Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2015, 18:35   #9161
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Dateci dentro raga, solo altri 1200 post (pochi giorni fa eravamo a 2200 in meno) e superiamo il thread aspettando di Witcher 2 Qualcuno o qualcosa deve pur rimpiazzare gaxel

Non posso partecipare o al lancio vi ritroverete pure col thread downgradato
michelgaetano è offline  
Old 13-05-2015, 18:36   #9162
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
Tu scherza, m'è venuta voglia di giocarci a vederlo

Per il resto di sto downgrade o no freganacippa. Se sarà un ottimo gioco l'erba possono anche fumarsela tutta i CDP per quel che me ne importa.
Old 13-05-2015, 18:37   #9163
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dateci dentro raga, solo altri 1200 post (pochi giorni fa eravamo a 2200 in meno) e superiamo il thread aspettando di Witcher 2 Qualcuno o qualcosa deve pur rimpiazzare gaxel

A proposito, dov'è finito ?
Old 13-05-2015, 18:38   #9164
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
bhe io mi son comprato la 980 apposta........
Io volevo prendere la Titan X da 12Gb
*Spartacus* è offline  
Old 13-05-2015, 18:38   #9165
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Oddio quante storie....
Non può essere continua questa lotta tra quelli che urlano al downgrade e quelli che gli danno contro, fatela finita sono almeno 150 post che va avanti questa tiritera.

Nessuno ha la certezza di nulla, abbiamo da una parte le versioni console che è evidente sotto gli occhi di tutti che sono delle versioni castratissime, ridotte all'osso dato che girano anche a 25-30 fps, ma a noi non interessa, penso che qua su questo thread il 99% giocherà la versione PC e di quella purtroppo ancora nn abbiamo la VERITA'!

Il perchè non me lo spiego neanche io più di tanto, ovviamente le cose che possono venire a mente sono semplicemente di puro marketing, aver messo la versione PC ora da far recensire avrebbe portato sicuramente ad un comparativo mediatico tra le versioni console e questo prima dell'uscita del gioco avrebbe gridato allo scandalo e magari molti utenti console avrebbero disdetto i preorder, in questo modo hanno dalla loro che i consolari pensano che la versione console in fin dei conti sarà molto simile, quando uscirà il gioco ovviamente si faranno le varie comparative ma chi avrà comprato si beccherà la sua bella versione castrata da console...gioco sporco, non lo so forse ci sta dietro sicuramente qualche accordo Sony e Microsfoft, chissà quanti soldi avranno messo in ballo per nn far mostrare la versione PC...
Perchè se no la versione alternativa è che realmente hanno creato una versione PC praticamente identica a quella console, conq ualche filtro in più ma che nn cambia drasticamente ma evito di crederci, è come buttare nel cesso un lavoro di anni per quale scopo?

L'articolo che ho letto sopra, in linea di massima può avere anche senso, fino ad un certo punto perchè se te crei un videogame per PC e poi lo porti su console semplicemente lo scali e levi tutto il possibile per ottimizzarlo su console ma la versione PC rimane la stessa, è il contrario casomai che non puoi fare e avrebbe per forza di cose generato due versioni differenti da dover produrre...

Non lo so, fatto sta che spero nel graficone, perchè se fosse realmente il contrario mi roderebbe veramente tanto...
Oggigiorno si fa un motore grafico e si lavora su quello.E si lavora sul motore avente impostazioni grafiche settate a livello console. Si ottimizza QUELLO. Poi aggiungono tutte le cavolate per pc(effettini a destra e manca,AA,AF ecc) con il risultato,guarda caso,di avere un mattone
Ma ancora credete che non abbiano mostrato la versione pc perchè devono ottimizzare? Cosa devono ottimizzare su pc? Oppure che Sony e Microsoft abbiano pagato? Pagato per non mostrare la versione pc?La versione pc sarà come quella di Bf4 e tanti altri giochi multipiatta: maggiore pulizia di immagine e nitidezza grazie a filtri ed effettini. NON sarà mai quelle delle gif,ma sempre superiore alla qualità di quelle scatolette...
Old 13-05-2015, 18:41   #9166
*Spartacus*
Bannato

edit

Ultima modifica di *Spartacus* : 13-05-2015 alle 18:47.
*Spartacus* è offline  
Old 13-05-2015, 18:42   #9167
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Vabbe' Ulukaii ma tu mi parli di Trespasser del 1997 che quando usci era comunque una rivoluzione e se ti ricordi, scattava come Bolt sulla linea dello Start. Se fecero un downgrade ai tempi era solo perche' i PC proprio non reggevano il carico e la mole di poligoni all'epoca stratosferica.

