|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
PS3 vs 360
Ciao a tutti
![]() sono nuovo da queste parti e quasi sicuramente questo problema vi sarà stato posto almeno un milione di volte, ma abbiate pazienza con un neofita ![]() Vorrei sapere quale delle due è "la migliore" (se effettivamente si può parlare in questi termini), o più semplicemente quali tra queste console acquistereste e perchè. Va benissimo anche che mi rispondiate con link ai 3d che hanno già parlato della questione ![]() grazie infinite! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La Ps3 non esiste x ora, non si puo' dire cosa sia meglio o no.
#3 |
Senior Member
|
ma allo stato attuale delle cose, tu quale sceglieresti?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La ps3 pur uscendo 1 anno in ritardo non e' piu' potente della xbox 360. cio' che gira su xbox 360 gira su ps3, e cio' che gira su ps3 girera' anche sulla xbox 360.
Questo lo dicono gli sviluppatori, ergo l'unica differenza sara' il prezzo, le poche esclusive (perche' la maggior parte dei titoli sara' multipiattaforma) e il servizio live della MS a confronto del non ancora testato servizio live della ps3.
#6 |
Senior Member
|
potenza uguale
prezzo 200 euro in più per PS3 per via del bluray (che apprezzeranno una ristrettissima minoranza) esclusive per PS3 poche (anche se personalmente non vorrei mai rinunciarci) il live di microsoft è ottimo, quello di PS3 non si sa, dalla sua ha che potrebbe pure essere gratuito, e in quel caso sarebbe meglio (anche se non fosse all'altezza di 360) per chi non gioca tanto online e non gli va di pagare
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono un accanito fan della ps2 e prima ancora della psOne
Adoro metal gear solid e non vorrei rinunciare ad un suo seguito... del resto la 360 presenta molte "chicche" e le esclusive ps3 come si affermava prima sono davvero poche... Quindi la "conversione" alla Xbox avrebbe un senso? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
In questo caso la risposta è sempre la stessa....
![]() La console migliore è quella con i giochi migliori. nient'altro. Certo per il momento anche il mio orologio al quarzo è meglio di Ps3 (visto che ancora di fatto non esiste! ![]() Ti piacciono i giochi per la X360? comprala. Altrimenti aspetta l'uscita di Ps3 e valuta successivamente dove rivolgere la tua attenzione... (e non scordarti del Wii, quella secondo me sarà la vera next-generation ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la 360 finora non ha avuto sti grandi giochi, ma adesso usciranno, quindi se non sei proprio un accanito fan di quei titoli only ps3 e ritieni che senza quelli è come se ti mancasse mezza console, prendi sicuramente la 360 ma il Wii proprio no?
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè scegliere il wii? il gamecube aveva giochi un pò troppo arcade per i miei gusti, avrà la stessa impostazione? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per il wìì anche se dovesse costare poco io aspetterei un annetto per vedere la situazione giochi come si evolve,giusto per evitare che faccia la fine del gamecube.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Per me le uniche vere attrattive della PS3 sono Blu Ray, HDMI e design, basta, ed il belloè che tutto ciò non contribuisce a diversificare ciò nel quale dovrebbe eccellere: il gaming..
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho la 360 e mi trovo molto bene. Fra poco inoltre arriveranno giochi degni di nota; il lasso di tempo trascorso dall'annuncio di questi, insieme alla console, alla loro pubblicazione è già passato. Questo è un grande punto a favore del 360 che è uscito 12/16 mesi prima.
Ricordo: Dead Rising Splinter Cell DA Lost Planet GEARS OF WAR Mass Effect Forza Motorsport 2 Viva Pignata ( ![]() Crackdown |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Puoi prendere intanto la 360 (io la ho comprata a marzo, console davvero ottima) e quando il prezzo della Ps3 scenderà te la comprerai con Metal Gear Solid 3.
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
aprire un thread del genere equivale ad entrare nella curva della Lazio con una bella maglietta giallorossa (o viceversa)
![]() Scherzi a parte, impossibile dire qualcosa di più perchè PS3 per il momento non esiste e nelle nostre case non la vedremo prima di marzo del prossimo anno (un' eternità in termini informatici). Sarà senza dubbio un' ottima consolle, ma il rischio è che esca troppo tardi rispetto alla X360 e con un prezzo troppo alto. Io ti direi: prendi subito una X360. Il Wii purtroppo non riesce a convincermi, anche se rimando il giudizio all' uscita ufficiale: le specifiche tecniche sembrano davvero troppo modeste. Dalla sua avrà un basso prezzo di acquisto e la lineup di titoli di casa Nintendo, molto arcade e coinvolgente |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma 360 vs....COSA?!?!
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E devo anche dire che in questo caso concordo con lui... riguardo al gaming siamo ancora in alto mare... ![]() Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.