Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2016, 21:30   #2441
miltonlumky
Member
 
L'Avatar di miltonlumky
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi avrà aiutato il parquet, la distanza, il punto di impatto (è di fatto caduto di "faccia")...
Minè andata bene
Ad oggi comunque nemmeno un minuscolo segno.
Ma poi in caso chi se ne frega, tanto l'anno prossimo lo cedo a un amico che non si interessa dei graffi!
Puoi dirlo forte che ti è andata bene! Io invece ho già una micro riga sul retro... pur usandolo con la cover, pensa te

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non lo dire a me !
Anch'io ho un iPad Mini 4 ed ogni tanto mi trovo a premere con forza lo schermo per abitudine
Ecco, uguale uguale!!
miltonlumky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 22:01   #2442
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4094
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
non lo dire a me !
Anch'io ho un iPad Mini 4 ed ogni tanto mi trovo a premere con forza lo schermo per abitudine


Sei stato fortunato, ma sul concetto di delicatezza dobbiamo fare chiarezza.
Il Jet Black è sempre fatto di alluminio ! Mica è di vetro.
Ad essere delicata è la "verniciatura", che si graffia con un niente, ma a livello di robustezza è identico a tutti gli altri iPhone.
Si, è vero, probabilmente nei confronti degli "impatti" la resistenza è la stessa a differenza dei graffi...
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 22:17   #2443
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi è appena scivolato dal taschino della giacca mentre toglievo le scarpe il telefono. Caduto a terra da circa 20cm.
Illeso.
Sono stato fortunato ma se fosse davvero così delicato quanto dicono.....
Ma tu lo tieni senza niente o con cover??
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 22:45   #2444
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
io sono passato per il 6S ed oggi il 3DTouch lo considero essenziale.



beh, non proprio...
Quello che dicono è che dopo iOS 6, Apple ha iniziato una corsa all'aggiunta di funzionalità, e questo ha portato ad una minore ottimizzazione delle prestazioni, basandosi anche sul fatto che i loro SoC sono testa e spalle al di sopra della concorrenza.
L'autore comunque è fiducioso nel fatto che Apple con le versioni successive introdurrà miglioramenti nelle prestazioni. Alla fine è successo con TUTTE le versioni di iOS 7 in poi: prima versione con parecchi cali di frame rate, poi dalla X.1 o X.2 tangibili miglioramenti.


L' hai preso Jet Black ? Bellissimo ma io non lo prendere mai: davvero troppo delicato.
In quale Apple Store ? Io Euroma 2
Si jet
Troppo bello... se si graffierà amen!!
Euroma2 anche io, su istocknow ho visto che era disponibile e mi sono fiondato in pausa pranzo
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 22:48   #2445
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4094
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma tu lo tieni senza niente o con cover??
Solo pellicola posteriore
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 23:07   #2446
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Si jet
Troppo bello... se si graffierà amen!!
Euroma2 anche io, su istocknow ho visto che era disponibile e mi sono fiondato in pausa pranzo
non sapevo che iStockNow aggiornasse anche le disponibilità italiane
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 00:09   #2447
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2810
Notizia fresca fresca:
Gli iPhone 7 con modem Qualcomm offrono performance superiori rispetto a quelli Intel.
Per la produzione dei nuovi iPhone 7, Apple si è affidata ad Intel per la produzione dei modem GSM/WCDMA/LTE e a Qualcomm per la produzione dei modem GSM/CDMA/WCDMA/TD-SCDMA/LTE.Riconoscere i dispositivi è molto semplice: Gli iPhone marchiati A1660 e A1661 sono quelli equipaggiati dal modem MDM9645M di Qualcomm, mentre gli A1778 e A1784 hanno modem Intel. Secondo alcuni test effettuati da Cellular Insights, i primi risultano più performanti nella connessione alla rete cellulare.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 01:18   #2448
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5651
Adattatore Bluetooth per cuffie. Prova

Ragasssi ma non Vi riconosco più!
Ma che succede? Vi è venuto a tutti il braccino corto?
Ma Vi ricordate sui Thread del 6 e del 6S?
ais001 che collezionava cover allucinanti fatte a Batmobile ed in quantitativi da mettere in pericolo le solette della sua casa multipiano e willy_revenge che non si perdeva una sfumatura delle pregiate custodie Apple in cotenna, tanto che quando ha venduto il 6S e ridistribuito le cover in famiglia le ha caricate su una carriola ma ha dovuto farsi dare una mano a spingere da un parente robusto.
A quei tempi non c'era accessorio slurposo che non fosse immediatamente comprato.

