Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2018, 14:33   #27441
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Kiarasol Guarda i messaggi
Grazie ! Bellissimo lo Shanling......ma in bilanciato ho letto che l'Aune è superiore.
Comunque ho trovato l'Aune m1s usato a . Lo prendo ? Con imballo e cover.....attendo consigli !
Kiarasol
Il prezzo mi sembra buono, ma ovviamente ci sono da valutare le condizioni del lettore ed anche dove viene venduto.

Ad esempio in questo caso il prezzo mi sembra un pò più basso di quanto mi aspetterei per un usato, ma potrebbe essere giusto se acquistato in un forum dedicato da un proprietario che intenda magari passare ad altro DAP contenendo le spese.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 15:44   #27442
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Arrivato ieri il mio Hidizs AP60 MKII!

Come sempre, nota di merito per PenonAudio: poco dopo il pre-order avevano incluso nella vendita anche gli auricolari Hidizs e mi ero un pò pentito di non aver aspettato visto che quello acquistato da me non le prevedeva!

Invece aprendo il pacco ho visto che di loro iniziativa mi hanno invece inviato anche le IEM Hidizs EP-3 comprese nella nuova offerta!

Si tratta di prodotti distinti, ognuno con la propria confezione e non sò quanto durerà la vendita abbinata.

Oltre al lettore ed al cavo usb sono presenti poi tre pellicole per lo schermo, di cui una già applicata, una cover in plastica per proteggere il dorso del lettore, realizzato in metallo, una custodia morbida in tessuto pesante marchiata Penon ed una linguetta per la pulizia dello schermo.

Il lettore è del tutto identico come dimensioni al modello precedente: gli accessori come la custodia sono così utilizzabili anche sull'MKII.

Il mio è in versione Gold e l'interfaccia grafica dei menù è abbinata alla colorazione Gold del lettore stesso.

L'aspetto principale che salta agli occhi è l'abbandono dell'interfaccia touch dei comandi , sostituita da una piastra liscia che copre i quattro pulsanti direzionali che comandano tutte le funzioni rendendo molto più funzionale l'utilizzo.

La UI è diversa ma mantiene le stesse funzioni, con la possibilità di assegnare ai tasti volume un doppio utilizzo, così che funzionino come tasti volume a schermo acceso e come FFWD/REW/NEXT/PREVIOUS a schermo spento.
L'unica aggiunta è costituita dalla presenza del supporto per HibyMusic nel menù del bluetooth.

Per quanto riguarda la resa audio, non ho notato sostanziali differenze rispetto all'Hidizs AP60.

Anche le IEM EP-3 non sono male: molto comode da indossare, sono relativamente bilanciate con un tocco di enfasi sui bassi e nei medio-alti, ma comunque molto piacevoli all'ascolto.
Quindi lo consigli come lettore o nella sua fascia meglio altro?
Nello specifico stavo pensando di cambiare l'Xduoo X3 visto che un po' mi ha stancato (oltre un'ora non si sopporta) e all'esterno non si legge nulla sul display (anche se nell'utilizzo in corsa lo uso alla cieca in una cinturina cercando i tasti con le dita)…
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 17:09   #27443
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Kiarasol Guarda i messaggi
Grazie ! Bellissimo lo Shanling......ma in bilanciato ho letto che l'Aune è superiore.
Comunque ho trovato l'Aune m1s usato a 140 euro. Lo prendo ? Con imballo e cover.....attendo consigli !
Kiarasol
Non so dove tu abbia letto questo.
Twister, un attivo e stimato recensore e membro di HF, considera i due lettori praticamente alla pari, in bilanciato:

https://twister6.com/2018/02/21/shanling-m3s/3/

Il prezzo del lettore usato anche mi sembra buono, ma bisognerebbe valutarne le condizioni.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 19:22   #27444
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Sony ZX300 + Sony XBA-N3AP

Ciao a tutti!
E' da un bel pò che non scrivo sul Forum
Sono lieto di presentarvi una combo di cui ne sono rimasto molto soddisfatto: Sony ZX300 + Sony XBA-N3AP (versione Single Ended, la versione bilanciata N3BP purtroppo non si trova in Europa, cambia solo il cavo).
Prossimo ed ultimo step: acquistare un cavo bilanciato con connettori MMCX e jack da 4.4mm per testare il lettore e le iem in pieno potenziale. Finora sono molto soddisfatto, lettore ancora in rodaggio (circa 100h di riproduzione).

