|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[UD + sp] Amilo Fujitsu Siemens
Amilo Fujitsu Siemens 3438 con schermo da 17 pollici.
Caratteristiche: - Intel Pentium M 2.27ghz (pinmode) - 2gb di ram - hd da 160gb (o eventualmente senza Hd con altra limata di prezzo) - scheda video 6600go (nuova, xkè la 6800 mi dava problemi, ve la lascio magari riuscite a ripararvela) - telecomando e possibilità di usarlo senza accedere a windows Aggiungo: - processore precedente centrino M740 funzionante - due banki di memorie da 256MB funzionanti estetica perfetta, 2 anni di vita vendo a 400€ PS pagamento bonifico o postepay, spedizione nel più breve tempo possibile. Priorità consegna a mano in friuli, ma con possibilità di spedizione. Aggiornamento: Visto ke la vendita non riscuote molto successo.. smembro qualke pezzo del pc.. - processore M735 adatto pinmodd 100€ - 2gb di ram fresche fresche 50€ Dati cpu: Pentium M 735 core Dothan, fsb 400 Mhz, cpu molto sopra la media per rapporto stabilità e consumi. Ideale per chi intende pinmoddare il proprio note con chipset i915. A 2.26 Ghz è stabilissimo e le prestazioni sono le stesse di un Pentium M 780 da 500 euro, i consumi sono di molto inferiori. Ultima modifica di AndreaTa : 31-01-2009 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda con scambio parziale con celly e limata sostanziosa, visti i 2 anni.ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Celly?? Cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
foto?
regge sk video 7900gtx da 512?la tua è mxm3 o 4? scambi con qualcosa? coda ma non a quel prezzo ![]() salud bb75
![]() |
#6 |
Member
|
Dovrebbe andare bene, ma sicuramente devi modificare i fissaggi interni o qualche collegamento del raffredamento. Sapevo che sei potesse montare la x1800, ma per altre schede ti devi informare meglio.
Come prezzo scendo a 400, per foto mandatemi email qua o in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() garanzia?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma di dove sei? Se sei interessato mandami pm con la tua email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
mail : "mionick"@gmail.com salud bb75
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
400 comprese spese di spedizione. Rimando al primo post..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
quanto senza disco?
![]() |
#13 |
Member
|
375 comprese spese di sped. PS ma con che spedizione dovrei eventualmente inviartelo? Il portatilone ha il bel peso... non saprei!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, intanto che valuto....
Preferibilmente con consegna a mano se in Zona Pordenone o limitrofi ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Bhe portogruaro mi sembra una buona via di mezzo.. cmq nel caso in cui saresti interessato alla bestiola.. fammi sapere e ci parliamo meglio via mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
Se preferisci direi di continuare in email; ti basterà aggiungere @gmail.com al mio nick ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Va bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Rimango in attesa di risposta da parte di battalion75, ma per il momento Rospaccio è il primo della lista, vista anche la possibilità della consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Modificato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.