Ed adesso con il 7 che pena! Una coveruccia economica, un vetrino e basta.
Avete capito che quando arriva l'8 col cambio del form factor buttate tutto nella pattumiera della storia o peggio regalate gli accessori assieme al telefono ad uno schifiltoso acquirente?

Eppure sico pensa al Vostro futuro ed a quello dei Vostri futuri telefoni.
Vi ho sparato quì nel thread un pippone megalattico sulla docking Apple con presa cuffia.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2025
Risultato? Niente; borsellini ben serrati.
Vi ho suggerito un accrocchietto Bluetooth per le cuffie per non usare l'infame adattore Apple penzolante e ... nulla; neanche un kamikaxxo che si precipitasse ad acquistarlo.

Ed allora ditelo che questo 7 è un telefono di transizione e che non merita neanche un accessorio.
Allora chiamamo ^Robbie^ e gli diciamo di cambiare nome al Thread.
Vi va bene questo nuovo titolo?
"Aspettando iPhone 8 ci arrangiamo con un muletto."

Nel tentativo di stimolare sto mortorio di avarizia Vi sparo la prova dell'accrocchietto Bluetooth che come la Docking andrà bene anche sui prossimi telefoni Apple, per cui .. via un regalino potete anche farvelo.


Prova Adattatore Bluetooth per cuffie a Jack 3,5mm


Quote:

L'adattatore che è in vendita sull'Amazzonia Italiana è costruito da un Terzo e si presenta sotto tre Marchi.

1) Produtrend a 17 Euro
https://www.amazon.it/produtrend-ric...rds=produtrend

2) Griffin a 29 Euro
https://www.amazon.it/Griffin-GC4292...ffin+bluetooth

3) Jumbl a 30 Euro anche in livrea rossa.
https://www.amazon.it/Jumbl-adattato...luetooth+jumbl

Lo sciccoso esigente potrà trovare su Amazon Usa il Jumbl anche in altri colori.
https://www.amazon.com/Jumbl-Bluetoo...rds=jumbl&th=1
oppure sempre in altri colori e con Marchio NoiseHush equipaggiato con cuffie a filo.
https://www.youtube.com/watch?v=ytkold49jRY
https://www.amazon.com/NoiseHush-Blu...Bns560%2B&th=1

Kamikaxxo si ma con prudenza, sico ha scelto l'adattatore da 17 Euro; il rosso mi incistava ma mi sembrava una rapina dargli 13 Euro in più per lo stesso oggetto.
Scelta economica di Nonno-Fante che accusa gli altri di avarizia?
Ma quando mai! Scelta astuta.
Su Amazon USA per quei meravigliosi e misteriosi meccanismi di formazione dei prezzi, il Produtrend evidentemente pregggiato viaggia a 23 Dollari mentre il Griffin sta a 20 Dollari come il Jumbl colorato e il NoiseHush comprensivo di cuffia lo regalano a soli 17 Dollari. Prezzi ovviamente + VAT.
E se qualche preoccupazione sulla validità dell'adattatore marchiato Produtrend c'è, perché sulle varie Amazon non compare la classe di Bluetooth utilizzato mentre invece i confratelli Griffin e Jumbl vengono dichiarati con Bluetooth 4.0, le scritte sull'imballo posteriore fugano ogni dubbio.
Il Produtrend è un 4.0 e mi sento un volpone.


Quote:

Seppur comprato in Italia il pacco arriva da Amazon UK e l'attesa è di una decina di giorni.

Nel blister c'è il bottone Bluetooth, un manualino in inglese ed un cavetto micro-USB.


Quote:

All'accensione, premendo per un secondo il tasto centrale, flesha ad intermittenza un led rosso. Batteria scarica.
Non è che mi piace tanto sta roba; o l'oggetto era da una vita in magazzino dopo essere stato assemblato oppure l'accumulatore trattiene poco la carica. Proverò ed indagherò e verificherò anche l'autonomia promessa; 6-9 ore in utilizzo e 150 ore in stand-bay.
Lo collego ad una delle USB del mio PC fisso


Quote:

e dopo un paio di ore di lampeggio del led rosso si accende un led blu. Carico.


Quote:

Premendo per qualche secondo sempre il pulsante centrale si dovrebbero accendere i due led sia quello blu che quello rosso; è il segnale che è possibile fare il paring con l'iPhone dopo avergli attivato il Bluetooth. Semplice vero?
Un par de bale.
Mi si accendeva per un istante il led blu e poi si attivava quello rosso ma sullo schermo dell'iPhone .. niente.
Ci ho cenato su rimuginando tra un boccone e l'altro di come rendere ad Amazon l'oggetto e farmi ridare il maltolto; poi prima di andare sul sito e clikkare su "restituzione acquisto" ho riprovato il paring e ... ce l'ho fatta. (è il BR01) Incredibbbile!


Quote:

Tiro fuori le mie Bowers & Wilkins P3,


Quote:

e dalla mia artiglieria di lettori musicali


Quote:

scelgo il meglio, ovvero l'APP della Audyssey Laboratories azienda specializzata in soluzioni di equalizzazione castomerizzata di prodotti audio e opto per un pò di raffinato Country Sudista da Civil War del leggendario Ken Burns.


Quote:

Perfetto!! Suono forte e chiaro come quando collegavo le cuffie via cavo ai precedenti iPhone. Adesso mi posso anche appendere l'adattatore al maglioncino.


Quote:

Dopo il travagliato parto del paring l'adattatore pare funzionare impeccabilmente.
Si spegne regolarmente con una pressione prolungata emettendo un piccolo trillo nelle cuffie e regolarmente con una pressione prolungata si riaccende con lo stesso piccolo trillo quando si accoppia al telefono.
I pulsanti di avanti-indietro-pausa del lettore funzionano e le telefonate vengono accettate/chiuse/respinte con la pressione del pulsante centrale.
Particolare raffinato; premendo il play dell'adattatore o sull'iPhone un fader aumenta il segnale delicatamente evitando di sparare subito il suono nelle cuffie.

Altro particolare importante: l'adattatore accetta jack sia a 3 che a 4 contatti.
Ovviamente i telecomandi dei cavi a 4 contatti non funzionano più sostituiti dai pulsanti sull'adattatore che è dotato anche di microfono abbastanza sensibile (mai come quelli dell'iPhone ovviamente) per l'audio delle telefonate.

Consigliabile? Dico: stra-sì.

Edit: in un angolo remoto al fondo del manualino, alla voce paring per un secondo dispositivo mobile, c'è scritto che il pulsante centrale deve essere premuto per 7 secondi. Ma non lo potevano scrivere subito all'inizio della descrizione della procedura paring? Ecco perché non mi accoppiavo!

Eccovi in un video interessante e molto esplicativo l'unboxing e la demo dell'adattatore ... ulteriormente rimarchiato!
https://www.youtube.com/watch?v=YZRM4iIpkis

by Nonno-Fante
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-10-2016 alle 07:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 08:30   #2449
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Notizia fresca fresca:
Gli iPhone 7 con modem Qualcomm offrono performance superiori rispetto a quelli Intel.
Per la produzione dei nuovi iPhone 7, Apple si è affidata ad Intel per la produzione dei modem GSM/WCDMA/LTE e a Qualcomm per la produzione dei modem GSM/CDMA/WCDMA/TD-SCDMA/LTE.Riconoscere i dispositivi è molto semplice: Gli iPhone marchiati A1660 e A1661 sono quelli equipaggiati dal modem MDM9645M di Qualcomm, mentre gli A1778 e A1784 hanno modem Intel. Secondo alcuni test effettuati da Cellular Insights, i primi risultano più performanti nella connessione alla rete cellulare.
Intel presente, rete cellulare comunque perfetta.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 08:45   #2450
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Notizia fresca fresca:
Gli iPhone 7 con modem Qualcomm offrono performance superiori rispetto a quelli Intel.
Per la produzione dei nuovi iPhone 7, Apple si è affidata ad Intel per la produzione dei modem GSM/WCDMA/LTE e a Qualcomm per la produzione dei modem GSM/CDMA/WCDMA/TD-SCDMA/LTE.Riconoscere i dispositivi è molto semplice: Gli iPhone marchiati A1660 e A1661 sono quelli equipaggiati dal modem MDM9645M di Qualcomm, mentre gli A1778 e A1784 hanno modem Intel. Secondo alcuni test effettuati da Cellular Insights, i primi risultano più performanti nella connessione alla rete cellulare.
Gioie e dolori del multi sourcing, un po' come avvenne con il chip A9. I produttori in base alle specifiche promettono due chip di prestazioni equivalenti, ma poi equivalenti proprio non sono...
In questo caso Intel sicuramente non ha l'esperienza di Qualcomm nella realizzazione di questo genere di chip.
Il che non significa che il chip Intel sia pessimo, ma sicuramente è inferiore al Qualcomm. E per inciso gli iPhone europei usano tutti il chip Intel
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:17   #2451
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Miscelando un po' di raccontino e qualche foto più o meno in tema per mostrare gli scatti eseguiti con il 7, Vi recensisco la Dock Lightning della Apple, quella che permette di usare le cuffie durante la ricarica del telefono.
Lo stile è il solito alla sicofante con cui faccio le prove, per alcuni (pochi) divertente per altri (molti) esecrabile.


CUTTONE


Conclusione


In questi Topic di iPhone si parla moltissimo di estetica e della perfezione che esigiamo dai telefoni che abbiamo acquistato.

Questa Docking è cara come il fuoco ma nella raffinatezza della sua costruzione e finitura è semplicemente di un altro pianeta.
Da lo stesso piacere fisico che accarezzare la cassa di un orologio e funziona perfettamente.
Unica accortezza.
Ve li ricordate i 5 neri spelacchiati in zona connettore mestamente in esposizione negli Apple Store?
Per evitare che il Vostro prezioso 7 si riduca come i suoi antenati non giocate a cerco il buco che ti infilo; l'inclinazione del connettore lightning Vi frega e oltre a rigare il body del telefono intorno rischiate pure di sforzarlo.
Alzate la Docking e come un Columbia si avvicina alla Stazione orbitale, effettuate con due mani in orizzontale il collegamento.
A tale scopo il mio cavo lightning ha una ricchezza di 20cm più del necessario proprio per consentirmi questa audace manovra.

sicofante
Sico me l'ero perso !
Sempre un piacere leggere i tuoi deliri

Per quanto mi riguarda l'idea della dock, che pure mi stuzzicherebbe in color Gold abbinata al mio iPhone, l'ho scartata per tre motivi fondamentali:
- prezzo (in realtà questo è l'ultimo dei motivi ma leggi sotto...);
- non ho alcuna necessità del connettore audio;
- ho bisogno di ricaricare iPhone ed Apple Watch, motivo per cui dovrei comprare DUE docking diverse (quindi il prezzo raddoppia, visto quanto costa quella dell'orologio melico).

