|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Anche io ho il 970P collegato in analogico ma rimedierò a breve. La qualità in analogico è sintomo di una buona elettronica di conversione. Io noto una leggera ombra alla destra dei caratteri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() La scheda grafica poi è integrata (NForce 6100). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'effetto(Ghosting?) giocando con 190P7ES visto nei prossimi video dal foro di prad.de...
190P7ES wmvs È percettibile nei film? Infastidisce? Succede negli altri MVA monitor come il Belinea 101920, Benq FP91GP... ? grazie. ![]() Ultima modifica di punticat : 07-09-2006 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
io l'ho instalalto su una matrox G550 nell'uscita digitale e si vede stupendamente, niente tremolio e luminosità perfetta.
Grazie a tutti per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
ragazzi appena preso da ePrice al pick&pay. Perfetto! NO BADPIXEL!!
![]() appena possibile lo proverò con qualche gioco... ![]() - Luminosità alta - Quando si tende a cambiare l'angolo di visualizzazione in verticale e in orizzontale tende in modo leggerissimo a scurire - impostazione automatica della luminosità davvero comoda - visualizzazione dei caratteri su documenti senza disturbi. Si legge benissimo - nella visualizzazione dei filmati divx perde un po' ma è normale che sgrani Vorrei vederlo con qualche video ad alta qualità...mi saete linkare qualche sito???
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Costa un po' di più, ma non molto...
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
il mio 190p7, non riesce a ruotare di 90°, si ferma prima
![]() Visto che è molto forzoso, non vorrei romperlo...sapete dirmi se esite qualche fermo in particolare o se bisogna solo sforzare un pò? Una volta che si riesce a ruotarlo, gira automaticamente anche l'immagine a video e o bisogna utilizzare qualche utility? ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
L'immaggine la devi ruotare con il driver della scheda video però ogni volta si incasinano le icone sul desktop, sapete se c'è qualche altro modo per utilizzare la funzionalità pivot?
![]() |
![]() |
#293 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Se passate il puntatore sul rettangolo qui sotto notate anche voi una leggere scia? Se si è normale per un monitor LCD da 8ms?
p.s. rivolto anche a chi non possiede questo monitor. ![]()
Feedback: diego.82, ginofilippino, mstella, Lo Zio, Luk3D, Pedro80, Pippinik, iaio, luka734, usb99, pollicino, Alex23, invman, XalienX, giorgio156c, e tanti altri.. Ultima modifica di Molex : 11-09-2006 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Una leggerissima scia la noto anch'io col crt
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
mi spiace ma io con il 190S7 non la noto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
E ora tocca a me prenderlo, visto che dopo tutti questi commenti mi avete convinto senza riserve
![]() qualcuno ha trovato un prezzo migliore dei 316 di newprice? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
Che programmi usate per il controllo dei badpixel? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() dovrò però attendere qualche giorno perchè arrivi la merce. Ho già effettuato 3 ordini di vario hardware presso questo Shop. Unico inconveniente nell'ultimo ordine è arrivato il case con il frontalino rotto e sono in attesa che me lo sostittuiscano, per il resto Shop affidabilissimo. ![]() dimenticavo: PUMPED HAR*WARE
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() Ultima modifica di Detroit : 11-09-2006 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: F.V.G.
|
Mi è arrivato pochi giorni fa il monitor 190P7ES ordinato da Maintst*** .
La prova sul campo ha dato risultati ottimi. Nessun bad pixel, controllato col Nokia monitor test, ma di questo ne ero certo avendo richiesto l'apposito controllo. E' possibile effettuare la regolazione della luminosità e del contrasto con una ampia gamma d'intervento, anche se personalmente ho preferito regolarli manualmente assieme ai colori per ridurene l'intensità. La visione dei DVD è fluida e non presenta effetti di dithering nelle scene scure dei film. Non ho riscontrato effetti scia o ghosting dovuti alle scene d'azione dei DVD, anche se passando col cursore sul rettanbolo blu, più sopra riportato, un debolissimo effetto ghosting si nota. E' possibile regolare agevolmente sia l'altezza che l'inclinazione verticale e orizzontale del monitor (basculamento). Quote:
Tenendo il pannello del monitor appoggiato sul tavolo e inisitendo sul meccanismo di rotazione, facendo in modo tale da non sforzare il pannello LCD ma agendo solo sul piedistallo, dopo diversi tentativi sono riuscito a ottenere la rotazione completa. In conclusione, questo monitor ha confermato le ottime impressioni che mi ero fatto leggendo i Vostri post precedenti. ![]() Ultima modifica di SierraDelta : 11-09-2006 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.