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[Thread Ufficiale] Sacred 2 : Fallen Angel
![]() Copertina : ![]() By Vetresium Contenuto Collector's Edition : ![]() Trailer Ufficiale : http://www.gametrailers.com/player/38790.html Musiche : http://www.sacred2.it/index.php?id=musics Mappa di Ancaria : ![]() Galleria immagini :http://www.sacred2.it/public/smf/ind...action=gallery Interfaccia del gioco :http://www.sacred2.it/index.php?id=interface La Storia: Sacred 2 e' ambientato 2000 anni prima dell'originale... L'Energia T scorre attraverso Ancaria da tempo immemorabile. Questo misterioso potere costituisce l'inizio di tutta la vita ed è la fonte di tutta la magia e di tutto il pensiero. Per molto tempo furono gli angelici Serafini a sorvegliare l'Energia T e dunque il fato del mondo intero. Essi passarono la loro conoscenza agli Alti Elfi, così che potessero trarre beneficio dall'Energia T. L'Energia T aiutò il regno degli Alti Elfi a sperimentare un'incomparabile spinta di prosperità, facendolo diventare la cultura predominante di Ancaria. Una forza che contiene l'enorme potere dell'Energia T porta grandi pericoli. I figli di Ancaria non furono addestrati nell'affrontarli. Ben presto ci fu un'accesa disputa tra gli Alti Elfi su quale metodo e per quali motivi l'Energia T dovesse essere utilizzata. La disputa divenne un conflitto incociliabile, che causò una divisione tra gli Alti Elfi. Una terribile guerra civile infuriò tra gli Alti Elfi, con il risultato che tutti i partecipanti furono perdenti. Il loro regno crollò e con esso l'intera struttura del potere. Gli altri popoli incalzarono per fare pressione su Ancaria ed erano pronti ad impossessarsi del potere per prendere il posto degli Alti Elfi. La disputa coinvolse l'intero regno. Oltre alla devastazione della guerra, un'ulteriore calamità si era introdotta in Ancaria. L'Energia T andò fuori controllo! Il potere creativo di una volta dell'Energia T ora era cambiato in qualcosa di negativo. Creature ed animali mutarono in modo irriconoscibile, intere regioni divennero disabitate, città e villaggi vennero distrutti. La nobiltà così come la casta clericale degli Alti Elfi lottò per prendere il potere nei confronti dell'impero alto-elfico, così da essere gli unici in grado di detenere e dominare il Potere T. La terra ancora una voltà affrontò una guerra; una guerra che fu molto più grande e giunse a conseguenze di più ampia portata di tutte le guerre e le battaglie precedenti. Duemila anni prima di Shaddar si alza un grido per richiamare gli eroi, al fine di intervenire in questa guerra e per riconquistare il controllo dell'Energia T. Quegli Eroi che lottano per prevenire che il mondo cada nel caos finale, o quegli Eroi che lo faranno sprofondare Giocabilità : CARATTERISTICHE PRINCIPALI Sacred 2: Fallen Angel è il tanto atteso seguito di uno dei giochi di ruolo di maggior successo mai creato Contorto e avverso, onorabile e valoroso, l'eroismo ha molti aspetti. In un tempo dove speranze e sogni si poggiano sui potenti e sui forti, la magia energetica del Clero continua a scavare e distruggere, lasciando il declino sulla sua scia. E' tempo che scelga il tuo destino, se sopportare le avversità dei buoni oppure intraprendere la via del male. La decisione di un eroe influisce sulle vite di molti. Viaggia da solo oppure con amici per intraprendere centinaia di missioni lungo la via da te scelta. In un territorio senza limiti, sarai circondato da un miracoloso livello di profondità e dettaglio mai visto prima. Procedi sullo scorrevole terreno 3D durante l'era degli Angeli Caduti (Fallen Angels) e scopri il gioco d'azione e d'avventura in un mondo di fantasia vasto e complesso. Combatti contro orde di mostri e libera il respiro utlizzando mosse, combinando attacchi speciali, contrastando incantesimi con altri incantesimi, opponendosi alla morte con una miriade di effetti e abilità speciali. Ogni Personaggio potrà andare su di una propria creatura mistica, come tigri bianche, cani infernali e lucertole, dalle quali sarà possibile eseguire tutta una serie di mosse e di incantesimi. Driade o Serafino, illustre Elfa o Inquisitore, Guardiano del Tempio o Guerriero Ombra, ora dovrai prendere il tuo acciaio, recitare i tuoi incantesimi e prepararti per il terribile conflitto imminente. Per il bene o per il male, gli Dei scrutano l'arrivo della nuova alba. Camera A prima vista, Sacred 2 ricorda in maniera marcata il suo predecessore, come ad esempio è identica la vista isometrica. L'abbondanza