Alla fine mi sono preso uno stand notturno in bamboo di Aiino che che la sua porca figura.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:19   #2452
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Gioie e dolori del multi sourcing, un po' come avvenne con il chip A9. I produttori in base alle specifiche promettono due chip di prestazioni equivalenti, ma poi equivalenti proprio non sono...
In questo caso Intel sicuramente non ha l'esperienza di Qualcomm nella realizzazione di questo genere di chip.
Il che non significa che il chip Intel sia pessimo, ma sicuramente è inferiore al Qualcomm. E per inciso gli iPhone europei usano tutti il chip Intel
secondo me c'è margine di miglioramento a livello software anche fosse che è leggermente inferiore.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:28   #2453
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragasssi ma non Vi riconosco più!
Ma che succede? Vi è venuto a tutti il braccino corto?
Ma Vi ricordate sui Thread del 6 e del 6S?
ais001 che collezionava cover allucinanti fatte a Batmobile ed in quantitativi da mettere in pericolo le solette della sua casa multipiano e willy_revenge che non si perdeva una sfumatura delle pregiate custodie Apple in cotenna, tanto che quando ha venduto il 6S e ridistribuito le cover in famiglia le ha caricate su una carriola ma ha dovuto farsi dare una mano a spingere da un parente robusto.
A quei tempi non c'era accessorio slurposo che non fosse immediatamente comprato.



RI-CUTTONE



Consigliabile? Dico: stra-sì.

Edit: in un angolo remoto al fondo del manualino, alla voce paring per un secondo dispositivo mobile, c'è scritto che il pulsante centrale deve essere premuto per 7 secondi. Ma non lo potevano scrivere subito all'inizio della descrizione della procedura paring? Ecco perché non mi accoppiavo!

Eccovi in un video interessante e molto esplicativo l'unboxing e la demo dell'adattatore ... ulteriormente rimarchiato!
https://www.youtube.com/watch?v=YZRM4iIpkis

by Nonno-Fante
Caro Sico, qui non è questione di non credere nel futuro di iPhone 7. Qui è questione di aver finito i soldi !!!
Sono uscito dal negozio dopo aver sborsato 909€ di telefono, 35€ di cover Apple e 16€ di screen protector.
Alla faccia del bicarbonato !

Detto questo, quell'accrocco BT non lo comprerei neppure sotto tortura

Uso gli auricolari Apple di serie e, per fare sport, un paio di cuffiette BT da guerra:



Pairing istantaneo, funzionamento impeccabile, comodità estrema.
Non certo un prodotto da audiofili, probabilmente, ma mentre corro i rumori che distinguo sono ben altri.

Ultima modifica di Max(IT) : 21-10-2016 alle 09:31.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:48   #2454
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
secondo me c'è margine di miglioramento a livello software anche fosse che è leggermente inferiore.
tu dici ? Non saprei... i driver del chip sono integrati in iOS , vedremo se nel futuro miglioreranno le prestazioni. Certo Intel non esce con una bella figura dalla comparativa. Per quanto in termini reali gli utenti difficilmente si renderanno conto della differenza, i dati numerici sono impietosi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:54   #2455
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
io sono in attesa di provare le nuove AirPods.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 09:57   #2456
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
tu dici ? Non saprei... i driver del chip sono integrati in iOS , vedremo se nel futuro miglioreranno le prestazioni. Certo Intel non esce con una bella figura dalla comparativa. Per quanto in termini reali gli utenti difficilmente si renderanno conto della differenza, i dati numerici sono impietosi.
come hai detto giustamente tu se è uscito inferiore a livello hardware non avendo un know-how alle spalle quello purtroppo c'è poco da fare, ma lavorando di fino sull'ottimizzazione software insieme a intel secondo me possono tappare la situazione.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 10:05   #2457
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io sono in attesa di provare le nuove AirPods.
Anche io! Le sto aspettando come il pane!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 10:07   #2458
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4094
@Sicofante

Altro che la MLC o TLC, questa volta hai proprio toppato


http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...oni_65261.html
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 10:31   #2459
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Signore e Signori, un genio !

Explo-sung iPhone case

https://cdn.shopify.com/s/files/1/05...g?v=1476996627



la ordino subito !
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 10:36   #2460
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Mi spiace angosciarvi col discorso batteria, ma qualcuno di voi non usa iCloud?

Ho letto che potrebbe essere lui il colpevole degli eccessivi consumi
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v