|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
winfax pro in rete con win xp sp2
ho un problema.
Winfax pro 10.03 di symantec l'ho installato in una macchina host e su una client con ip statico(winxp sp2) ho seguito le informazioni di supporto symantec per sp2 http://service1.symantec.com/SUPPORT...a?OpenDocument ma continua a darmi lo stesso problema :[b]WinFax PRO non riesce a connettersi all'host, il server RPC non è disponibile. qualcuno mi può dare qualche informazione in più????????? ciao paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao Paolo anche io ho i tuoi stessi problemi, da quello che ho capito si dovrebbe istallare l'upgrade alla versione 10.4 che dovrebbe evitare di settare a mano tutte le impostazioni di sicurezza che sp2 mette di default, ad esempio il discorso delle porte RPC.
Sinceramente io c'ho provato e anche aggiornando il tutto alla 10.4 in una rete con computer tutti con winxp sp2 e win fax pro 10.4 non c'è verso di far collegare un client alla stazione host. C'è da dire che le istruzioni fornite sul sito non sono molto chiare, ad esempio il discorso di settare account utente per potersi connettere all'host.... se fai l'upgrade e riesci a collegare un client fammelo sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gardone Riviera (BS)
|
stesso errore identico anche per me...
c'è una soluzione per questo benedetto problemA?
| AMD Sempron 3000+ | Asus A7v8x-x | CoolerMaster Aero Gate 7+ | Thermaltake Silent Purepower W0037 410W | HDD Maxtor Ultra Series 200GB | 512Mb RAM DDR | ATI RADEON 7800 | Antec PlusView1000AMG | CD-Burner ASUS 48x | DVD-Burner Pioneer DVR-108| Windows Xp SP2 Patchato | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gardone Riviera (BS)
|
| AMD Sempron 3000+ | Asus A7v8x-x | CoolerMaster Aero Gate 7+ | Thermaltake Silent Purepower W0037 410W | HDD Maxtor Ultra Series 200GB | 512Mb RAM DDR | ATI RADEON 7800 | Antec PlusView1000AMG | CD-Burner ASUS 48x | DVD-Burner Pioneer DVR-108| Windows Xp SP2 Patchato | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PC
|
stesso problema anche a me...
purtroppo quelle brave persone della symantec non sanno darci uno straccio di supporto tecnico... per quanto mi riguarda...al diavolo ogni prodotto symantec! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Soluzione
http://service1.symantec.com/SUPPORT...hm&lg=it&ct=it
qui c'è scritto come fare per risolvere il problema. ![]() Ciauu
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Grazie a te. Scuami. Provvederò
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.