di dettagli in questo mondo simulato cattura immediatamente lo sguardo. Comunque, il giocatore realizzerà velocemente che questo mondo ora si presenta interamente in 3D. La camera può essere ruotata completamente attorno il Personaggio del giocatore. Impostazioni Sacred 2 è situato in un mondo che ricorda lo stile di antiche illustri culture come quella dei Maya e dell'Antico Egitto; comunque, compariranno tecnologie avanzate basate sulla magia (come armi di energia, macchine ecc...). Particolare rilievo sarà particolarmente dato nell'implementazione del tema generale: mitologia, divinità, architettura, colori, società, avversari, stile, emozioni... Design Base del Mondo di Gioco L'intero mondo e' costruito su un'architettura di alta risoluzione (nurbs). Le superfici sono rozze e quasi palpabili, i colori sono sontuosi e non ci sono superifici monotone. Lo stesso viene applicato ai sotterranei: contrasti nitidi e ricchi colori sono predominanti. Vertex Shaders saranno utilizzati per generare strutture di superfici complesse. Personaggi e Animazioni I Personaggi Principali e Secondari consistono in modelli poligonali definiti con animazioni complesse. Verranno richieste approssimativamente due volte il numero delle animazioni di Sacred 1 per le nuove abilità come scalare, equilibrio ecc... che verranno implementate. Possono essere trasferite senza restrizioni animazioni da Sacred 1, le quali renderanno minimo il numero di animazioni necessarie per essere sviluppate. In aggiunta, numerose sequenze della storia verranno riprodotte nel motore 3D e richiederanno animazioni speciali supplementari. Particolare attenzione riguarderà le animazioni delle emozioni, in quanto i Personaggi saranno in grado di comunicare tramite i loro gesti e la loro postura. Fisica Sacred 2 sara' caratterizzato da modelli fisici di base. L'erba e gli alberi oscilleranno al vento, l'erba può essere calpestata, le pietre rotoleranno giù per le colline (interattivamente), i barili esploderanno quando il giocatore li colpirà, i dedriti voleranno via ecc... All'interno di Sacred 2 sarà possibile vedere effetti di fuoco, alberi incendiati, erba bruciata, bambole di pezza cosi' come anche edifici distrutti. Ricompensa immediata Basandosi sul successo ottenuto dal gioco originale, Sacred 2 avrà gratificazioni istantanee e ricompense immediate. I Giocatori miglioreranno costantemente e continuamente il loro Personaggio durante il gioco. Nuove abilità, capacità, armi, armature e altri oggetti dimostreranno chiaramente i bonus consegnati. Questo permette lo sviluppo del Personaggio in relazione alle preferenze del giocatore, aumentanto in questo modo, l'identità del Personaggio, la sua proprietà ed il divertimento generale per il giocatore. Caratteristiche per comunicare 2 Campagne Complete: Luce e Ombra Il Giocatore può sperimentare Ancaria da due fronti completamente differenti. Dipendentemente dal percorso che si è deciso di seguire, si vedranno fazioni amiche oppure nemiche. Il Giocatore può decidere se divenire un brillante Eroe oppure se andare per la propria strada. Due Personaggi sono fissi nel percorso della luce o dell'ombra, mentre gli altri possono decidere liberamente. Bob Bates, l'autore dell'intero mondo rivisitato, provvede alla perfetta realizzazione della storia. 6 Personaggi Unici 6 Personaggi, ognuno con una propria personalità e una combinazione unica di arti marziali. Ogni Personaggio ha dei punti iniziali di partenza così come anche delle proprie motivazioni ed una propria storia. Ogni Personaggio ha 3 orientazioni completamente differenti, ognuna delle quali esprime il proprio modo di giocare. Il giocatore può specializzarsi in un solo stile oppure combinarli tutti insieme. Ogni Personaggio possiede le propria arte marziale che può essere sviluppata in 4 livelli. La Serafina Lei è la speciale guerriera divina, già conosciuta ed amata in Sacred 1. Padroneggia il combattimento corpo a corpo così come il combattimento tecnico e magico. La Serafina impersonifica il bene nel mondo come già accadeva in Sacred 1. L'Inquisitore E un personaggio molto oscuro che indossa una tunica. L'anima dell'Inquisitore è oscura come lo è il suo metodo nel combattimento nel corpo a corpo, come lo è anche la magia che utilizza. Il Guerriero Ombra E' un campione nel corpo a corpo. Padroneggia la potenza come anche gli aspetti tattici del combattimento. E' entrato in contatto con il mondo sotterraneo una volta durante il suo passato. Da allora, può richiamare i suoi compagni