|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[BackUp] Clonare un disco con windows
A windows acceso è possibile copiare l'intero S.o. contenuto in c (hd 40g) in una partizione D (40g all'interno di un 80g).... in modo da togliere il disco da 40....
vorrei evitare di reinstallare tutto... basterebbe fare copia e incolla..... Grazie dei consigli Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
A me personalmente non è riuscita, ha copiato tutto ma non faceva il boot, magari a te va meglio. In alternativa puoi usare il CD di boot sempre di norton ghost, non ti esegue l'operazione da windows ma non penso possa comportari problemi, anzi credo proprio che ti convenga. Oppure puoi fare come me, ho usato Acronis TrueImage Home 10. La demo, scaricabile gratuitamente dal sito, ti permette di eseguire quest'operazione. In pratica imposti tutti i settagi da windows, poi ti chiede di riavviare ed in fase di boot esegue la clonazione.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.