Oggi se si parla di Downgrade la cosa che fa' incazzare come una biscia e' sapere che tutto quel ben di Dio su PC PUO' girare e puo' farlo pure bene a patto di avere risorse a sufficienza. Quindi la questione non e' stato il fatto che abbiano tagliato a destra e a manca per alleggerire il carico sui PC, che ricordo hanno una bella invenzione chiamata SettingS e che questi sono scalabili, ma bensi per accorciare i tempi di sviluppo ripartiti in Pc, PS4 e Xone e per non far sfigurare troppo la controparte console e se permetti la questione e' un tantino diversa.

Eppoi lasciatemelo dire. Quando il Downgrade non c'e' assistiamo a qualcosa come successa nel 2007 con Crysis, dove sul serio c'e' stato un tuffo in avanti e uno stacco con quanto finora visto.

Crytek ha 1000 difetti, ma all'epoca si e' bellamente infischiata di capire se e come poteva girare il loro FPS sui PC presenti nel mercato o se le console venivano automaticamente disintegrate in un instante e ha rilasciato un gioco pompato e pompato alla grande. Il seguito lo conosciamo tutti e ad oggi, ma col senno del poi e vedendo la merda che ci cade addosso ogni giorno, posso dire con certezza HA FATTO BENE.
Oggi ho visto l'alpha del nuovo(ed ennesimo) AC:facevano passare come grande innovazione,la possibilità di interagire un minimo con l'ambiente per mettere ko gli avversari. Il tizio,lanciando un coltello,tranciava un cavo che reggeva un pianale carico di barili,facendoli cadere sul malcapitato. Veramente comica la scena di distruzione di questi ultimi: sembrava un gioco di 80 anni fa,con i pezzi di legno che sparivano
Crysis non solo aveva un motore grafico eccellente,ma anche uno fisico davvero portentoso.....lo stacco rispetto al resto dei giochi dell'epoca,è stato piu' grande di quello che sembra
Old 13-05-2015, 18:45   #9168
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Continuate a far paragoni inutili,tra l'altro già affrontati,dopo un richiamo della moderazione.
L'unica cosa che si può fare,anche se poco sensata anche questa(ma il materiale disponibile è solo questo)visto la compressione di youtube è fare l'autopsia a quel video della versione pc uscito oggi.
L'ho salvato,stasera lo annuso come un segugio da ghianda,sempre se vi interessa,se devo perdere tempo preferisco non farlo.
Fatemi sapere.
Se ti presti a quanto detto io voto per il SI. Vai Nip/Tuck.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A proposito, dov'è finito ?
bannato mi pare
*Spartacus* è offline  
Old 13-05-2015, 18:46   #9169
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Al di là delle polemiche, visto questo?

https://www.youtube.com/watch?v=KNVOTMx9oyA
Old 13-05-2015, 18:46   #9170
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Vabbe' Ulukaii ma tu mi parli di Trespasser del 1997 che quando usci era comunque una rivoluzione e se ti ricordi, scattava come Bolt sulla linea dello Start. Se fecero un downgrade ai tempi era solo perche' i PC proprio non reggevano il carico e la mole di poligoni all'epoca stratosferica.
Ci sono vere e proprie storie dietro allo sviluppo del titolo e alle continue pressioni di EA per rilasciarlo in tempo per sfruttare il traino di The Lost World. Furono costretti a segare un sacco di roba e a confezionare come meglio potevano quanto fatto. E non fraintendermi, è un titolo che ancora oggi ricordo con affetto, soprattutto per il comparto sonoro da favola
ulukaii è offline  
Old 13-05-2015, 18:48   #9171
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Oggi ho visto l'alpha del nuovo(ed ennesimo) AC:facevano passare come grande innovazione,la possibilità di interagire un minimo con l'ambiente per mettere ko gli avversari. Il tizio,lanciando un coltello,tranciava un cavo che reggeva un pianale carico di barili,facendoli cadere sul malcapitato. Veramente comica la scena di distruzione di questi ultimi: sembrava un gioco di 80 anni fa,con i pezzi di legno che sparivano
Crysis non solo aveva un motore grafico eccellente,ma anche uno fisico davvero portentoso.....lo stacco rispetto al resto dei giochi dell'epoca,è stato piu' grande di quello che sembra
Cosa che in Dark Messiah of M&M del 2006 era fatta molto meglio, ed era anche lui un gioco Bubisoft!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 13-05-2015, 18:49   #9172
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Si, ma quelli erano altri tempi e un'altra Ubisoft (tra l'altro era solo il pubblisher, il titolo era sviluppato da Arkane Studios).
ulukaii è offline  
Old 13-05-2015, 18:53   #9173
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ci sono vere e proprie storie dietro allo sviluppo del titolo e alle continue pressioni di EA per rilasciarlo in tempo per sfruttare il traino di The Lost World. Furono costretti a segare un sacco di roba e a confezionare come meglio potevano quanto fatto. E non fraintendermi, è un titolo che ancora oggi ricordo con affetto, soprattutto per il comparto sonoro da favola
Giusto ieri l'ho menzionato su Guru3d a proposito del trailer di Ark, curioso lo abbia tirato fuori oggi tu. Non e' che sia un gioco proprio recente. Comunque si, scende la lacrimuccia anche a me. Quanto lo vorrei un sequel mosso magari dal Cryengine 4 (esclusiva PC cosi tagliamo la testa al toro)
*Spartacus* è offline  
Old 13-05-2015, 18:53   #9174
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Oggi se si parla di Downgrade la cosa che fa' incazzare come una biscia e' sapere che tutto quel ben di Dio su PC PUO' girare e puo' farlo pure bene a patto di avere risorse a sufficienza. Eppoi lasciatemelo dire. Quando il Downgrade non c'e' assistiamo a qualcosa come successa nel 2007 con Crysis, dove sul serio c'e' stato un tuffo in avanti e uno stacco con quanto finora visto.
Sì ma a parte che il primo Crysis non è uscito console, se CDPR rilascia un mattone che gira solo con lo SLI ti 980 che facciamo, veniamo tutti a casa tua o ce lo racconti la sera? io dico che sarebbero comunque stati sommersi di critiche e per assurdo, dopo AC Unity, gli avrebbero comunque detto siete come Ubi