d'armata per essere aiutato. L'Alta Elfa E' la classica incantatrice, molto capace con tre potenti discipline magiche. Alcuni dei suoi incantesimi possono essere lanciati direttamente con il solo movimento del mouse. Inoltre, può essere pericolosa nel combattimento corpo a corpo grazie all'aiuto delle sue magie. La Driade E' la Maestra del combattimento a lunga distanza. Ha profonda conoscenza della magia della natura e delle pratiche oscure del voodoo, che utilizza per collezionare le teste in miniatura dei suoi nemici per poi indebolirli. Il Guardiano del Tempio E' un cyborg arcaico che può cambiare la sua testa e possiede un braccio che si trasforma. E' molto pericoloso nel combattimento corpo a corpo ma padroneggia bene anche le armi tecnologiche. Attraverso ad alcune circostanze delle sue origini, è anche capace di utilizzare la potente Energia T e di cambiarne l'ambiente. Arti Marziali Modificabili Ogni arte marziale individuale può essere modificata varie volte durante lo sviluppo del Personaggio. Ci sono fino ad 8 possibili specifiche differenti per ogni arte marziale. Perfino i personaggi che sono specializzati nelle stessi arti marziali saranno notevolmente differenti dagli altri a causa di questo. In aggiunta, le modifiche offrono anche ai Personaggi di alto livello la possibilità di ulteriori avanzamenti basati sulle loro caratteristiche individuali. Battaglia senza restrizioni in sella ai propri animali Ogni Personaggio può cavalcare differenti cavalli e può anche combattere senza restrizioni nel combattimento corpo a corpo, a distanza o utilizzando le arti marziali, pur stando in sella al proprio animale. Un cavallo può essere equipaggiato con oggetti speciali per ottimizzare la loro abilità di combattimento. Oltre a questo, ogni Personaggio, adeguatamente alle proprie caratteristiche, potrà cavalcare un suo magnifico animale. Modalità Multigiocatore molto curata Sacred 2 offre tutte le modalità: campagne, PvE (giocatore contro computer), Pvp (Giocatore contro Giocatore) e hardcore (Il Personaggio muore e ricomincia da zero) in modalità aperta come anche in quella chiusa.Lo Sviluppo del Personaggio è stato aumentato significatamente e perfino le 'gilde' ora possono decorarsi con i propri loghi in vari modi. Webcam e chat vocali sono sicuramente supportati. Anche se il gioco può essere iniziato in solitario, è possibile invitare altri giocatori in qualsiasi momento. Ci sono missioni speciali per multigiocatore e squadre così come anche molti livelli, trofei e titoli. Molte arti marziali possono essere settate per un uso ottimale in una squadra oppure modificate per questo scopo. Modalita' di Gioco • Modalità Giocatore Singolo: Il Giocatore combatte da solo, ma può ingaggiare mercenari controllati dal computer. • Modalità LAN: include una campagna aggiuntiva per un massimo di 4 giocatori. • Modalità Multigiocatore: Fino a 16 giocatori simultaneamente nel gioco su PC. Fino a 4 giocatori simultaneamente nel gioco su Console • Open Games: connessi tramite lobby al di fuori della sicura Closed Ascaron Net. • Closed Games: connessi tramite lobby all'interno della sicura Closed Ascaron Net. Gli highscore di Sacred 2 (dettagli sulla ladder) Un grande aspetto relativo al multiplayer del primo Sacred è che giocatori competono tra loro per vedere chi è il migliore. Riuscire ad arrivare al livello più alto con il proprio personaggio è veramente molto gratificante, come anche sapere che i vostri avversari sanno che siete arrivati in cima più in alto di loro. In Sacred 2, proprio come in Sacred, gli highscore saranno organizzati attraverso una ladder a punteggio. Lo score di ogni giocatore dipende in buona parte dall'esperienza accumulata, ma ci sono altri aspetti come le uccisioni, le morti, i progressi nell'esplorazione del mondo di gioco che influenzeranno in maniera determinante il risultato. La domanda più importante riguarda il peso da dare ciascuno di questi fattori. Da questo punto di vista, le opinioni possono essere drammaticamente diverse su come considerare l'importanza delle uccisioni portate a termine, delle morti del giocatore, oppure dei progressi fatti nell’esplorare aree di gioco anche di scarsa importanza. Queste considerazioni devono quindi essere adattate agli approcci e gli scopi dei vari tipi di giocatori che possono apprezzare il gameplay offerto da Sacred. Essenzialmente ci sono quattro tipi di giocatori cui bisogna adattare le potenzialità della ladder implementata in Sacred 2: - Il livellatore supersonico: si tratta