Vi lascio qualche foto :









Chiedetemi pure se volete info!
Ciao,

kalo86

Ultima modifica di kalo86 : 29-03-2018 alle 19:27.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 08:16   #27445
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non so dove tu abbia letto questo.
Twister, un attivo e stimato recensore e membro di HF, considera i due lettori praticamente alla pari, in bilanciato:

https://twister6.com/2018/02/21/shanling-m3s/3/

Il prezzo del lettore usato anche mi sembra buono, ma bisognerebbe valutarne le condizioni.
Dalle foto mi sembra che sia in buono stato.....eventualmente potrei andare di persona a ritirarlo. In quel caso cosa dovrei controllare ? Ascolto in cuffia, potrebbe non funzionare un canale...Magari la batteria...potrebbe essere sostituita eventualmente ?
Grazie. (volevo mettere le foto ma non sono riuscita)
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 09:00   #27446
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Tra i lettori per correre dotati di clip, ci sono novità oltre al soliti ruizu/agptek venduti su amazon attorno ai 25€? Questi marchi che sfornano dap in continuazione hanno nulla a catalogo?
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:52   #27447
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
E' da un bel pò che non scrivo sul Forum
Sono lieto di presentarvi una combo di cui ne sono rimasto molto soddisfatto: Sony ZX300 + Sony XBA-N3AP (versione Single Ended, la versione bilanciata N3BP purtroppo non si trova in Europa, cambia solo il cavo).
Prossimo ed ultimo step: acquistare un cavo bilanciato con connettori MMCX e jack da 4.4mm per testare il lettore e le iem in pieno potenziale. Finora sono molto soddisfatto, lettore ancora in rodaggio (circa 100h di riproduzione).

Chiedetemi pure se volete info!
Ciao,

kalo86

Gran bel lettore, lo ZX300!
Io ho il modello precendente, ZX100, che - a detta di chi li possiede entrambi - ha una resa sonora molto simile all'uscita SE.

Naturalmente il consiglio è di dotarti quanto prima di cavo bilanciato, per sfruttarne a pieno tutte le potenzialità.

E....sì, avrei una domanda.
Come ti trovi con l'interfaccia "touch"? I comandi sono sufficientemente reattivi?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:57   #27448
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Kiarasol Guarda i messaggi
Dalle foto mi sembra che sia in buono stato.....eventualmente potrei andare di persona a ritirarlo. In quel caso cosa dovrei controllare ? Ascolto in cuffia, potrebbe non funzionare un canale...Magari la batteria...potrebbe essere sostituita eventualmente ?
Grazie. (volevo mettere le foto ma non sono riuscita)
Se hai la possibilità del ritiro, controllerei il corretto funzionamento dei pulsanti e del pad.
La batteria può essere sostituita, a patto di avere una discreta abilità manuale per smontare ed armeggiare all'interno del lettore senza fare danni.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 15:58   #27449
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Gran bel lettore, lo ZX300!
Io ho il modello precendente, ZX100, che - a detta di chi li possiede entrambi - ha una resa sonora molto simile all'uscita SE.

Naturalmente il consiglio è di dotarti quanto prima di cavo bilanciato, per sfruttarne a pieno tutte le potenzialità.

E....sì, avrei una domanda.
Come ti trovi con l'interfaccia "touch"? I comandi sono sufficientemente reattivi?
Ciao magisteraus! L'interfaccia è molto comoda, finora non ho trovato nessun bug di sistema. Considerando che ho oltre 5000 brani su una microsd esterna, il firmware è abbastanza reattivo durante la navigazione tra le cartelle.
Una cosa leggermente scomoda è che ad ogni avvio il firmware aggiorna il database (anche se non ho apportato modifiche dati sulla microsd o sulla memoria interna del lettore). Si tratta di circa 10 secondi in più oltre ai tempi di avvio, nulla di che. Molto comodi i comandi fisici di fianco al lettore che permettono di operare senza interagire con il display e senza la necessità di guardare il lettore, molto comodo di notte al buio.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2018, 16:04   #27450
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Una cosa leggermente scomoda è che ad ogni avvio il firmware aggiorna il database (anche se non ho apportato modifiche dati sulla microsd o sulla memoria interna del lettore). Si tratta di circa 10 secondi in più oltre ai tempi di avvio, nulla di che.
Sì, questo è un piccolo "bug" che accompagna da sempre i DAP della Sony.
Davvero incomprensibile che non l'abbiano ancora eliminato!
Nei modelli precedenti risultava invero meno fastidioso, perché non c'era il supporto a memorie esterne, e quindi il processo di indicizzazione avveniva comunque in pochi secondi.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 17:12   #27451
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Salve a tutti. Chiedo per un regalo da fare in gruppo : indecisi tra Sony nw a35 e il nuovo Sony nw a45. Stesso prezzo e sul sito della Sony non sono chiare le differenze.....qualcuno li ha messi a confronto? Quale dei due suona meglio ?
Grazie.
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2018, 19:36   #27452
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Kiarasol Guarda i messaggi
Salve a tutti. Chiedo per un regalo da fare in gruppo : indecisi tra Sony nw a35 e il nuovo Sony nw a45. Stesso prezzo e sul sito della Sony non sono chiare le differenze.....qualcuno li ha messi a confronto? Quale dei due suona meglio ?
Grazie.
Sostanzialmente i due lettori sono identici.
La serie A40 è successiva alla A30, nei confronti della quale aggiunge il supporto al codec aptX per la connessione bluetooth.
A parità di prezzo, non vedo dunque alcun motivo per preferire la serie A30.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 08:19   #27453
Solid Snake
Senior Member
 
L'Avatar di Solid Snake
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1243
SCELTA LETTORE MP3 E PMP

Ciao a tutti, dopo aver testato per qualche settimana il Cayin N3, posso scrivere le mie considerazioni personali. Premetto che al momento l'ho testato solo con audio in formato FLAC.

PRO:
- Dimensioni ridotte
- Sottile
- tasti touch con feedback vibrazione
- Schermo buono (pensavo molto peggio)
- Scocca in alluminio
- Qualità audio notevole (collegato in auto o semplicemente a delle casse la differenza in potenza è notevolissima!)
- Connessione Bluetooth comodissima (in auto lo collego tramite jack e lo comando via bluetooth tramite un Satechi bluetooth media button, in palestra uso auricolari bluetooth, possibilità di comandarlo da smartphone tramite app HibyMusic)
- Possibilità di caricare musica su microSD senza passare da sw esterni
- Aggiornato all'ultimo firmware, non ho riscontrato il minimo bug
- Sistema operativo senza nessun rallentamento

CONTRO
- Tasti touch non visibili con poca luce (avrei preferito fossero retroilluminati)
- Tasti laterali in plastica (avrei preferito fossero in alluminio)
- Sistema operativo abbastanza vecchio graficamente

Sent from my iPhone
__________________
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z320​0C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC

Ultima modifica di Solid Snake : 03-04-2018 alle 08:47.
Solid Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2018, 07:27   #27454
Rosso27
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 13
Buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto per capire dove e come intervenire sulla mia catena di riproduzione portatile: possiedo un Fiio X1 1° gen. che utilizzo (senza problemi a dire il vero) per ascoltare i miei cd rippati in Flac, sia in mobilità che a casa. Ascolto vari generi di musica, dai Pink Floyd agli Eagles, dagli U2 ai Toto, utilizzando il suddetto dap con delle Zero Audio Carbo Tenore e delle Zero Audio Duoza; per avere più corpo abbino al Fiio un amplificatore Topping NX1s.
Finite le premesse vengo al quesito: secondo voi è possibile aumentare la fedeltà di riproduzione (magari sostituendo le iem utilizzate con altre di livello superiore, o cambiando amplificatore) o ritenete che il tutto sia abbastanza equilibrato e dovrei iniziare pensando di sostituire la sorgente ovvero il dap ?
A tale proposito ho visto che il Cayin N3 gode di molta considerazione su diversi siti/forum; al di là delle possibilità che tale apparecchio offre in più rispetto al mio attuale Fiio (bluetooth apt-x, dac usb, uscita digitale, ecc) avrebbe una resa audio superiore tale da farmi fare un salto di qualità? Ovviamente salendo di prezzo si trovano apparecchi sicuramente più performanti ma il costo dell’N3 è quello che più si avvicina al mio budget (max € 200).
Grazie a tutti per i suggerimenti che vorrete darmi.
__________________
Fiio x1 1gen - Topping NX1s - Zero Audio Carbo Tenore - Zero Audio Duoza - Koss Porta Pro - Sony MDR-10RC
Rosso27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 18:43   #27455
Rosso27
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 13
Nessuno che possa aiutarmi ?
__________________
Fiio x1 1gen - Topping NX1s - Zero Audio Carbo Tenore - Zero Audio Duoza - Koss Porta Pro - Sony MDR-10RC
Rosso27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 09:41   #27456
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Salve a tutti,
Il mio lettore mp3 mi ha abbandonato, per cui ne sto cercando uno che sia piccolo (lo utilizzo in palestra) ed economico (i soldi li ho già spesi per la palestra ) e che non sia proprio una ciofeca, direi che al giorno d'oggi non sono richieste impossibili.
Se esce con degli auricolari decenti, tanto meglio, altrimenti vorrei un consiglio anche per un paio di auricolari economici decenti. Non mi dispiace la qualità dei vecchi auricolari apple, quelli che uscivano con iphone 4s, per dire.
Consigli?
Grazie mille!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 09:49   #27457
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Il mio lettore mp3 mi ha abbandonato, per cui ne sto cercando uno che sia piccolo (lo utilizzo in palestra) ed economico (i soldi li ho già spesi per la palestra ) e che non sia proprio una ciofeca, direi che al giorno d'oggi non sono richieste impossibili.
Se esce con degli auricolari decenti, tanto meglio, altrimenti vorrei un consiglio anche per un paio di auricolari economici decenti. Non mi dispiace la qualità dei vecchi auricolari apple, quelli che uscivano con iphone 4s, per dire.
Consigli?
Grazie mille!
Ciao! Ruizu X50 + Rock Zircon secondo me è il compromesso migliore in termini di qualità/prezzo e resa audio.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 01:29   #27458
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Ruizu X50 + Rock Zircon secondo me è il compromesso migliore in termini di qualità/prezzo e resa audio.
Grazie, ottima accoppiata
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 09:17   #27459
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Siccome la mia ragazza ha rubato il mio Sansa Clip Zip, se prendo un Ruizu X50 è migliore oppure lo do a lei e io mi riprendo il Sansa? ho le rock zircon
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2018, 09:24   #27460
Kiarasol
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 53
Buongiorno a tutti. Sono quasi decisa a prendere lAune m1s che ė tornato in vendita (o almeno e in pre-order). Però mi sono imbattuta in Onkyo dps1 e nel Pioneer xdp 30r (che sono simili) - prezzo intorno ai 200 euro. Costavano molto di più. Sono indecisa : qualcuno può darmi un parere su questi due Dap ? Possono essere meglio di Aune m1s o comunque equivalenti ?
Attenzione : esiste un altro Onkyo , cioè il dpx1, che costa di più, probabilmente migliore, ha più recensioni, ed anche il Pioneer ha il fratello maggiore xdp 300.........

Queste sono le specifiche da un altro forum :
"Il supporto per l'MQA c'è da settembre e funziona benissimo: Onkyo e Pioneer sono lo stesso prodotto, stesso hardware, stesso software. Le differenze sono di impostazione sonicaiù caldo e musicale il Pioneer. Le differenze reclamizzate sono marketing

* Dual Sabre ES9018C2M DAC
* Dual Sabre 9601K amp chip
* Native playback of DSD up to 5.6MHz
* 75mW + 75mW @ 32ohm unbalanced
* 150mW + 150mW @ 32ohm balanced
* Dual clocks (44.1kHz/48KHz)
* Dual microsd slot (400 gb)
* 16GB onboard memory
* WiFi and Bluetooth
* 10 band equalizer
* Custom OS based on Linux kernel (NOT skinned Android) - but will support some Japanese streaming services
* ACG balanced mode (same as DP-X1)
* 15 hours playback time (96kHz FLAC on unbalanced output)

Grazie.

Ultima modifica di Kiarasol : 14-04-2018 alle 09:31.
Kiarasol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v