Quote:
Crytek ha 1000 difetti, ma all'epoca si e' bellamente infischiata di capire se e come poteva girare il loro FPS sui PC presenti nel mercato o se le console venivano automaticamente disintegrate in un instante e ha rilasciato un gioco pompato e pompato alla grande. Il seguito lo conosciamo tutti e ad oggi, ma col senno del poi e vedendo la merda che ci cade addosso ogni giorno, posso dire con certezza HA FATTO BENE.
Quindi il fatto che Crytek rilasciando giochi POMPATI ALLA GRANDE, mattoni tutto grafica e zero ottimizzazione sia fallita è un dettaglio?
Old 13-05-2015, 18:58   #9175
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Oggigiorno si fa un motore grafico e si lavora su quello.E si lavora sul motore avente impostazioni grafiche settate a livello console. Si ottimizza QUELLO. Poi aggiungono tutte le cavolate per pc(effettini a destra e manca,AA,AF ecc) con il risultato,guarda caso,di avere un mattone
Ma ancora credete che non abbiano mostrato la versione pc perchè devono ottimizzare? Cosa devono ottimizzare su pc? Oppure che Sony e Microsoft abbiano pagato? Pagato per non mostrare la versione pc?La versione pc sarà come quella di Bf4 e tanti altri giochi multipiatta: maggiore pulizia di immagine e nitidezza grazie a filtri ed effettini. NON sarà mai quelle delle gif,ma sempre superiore alla qualità di quelle scatolette...
Non ci si aspetta , il 19 , di avere una qualità grafica come quella della gif o del trailer 2013 , ma almeno quella del video gamplay di agosto 2014! Credo sia il minimo dopo quello che hanno dichiarato per la versione pc.
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 13-05-2015, 18:59   #9176
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma a parte che il primo Crysis non è uscito console, se CDPR rilascia un mattone che gira solo con lo SLI ti 980 che facciamo, veniamo tutti a casa tua o ce lo racconti la sera?
La gente inferocita perché era il peggiore dei mattoni io la ricordo ancora in realtà

Quote:
Quindi il fatto che Crytek rilasciando giochi POMPATI ALLA GRANDE, mattoni tutto grafica e zero ottimizzazione sia fallita è un dettaglio?
C'è anche il "dettaglio" che Crytek stia fallendo, quindi dubito che gli altri sviluppatori vogliano utilizzarli come modello solo per far trastullare il pistolino di quei 3 col Quad-SLI di Titan X

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Non ci si aspetta , il 19 , di avere una qualità grafica come quella della gif o del trailer 2013 , ma almeno quella del video gamplay di agosto 2014! Credo sia il minimo dopo quello che hanno dichiarato per la versione pc.
Non ho capito cosa abbiano dichiarato per la versione PC, però sì, ci si aspetta che il gioco non venga tirato al suolo solo perché altrove non girerebbe neanche.

Sui video del 2013, vanno sempre considerati i cambiamenti al render (discorso sharpen) e alla palette cromatica (che da queste parti piace a pochi), ma va di moda postare le gif ormai obsolete...