di quei giocatori che vogliono raggiungere il livello più alto il più rapidamente possibile. I punti esperienza e il tempo giocato sono l'aspetto più importante per questo tipo di utenti, mentre un'esplorazione completa del mondo di gioco è, di solito, in fondo alla loro lista di priorità. - L'assassino : si tratta di un giocatore che punta a sterminare quanti più personaggi non giocanti possibili o, perlomeno, i nemici di alcune classi specifiche. Per questo tipo di giocatore il numero di uccisioni portate a termine è sicuramente il criterio di valutazione più importante, mentre i punti esperienza e le morti subite meritano meno considerazione. -L'esploratore : è quel tipo di giocatore che vuole vedere la maggior parte del mondo di gioco possibile e completare ogni missione che questo presenta. I punti esperienza sono sicuramente importanti, ma anche le uccisioni dei personaggi non giocanti ricoprono una certa rilevanza. -I tuttofare: si tratta di giocatori che non privilegiano nessuno dei tre aspetti appena descritti ma che tengono in maggior considerazione l'accumulo di punti esperienza a prescindere che questi arrivino dall'esplorazione o dal combattimento. Di default la ladder verrà importata su questo tipo di giocatori. La ladder di Sacred 2 metterà in mostra molti più parametri di quanti non avessimo impostati nel gioco originale. Questo ci darà modo di comparare in maniera diversa i vari risultati e aggiungere nuovi stimoli alla competitività della community. Proprio la community sarà al centro dell'attenzione in quanto abbiamo introdotto nuove opzioni in grado di favorire la socialità dei giocatori in classifica: i giocatori sono incentivati a formare gilde all'interno della ladder e potranno di conseguenza organizzare combattimenti in base alle disposizioni di ogni Gilda. Saranno anche in grado di organizzare liste di amici e comparare i risultati dei combattimenti dei propri personaggi, vedere se altri amici stanno giocando a Sacred 2 online e molte altre cose del genere. In conclusione abbiamo anche l'introduzione degli achievement che alcuni giocatori già conoscono dalla versione Xbox 360. Queste novità saranno infatti introdotte anche nella versione PC del gioco. Che vinca il migliore! Fonte : Sacred 2.it Sito ufficiale inglese :www.sacred2.com Sito ufficiale italiano : www.sacred2.it Patch : http://update.sacred2.com/dl_italian.html Spero di essere stato utile a qualcuno ... ![]() In aggiornamento .... Discussione Precedente : LINK
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![]() Ultima modifica di AL-Vetresium : 31-10-2008 alle 12:17. |
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#3 |
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Risoluzione problemi gioco di vario genere :
LINK La fonte è sempre il sito di Sacred2.it... ![]() Patch 1 - 2.0.2 → Update 2.12.0 Link 2 - 2.12.0 → Update 2.31.0 Link 3 - 2.31.0 → Update 2.34.0 Link Modifiche apportate dalle Patch -Implementato il puntatore hardware (migliore giocabilità sui computer di fascia bassa) -Il tasto [Alt] mostra i nomi degli oggetti a terra -Il tasto [F9] salva l'attuale posizione nello slot di salvataggio (viene resettata se muori) -Il tasto [F12] fa rinascere l'eroe presso l'attuale punto di resurrezione -Migliorata l'IA dei nemici e il bilanciamento di gioco -Aggiornamento massiccio delle missioni (miglioramento del registro, testi nuovi/modificati, finali alternativi) -Aggiunti oggetti e armi -Inserita una funzione di aggiornamento automatico -Nuovo pulsante nella sala d'attesa per recuperare la password -Memoria ridotta per le impronte -Vari miglioramenti delle prestazioni, soprattutto nel menu principale -Aggiunti ulteriori effetti sonori -Posizionando il puntatore sopra un compagno, oltre ai suoi punti vita puoi vedere anche la missione associata -La bussola della missione secondaria resta nella missione attiva anche se ne hai accettata un'altra -Limite di 5 compagni per giocatore (il giocatore può accettare missioni con compagni solo se il loro numero è inferiore a 5; comparirà un messaggio informativo) -Tutti i boss e gli avversari d'élite sono più facili da sconfiggere -Modificate le Arti di combattimento degli eroi -Aggiunti set e oggetti unici -Modificati i prezzi dei cavalli -Ridotto il prezzo per forgiare gli oggetti -Aggiunta la pace cittadina anche in modalità GvG -Inizialmente la qualità grafica viene impostata a un livello intermedio e non elevato (per favorire i computer di fascia bassa) -Modifiche minori ai testi -Inserito