Texture, Ombre, geometria e Acqua su ALTA.
Il Texture pack l'hai scaricato per caso?

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Magari è vero ma non toglie il fatto che sia nel caso in cui sia un effettivo problema tecnico sia che sia una trovata commerciale il problema rimane e ne subisce chi è soggetto a quel limite.

Poi se questo gioco è una ciofeca di per se uno lo può evitare ma se l'andazzo di questo gioco verrà ricalcato anche da titoli più interessanti in nome del mercato il problema rimane.
Guarda finora questo problema non ce l'ho mai avuto, e ho giocato o anche solo provato ogni release di peso uscita sul mercato da quando ho questa GPU. L'unico problema del consumo di Vram eccessivo lo avevo in Marvel's Avengers, anch'esso dato dalle textures incluse in un pack aggiuntivo.

Dopo un paio di patch hanno fixato il problema e ora non fà più una piega nemmeno con quelle, segno che in fin dei conti si trattava solo ed esclusivamente di cattiva gestione e di un ottimizzazione poco curata da parte degli sviluppatori. Flight Simulator ha fatto lo stesso a distanza di tempo, senza nessuna perdita lato qualità ha ridimensionato e di molto il consumo richiesto della memoria video.

Sono convinto che su FC6 succederà lo stesso, tempo al tempo. Non è possibile vedere un gioco che consuma oltre gli 8gb in 1440p offrendo nulla di più di quanto già visto in altri giochi. Sono più propenso quindi a credere che le textures non seguano uno streaming procedurale ma vengano caricate a blocchi e per intero saturando di fatto la ram disponibile. Valhalla ad esempio non mi ha mai dato problemi in questo e ti assicuro che a livello di textures siamo li. Qua se attivi il texture pack con risoluzione 4K vedi le slide

Tolto il texture pack invece nessun problema nemmeno in 4K Ultra con rt attivo e senza il FSR. Si viaggia tra i 60 e i 70fps almeno nella parte iniziale (intro più isola). Questo lo scrivo per una questione di completezza.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 10:25   #317
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5399
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Bè, non direi, hanno tolto il doppiaggio in italiano
Azz davvero
Pessima cosa
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 10:35   #318
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Un paio di ss comparativi con textures Ultra senza/con HD pack. Non nego che durante il gioco ci potrebbero essere scenari che mettono in risalto una maggiore differenza ma per ora a me sembra la solita presa per il

TEXTURE ULTRA NO HD PACK



TEXTURE ULTRA + HD PACK




TEXTURE ULTRA NO HD PACK



TEXTURE ULTRA + HD PACK



A fronte di ciò scusate se l'inquadratura non è perfettamente matchata nelle comparative ma il gioco ti costringe a riavviarlo per modificare la qualità delle textures e non è facile cercare di cogliere lo stesso scatto con il reset della visuale.

Se guardate l'OSD potrete vedere nella seconda riga i parametri della VRAM. Il primo tiene conto della quantità allocata, mentre quello centrale di quella effettivamente utilizzata dal processo in esecuzione.
A 3440x1440 FC6 alloca oltre 9GB per poi utilizzarne effettivi tra 7.5-8gb. In 4K ne alloca oltre i 13 in certi punti, giusto per capirci...e verrebbe naturale chiedersi di che?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 07-10-2021 alle 11:01.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 13:00   #319
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
L'ho preso anche io, sono in astinenza da fps. Tempo di finire il download e vediamo com'è.
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2021, 13:20   #320
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7062
Ma che significa "Riscaldamento cache PSO"?


__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v