|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
[PIAZZISTA MODE ON] nella mia sign ce n'è uno [PIAZZISTA MODE OFF]
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
|
A questo link http://www.portforward.com/english/r...200G/eMule.htm ho trovato una guida per configurare il router in modo da poter usare correttamente il mulo. Però nella mia ignoranza più totale non ho capito esattamente come devo procedere, come si aprono le porte? Centrano qualcosa queste porte?
![]() ...non mi è chiara nemmeno la storia dell'IP statico EDIT: Al momento quello che ho fatto è stato questo, fissare un un indirizzo IP statico per il muletto idandogli come indirizzo l'IP 192.168.1.136. e come server DNS l'indirizzo che ho trovato inizialmente facendo ipconfig /all. ![]() Fatto questo sono andato nelle opzioni del router è ho aperto le porte del mulo in questo modo... ![]() Infine ho dovuto disabilitare il firewall di Windows XP è normale??? Altrimenti c'avevo l'ID basso... che solitamente non ho
ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 13-12-2007 alle 22:14. |
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si hai fatto tutto bene... in ogni caso, vedo che usi la morphxt, quindi volendo non c'è bisogno di aprire le porte, basta che abiliti l'upnp nel router e nel mulo e sei a posto... provvederà lui da solo ad aprire le porte quando richiesto e richiuderle quando non servono più.
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per emule fate cosi':
Applications & Gaming>Port Range Forwarding: Port Range Application Start End Protocol IP Address Enable emule1 4662 to 4662 TCP 192.168.1.100 V emule2 4672 to 4672 UDP 192.168.1.100 V _________________________________________________________________ 192.168.1.100 è lo Starting IP address che avete in setup> basic setup Ricordate di cliccare su save settings e siete apposto... Fate la prova test delle porte e vedrete tutto ok e l'ID dei server sara' alto. Ciao ciao
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#750 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho zone alarm quello di windows non lo uso...fa pena..
ciao
Case:ZALMAN Z11P - Scheda Madre: -Asus P8Z77-V LE Z77 LGA1155- Processore: - Intel core i7 3770 8MB-Scheda Video: - Asus EN 550 GTX 1 Gb - Ram:-Kingston DIMM DDR3 1333Mhz Kit 4x4 GB - Enermax 425W pro82+ |
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
entrare da telnet
è possibile la configurazione da telnet con il wag200g
Modifica snr? Esiste un firmware che lo faccia? grazie |
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la modifica dell'SNR: non mi è chiaro cosa vorresti fare, ma immagino che tu vorresti forzare il modem ad aggangiare una determinata portante anche quando il rapporto segnale/rumore sarebbe troppo basso per farlo.... fermo restando che la ritengo una scelta poco ragionevole, direi che non ci sia nessun fw di terze parti per il router in questione che consenta di alterare queste impostazioni, però non sono sicuro |
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si esatto (lo faccio solo per test). Grazie |
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Qualcuno a provato ad usare hamachi? Se cerco di pingare un utente di una qualsiasi rete non ci riesco.
|
|
|
#756 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti,
Ragazzi sono disperatissimo, da circa 1 mese il mio router linksys WAG200G sta facendo i capricci. Vi spiego: In pratica dalle 20:00 in poi fino alle 23:00 si scollega OGNI MINUTO, si spegne sia la luce dell'adsl che quella della portante, così all'improvviso. Entrando nel router mi dice che la linea è NOT TRAINED, devo riaspettare, si ricollega e subito dopo 1 minuti si scollega! All'inizio pensavo che era alice, ho chiamato operatori, tecnici che hanno verificato sia la centrale che la mia linea. Ho ricomprato i filtri pensando che erano loro, ma niente ogni giorno dalle 20 alle 23 si scollega. Poi ho collegato il vecchio router, è magicamente FUNZIONA!!!!!! Com'è possibile, è già 3 sere che quando si scollega il linksys metto il vecchio router e funziona!!!! Ho provato a resettare il router e aggiornare il firmware alla 1.01.05 ma niente da fare.... Ho controllato se c'erano timeout attivi nella configurazione... niente Come può essere, mica se la pensa e dice ora dalle ore XX non funziono +.... è impossibile!!! Di seguito vi allego i parametri di configurazione: (ps. ho provato in tutti i modi :P) ----------------------------------------- Encapsulation: RFC 2516 PPPoA (per disperazione ho provato anche ppoEthernet :P) Multiplexing: VC (ho provato anche con llc) Vabbeh virtual circuit: 8 35 DSL Modulation: Multimode Connect on Demand: Max Idle Time: (ho messo 99 minutes). ----------------------------------------- E basta questi sono i parametri base. Di seguito vi allego invece, i dati di linea: (attualmente sono connesso con PPOE) ---------------------------------------------------- DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 4829 kbps Upstream Rate: 319 kbps Downstream Margin: 17 db Upstream Margin: 31 db Downstream Line Attenuation: 21 db _____________________________________________ Encapsulation: RFC 2516 PPPoE Multiplexing: LLC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up ------------------------------------------------------ Aiutatemi, sono nel panico, ho provato tutto, non so + cosa provare! (ps. ho provato pure a formattare hihahuhua dalla disperazione!!!!!). Ps. ho pure rimesso il firmware vecchio (1.04)... help please.. help! Grazie. Ciauz. |
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
Wag200 e disconnessioni su linea ottima
Ho tiscali 20 mega con buoni snr e attenuazione ho preso il wag200 per up + alto che aggancia, ma mi ha dato un paio di disconnessioni.. con altri router nessuna avete riscontri? Rendo il prodotto?