un nuovo menu delle opzioni durante il gioco. -Aggiunti nuovi boss per stimolare l'esplorazione. -Aggiunti 8 nuovi portali per migliorare gli spostamenti in tutta Ancaria. -Nuovo sistema "livello di dettaglio" per migliorare le prestazioni generali. -Spostamenti migliorati in alcune zone. -I boss finali usano più abilità speciali. -Modificato il numero di creature nei dungeon. -Risolto il problema in cui le auree non potevano essere attivate quando gli slot delle Arti erano vuoti o contenevano una combo. -Puntamento migliorato con le combo. -Ricompensa aumentata dopo aver completato una missione. -Implementato effetto abilità di percezione (se al massimo livello) per ottenere bottini migliori dai bauli. -Risolto il problema in cui le missioni fallite venivano conteggiate come missioni risolte nelle statistiche di gioco. -GvG: risolto il problema in cui era possibile attaccare un altro giocatore durante il suo ingresso al momento di accedere a un server nell'isola iniziale. -GvG: ora il cerchio di pericolo compare sotto i giocatori in sella a una cavalcatura. -Risolto il problema in cui gli abiti e la corazza dell'Inquisitore apparivano staccati dal corpo con determinate impostazioni grafiche. -Risolto il problema in cui il GvG era possibile in alcune città . -Risolto il problema di clipping durante l'animazione della preghiera. -Risolti i problemi audio per i dialoghi della missione principale. -Risolti diversi problemi che potevano causare il blocco del gioco. -Risolto un problema che poteva occasionalmente rallentare il gioco. -Diverse modifiche minori per le Arti di combattimento. -Ora le Arti a colpi multipli con le armi a distanza hanno un limite di tre proiettili. -Risolto il problema in cui il Guardiano del Tempio non si muoveva per attaccare quando era in sella a un cavallo. -Ora gli ologrammi nella giungla legati alla missione principale funzionano correttamente. -Il registro missioni non deve essere più attivato dopo l'uscita dal gioco o a un caricamento. -Ora è possibile trovare nuovi mini-set. -Gli oggetti appartenenti ai set compaiono molto più spesso. -È possibile aprire e connettersi ai server multigiocatore a qualsiasi livello di difficoltà . -In modalità multigiocatore, il livello dei nemici non è più globale per l'intero server. Se due o più giocatori di livello diverso giocano in località del mondo differenti, il livello dei nemici verrà adattato a quello di ogni singolo giocatore. -Nelle modalità multigiocatore Partita libera e GvG sono stati inseriti dei porti marittimi tra le isole. -I teletrasporti nelle città diventano attivi non appena la città viene scoperta. -I bonus degli oggetti che non influenzano il personaggio vengono ora visualizzati in rosso. Ciò può accadere, per esempio, quando sono applicati alla classe errata o se migliorano un'abilità che il giocatore non ha ancora appreso. -Il Cristalleone causa meno problemi grafici ai vari livelli di dettaglio. -Ora gli oggetti da ottenere per completare le missioni vengono inseriti nel registro. -Risolto il problema a causa del quale l'audio poteva disattivarsi nella missione secondaria Il capo dei Coboldi. -Inseriti i testi mancanti nella missione secondaria Una strana macchina. -Nuova area con 24 settori di superficie e 6 settori sotterranei aggiuntivi -Nuove texture e oggetti per ricreare un paesaggio innevato -Suoni aggiuntivi per lo scenario innevato -20 nuove creature -Nuovi PNG -Nuova sequenza di missioni -Nuovo set speciale per ogni personaggio -Nuove corazze e armi 2-11-2009 Sacred 2 : Ice & Blood Oltre all'aggiunta di 2 nuove regioni ..quali la Distesa Cristallina e la Foresta Maledetta... e l'aggiunta di un nuovo personaggio (il Mago Dragone )e la sua cavalcatura ...vengono apportate altre migliorie al gioco : - Esplosione magica ; ogni personaggio che dispone di dottrina_aste può scatenare un'esplosione magica. -Teletrasporto potenziato ; Nella mappa del mondo è possibile teletrasportarsi presso tutti i portali già scoperti ed il monolito attivo . -Nuove cavalcature(come l'Unicorno o il Cavallo di fuoco) -5 slot x armi e arti di combattimento -Esportazione dei personaggi da Closed.net -Nuovi oggetti -Nuova visuale -Modalità esperto ; aumento della rigenerazione delle arti di combattimento ...(viene annulata la rigenerazione !) ..nuovo stile di gioco . ...Men at Work ... Ultima modifica di AL-Vetresium : 03-11-2009 alle 18:07. |
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#4 |
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Iscritto!!
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#5 |
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#6 |
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iscritto metti pure il link della patch
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#7 |
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Come potete notare ho aggiunto 2 Post riservati.. x l'On-Line , immagini dei Pg e livelli ecc ....
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#8 |
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la distribuzione sara in edicola come per il primo?
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#9 |
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Eh eh!!
![]() Grazie!!
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#10 |
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#11 |
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#12 |
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Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
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okorop hai installato la patch ?.
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#13 |
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Iscritto dal: Nov 2005
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Nota non da poco, la colona sonora è realizzata in parte dai Blind Guardian, con dei contenuti estesi sbloccabili (un concerto in motion capture). La pagina dei trailer contiene ne contiene uno sul videoclip.
Qui un'intervista del gruppo. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
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Iscritto aspettando una patch che tolga i trenini di mob e il respwn selvaggio a mo di formichiere intasato!
Byez
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
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Contenuto del file "readme" della patch versione 2.10.0 del 02/10/2008:
Implementato il puntatore hardware (migliore giocabilità sui computer di fascia bassa) -Il tasto [Alt] mostra i nomi degli oggetti a terra -Il tasto [F9] salva l'attuale posizione nello slot di salvataggio (viene resettata se muori) -Il tasto [F12] fa rinascere l'eroe presso l'attuale punto di resurrezione -Migliorata l'IA dei nemici e il bilanciamento di gioco -Aggiornamento massiccio delle missioni (miglioramento del registro, testi nuovi/modificati, finali alternativi) -Aggiunti oggetti e armi -Inserita una funzione di aggiornamento automatico -Nuovo pulsante nella sala d'attesa per recuperare la password -Memoria ridotta per le impronte -Vari miglioramenti delle prestazioni, soprattutto nel menu principale -Aggiunti ulteriori effetti sonori -Posizionando il puntatore sopra un compagno, oltre ai suoi punti vita puoi vedere anche la missione associata -La bussola della missione secondaria resta nella missione attiva anche se ne hai accettata un'altra -Limite di 5 compagni per giocatore (il giocatore può accettare missioni con compagni solo se il loro numero è inferiore a 5; comparirà un messaggio informativo) -Tutti i boss e gli avversari d'élite sono più facili da sconfiggere -Modificate le Arti di combattimento degli eroi -Aggiunti set e oggetti unici -Modificati i prezzi dei cavalli -Ridotto il prezzo per forgiare gli oggetti -Aggiunta la pace cittadina anche in modalità GvG -Inizialmente la qualità grafica viene impostata a un livello intermedio e non elevato (per favorire i computer di fascia bassa) -Modifiche minori ai testi Mi sembra che fosse stato già postato però forse c'è qualche aggiunta .... ![]()
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#16 |
Senior Member
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adesso la metto, comunque ion rete locale non mi piace assai sto gioco.....attendo un po che cosi ci sarà piu gente in internet....
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#17 |
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Iscritto. Quant'è che costa?
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#18 |
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iscritto anch'io
![]() oggi punto diritto verso qualche catena cercando di accaparrarmi la versione collector's edition! ![]() ![]() |
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#19 |
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iscrivuto!
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You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
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#20 |
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