Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 19:21   #20801
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Grazie a tutti raga siete dei miti
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 19:25   #20802
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Uella, basta il controller SIIG eSata expresscard con RAID 0-1 o equivalente e passa la paura... ci attacchi due dischi eSata in raid 0 e non avrai più nostalgia di niente
Già ordinato, anche se di un'altra marca, sempre sulla baia.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 19:54   #20803
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
precisamente, in giga reali da quanto è il disco da 80?
ho lanciato il tool hitachi ma nn è stato necessario fare nulla xkè vedeva tutto...
da vista ho visto 3 partizioni: sistema, ripristino d 10gb e mediadirect 1.5gb niente altro...spianato tutto mi da 74.4...xò moltiplicando x 1048576 nn vengono 80 milioni d byte... è possibile che c siano solo 3 partizioni? (xkè ho visto che quella diagnostica era compresa inquella da 10gb)...

PS appena mi date il via sto installando vista 64 cosi vi do il feedback..
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 20:09   #20804
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
precisamente, in giga reali da quanto è il disco da 80?
ho lanciato il tool hitachi ma nn è stato necessario fare nulla xkè vedeva tutto...
da vista ho visto 3 partizioni: sistema, ripristino d 10gb e mediadirect 1.5gb niente altro...spianato tutto mi da 74.4...xò moltiplicando x 1048576 nn vengono 80 milioni d byte... è possibile che c siano solo 3 partizioni? (xkè ho visto che quella diagnostica era compresa inquella da 10gb)...

PS appena mi date il via sto installando vista 64 cosi vi do il feedback..
E' giusto che sia 74.5GiB in quanto 74.5*1024*1024*1024=80000000000
E difatti non sono 80 milioni di byte, ma 80 miliardi
Comunque dovresti avere una partizione da 80MiB all'inizio del disco con i diagnostici DELL (quella lasciala che può tornare sempre utile )

Ciao
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 20:12   #20805
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

manco i conti so fare...
grande tizio!!
ora procedo!!

PS se vuoi nella prima pagina puoi specificare (x lo meno nelle ultime versioni) che il lettore d memorie legge anche le SDHC...tra l'altro è una da 8GB...la legge che è un piacere
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Old 23-05-2007, 20:17   #20806
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P@o Guarda i messaggi
Dopo vari girni di scambio di mail con incluse foto sono rimasto daccordo con il venditore che mi cambia la 7950 GTX anche se ho rimosso il sigillo di garanzia ....adesso mi trovo in attesa di una scheda nuova e ( che sfiga) mi sta arrivando dall'Inghilterra un doppio heatpipe nuovo ( interessa a qualcuno??? )che avevo ordinato in previsione di un rifiuto del venditore di cambiarmi la scheda.

Ora volevo chiedervi se vale la pena prendere una Base Bottom Plastic a 111 € comprese spese di spedizione (la parte sotto nera in plastica del notebook per intenderci) in modo che anche se sego le parti in plastica per farci stare il doppio heatpipe, nel caso avessi problemi di malfunzionamento mi basterebbe rimontare quello originale così da non invalidare la garanzia avendo per di più quella da 2 anni.
Ma perché anziché spendere tutti sti soldi per il 9400 non ti sei preso un XPS??

Quote:
il media direct (che occupa la partizione d 1.5gb) è quello che serve x utilizzare i tastini d audio, play avanti e indietro incorporati sul pc?
No, i tasti multimediali possono essere utilizzati da qualunque applicazione (Windows Media Player dovrebbe essere già impostato per utilizzarli di default, ma altri player, tipo BS.Player, ti permettono di impostare i tasti che vuoi, compresi quelli multimediali)
Poi se vuoi assegnare un'altra funzione ala tasto del MediaDirect (il famigerato tasto casetta ) puoi scaricarti il mio programmino apposito (link in firma)

Quote:
nn ho ben capito se la scheda audio integrata supporta o no il 5.1 o se è un semplice stereo 2.0
Sì, lo supporta

Quote:
domanda stupida ma nn ho trovato nulla e neppure c sono delle istruzioni. la batteria si carica ovviamente mentre il pc è acceso. ma se la voglio caricare da spento (che è meglio) è sufficiente lasciare il pc, spento collegato all'alimentazione e batteria inserita? xkè ho provato ma la batteria nn si è neppure intiepidita nè c'erano luci accese...
Come ti è già stato detto si può anche da spento (e come ti è stato detto "e ci mancherebbe altro" )
Quote:
Originariamente inviato da P@o Guarda i messaggi
Certo che si carica anche a notebook spento ci mancherebbe altro!!
se è in carica a notebook spento ci deve essere una spia gialla a destra dove c'è anche la spia di attività dell'hard disk con il disegno di una pila che lampeggia quando è in carica, mentre se è carico la lucina si spegne, si vede che era gia carico il tuo
Ma non è verde?

Quote:
ultima cosa: avevo sentito che esiste un tool microsoft x ottimizzare vista in modo che ad ogni avvio nn faccia frullare sempre l'hd x i primi 5-10 min..come si chiama?
Bravo che ti sei già risposto da solo

Quote:
Originariamente inviato da equorea Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il problema dei Gb che sparivano dall'HD con Vista, brillantemente risolto grazie a questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472508.
Però, i tecnici Dell, almeno queste cose, dovrebbero saperle!
Avevo postato anche io una news a riguardo una tonnellata di post fa
Old 23-05-2007, 20:18   #20807
Tizi0
Senior Member

Quote:
manco i conti so fare...
grande tizio!!
ora procedo!!