Ultima modifica di michelgaetano : 13-05-2015 alle 19:02.
michelgaetano è offline  
Old 13-05-2015, 19:00   #9177
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Giusto ieri l'ho menzionato su Guru3d a proposito del trailer di Ark, curioso lo abbia tirato fuori oggi tu. Non e' che sia un gioco proprio recente. Comunque si, scende la lacrimuccia anche a me. Quanto lo vorrei un sequel mosso magari dal Cryengine 4 (esclusiva PC cosi tagliamo la testa al toro)
Doveva esserlo, non ufficialmente, il primo Far Cry, ma la Universal fece storie e quindi cambiarono lo sviluppo al volo passando dai dinosauri ai mutonti. Infatti, FC deriva dalla techdemo X-Isle.

Ora i diritti (quantomeno cinematografici) li hanno quelli Telltale e TT Games dubito che faranno mai qualcosa del genere (il prossimo gioco è un LEGO in uscita a giugno).

Comunque, nel tempo hanno cercato di fare alcuni mod e total conversion... che sono state chiuse sempre quasi tutte da Universal. Però, ci sono un paio di progettini ancora in corsa, tipo:
http://www.moddb.com/games/jurassic-parkaftermath
http://trespassingpetrolia.com/

Fine OT
ulukaii è offline  
Old 13-05-2015, 19:00   #9178
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Io ve lo comincio a dire ora visto che vale pure per questo thread:

- non si postano screen a dimensioni esagerate, si usano link o miniature...poi qualche screen REALE del gioco di dimensioni contenute può fare eccezione. Ma il thread deve essere leggibile e non troppo pesante, anche a risoluzioni più basse e con un tablet.
E di sicuro NON servono screen o gif del 2013 solo per ripetere "ma era più figo", appesantiscono e basta.

- il thread ufficiale e tecnico (perché ci fai entrambi chiaramente ) sono due cose distinte e non va scritto dove capita.
Non voglio che nel thread ufficiale di parli di peli, erba e roba del genere.
X360X è offline  
Old 13-05-2015, 19:03   #9179
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Cmq le recensioni di Ualone e di Greco,nel panorama recensorio italiano,mi sembrano le piu' buone e non per via del voto finale.
Ma almeno non parlano solo di cs e ia.
Mentre gli altri un disco rotto:
Il pregi (se non ha cs di souls=medda) anche dragon age i è migliore e gnè gnè,quello di ee peggio mi sento,anche lui quasi tutta una rece incentrata su cs fatto male e ia carente,niente via pure qui volevano un souls .Non parliamo di facchetti(qualcuno lo ricorda per la recensione unchy 2) che fà il paragone con dragon age i,dicendo che quest'ultimo è piu' solido(in cosa resta un mistero),con un cs migliore.
HeroQuest è offline  
Old 13-05-2015, 19:04   #9180
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Sì ma a parte che il primo Crysis non è uscito console, se CDPR rilascia un mattone che gira solo con lo SLI ti 980 che facciamo, veniamo tutti a casa tua o ce lo racconti la sera? io dico che sarebbero comunque stati sommersi di critiche e per assurdo, dopo AC Unity, gli avrebbero comunque detto siete come Ubi
Per questo ho parlato di ottimizzazione e di settings scalabili. Io trovo piu' giusto ed equilibrato che ognuno giochi con la qualita' che riesce ad ottenere dalla propria macchina senza assistere a tagli iniqui dettati da interferenze da parte di Royalty o di terzi in generale. Questo dovrebbe essere il bello del pc dopotutto.

Magari TW3 sarebbe girato male pure a me, e non e' detto che non lo sia con tutto il downgrade, ma avrebbe quantomeno rispettato le aspettative che loro in primis hanno generato. Io non ci vedo nulla di male.

Quote:
Anche qui ho iniziato dicendo che Crytek di difetti ne ha 1000 ma di certo il downgrade con il primo Crysis non sanno nemmeno cos'era. Col 2 gia' sono iniziate le rogne ma almeno abbiamo goduto almeno un po' all'epoca. Poi se ti ricordi non e' che fosse ingiocabile, anzi, ma invece di settarlo su Ultra al massimo potevi aspirare di giocarlo in High o in casi rari su Very High. Se vedi quanto poi se ne e' parlato dopo capisci il perche' del mio discorso e di quello che trovo piu' giusto fare in certe circostanze.

Preferisco leggere 100 pagine di gente scontenta perche' ha un hw che non riesce a far girare un gioco spaccamascella piuttosto che leggerne 200 di gente scontenta perche' quello che promettevano non si e' poi realizzato per i soliti motivi.

Ah, non e' detto che a queste 200 pagine se ne aggiungano altre 400 a partire da martedi di gente che non solo conferma quanto palese il downgrade sia stato ma che il gioco e' pure una mattonata e che non riesce a farlo girare con pc che costano quanto 3 console. Dopotutto, chi ce lo conferma che sul versante ottimizzazione abbiano fatto un buon lavoro?
*Spartacus* è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian