Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 19:18   #201
jonny 5
Bannato
 
L'Avatar di jonny 5
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1263
CE L'HO FATTA! SCARICATO VERS 1.6 E ISCRITTO AL PS NETWORK... ... vorrei ringraz massimo 78 e bagnino...
ps. bagnino, 6 pronto a prendere legnate a resist?
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:20   #202
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
CE L'HO FATTA! SCARICATO VERS 1.6 E ISCRITTO AL PS NETWORK... ... vorrei ringraz massimo 78 e bagnino...
ps. bagnino, 6 pronto a prendere legnate a resist?
di niente.. appena mi arriva monitor e router ci becchiamo.. il mio id è bagnino89

che ne pensi di creare un clan?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:28   #203
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
CE L'HO FATTA! SCARICATO VERS 1.6 E ISCRITTO AL PS NETWORK... ... vorrei ringraz massimo 78 e bagnino...
ps. bagnino, 6 pronto a prendere legnate a resist?
Io non sarei poi così contento di aver scaricato il firmware 1.60 , io mi tengo stretto il mio 1.50 .
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:31   #204
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8665
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
Io non sarei poi così contento di aver scaricato il firmware 1.60 , io mi tengo stretto il mio 1.50 .
why?
pensi che faccia la stessa fine dell'1.50 per PSP?

non ci sperare troppo.. almeno per ora..
anche perchè ci passano circa 80mb di dimensioni in + con il FW della PS
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:35   #205
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14508
Non ha senso evitare gli aggiornamenti su una console del genere, con tutte le funzionalità che aggiungeranno ad ogni relase c'è più da perderci che da guadagnarci, al limite vedete se si può fare un backup del firmware attuale.

Certo che se vivete di pane e "backup"....bhe, contenti voi.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:38   #206
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8665
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Non ha senso evitare gli aggiornamenti su una console del genere, con tutte le funzionalità che aggiungeranno ad ogni relase c'è più da perderci che da guadagnarci, al limite vedete se si può fare un backup del firmware attuale.

Certo che se vivete di pane e "backup"....bhe, contenti voi.
tra l'altro, con l'update firmware l'uscita dai giochi con il tasto PS dovrebbe essere instantena (mentre con l'1.50 mi risulta che bisognasse tenere pigiato a lungo), senza poi parlare del download in background!
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:38   #207
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
tra l'altro, con l'update firmware l'uscita dai giochi con il tasto PS dovrebbe essere instantena (mentre con l'1.50 mi risulta che bisognasse tenere pigiato a lungo), senza poi parlare del download in background!
e delle compatibilità coi giochi!!
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:43   #208
jonny 5
Bannato
 
L'Avatar di jonny 5
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1263
bhe in effetti non ha senso tenersi 1 softw vecchio...ci sono + vantaggi che svantaggi...secondo me...poi spero sempre in un futuro aggiornam che permette di mappare 1:1 un 768
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:55   #209
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
Quote:
Originariamente inviato da jonny 5 Guarda i messaggi
bhe in effetti non ha senso tenersi 1 softw vecchio...ci sono + vantaggi che svantaggi...secondo me...poi spero sempre in un futuro aggiornam che permette di mappare 1:1 un 768
sempre se la tua TV può farlo.. (e mi pare proprio di no)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 19:59   #210
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9122
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
prime impressioni dopo una 20ina di minuti a testa con motorstorm e la demo di gthd.

premtto che non posso essere del tutto obiettivo in quanto l'ho dovuta attaccare in scart, e per fortuna che avevo il vecchio cavo sony della play2. (col cavo av che ti danno loro, c'è da mettersi le mani nei capelli...roba da far ben figurare la ps2 ).
motorstorm è graficamente carino. niente di più. a livello di gioco è un arcade nudo e crido. però credo che online possa davvero rendere. speriamo sia così.

di gthd che dire: i replay di poliphony si sa...sono agghiaccianti. ma ingame con riprese giocabili, mi sembra di trovarmi davanti a pg3, anzi, forse peggio.

ammetto di essere preoccupato: le esclusive che stanno convergendo vs 360 mi fanno impensierire non tanto per il fatto in se, ma la paura è quella che gli sviluppatori siano un po' ai ferri corti con la programmazione su questa macchina. i titoli del lancio sono mediocri a dir poco. e non può essere certo un bel replay di gthd a far cambiare radicalmente la situazione.

lasciamo perdere la 360, lasciamo perdere i problemi i problemi del lancio, lasciamo eprdere le polemiche di contorno...qui è ora che sony inizi a mostrare qualcosa di meritevole. ormai son quasi 3 anni che questa console è stata presentata. sperem
Presa anche tu Ice?
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:05   #211
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Non ha senso evitare gli aggiornamenti su una console del genere, con tutte le funzionalità che aggiungeranno ad ogni relase c'è più da perderci che da guadagnarci, al limite vedete se si può fare un backup del firmware attuale.

Certo che se vivete di pane e "backup"....bhe, contenti voi.
penso che l utente facesse riferimento a questo


Hacking group says Euro PS3 owners are lucky

The console hacking group 'PDX' has stated in their latest readme file that European PS3 owners are very lucky as European PS3's ship with v1.50 as standard. However the 'exploit' they have found does not work on firmware v1.54 and above. They suggest that hackers should look into multiple SPE's and offer a few more hints on the matter.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:06   #212
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Per iniziare complimentoni Manp hai fatto veramente un thread coi controco*****i

Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
[b][size="5"]

D: Quali sono gli accessori ufficiali disponibili in commercio per PlayStation 3?
R: Gli accessori ufficiali disponibili in commercio sono:
  • pad SIXAXIS – 49,90€
  • telecomando bluetooth (per l’accesso diretto alle funzioni di riproduzione) – 24,90€
  • cavo A/V HDMI – 24,90€ ?
  • cavo A/V Component – ?
  • cavo A/V RGB – ?
  • cavo A/V SVideo – ?
  • cavo A/V Composito – ?
  • adattatore USB per Memory Card PlayStation 1/PlayStation 2 - ? (non ancora disponibile?)
I prezzi elencati sono da ritenere indicativi.
Azz...50 euri un joypad????ma all'inizio quello per ps2 quanto costava che non mi ricordo???


Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Ringraziate Manp per un'altra bellissima FAQ che qui dentro non leggerà nessuno ma che ci copieranno altri 578mila siti senza mai ringraziarci e senza avere la decenza di menzionarci (come è successo con quelle per Xbox 360)
Grazie Manp
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:21   #213
kimahry
Senior Member
 
L'Avatar di kimahry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ROBBIATE---auto:EX HONDA S2000
Messaggi: 669
bellissima..registrato e scaricato gt hd..fenomenale....
resistence....bello molto bello....se volete mettermi in lista amici sono xavi_rx7
__________________
Trattative concluse con:-squilibri 10/10--crwm74b4x 10/10--Kev Jack10/10--santomarco 10/10--PierGi 10/10--e molti altri...
TV: LG 47SL9000 --- DOLBY: logitech z 5500 --- CONSOLE: PS3 & PS4 --- PSN:xavi_rx7 ---ONEPLUS 3 GOLD--- NETBOOK: Surface pro 128Gb
kimahry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:21   #214
jonny 5
Bannato
 
L'Avatar di jonny 5
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1263
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
sempre se la tua TV può farlo.. (e mi pare proprio di no)
io intendevo che soni rilasciasse, oltre alle attuali risoluzioni(576p, 720p,1080i,1080p),anche la 768p...come standard, visto che tutti gli hd ready moderni sono così
jonny 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:25   #215
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, l'ho scaricato oggi pomeriggio e non capivo che cosa ci fosse di diverso dal precedente. Ma tiro fuori subito il DFP!!!!
CHE SIA RINGRAZIATO IL SIGNORE!!!



Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Testata la PSP in connessione remota con la PS3. In pratica sto visualizzando sullo schermo della PSP la dashbord della PS3 e posso praticamente usare la PS3 da PSP, ovviamente tranne i giochi. Vedo filmati, foto, ascolto musica, posso andare sul Plystation Store e navigare su internet. Niente male davvero!
che ti dicevo....
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:33   #216
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quoto
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:40   #217
Guidolz
Senior Member
 
L'Avatar di Guidolz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 2013
SCUSATE, MA COSè IL DFP?^??
__________________
Mercatino:
XBOX 360
PSP
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:48   #218
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21523
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
SCUSATE, MA COSè IL DFP?^??
Volante?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 21:00   #219
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
Io non sarei poi così contento di aver scaricato il firmware 1.60 , io mi tengo stretto il mio 1.50 .
Guarda, se vuoi continuare a giocare ai giochi PS2 l'aggiornamento è necessario. Se vuoi scaricare in background l'aggiornamento è indispensabile, Se vuoi giocare online senza che prima o poi ti bannino (se dovesse uscire qualche CF anche per PS3), occorre stare in regola secondo me. La situazione PSP è completamente diversa.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 21:00   #220
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
SCUSATE, MA COSè IL DFP?^??
SACRILEGIO!!!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v