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#759 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
WAG200g và alla grande
Dunque sono newbye
avevo problemi di disconnessione e varie come da voi elencati ho preso sto spunto per la cfg del wag200g in alice7mega cambiado alcuni passi: (cmq il problema per mè era dovuto dal mulo visto che ora tiene) ringrazio il latore della seguente segnalazione..... Li ho appena ricevuti dall'assistenza Linksys e ve li posto (sono validi solo per Alice).Spero che possano servire anche ad altri: 1) Acceda alla interfaccia utente del WAG200G (apra una pagina di Internet Explorer ed inserisca nella barra indirizzo 192.168.1.1) 2) Alla richiesta di Utente e password inserisca Utente:admin e Password:admin (oppure Utente:<vuoto> Password:admin) 3) La prima pagina visualizzata è già quella corretta per inserire le impostazioni di connessione ADSL; 4) Inserisca partendo dall' inizio pagina esclusivamente i dati indicati di seguito a) Encapsulation: PPPoA b) Multiplexing:VC modificato in LLC c) Autodetect: DISABLE ora l'ò in Enable d) Virtual Circuit: VPI (Range 0~255) inserisca 8 e VCI (Range 32~65535) inserisca 35 e) User Name: Inserisca la Sua User name fornitaLe da Telecom Italia f) Password: Inserisca la Sua User name fornitaLe da Telecom Italia g) Selezioni KEEP ALIVE; h) Inserisca, se in Suo possesso, i DNS (STATIC DNS 1 e STATIC DNS 2); NB ho messo i due della telecoz h) Time Zone: GMT+1 (ITALIA, germania ecc) piuttosto che (ROMA, parigi, berlino ecc) i) Selezione con il segno di spunta la voce "Automatically adjust clock for daylight saving changes" l) Clicchi sul pulsante SAVE SETTINGS Spenga e riaccenda il prodotto in Suo possesso e testi se la navigazione è ora diventata operativa ora come dicevo prima la causa delle disconnessioni erano dovute dal mulo avevo configurato le porte tcp e udp nella sezione: Applications & Gaming/Single Port Forwarding e lì avevo abilitato entrambe le porte però non sò perchè si perdeva la linea quindi leggendo sui vari tread mi son covinto che la causa fosse emule visto che se uno ha il lowid ed il mulo và ugualmente gli ho tolto l'UDP cosa strana dopo 24 ore perdo la connessione per un attimo stavo quasi per restituirlo sto wag200g ho notato che dei tedeschi configurano le porte nella sezione:Port Range Forwarding TCP e UDP per il mulo 192.168.1.2 192.168.1.4 funge in wireless e cavo di rete ora viaggio con due pc e due muli kuando mi servono e tutt'ora tiene provate un pò voi,magari ho scritto delle ca..te ps Nella Dsl Modulation : adsl2+ Ultima modifica di m@tzu : 20-12-2007 alle 18:12. |
|
|
|
|
#760 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno/Guanzate
|
ciao a tutti, ho dei seri problemi anch'io con questo router ed alice, adesso mi collego con il mio vecchio e fidato dlink 504 via wired e funziona da dio.
Con il linksys che comunque ho da quasi un anno ho costantamente problemi. Perde la connessione, poi l'allineamento, magari con il desktop connesso in wired con XP dura un paio di ore, se collego in wifi anche il portatile che ha Vista home premium dopo 5 minuti inizia a dare i numeri. Possibile che non si riesca a risolvere questo problema? (ho anche un dg834g netgear stessi problemi) Cioè con router di 4 anni funziona una bellezza con questi che son nuovi vanno un m***a .... Pensate che impostando i DNS si possa risolvere il problema? Datemi qualche idea perchè vorrei riuscire a stabilizzare questo router per utilizzarlo e mandare in pensione il dlink. Premetto che ho provato sia pppoe che pppoa, vari firmware, diciamo che con il primo regge meglio, adesso ho l'ultimo presente sul sito di linksys.
PB Ipower-GX - T9400 - 2x320GB WD Scorpio Black HDD - Nvidia 9800GTS - 4gb DDR3 ram - Win 7 64K Desktop Silverstone RaVen - Intel I5 750 - Cooled Tuniq Extreme - MB ASUS P7P55D PRO - SAPPHIRE HD5770 1GbDDR5 VaporX - WD Velociraptor 300GB - 8GB 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC CL9 - ALI Enermax MODU82+ 425W |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.