|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
NPD: I giocatori non conoscono le console
da Spaziogames:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quindi c'è gente che spende 600 euro per una ps3 (o poco meno per un'xbox 360) senza neanche sapere che cosa ha comprato???
Scusa ma per me è impensabile una cosa del genere........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Certo,600 euri nn sono bruscolini,ma se sei ben farcito,non stai a farti tanti problemi. Esattamente come i tanti che si comprano il Suv senza mai mettere le ruote sul fango... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() conoscendo la gente che c'è in giro non mi sembra assolutamente così assurda come cosa...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda che ce' gente che compra cellulari da 600 € senza saperne utilizzare neanche il 10% delle potenzialita'. Idem per le console, anzi tanto piu' le console diventeranno tuttofare e tante piu' persone non avranno la minima idea di cosa fare oltre a giocarci.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
davvero degli IDIOTI casual del caxxo ![]() ![]() ma come fanno a spendere 600.00 senza sapere che la ps3 è anche un lettore blu ray ??? cmq pure quelli che spendono 600.00 e poi giocano sul tv crt 15" son proprio sfigati...(il tipico BIMBOMINCHIA)della serie voglio la next gen ma non posso ![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 11-08-2007 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
vabè ma certi suv di lusso (Cayenne, Ml, X5, Q7) sarebbe persino stupido usarli x il fuori strada...con quello che costano, metti che ti schizzano dei sassolini sulla carrozzeria... ![]() molto peggio chi spende 600.00 x la ps3 senza sapere che ha un lettore blu-ray incorporato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() cmq per rendersi conto della situazione, fate un giro silenzioso per i centri commerciali e le grosse catene tipo gamerush e gamestop ... non di rado assisterete a scene isteriche di bambini che "vogliono" l'xbox/playstation/wii solo perchè ce l'ha il vicino o il compagno di scuola ![]() Poi bisogna anche vedere a chi vengono fatte queste interviste; se la facessero alla mia compagna, che per osmosi ha tutte le mie console e giochi e gli dicessero: "ma lo sa che la sua xbox è una console multimediale ad alta definizione?" sono sicuro che la risposta sarebbe " ![]() ![]() ste cose mi sanno tanto di sondaggi di Forza Italia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non tutti lo sanno ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La PS3 con quel prezzo ormai è uno status simbol,della serie "Minkia c'ho la Playtre quindi c'ho grandi soldi!!"
![]() e certe altre volte:"Minkia massài che c'ha pure il Blurei integrato?!" "Figo,che è???" "E' la nuova generescion di divuddì!!Un divuddì più ggrande!!" Poi il discorso dell'alta definizione.Ragazzi la gente fa davvero fatica a capire cos'è e che benefici alla visione porta.E non hanno tutti i torti:una volta andavi a comprare la tv e guardavi solo la grandezza,oggi c'è da valutare una serie di variabili paurosa che l'utente medio non riesce a capire. Fatto ancora peggiore è che,secondo me,se chiedi a quelli intervistati di elencare i nomi di almeno 6 giochi per PS3 no te li sanno dire ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pensate che io lo accetto pure da uno che prende la console e sa solo mettere dentro il disco per giocare perchè la console dovrebbe essere la semplificazione massima del gioco. comprendo già meno quelli che comprano il pc con la scheda grafica da 500€ per la moglie che deve navigare per prenotare a teatro.
le console di oggi hanno molte feature che la gente non solo non sa manco cosa sono ma non gliene fregherebbe nulla manco lo sapesse a loro basta che col dvd dentro il gioco parta. da qui il successo del wii che se è sbattuto alla grande di certe evoluzioni multimediali. che uno nn sappia che ha il BR è quantomeno buffo però che non sappia che la sua console mappa 1:1 la vga dell Televisore hd che non sappia usare il market place della 360 per me è pure comprensibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Lavorando in un ipermercato e occupandomi dell'assistenza clienti la cosa non mi sorprende...i 3/4 della gente che viene da noi con presunti problemi non ha la più pallida idea di quello che ha comprato...da una piccola indagine posso dire che oltre il70% dei possessori di ps3/360 a cui l'ho chiesto la collegano al mivarone 29
Poi c'è il 25% rimanente che la collega al tv hd ma la tiene a 480 e non switcha nemmeno il cavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Molta gente che veniva a casa mia e vedeva la ps2 collegata tramite RGB si chiedeva se la mia ps2 fosse "diversa" dalla loro, per il semplice fatto che nessuno si era mai preoccupato di cambiare il cavo composito in dotazione, stessa cosa, non tanto tempo fa, un mio ex collega con la 360 che giocava in composito su LCD
![]() questo per dirvi semplicemente che, non tutti sanno la differenza fino a quando non gli viene "splamata" in faccia, e per certi versi non mi sento di considerarli idioti, in quanto sono contenti così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Non so se mi fanno più tristezza quelli che non conoscono le connessioni video e i nuovi supporti ottici o tutti questi messaggi da nerd con annessa faccina "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ho la 360 collegata ad un tv ld perchè non ho i soldi per comprarmi un tv hd
![]() chi mi spacca una console in testa? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.