PS se vuoi nella prima pagina puoi specificare (x lo meno nelle ultime versioni) che il lettore d memorie legge anche le SDHC...tra l'altro è una da 8GB...la legge che è un piacere
Non c'è di che, capita a tutti
Per il card reader ora controllo se è di mia competenza o di danello, comunque grazie dell'info

EDIT:
Ho controllato, è competenza del nostro Boss danello, quindi cedo il passo al comandante

Ultima modifica di Tizi0 : 23-05-2007 alle 20:21.
Old 23-05-2007, 20:25   #20808
Tizi0
Senior Member

Per chi ha problemi con i driver laptopvideo2go nelle FAQ c'è un link ad una guida fatta da notebookale

Per I8KfanGUI mi trovo meglio ad impostare un profilo per ventola (CPU regola solo la FAN1 e GPU regola solo la FAN2), è più immediata la consultazione/modifica dei profili, poi fate vobis..

Forse c'era altro a cui volevo rispondere, ma sono andato a mangiare e non mi potevo ricordare tutto, oggi avete postato in tanti...

Ah, sì, per la memoria condivisa in Vista (per la scheda grafica) anche a me (quando avevo provato il suddetto sistema mesi e mesi fa ormai) diceva un tot di memoria condivisa, ma non so in base a cosa Vista dicesse ciò, probabilmente sarà una feature di Vista non pubblicizzate (anche perché non so che benefici possa trarne il reparto grafico da ciò )
Old 23-05-2007, 20:41   #20809
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

per caso sapete che marca è il chip firewire del 9400? mi servirebbe per constatare eventuali incompatibilità con la scheda audio che voglio acquistare
Old 23-05-2007, 20:50   #20810
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Forse c'era altro a cui volevo rispondere, ma sono andato a mangiare e non mi potevo ricordare tutto, oggi avete postato in tanti...
Tizi0, i tuoi MULTIpost sono fantastici organizzazione competenza sistematizzazione capacità di sintesi abnegazione e quel tuo stile unico !
quando divento ricca ti assumo come project manager
Old 23-05-2007, 21:02   #20811
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
Tizi0, i tuoi MULTIpost sono fantastici organizzazione competenza sistematizzazione capacità di sintesi abnegazione e quel tuo stile unico !
quando divento ricca ti assumo come project manager

(non sapevo come esprimerlo a parole... )
Old 23-05-2007, 21:40   #20812
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

il multipost infatti è stato inventato x tizio!!
tizio sei un grande!
PS x ora l'installazione sembra ok, vista ha riconosciuto tutto tranne 3 periferiche ora scarico i driver e incrociamo le dita!
Old 23-05-2007, 21:47   #20813
Tizi0
Senior Member

Quote:
il multipost infatti è stato inventato x tizio!!
tizio sei un grande!
PS x ora l'installazione sembra ok, vista ha riconosciuto tutto tranne 3 periferiche ora scarico i driver e incrociamo le dita!
Dai ragazzi (e ragazze ), non esagerate, poi mi monto la testa
Old 23-05-2007, 21:57   #20814
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Per chi ha problemi con i driver laptopvideo2go nelle FAQ c'è un link ad una guida fatta da notebookale

Per I8KfanGUI mi trovo meglio ad impostare un profilo per ventola (CPU regola solo la FAN1 e GPU regola solo la FAN2), è più immediata la consultazione/modifica dei profili, poi fate vobis..

Ah, sì, per la memoria condivisa in Vista (per la scheda grafica) anche a me (quando avevo provato il suddetto sistema mesi e mesi fa ormai) diceva un tot di memoria condivisa, ma non so in base a cosa Vista dicesse ciò, probabilmente sarà una feature di Vista non pubblicizzate (anche perché non so che benefici possa trarne il reparto grafico da ciò )
sorry to inform che l'inf moddato dal link ha il seguente risultato..;
Error: 404 (Request Not Found)

e mho?? che si fa? l'altra volta installando quelli moddati mi è sparito il pannello dic ontrollo della scheda grafica fino a che ho rimontato gli originali...
Old 23-05-2007, 22:22   #20815
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
per caso sapete che marca è il chip firewire del 9400? mi servirebbe per constatare eventuali incompatibilità con la scheda audio che voglio acquistare
????
Old 23-05-2007, 22:40   #20816
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
DANELLOOO!! e
Old 23-05-2007, 22:45   #20817
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Skyro Guarda i messaggi
????
Ricoh
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 22:50   #20818
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
DANELLOOO!! e
Ne deduco che il Milan ha vinto!?!

@efireblade
Sorry, ho cercato anche il post in cui il nostro amico harsan aveva postato un link ai driver moddati personalizzati per BlackZorro, ma purtroppo il file non è più disponibile
Se qualcuno potesse ripostare o dare dritte su link funzionanti... grazie... magari BlackZorro stesso, in questo modo potrebbe passare dal lato dell'aiutato a quello dell'aiutante
Old 23-05-2007, 22:51   #20819
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

ricoh è la marca del chipset?
Old 23-05-2007, 22:54   #20820
Tizi0
Senior Member

PALOMAAAAAAAAAAAAAA
ma sono tue quelle gambe?
Comunque foto molto bellissimerrima, bell'inquadratura e finalmente una foto un po' diversa dalle solite che si vedono in giro

(senza nulla togliere alle millemila chitarre di harsan )
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian