|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Global Trust Risk Mitigation Suite
In edicola ho visto che Pcworld allegava questa suite, che fornisce Antivirus, Firewall più una serie di altre utility, cercando poi in rete ho trovato la homepage della società con la pagina per il download e questi sono i programmi free che la compongono:
GlobalTrust BackUp (Commodo), GlobalTrust I-Vault (Password Management Commodo), GlobalTrust VEngine (antiphishing Commodo), GlobalTrust Antivirus (Commodo), GlobalTrust Personal and Corporate Firewall (Commodo), GlobalTrust ToolBar, GlobalTrust Enterprise Firewall (Linux), GlobalTrust Free VPS (Virtual Private Servers, Linux), GlobalTrust Noc Monkey, GlobalTrust Trustix Secure Linux, GlobalTrust Personal Secure Email (Incluso nella Suite RSM, la possibilità di avere un certificato S/MIME (certificato per la posta elettronica certificata) per uso personale) mentre altri sono shareware x 30 giorni: GlobalTrust Hackers-Guardian, GlobalTrust ENIGMA Lite - Desktop Edition, Enigma Portable Defender, GlobalTrust CertifiedMail - Secure Email System http://www.globaltrust.it/index.aspx http://www.globaltrust.it/products/rms.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
l'ho preso 2 gg fa e lo sto provando...
ciaoziaozia
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
X marzacas. per ora abbastanza bene a parte che l'av vuole spesso il riavvio del pc dopo gli aggiornamenti, non sempre , ma la cosa scoccia un po'. altra cosa che scoccia e' la mancanza di procedura di uscita dalla console generale ( mentre si possono disattivare Fw e Av in modo normale , per la console serve andare nel task manager e disattivarla da li' ). infine , alla lunga ( ma questo lo verifichero' con certezza solo tra qualche tempo ) sembra che appesantisca il sistema..ossia ..il pc dopo ore di uso ( sopratutto con emule ) mi sembra estremamente lento... nel task manager ho notato che il Fw occupa la cpu in modo piu' marcato rispetto , per es, allo ZA che usavo precedentemente... comunque magari con nuove build la cosa verra' limitata. Ciaoziaiza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.